Eccomi di nuovo, dopo non so quanto e tanta confusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    101
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Salve a tutti, popolo dei brutti

    Sono Monotrema666, utente iscritto un po’ più di un annetto fa. Non so se qualcuno si ricorda di me, fatto sta che sono successe varie cose:
    1) a metà giugno 2022 fui bannato a causa di un post in cui parlavo della violenza sulle donne, insieme ad un altro in cui parlavo di quando mi ero invaghito di una ragazza che poi ho scoperto essere gravemente minorenne
    2) ho provato a farmi sbannare, e ci sono anche riuscito, solo che non mi ricordavo più le credenziali e ho creato un altro account, con cui però non riuscivo a scrivere; per questo ho smesso di stare sul forum
    3) recentemente mi sono riavvicinato per curiosità e ho scoperto che moltissime cose erano cambiate, tanti utenti se n’erano andati e molti ne erano arrivati. Mi sono anche reso conto di avere questo account sbannato e accessibile; ho quindi cancellato l’altro e mi sono ricollegato con questo.

    Detta questa premessa; se non vi ricordate di me vi lascio qui la mia precedente presentazione:https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=79146870

    Vi riassumo brevemente la mia situazione da quando ho lasciato il forum: fino a quel momento ero davvero depresso, stavo studiando per l’università e avevo difficoltà a concentrarmi proprio perché stavo tutto il tempo su sto forum

    Il 6 luglio 2022 ho avuto una delle peggiori esperienze della mia vita; arrapato come pochi, mi sono fatto scammare da qualche tizio su Omegle, con cui ho fatto una finta sex-call e con cui mi ha ricattato. Tutt’oggi il tizio possiede un mio video, con la mia faccia, la mia stanza da letto, il mio nome e il mio cazzo in bella vista. Sono caduto in un malessere davvero profondo, che ho superato grazie all’aiuto di uno sconosciuto di omegle che mi ci ha fatto riflettere (ma questa è un’altra storia, se siete interessati farò un post a parte).

    A settembre 2022 ho conosciuto, nell’ambito di una settimana passata al mare per un progetto con i bambini ADHD/DSA (da adulto vorrei diventare un maestro di elementari) una ragazza molto carina, sorella di uno di questi bambini. Ho iniziato a provarci, Pensavo ci stesse; l’ultimo giorno le ho fatto un regalo e le ho chiesto il numero; lei, molto gentilmente, mi ha detto che era lesbica e fidanzata.

    Quella è stata l’ultima occasione “sentimentale” che ho avuto: ora ho 21 anni e sono molto più felice di prima. Mi sono riavvicinato al forum com tutto un’altra spirito, non depressione ma voglia di contribuire con la mia esperienza, portare un po’ di positività, se possibile, e dare sostegno. Continuo ad essere un kv, sia chiaro, e sono bluepillato, mentalcel e un po’ volcel, ma penso di avere ancora margini di miglioramento; sono positivo per il futuro.

    Aggiungo che, fino a novembre, ero anche solo come un cane; nessun amico in particolare all’università, non uscivo mai la sera. A novembre sono entrato in un gruppo di amici all’università (esperienza finita malissimo l’8 marzo, ma di cui ho bellissimi ricordi; se volete ve lo racconterò), e a partire da capodanno ho iniziato a frequentarmi con i ragazzi coetanei del gruppo scout, con cui ero uscito un periodo verso il 2 superiore, ma con cui poi non avevo più fatto niente. Attualmente usciamo insieme e ci divertiamo, e ho stretto amicizie che avevo da tempo ma che non erano consolidate.

    L’amicizia mi ha salvato a non cadere nella depressione; voi che state chiusi in casa, uscite, legatevi a degli amici, o almeno provateci, e dimenticatevi, almeno per una volta, che siamo tutti brutti e complessati. Scusate per il post lungo, ma ci tenevo dopo tanto tempo.

    Passo e chiudo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Bentornato, storia molto interessante.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,644
    Reputation
    +1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monotrema666 @ 7/9/2023, 13:59) 
    lei, molto gentilmente, mi ha detto che era lesbica e fidanzata.

    sei sicuro? le np ormai usano sti metodi suadenti per scacciarti, fino a che non gli regali nulla (cena, regalo, scarrozzata,serata...) allora mute come un pesce, quando potrebbero PRIMA E DI PROPRIA iniziativa mettere le cose in chiaro, poi quando si arriva al dunque ed hanno ottenuto qualcosina...puff, sono fidanzata, sono lesbica, non voglio vedere uomini eccetera...

    Sta cosa del dire che è lesbica deve essere la nuova frontiera dello "scaccia rompicoglioni": metodo semplice, indolore, innocuo, non verificabile perchè una può benissimo dire di essere lesbo e andare di nascosto a scoparsi negri e bellocci
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    101
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hutch2000 @ 7/9/2023, 14:17) 
    CITAZIONE (Monotrema666 @ 7/9/2023, 13:59) 
    lei, molto gentilmente, mi ha detto che era lesbica e fidanzata.

    sei sicuro? le np ormai usano sti metodi suadenti per scacciarti, fino a che non gli regali nulla (cena, regalo, scarrozzata,serata...) allora mute come un pesce, quando potrebbero PRIMA E DI PROPRIA iniziativa mettere le cose in chiaro, poi quando si arriva al dunque ed hanno ottenuto qualcosina...puff, sono fidanzata, sono lesbica, non voglio vedere uomini eccetera...

    Sta cosa del dire che è lesbica deve essere la nuova frontiera dello "scaccia rompicoglioni": metodo semplice, indolore, innocuo, non verificabile perchè una può benissimo dire di essere lesbo e andare di nascosto a scoparsi negri e bellocci

    Si sì sono sicuro, ci sono le foto su Instagram, un mio amico le conosce e L’ha confermato.
    Pare che lei non si sia accorta che io fossi interessato e che ci stessi provando; in ogni caso non provo rancore e non sono arrabbiato, anzi per me è stata un’occasione per muovermi, visto che nella mia vita non ci ero mai riuscito e sono sempre stato zitto per paura di ricevere rifiuti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    101
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Den.. @ 7/9/2023, 14:36) 
    Cruda la storia del tizio random che possiede un video di te che ti seghi

    Lo hai denunciato?


    Il resto non ho letto un cazzo,solo che eri un vecchio utente

    Impossibile, ha usato mail falsa + account falso che ha subito cancellato. Il suo scopo era ricattarmi con quel video, dicendo che se non gli davo tipo 500 € lo pubblicava; io ero super in panico, calcola che vivo coi miei e non potevo fargli sapere niente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monotrema666 @ 7/9/2023, 14:44) 
    CITAZIONE (Den.. @ 7/9/2023, 14:36) 
    Cruda la storia del tizio random che possiede un video di te che ti seghi

    Lo hai denunciato?


    Il resto non ho letto un cazzo,solo che eri un vecchio utente

    Impossibile, ha usato mail falsa + account falso che ha subito cancellato. Il suo scopo era ricattarmi con quel video, dicendo che se non gli davo tipo 500 € lo pubblicava; io ero super in panico, calcola che vivo coi miei e non potevo fargli sapere niente.

    Alla fine l’ha pubblicato? Mai cedere ai ricatti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    101
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 15:00) 
    CITAZIONE (Monotrema666 @ 7/9/2023, 14:44) 
    Impossibile, ha usato mail falsa + account falso che ha subito cancellato. Il suo scopo era ricattarmi con quel video, dicendo che se non gli davo tipo 500 € lo pubblicava; io ero super in panico, calcola che vivo coi miei e non potevo fargli sapere niente.

    Alla fine l’ha pubblicato? Mai cedere ai ricatti.

    Per fortuna ancora no. Vi anticipo la storia del tipo su omegle, così capite come ho superato il trauma. Praticamente sono andato sulle chat random di omegle qualche giorno dopo il fatto per avvertire le altre persone di non fare il mio stesso errore; ho incontrato questo ragazzo che mi ha detto tipo: “ma che ti frega? Il tuo è solo un piccolo video, in un mare di altri video. Anche se esce, chi mai lo troverà?”
    Io ci ho riflettuto e mi sono detto: ma si, speriamo non esca, ma se esce chissà chi lo vedrà mai. Fortunatamente non ho Instagram né altri social, ho cambiato subito la mia mail è me ne sono creata una falsa, che uso tuttora, quindi è parecchio difficile risalire ai miei contatti. Ogni tanto controllo su internet se è stato caricato qualcosa, ma per ora nulla
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monotrema666 @ 7/9/2023, 16:41) 
    CITAZIONE (Myokine @ 7/9/2023, 15:00) 
    Alla fine l’ha pubblicato? Mai cedere ai ricatti.

    Per fortuna ancora no. Vi anticipo la storia del tipo su omegle, così capite come ho superato il trauma. Praticamente sono andato sulle chat random di omegle qualche giorno dopo il fatto per avvertire le altre persone di non fare il mio stesso errore; ho incontrato questo ragazzo che mi ha detto tipo: “ma che ti frega? Il tuo è solo un piccolo video, in un mare di altri video. Anche se esce, chi mai lo troverà?”
    Io ci ho riflettuto e mi sono detto: ma si, speriamo non esca, ma se esce chissà chi lo vedrà mai. Fortunatamente non ho Instagram né altri social, ho cambiato subito la mia mail è me ne sono creata una falsa, che uso tuttora, quindi è parecchio difficile risalire ai miei contatti. Ogni tanto controllo su internet se è stato caricato qualcosa, ma per ora nulla

    Quanto tempo fa è stato? Ormai se il tipo non ha i contatti dei tuoi social o il tuo numero o la mail dovresti essere al sicuro, pure se dovesse pubblicarlo online chi è che va a vedere dei tuoi contatti video di gente che si sega a caso su omegle? Io ti direi di non preoccuparti troppo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,719
    Reputation
    +4,020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monotrema666 @ 7/9/2023, 13:59) 
    e sono bluepillato, mentalcel e un po’ volcel, ma penso di avere ancora margini di miglioramento; sono positivo per il futuro.
    ...
    L’amicizia mi ha salvato a non cadere nella depressione; voi che state chiusi in casa, uscite, legatevi a degli amici

    Bentornato. Secondo me dovresti redpillarti altrimenti farai pochi passi in avanti.
    Riguardo gli amici; il denaro e' il miglior amico.
     
    Top
    .
8 replies since 7/9/2023, 12:59   869 views
  Share  
.