Mi sento terribilmente solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    Ormai sono arrivato ad un punto in cui la notte prima di addormentarmi mi giro e rigiro fino a quando è quasi mattina, vorrei solo trovare qualcuno con cui parlare e condividere le mie frustrazioni ma se la gente che mi circonda scoprisse della mia condizione mi prenderebbero in giro da cui all'eternitá, non so perché sono fatto così, ma il giudizio che la gente ha di me è più importante di quello che ho di me stesso, sono veramente ad un passo dalla depressione credo, e con il nuovo lavoro alle porte e la prospettiva di avere pochissimo tempo libero, temo che la mia vita stia per prendere una piega ancora peggiore, sento il precipizio vicino e non posso fare nulla per evitarlo.
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La solitudine è tremenda...proprio questa sera avrei voluto aprire un thread a riguardo, ma non l'ho fatto perché alla fine ne creai già di simili...stasera praticamente alcuni dei miei contatti Instagram hanno postato storie di loro al cinema a vedere Oppenheimer...forse domani lo vado a vedere da solo...purtroppo per quelli come noi la vita è questa. Siamo insicuri, non riusciamo ad interagire con gli altri come vorremmo e via dicendo. L'unica cosa che ti posso dire è cerca di migliorarti. Ti auguro di trovare qualcuno👍🏻
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    Spirito, credimi che ho fatto parecchi sforzi, specie nell'ultimo anno e mezzo, per migliorarmi come persona, sia fisicamente che caratterialmente e mentalmente, però mi sembra sempre tutto inutile, mi sembra di essere costantemente bloccato nello stesso punto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    Di dove sei?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    Brescia, provincia.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    Peccato, siamo un po' lontani ti avrei invitato per bere una 🍻. Capisco la tua solitudine perché ogni tanto la soffro anche io, anche se probabilmente non ho i tuoi stessi problemi (ma li ho anche io 😬).

    Qui puoi conoscere potenziali amici, mettiti in contatto con alcuni.

    Posso chiederti cosa stai facendo per migliorare? Lavoro, fisico, mente, relazioni, ecc


    Ricordiamoci sempre poi la "lezione" di End. Prendiamola come spunto per cercarla di vivere al massimo, la vita.

    Cmq incredibile come tu, Kaiito (che fine ha fatto?) , Spirito ed end mi ricordiate la stessa persona nel modo di scrivere (nessun complotto, so che siete diversi 🤣)
     
    Top
    .
  7. streex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao lee.. ti spiace se sposto il post in supporto fdb..
    volevo inaugurare una sezione per questo genere di problematiche. e dove fare sfoghi un po più seri..
    e dove magari qualcuno può fornire un contatto in privato per una chiacchiera in privato.. e farsi un po di forza a vicenda..
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borraccia @ 31/8/2023, 00:30)
    Peccato, siamo un po' lontani ti avrei invitato per bere una 🍻. Capisco la tua solitudine perché ogni tanto la soffro anche io, anche se probabilmente non ho i tuoi stessi problemi (ma li ho anche io 😬).

    Qui puoi conoscere potenziali amici, mettiti in contatto con alcuni.

    Posso chiederti cosa stai facendo per migliorare? Lavoro, fisico, mente, relazioni, ecc


    Ricordiamoci sempre poi la "lezione" di End. Prendiamola come spunto per cercarla di vivere al massimo, la vita.

    Cmq incredibile come tu, Kaiito (che fine ha fatto?) , Spirito ed end mi ricordiate la stessa persona nel modo di scrivere (nessun complotto, so che siete diversi 🤣)

    Oltre al bimax ho iniziato a lavorare in una attività a stretto contatto col pubblico e con gente più giovane, in modo da non sentirmi vecchio come la maggior parte della gente della mia età (27 anni), tra poco però terminerò questa avventura poiché ho finito la magistrale ed inizierò un percorso audit all'interno di una multinazionale della consulenza aziendale.

    CITAZIONE (streex @ 31/8/2023, 00:30)
    ciao lee.. ti spiace se sposto il post in supporto fdb..
    volevo inaugurare una sezione per questo genere di problematiche. e dove fare sfoghi un po più seri..
    e dove magari qualcuno può fornire un contatto in privato per una chiacchiera in privato.. e farsi un po di forza a vicenda..

    No problem per me, fai pure.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeeChaolan @ 31/8/2023, 00:33) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 31/8/2023, 00:30)
    Peccato, siamo un po' lontani ti avrei invitato per bere una 🍻. Capisco la tua solitudine perché ogni tanto la soffro anche io, anche se probabilmente non ho i tuoi stessi problemi (ma li ho anche io 😬).

    Qui puoi conoscere potenziali amici, mettiti in contatto con alcuni.

    Posso chiederti cosa stai facendo per migliorare? Lavoro, fisico, mente, relazioni, ecc


    Ricordiamoci sempre poi la "lezione" di End. Prendiamola come spunto per cercarla di vivere al massimo, la vita.

    Cmq incredibile come tu, Kaiito (che fine ha fatto?) , Spirito ed end mi ricordiate la stessa persona nel modo di scrivere (nessun complotto, so che siete diversi 🤣)

    Oltre al bimax ho iniziato a lavorare in una attività a stretto contatto col pubblico e con gente più giovane, in modo da non sentirmi vecchio come la maggior parte della gente della mia età (27 anni), tra poco però terminerò questa avventura poiché ho finito la magistrale ed inizierò un percorso audit all'interno di una multinazionale della consulenza aziendale.

    CITAZIONE (streex @ 31/8/2023, 00:30)
    ciao lee.. ti spiace se sposto il post in supporto fdb..
    volevo inaugurare una sezione per questo genere di problematiche. e dove fare sfoghi un po più seri..
    e dove magari qualcuno può fornire un contatto in privato per una chiacchiera in privato.. e farsi un po di forza a vicenda..

    No problem per me, fai pure.

    Ebbe non vedi?
    Non male, complimenti! Ti sei dato da fare, molto più di me, in questi mesi. Qua oltre a "rincuorare" cerchiamo anche soluzioni, come tra uomini. Il prossimo passo saranno le pro, ci sei già stato? Poi,iscrizione ad un corso di boxe, prima di subito. Poi la creazione di un circolo sociale, magari inizi proprio dai compagni di boxe...
    Vivi da solo? Questo è uno step necessario.

    E stampati le parole di un padre Apache e mettile sulle specchio...

    IMG_20220418_132301-16934350580611
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    Boxe proprio non mi piace, vado in palestra da un annetto circa, qualche risultatino si vede ma non essendo un grande atleta non sono esattamente un adone, vivo con mia madre perché non mi va di lasciarla sola, però con l'avvento del nuovo lavoro e la prospettiva di avere qualche soldo in più in tasca è uno step che vorrei fare prima dei trenta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeeChaolan @ 31/8/2023, 00:48) 
    Boxe proprio non mi piace, vado in palestra da un annetto circa, qualche risultatino si vede ma non essendo un grande atleta non sono esattamente un adone, vivo con mia madre perché non mi va di lasciarla sola, però con l'avvento del nuovo lavoro e la prospettiva di avere qualche soldo in più in tasca è uno step che vorrei fare prima dei trenta.

    Assolutamente devi andare a vivere da solo, capisco la mamma, ma la vita è la tua. Anche la mia vive da sola, la cosa non esclude tu possa sentirla o andare a trovarla quando vuoi.

    Se è dovessi scegliwre un solo consiglio, ti direi proprio quello di andare a vivere da solo, perché è le fondamenta di tutto il resto. Impari a cavarsela da solo, sei più spronato a migliorarti, puoi andare a puttane senza doverti giustificare su dove vai, sei indipendente ecc..


    Streex cmq si può creare una sezione in base alle città per eventuali incontri
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    Fra, le troie onestamente vorrei evitarle, non è il sesso la cosa che mi darà felicità, ma quelle cose che ti fanno venire le farfalle allo stomaco, trovare una persona, sentirmi apprezzato ed amato, parlare di tutto fino a tarda notte, passare la serata a guardare un film o fare una passeggiata parlando della nostra vita o delle nostre giornate, ste cose una troia non te le può dare. Comunque, hai telegram?
     
    Top
    .
  13. Ilboiaa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avere paura, accetta la vita qualsiasi cosa ti da senza avere aspettative da niente e nessuno, liberati di tutte le restrizioni, regole e impedimenti, sii il piu' libero possibile, non risolverai i tuoi problemi ma inizierai a vederci piu' chiaro su tutto, sul senso della vita, su cosa vuoi e cosa ti manca davvero.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeeChaolan @ 31/8/2023, 01:04) 
    Fra, le troie onestamente vorrei evitarle, non è il sesso la cosa che mi darà felicità, ma quelle cose che ti fanno venire le farfalle allo stomaco, trovare una persona, sentirmi apprezzato ed amato, parlare di tutto fino a tarda notte, passare la serata a guardare un film o fare una passeggiata parlando della nostra vita o delle nostre giornate, ste cose una troia non te le può dare. Comunque, hai telegram?

    Questa è blupill purissima però
    Hai 27 anni, forse è ora che guardi la realtà per quello che è.
    Poi per carità lascia perdere le zoccole se stai così depresso, ma insomma io un po' di curiosità ce l'avrei, al di là delle farfalle e delle scene da tempo delle mele, tutte cose bellissime eh nessuno lo nega, ma se non succedono? Resti così finché campi?
    Ottimo che stai maxxando sia fisico che lavoro, bravo, ma hai qualche idea su come trovare questo amore da idillio che cerchi? Ti stai muovendo in qualche modo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io credo che ti dovresti chiedere perché sei solo e cosa fai per non esserlo. Se hai soldi ti consiglio un bel po' di psicoterapia, di trovarti un hobby in cui divertirti e conoscere gente.
     
    Top
    .
55 replies since 30/8/2023, 23:02   991 views
  Share  
.