Mi sbagliavo sui vaccini (in parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 12:54) 
    Ammetto di aver sbagliato su una cosa e arriva sto fallito a darmi addosso per un'altra cosa che ho detto che non c'entra niente con l'argomento in questione.. non si può più dire di aver sbagliato adesso?

    Non fare la vittima mo. Sii uomo e se sei diventato antipatico per qualcosa vanne fiero se è quello in cui credevi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Andate a 4 minuti, altra roba interessante. Sottotitoli in inglese.


     
    Top
    .
  3. streex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma te come ti permetti..? chi cazzo siete la mafietta dei frustrati maschilisti?
    ci sei diventato antipatico perché hai tifato per un mod trans.. e quindi?
    chi siete voi per giudicare..ma poi noi chi?

    questo è un forum di redpill non di incel o misogini, quindi, sei libero di andare al forumdegliincels o unbruttoforum.
    albaserena non ha sicuramente scelto di nascere cosi, cioè in un corpo che sente non appartenerle

    come neanche tu hai scelto di nascere cosi (stronzo)

    ma dovete smetterla di fare i gruppetti di frustrati che giudicano e trattano male a prescindere una persona per ciò che ha detto o per le simpatie che ha avuto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    @Anakin io sono frustrato, moderatamente misogino, arrabbiato con la società, antifemminista, antibluepill e a volte anche musone... Ti dà fastidio la cosa?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 7/9/2023, 15:46) 
    @Anakin io sono frustrato, moderatamente misogino, arrabbiato con la società, antifemminista, antibluepill e a volte anche musone... Ti dà fastidio la cosa?

    Uno può avere le idee che vuole, ma in 5 anni che leggo il forum ti posso giurare che non è mai stato un ambiente così tossico ed agressivo come negli ultimi mesi, e questo è per colpa della cricca di estrema destra, Vomitorio su tutti

    Edited by Piaso - 7/9/2023, 16:24
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 7/9/2023, 15:55) 

    Ti spiego il mio punto di vista.

    Sono sempre stato a favore della presenza di Alba, Asintomatico, le donne sui forum redpill ecc.... PERÒ la Redpill è redpill e l'uomo è frustrato mutilato nella sua sessualità e quando è brutto trattato come reietto nella società ... Ho/abbiamo il diritto di esprimere il nostro rancore.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 7/9/2023, 15:58) 
    CITAZIONE (Piaso @ 7/9/2023, 15:55) 

    Ti spiego il mio punto di vista.

    Sono sempre stato a favore della presenza di Alba, Asintomatico, le donne sui forum redpill ecc.... PERÒ la Redpill è redpill e l'uomo è frustrato mutilato nella sua sessualità e quando è brutto trattato come reietto nella società ... Ho/abbiamo il diritto di esprimere il nostro rancore.

    Di esprimerlo contro la società, non contro altri utenti che non hanno fatto nulla di male
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 7/9/2023, 15:55) 
    la tua cricca di estrema destra, Vomitorio su tutti

    Io canto bandiera rossa nelle feste di paese bevo il vino rosso... Sono anticapitalista e mi vanto di non lavorare. Forse siete voi che siete passati a destra e neanche ve ne siete accorti

    CITAZIONE (Piaso @ 7/9/2023, 16:02) 
    Di esprimerlo contro la società, non contro altri utenti che non hanno fatto nulla di male

    Non ho mai insultato nessuno ma solo espresso il mio dissenso, sono perfettamente democratico.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 7/9/2023, 16:03) 
    CITAZIONE (Piaso @ 7/9/2023, 15:55) 
    la tua cricca di estrema destra, Vomitorio su tutti

    Io canto bandiera rossa nelle feste di paese bevo il vino rosso... Sono anticapitalista e mi vanto di non lavorare. Forse siete voi che siete passati a destra e neanche ve ne siete accorti

    CITAZIONE (Piaso @ 7/9/2023, 16:02) 
    Di esprimerlo contro la società, non contro altri utenti che non hanno fatto nulla di male

    Non ho mai insultato nessuno ma solo espresso il mio dissenso, sono perfettamente democratico.

    Allora tolgo "tua".
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 15:03) 
    CITAZIONE (Garrador @ 7/9/2023, 14:36) 
    "Il ministro" ^U^
    Che sia italiota, crucco, giallo, rosso viola non importa, come al solito avete bisogno di terzi a imboccarvi le cose "dall'alto" ed ecco che taaaac magicamente esse assurgono a verità assolute e voi avete i vostri bei punti di "riferimento" a cui affidare le redini della vostra esistenza (che evidentemente da soli non siete in grado con la vostra testa né di discernere né di condurre).

    Le vostre cultura, coscienza e soprattutto LOGICA individuali (tali per cui da sole sarebbero dovute bastare a rendersi conto che di null'altro si trattava che di una gargantuesca presa per il cúlo, anzi di una vera e propria operazione CRIMINALE) praticamente non sono mai esistite e forse mai esisteranno, siete letteralmente dei burattini.

    Riconosco che ci sono gli effetti collaterali gravi anche senza che me lo dica il ministro, mi bastano le testimonianze di quelli che le hanno avute, ma se non vengono riconosciuti ufficialmente non puoi fare un cazzo, questo è il primo passa verso la verità e dovresti essere contento.

    In pratica:
    riconosco che ci siano state migliaia di morti improvvise/testimonianze negative, ma finché non c'e il coglione prezzolato in pompa magna a (più o meno) confermarmele sciroppandomi con l'imbuto non posso essere sicuro 🤡
    Se non ci fossi bisognerebbe inventarti, non c'è commento dove tu non confermi quanto gli altri preventivamente asseriscano su di te SVEGLIATI te lo si dice per il tuo bene.

    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 15:03) 
    Fosse stata la vera propaganda cattiva non avrebbero detto un cazzo di niente, neanche questo servizio e tantomeno questa dichiarazione.

    Peccato che in questi caso si tratti di altri soggetti furbone, e non di Speranza, Draghi e tutta la cricca di loro gregari compagni di merende

    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 15:03) 
    Riguardo all’essere burattini e tutto il resto che hai rigurgitato, dico che ci si dovrebbe fidare di più dei medici che hanno studiato anni e anni piuttosto che andare di testa propria, ma questo tu non lo puoi capire perché ti credi superiore a loro e forse a tutti…

    Come no i "medici" ^U^ Non fai in tempo a redimerti che subito ridimostri di essere nato stamattina alle 11, incredibile
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 7/9/2023, 16:25) 
    Allora tolgo "tua".

    Puoi continuare anche a dire "tua", rimango un incazzato, frustrato misogino e musone come tanti altri di qualunque schieramento politico
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garrador @ 7/9/2023, 16:26) 
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 15:03) 
    CITAZIONE (Garrador @ 7/9/2023, 14:36) 
    "Il ministro" ^U^
    Che sia italiota, crucco, giallo, rosso viola non importa, come al solito avete bisogno di terzi a imboccarvi le cose "dall'alto" ed ecco che taaaac magicamente esse assurgono a verità assolute e voi avete i vostri bei punti di "riferimento" a cui affidare le redini della vostra esistenza (che evidentemente da soli non siete in grado con la vostra testa né di discernere né di condurre).

    Le vostre cultura, coscienza e soprattutto LOGICA individuali (tali per cui da sole sarebbero dovute bastare a rendersi conto che di null'altro si trattava che di una gargantuesca presa per il cúlo, anzi di una vera e propria operazione CRIMINALE) praticamente non sono mai esistite e forse mai esisteranno, siete letteralmente dei burattini.

    Riconosco che ci sono gli effetti collaterali gravi anche senza che me lo dica il ministro, mi bastano le testimonianze di quelli che le hanno avute, ma se non vengono riconosciuti ufficialmente non puoi fare un cazzo, questo è il primo passa verso la verità e dovresti essere contento.

    In pratica:
    riconosco che ci siano state migliaia di morti improvvise/testimonianze negative, ma finché non c'e il coglione prezzolato in pompa magna a (più o meno) confermarmele sciroppandomi con l'imbuto non posso essere sicuro 🤡
    Sei letteralmente fantastico, non c'è commento dove tu non confermi quanto gli altri preventivamente asseriscano su di te SVEGLIATI te lo si dice per il tuo bene.

    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 15:03) 
    Fosse stata la vera propaganda cattiva non avrebbero detto un cazzo di niente, neanche questo servizio e tantomeno questa dichiarazione.

    Peccato che in questi caso si tratti di altri soggetti furbone, e non di Speranza, Draghi e tutta la cricca di loro gregari compagni di merende

    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 15:03) 
    Riguardo all’essere burattini e tutto il resto che hai rigurgitato, dico che ci si dovrebbe fidare di più dei medici che hanno studiato anni e anni piuttosto che andare di testa propria, ma questo tu non lo puoi capire perché ti credi superiore a loro e forse a tutti…

    Come no i "medici" ^U^ Non ti si fa in tempo a fare i complimenti che subito ridimostri di essere nato stamattina alle 11, incredibile

    Ma più di dirti che non faccio altre dosi che devo dire esattamente? ^U^ Ti ho già detto che mi bastano le testimonianze, come quelle del secondo video che ho messo prima, con la tizia che prima faceva la ginnasta tranquillamente e poi è diventata paralizzata... questo fa molto più effetto del ministro te l'assicuro.
    Non hai capito il discorso del ministro per niente, vatti a rileggere bene va.

    Speranza Draghi e gli altri non lo ammetteranno mai, ma intanto in Germania qualcosa si smuove.

    Spero per te che tu non stia male seriamente, anche tra anni quando sei vecchio e i problemi dell'età avanzano, non vorrei che prendessi la tachipirina tutta di testa tua se ti capita qualcosa invece di prendere una medicina magari salvavita consigliata dai medici che ti stanno sul cazzo.

    Edited by Myokine - 7/9/2023, 17:08
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,261
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piaso @ 7/9/2023, 15:55) 
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 7/9/2023, 15:46) 
    @Anakin io sono frustrato, moderatamente misogino, arrabbiato con la società, antifemminista, antibluepill e a volte anche musone... Ti dà fastidio la cosa?

    Uno può avere le idee che vuole, ma in 5 anni che leggo il forum ti posso giurare che non è mai stato un ambiente così tossico ed agressivo come negli ultimi mesi, e questo è per colpa della cricca di estrema destra, Vomitorio su tutti

    ah mo il problema sono io e la 'cricca di estrema destra' ?

    se un mod fa propaganda continuamente su certe tematiche è perché gliel'ho detto io ? è un forum pieno di incel che non scopano e se ne esce con cose tipo che i bordelli sono ambienti di degrado e sfruttamento delle np (gran cazzata, dato che in germania, austria ecc. ci sono e sono ultra-legali), tipica ideologia catto-comunista-femminista, rendendosi antipatico a gran parte degli utenti, come il sondaggio ha dimostrato, inoltre sulla questione dell'innominabile e della perculazione di End (morto suicida...) aveva minimizzato parlando di 'cattivo gusto' e dicendo che non c'erano violazioni del regolamento, quando il pelato aveva aperto un topic in cui diceva che voleva suicidarsi con modalità analoghe... (e le offese gratuite e l'emulazione ? nessuna violazione del regolamento nemmeno in quel caso ?)

    poi però, visto che la quasi totalità del forum ha votato contro il pelato ed il suo delirio contro End, che in pratica è diventato con quella mossa l'utente più odiato di sempre del forum subito si è accodato, ha abbassato la cresta e l'ha bannato pure dalla chat, dove ancora scriveva deliri contro End perculandolo da morto, che se era per 'lei' stava ancora qui

    ti ricordo, inoltre, che anche tu ti sei espresso negativamente sul pelato e che, quindi, mi hai dato ragione, di fatto

    il problema non sono io o la cricca, il problema è che voi sinistri avete i paraocchi e non vedete le assurdità finché non ci sbattete contro, come nel caso del covid e dei vaccini e noi, sporchi, brutti e cattivi, invece, avevamo capito tutto ed abbiamo anche provato ad avvisarvi... ma vi sentite troppo superiori per ammettere che su più cose abbiamo ragione, come anche state facendo con Vannacci, liquidando tutto a 'fascio'... fascio un cazzo: sono argomentazioni del tutto di buon senso se , appunto, la smettete di mettervi i paraocchi ideologici
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Bravo che almeno ammetti di esserti sbagliato. Attaccarlo è inutile, la verità ci mette mesi se non anni a fare breccia, probabilmente ora incomincierà a dubitare anche di altre "verità" inconfutabili e magari si redpillerà del tutto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 7/9/2023, 17:01) 
    Bravo che almeno ammetti di esserti sbagliato. Attaccarlo è inutile, la verità ci mette mesi se non anni a fare breccia, probabilmente ora incomincierà a dubitare anche di altre "verità" inconfutabili e magari si redpillerà del tutto

    c'era un complottista chiamato Falcone che diceva che la mafia esiste
     
    Top
    .
104 replies since 7/9/2023, 10:09   1565 views
  Share  
.