Mi sento terribilmente solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Char • @ 31/8/2023, 03:27) 
    Io credo che ti dovresti chiedere perché sei solo e cosa fai per non esserlo. Se hai soldi ti consiglio un bel po' di psicoterapia, di trovarti un hobby in cui divertirti e conoscere gente.

    Quoto, lo stavo per scrivere. Quando si è solo è fondamentale trovare degli hobby. Riempiono il tempo, la mente e danno piacere. Sia da fare da soli che con altri! Magari in questo modo conosci amici nuovi e anche una ragazza!
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    io ho passato la maggioranza della vita solo e le uniche due ragazze che per miracolo sono riuscito ad avere una storia , una si e’ rivelata una isterica e l’altra sembrava la ragazza più buona e dolce al mondo e dopo quasi un anno senza motivo mi ha ghostato… non ho più pietà, o per casi ristretti, le donne in qualsiasi ambito ti fanno i complimenti e da dietro ti escludono e ti schifano … amici pochi e quasi tutti incel o puttanieri di gran data, e altri non mi hanno più voluto vedere dopo figli e compagne a carico…. questa è la vita di un 30 enne senza famiglia e figli e spesso giudicato e schifato da chi li ha sopratutto da colleghi blupillati del cazzo

    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 31/8/2023, 08:46) 
    CITAZIONE (• Char • @ 31/8/2023, 03:27) 
    Io credo che ti dovresti chiedere perché sei solo e cosa fai per non esserlo. Se hai soldi ti consiglio un bel po' di psicoterapia, di trovarti un hobby in cui divertirti e conoscere gente.

    Quoto, lo stavo per scrivere. Quando si è solo è fondamentale trovare degli hobby. Riempiono il tempo, la mente e danno piacere. Sia da fare da soli che con altri! Magari in questo modo conosci amici nuovi e anche una ragazza!

    sai quanti si trovano in queste situazioni e comunque per motivi ignoti non concludono nulla? e continuano a vivere di puttane e segoni?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 31/8/2023, 08:46) 
    CITAZIONE (• Char • @ 31/8/2023, 03:27) 
    Io credo che ti dovresti chiedere perché sei solo e cosa fai per non esserlo. Se hai soldi ti consiglio un bel po' di psicoterapia, di trovarti un hobby in cui divertirti e conoscere gente.

    Quoto, lo stavo per scrivere. Quando si è solo è fondamentale trovare degli hobby. Riempiono il tempo, la mente e danno piacere. Sia da fare da soli che con altri! Magari in questo modo conosci amici nuovi e anche una ragazza!

    👍👍
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    Oggi mi sentivo parecchio giù quindi sono andato con dei colleghi al bar dove lavoro e mi sono ubriacato abbastanza, ora sto bene ma so che non può essere la soluzione.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeeChaolan @ 1/9/2023, 03:30) 
    Oggi mi sentivo parecchio giù quindi sono andato con dei colleghi al bar dove lavoro e mi sono ubriacato abbastanza, ora sto bene ma so che non può essere la soluzione.

    Smettila, Lee. Cosa ti manca in particolare? Ci provi con le donne o aspetti che vengano loro?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    Sto pensando di ributtarmi nel normieismo a intermittenza, per lo stesso motivo. Non si conclude niente eh, perchè poi ne esci cmq incazzato. Campi vibrazionali violati, svuotati e abbassati.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Poter scegliere è già qualcosa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    268
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    eh

    feel you
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borraccia @ 1/9/2023, 09:38) 
    CITAZIONE (LeeChaolan @ 1/9/2023, 03:30) 
    Oggi mi sentivo parecchio giù quindi sono andato con dei colleghi al bar dove lavoro e mi sono ubriacato abbastanza, ora sto bene ma so che non può essere la soluzione.

    Smettila, Lee. Cosa ti manca in particolare? Ci provi con le donne o aspetti che vengano loro?

    In realtà nessuna delle due, sto aspettando una situazione propizia per buttarmi e vedere come va.
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,798
    Reputation
    +2,238

    Status
    Offline
    Ti sono vicino, nel mio caso ho preso la decisione che qua non c'è più niente per me, che devo andarmene dall'Italia, mi manchera' sicuramente, ma cosa posso farci, gli immigrati non li voglio, eppure arrivano in continuazione, le femministe le brucerei, eppure non posso, fanno leggi da dementi e tasse per affossarci, li decapiterei, eppure non posso, per me è insostenibile questa situazione, provi a parlare e sono tutti lobotomizzati, appunto pensiero unico dominante, cioè capite? Mi deprime questa situazione, metteteci pure la cattiveria e acidità raggiunta in Italia e la frittata è servita, lunedì ho chiesto informazioni (è da tempo che lo faccio, ovvero informazioni su vari paesi dove vale la pena provare ad andare a vivere e lavorare, pro e contro, insomma tutto) sulla Giordania, sulle possibilita' di lavoro per uno che magari conosce la lingua Italiana e impara bene il Giordano.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,359
    Reputation
    +8,277

    Status
    Anonymous
    LeeChaolan mi ricordo di te da discord, se ti interessa io e alcuni altri utenti abbiamo un server...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erquam @ 3/9/2023, 17:52) 
    LeeChaolan mi ricordo di te da discord, se ti interessa io e alcuni altri utenti abbiamo un server...

    Manda, che ogni tanto entro e facciamo due chiacchiere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,946
    Reputation
    +530

    Status
    Offline
    anch'io ho amici a brescia che non stanno bene a compagnia
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Questo mondo sta andando a rotoli.

    www.msn.com/it-it/notizie/italia/c...1f1e8e5ed&ei=18

    «La depressione e i disturbi d'ansia tra i giovanissimi sono in aumento esponenziale da anni - sottolinea Stefano Vicari, responsabile di Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza dell'ospedale e ordinario all'università Cattolica - Siamo di fronte a una vera e propria emergenza psichiatrica, i numeri del Bambin Gesù lo confermano».
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    83
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Char • @ 31/8/2023, 03:27) 
    Io credo che ti dovresti chiedere perché sei solo e cosa fai per non esserlo. Se hai soldi ti consiglio un bel po' di psicoterapia, di trovarti un hobby in cui divertirti e conoscere gente.

    Io faccio fatica a trovare hobby, molto spesso quando ci provo mi sembra solo che nel farlo stia tentando di dimostrare qualcosa a me stesso, e che non risolvono la mia situazione. Come se stessi tendando di illudere me stesso che tutto va bene quando non è così. Quindi ho sempre questo pensiero nella testa: "ma lo sto facendo perché mi piace davvero o è solo un modo per copare? tanto poi non mi cambia nulla"
     
    Top
    .
55 replies since 30/8/2023, 23:02   991 views
  Share  
.