Mi sbagliavo sui vaccini (in parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video...312803501001C06

    Ok, non sono così innocui come credevo ma

    1) il problema rimangono questi vaccini nuovi a mRNA, quelli vecchio stile già collaudati da decenni hanno salvato milioni di vite in tutto il mondo.

    2) è come finasteride, milioni e milioni la prendono tutti i giorni tranquillamente e non succede niente, altri dopo qualche pastiglia hanno la vita rovinata. Ma questi con la vita rovinata sono una parte veramente piccolissima rispetto al resto.

    Detto questo, per chi vuole portarmi sfiga, io non ho avuto nessun effetto collaterale se non male al braccio per qualche ora. :B):

    E sembra che quasi tutti di quelli con problemi da vaccino hanno avuto problemi subito dopo aver fatto le dosi, non dopo anni e anni.

    Mi spiace per questa ragazza, stare a vita col respiratore deve essere durissimo.

    Comunque siete sempre a dire che la propaganda insabbia tutto, che non dicono la verità etc. ma intanto su questo fatto ci hanno fatto un servizio in tv e ne ha parlato una figura ufficiale in Germania, com'è possibile?
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    268
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    i vaccini servono a depopolare la terra, e non sono mai serviti a niente, sono il miglioramento delle condizioni igieniche ad aver determinato la scomparsa delle malattie, altro che punturine sataniche
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 11:09) 

    Tu eri quello che voleva il trans super arrapato a capo della Redpill italiana. Si la tua opinione è davvero importante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 7/9/2023, 12:04) 
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 11:09) 

    Tu eri quello che voleva il trans super arrapato a capo della Redpill italiana. Si la tua opinione è davvero importante

    Ma che c’entra 🤣 neanche è vero quello che hai detto.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    "Portarti sfiga", lol se dici questi dimostri di non continuare a capire letteralmente un cazzo in verità si è sempre provato a redpillarti noi "cattivi" del forum (io, Normaloide, Vomitorio, Vecchio trombone).
    Cmq tentativo apprezzabile da parte tua ma ne devi ancora mangiare parecchia di pastasciutta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 12:12) 
    Ma che c’entra 🤣 neanche è vero quello che hai detto.

    Spiega
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garrador @ 7/9/2023, 12:16)
    "Portarti sfiga", lol se dici questi dimostri di non continuare a capire letteralmente un cazzo in verità si è sempre provato a redpillarti noi "cattivi" del forum (io, Normaloide, Vomitorio, Vecchio trombone).
    Cmq tentativo apprezzabile da parte tua ma ne devi ancora mangiare parecchia di pastasciutta

    Se ti può far contento, non faccio altre dosi =) tanto il corona l'ho già preso...

    CITAZIONE (Ap0calipso @ 7/9/2023, 12:20)
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 12:12) 
    Ma che c’entra 🤣 neanche è vero quello che hai detto.

    Spiega

    Io parlo di vaccini e tu di trans, che c'entrano le cose? E non volevo che fosse a capo del forum, ma mi andava bene come moderatore, tutto qua.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Il modo in cui è stata condotta la campagna vaccinale era sospetto fin dall'inizio, purtroppo bisogna anche dire che l'italiota medio dopo un anno non aveva ancora capito il concetto di distanziamento e faceva di tutto per ammalarsi e diffondere la malattia.
    Da parte sua il sistema sanitario faceva i balletti invece di dare i farmaci giusti
    direi che è andato tutto bene
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 12:25) 
    ma mi andava bene come moderatore, tutto qua.

    se non vedi la discrepanza con la redpill qui... Figurati come puoi vederla su altri argomenti più importanti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 12:25) 
    CITAZIONE (Garrador @ 7/9/2023, 12:16)
    "Portarti sfiga", lol se dici questi dimostri di non continuare a capire letteralmente un cazzo in verità si è sempre provato a redpillarti noi "cattivi" del forum (io, Normaloide, Vomitorio, Vecchio trombone).
    Cmq tentativo apprezzabile da parte tua ma ne devi ancora mangiare parecchia di pastasciutta

    Se ti può far contento, non faccio altre dosi =) tanto il corona l'ho già preso...

    AHAH magnifico, farsi 3/4 dosi di quella porcheria onde proteggersi da una determinata malattia (in teoria) per poi non contenti prendersi da ultimo (in PRATICA) ciononostante quella malattia MEDESIMA ti sembra normale la cosa?
    Ti sembra possa avere un qualche senso logico?
    A me pare letteralmente tragicomica, neanche Fantozzi avrebbe mai osato tanto rifletti anche su questo.

    Edited by Garrador - 7/9/2023, 12:52
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 7/9/2023, 12:30) 
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 12:25) 
    ma mi andava bene come moderatore, tutto qua.

    se non vedi la discrepanza con la redpill qui... Figurati come puoi vederla su altri argomenti più importanti

    Moderatore trans o no non interviene mai, vi lascia dire tutto quello che volete su… basta far la vittima, basta lamentarsi
    Seconda cosa se vieni a dirmi che solo per una frase che ho detto sbaglio anche su tutto il resto, il coglione sei tu.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Sisi del vaccino poi non si è lamentato nessuno specie quelli che hanno collassato
    bravi hanno fatto bene: non bisogna lamentarsih
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 7/9/2023, 12:50) 
    Sisi del vaccino poi non si è lamentato nessuno specie quelli che hanno collassato
    bravi hanno fatto bene: non bisogna lamentarsih

    Ma pure tu ti ci metti a fraintendere tutto apposta? Ho detto di non lamentarsi del mod, non dei vaccini.

    Edited by Myokine - 7/9/2023, 12:53
     
    Top
    .
  14.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 12:35) 
    basta far la vittima, basta lamentarsi
    Seconda cosa se vieni a dirmi che solo per una frase che ho detto sbaglio anche su tutto il resto, il coglione sei tu.

    E chi si lamenta, hai scelto tu di renderti ridicolo e adesso la tua opinione vale nulla... Arrangiati
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 7/9/2023, 12:53) 
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 12:35) 
    basta far la vittima, basta lamentarsi
    Seconda cosa se vieni a dirmi che solo per una frase che ho detto sbaglio anche su tutto il resto, il coglione sei tu.

    E chi si lamenta, hai scelto tu di renderti ridicolo e adesso la tua opinione vale nulla... Arrangiati

    Neanche la tua vale un cazzo, infatti me ne sbatto. Adesso che ti sei sfogato torna a farti i seghini e a sborrare sulla tastiera.

    Stai a tirare fuori scuse per attaccarmi a tutti i costi, tu sei messo malissimo, fatti curare.

    Ammetto di aver sbagliato su una cosa e arriva sto fallito a darmi addosso per un'altra cosa che ho detto che non c'entra niente con l'argomento in questione.. non si può più dire di aver sbagliato adesso?
     
    Top
    .
104 replies since 7/9/2023, 10:09   1565 views
  Share  
.