Mi sento terribilmente solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 25/9/2023, 16:52) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/9/2023, 16:26) 
    Beh me lo aspettavo che si sarebbe fatta degli scrupoli. Si comunque non mi sono comportato affatto bene con lei, ma non sto qui a dilungarmi e a spiegare, ho le spalle grosse e quindi mi sono preso le mie colpe e sto qui ad ammetterlo.

    Però dire che non ho fatto nulla è un'autentica falsità.

    Prima del forum ero a 900 euro al mese, 116 kg x 1.76 e in casa dei miei genitori.

    Ora ho una casa di proprietà (comprata cash da me) e una in affitto vicino al luogo dove lavoro (lavoro lontano da casa), due auto, un lavoro parastatale e peso 85kg x 1.76.

    La situazione è cambiata radicalmente e ci sono alcuni miei vecchi post che testimoniano ciò, oltre che molti utenti qui che possono affermare ciò.

    Però la situazione con le donne non cambia e non può cambiare, perchè sotto ad una certa scala estetica il successo è invisibile.

    Ciao Funesto, fa piacere leggere che finalmente hai mandato a cagare quel lavoro di merda che avevi

    Ciao caro, grazie, purtroppo non ricordo chi eri e se ci siamo mai parlati, non ricordo il tuo nick...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 25/9/2023, 16:50) 
    Utente storico funesto,è anche sberla in faccia vivente a chi dice che nessun incel ha voglia di migliorare la sua situazione bla bla bla

    Se anche dopo tutto sto lavoro le np snobbano,fin dove si dovrebbe spingere uno esattamente?

    Io penso che arrivati ad un certo punto uno alle np non ci pensa proprio più. Avessi soldi ed indipendenza economica, mi godrai i miei hobby e le mie passioni. Secondo me la strada giusta da seguire è quella che spesso espone $ SENTENZA $ tenersi i soldi per sè, godersi i piacere della vita ed essere liberi.
     
    Top
    .
  3. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 25/9/2023, 16:50) 
    Utente storico funesto,è anche sberla in faccia vivente a chi dice che nessun incel ha voglia di migliorare la sua situazione bla bla bla

    Se anche dopo tutto sto lavoro le np snobbano,fin dove si dovrebbe spingere uno esattamente?

    Sinceramente ho le mie colpe. Esco poco, non so curarmi in maniera decente (però mi lavo e mi curo sotto quel punto di vista), non so vestirmi e non so uscire in maniera decente da casa, purtroppo non me lo ha mai insegnato nessuno.

    Ma non so più cosa potrei e dovrei fare, sono arrivato al mio limite. Anche andare a vivere in una cittadina che fa provincia non sta avendo alcun effetto...

    CITAZIONE (Spirito libero @ 25/9/2023, 16:55) 
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 25/9/2023, 16:50) 
    Utente storico funesto,è anche sberla in faccia vivente a chi dice che nessun incel ha voglia di migliorare la sua situazione bla bla bla

    Se anche dopo tutto sto lavoro le np snobbano,fin dove si dovrebbe spingere uno esattamente?

    Io penso che arrivati ad un certo punto uno alle np non ci pensa proprio più. Avessi soldi ed indipendenza economica, mi godrai i miei hobby e le mie passioni. Secondo me la strada giusta da seguire è quella che spesso espone $ SENTENZA $ tenersi i soldi per sè, godersi i piacere della vita ed essere liberi.

    Eh bravo. Infatti sto proprio pensando per quella strada come ci siamo già detti ieri sera con Abitante.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/9/2023, 16:56) 
    Sinceramente ho le mie colpe. Esco poco, non so curarmi in maniera decente (però mi lavo e mi curo sotto quel punto di vista), non so vestirmi e non so uscire in maniera decente da casa, purtroppo non me lo ha mai insegnato nessuno.

    Ma non so più cosa potrei e dovrei fare, sono arrivato al mio limite. Anche andare a vivere in una cittadina che fa provincia non sta avendo alcun effetto...

    Ottimo che ti sei deciso a staccarti da quell'ambiente tossico e da quel lavoro da negrieri. Il passo più difficile era quello, però non puoi pensare che da un giorno all'altro recuperi 25 anni di una situazione al limite del disagio sociale.
    Innanzitutto mi sembra di capire che sei dimagrito, ma ancora hai margine da quel punto di vista, direi almeno 7/8 kg che fanno la loro differenza.
    Sul vestirsi ed uscire guardati intorno, gira i negozi, prova...
    E poi sticazzi, se arriva qualcosa bene, sennò non ne fare una malattia, pensa quantomeno a stare meglio per i cazzi tuoi che con 900 euro al mese oltre che non scopare facevi pure la fame
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    23,271
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    c7838f09cb0df59f

    solo e vuoto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/9/2023, 16:26) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 25/9/2023, 16:20) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13893694/...1806_Chrome.jpg)
    Eccola. L'ho messa perché vista la tua assenza mi sembrava corretto dirtelo👍🏻

    Beh me lo aspettavo che si sarebbe fatta degli scrupoli. Si comunque non mi sono comportato affatto bene con lei, ma non sto qui a dilungarmi e a spiegare, ho le spalle grosse e quindi mi sono preso le mie colpe e sto qui ad ammetterlo.

    Però dire che non ho fatto nulla è un'autentica falsità.

    Prima del forum ero a 900 euro al mese, 116 kg x 1.76 e in casa dei miei genitori.

    Ora ho una casa di proprietà (comprata cash da me) e una in affitto vicino al luogo dove lavoro (lavoro lontano da casa), due auto, un lavoro parastatale e peso 85kg x 1.76.

    La situazione è cambiata radicalmente e ci sono alcuni miei vecchi post che testimoniano ciò, oltre che molti utenti qui che possono affermare ciò.

    Però la situazione con le donne non cambia e non può cambiare, perchè sotto ad una certa scala estetica il successo è invisibile.

    Pazzesco che miglioramento, complimenti, mi fa molto piacere.

    Ora ti tocca fare l ultimo passo e iniziare approvati con le donne. E a prendere pali...

    Cmq trombone è incel di ritorno
     
    Top
    .
  7. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borraccia @ 27/9/2023, 00:26) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/9/2023, 16:26) 
    Beh me lo aspettavo che si sarebbe fatta degli scrupoli. Si comunque non mi sono comportato affatto bene con lei, ma non sto qui a dilungarmi e a spiegare, ho le spalle grosse e quindi mi sono preso le mie colpe e sto qui ad ammetterlo.

    Però dire che non ho fatto nulla è un'autentica falsità.

    Prima del forum ero a 900 euro al mese, 116 kg x 1.76 e in casa dei miei genitori.

    Ora ho una casa di proprietà (comprata cash da me) e una in affitto vicino al luogo dove lavoro (lavoro lontano da casa), due auto, un lavoro parastatale e peso 85kg x 1.76.

    La situazione è cambiata radicalmente e ci sono alcuni miei vecchi post che testimoniano ciò, oltre che molti utenti qui che possono affermare ciò.

    Però la situazione con le donne non cambia e non può cambiare, perchè sotto ad una certa scala estetica il successo è invisibile.

    Pazzesco che miglioramento, complimenti, mi fa molto piacere.

    Ora ti tocca fare l ultimo passo e iniziare approvati con le donne. E a prendere pali...

    Cmq trombone è incel di ritorno

    In realtà durante la mia assenza più di qualcosa ho provato ma i risultati sono sempre 0.

    Poco importa ormai, ora ho da mandare avanti un lavoro con lo studio non ho tempo per cose che non si possono cambiare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    melatonina
     
    Top
    .
  9. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crocodile
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    801
    Reputation
    +954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/9/2023, 16:26) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 25/9/2023, 16:20) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13893694/...1806_Chrome.jpg)
    Eccola. L'ho messa perché vista la tua assenza mi sembrava corretto dirtelo👍🏻

    Beh me lo aspettavo che si sarebbe fatta degli scrupoli. Si comunque non mi sono comportato affatto bene con lei, ma non sto qui a dilungarmi e a spiegare, ho le spalle grosse e quindi mi sono preso le mie colpe e sto qui ad ammetterlo.

    Però dire che non ho fatto nulla è un'autentica falsità.

    Prima del forum ero a 900 euro al mese, 116 kg x 1.76 e in casa dei miei genitori.

    Ora ho una casa di proprietà (comprata cash da me) e una in affitto vicino al luogo dove lavoro (lavoro lontano da casa), due auto, un lavoro parastatale e peso 85kg x 1.76.

    La situazione è cambiata radicalmente e ci sono alcuni miei vecchi post che testimoniano ciò, oltre che molti utenti qui che possono affermare ciò.

    Però la situazione con le donne non cambia e non può cambiare, perchè sotto ad una certa scala estetica il successo è invisibile.

    Grande, son felicissimo di leggere ste cose, keep pushing bro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeeChaolan @ 31/8/2023, 00:02) 
    Ormai sono arrivato ad un punto in cui la notte prima di addormentarmi mi giro e rigiro fino a quando è quasi mattina, vorrei solo trovare qualcuno con cui parlare e condividere le mie frustrazioni ma se la gente che mi circonda scoprisse della mia condizione mi prenderebbero in giro da cui all'eternitá, non so perché sono fatto così, ma il giudizio che la gente ha di me è più importante di quello che ho di me stesso, sono veramente ad un passo dalla depressione credo, e con il nuovo lavoro alle porte e la prospettiva di avere pochissimo tempo libero, temo che la mia vita stia per prendere una piega ancora peggiore, sento il precipizio vicino e non posso fare nulla per evitarlo.

    Se avessi 12 milioni di euro ti sentiresti solo?
     
    Top
    .
55 replies since 30/8/2023, 23:02   991 views
  Share  
.