11 settembre 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    alciada-16945068380684
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,897
    Reputation
    +1,889

    Status
    Offline
    Attentato autocostruito in casa dagli USA per creare terrore interno, invadere Afghanistan e Iraq

    Si tratta di Mazzuccomaxare e di diventare versioneufficialecell
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,331
    Reputation
    +1,798
    Location
    Eternia

    Status
    Anonymous
    cazzo me ne fotte non ero nemmeno nato
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UN BRUTTO COME TANTI @ 12/9/2023, 11:08) 
    cazzo me ne fotte non ero nemmeno nato

    Basato.
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,897
    Reputation
    +1,889

    Status
    Offline
    Io avevo 12 anni... volevo guardare i cartoni, accesi la tv, vidi grattacieli e fumo. Cambiai canale...grattacieli e fumo. Poi capii
    Ciò che non capii era di essere dentro a una menzogna

    Il giorno dopo iniziai la seconda media. Al rientro a scuola quello fu l'unico argomento di giornata: si parlava di Bin Laden, della volontà dei musulmani integralisti di devastare l'Occidente. Quanto ero addormentato. Quanto eravamo addormentati tutti... che poi lo siamo ancora, anche se un pochino meno di prima
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,316
    Reputation
    +2,121

    Status
    Offline
    Quanta blupill anche qui.
    Tempestadineve, e pensa che quello era solo il prologo :D in pratica viviamo da 20 anni in un incubo distopico dal quale non si vede una via d'uscita.

    Ora siamo sull'orlo della guerra mondiale e i pacifisti in Occidente sono scomparsi nel nulla.
    A me fa sbellicare dalle risate questo fatto.
    50 anni fa tutti in piazza per una guerra nella giungla all'altro capo del mondo, adesso che rischiamo come Occidente intero di venire travolti non c'è un cazzo di movimento pacifista.

    Mi sa che la gente che vive di anime e serie tv non ha capito che una guerra con la Russia non finirà con il colpo di scena finale di Batman che salva la situazione uccidendo il cattivone ma con la distruzione nucleare delle coste americane e dell'Europa occidentale e magari con un fall out che farà diventare Ken il guerriero la serie animata più realistica mai realizzata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 11/9/2023, 22:15) 
    A 22 anni dal crollo delle torri gemelle vi chiedo: che idea vi siete fatti negli anni? Gli USA sapevano e finsero di farsi trovare impreparati? O l'organizzazione dei terroristi fu così impeccabile da riuscire ad aggirare le difese del paese più potente al mondo?

    L'idea che mi sono fatto è che ce ne ho fin sopra i capelli. ci sono centinaia di guerre una peggio dell'altra e stiamo a parlare solo di quello che è successo a mamma America
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,897
    Reputation
    +1,889

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 12/9/2023, 11:29) 
    Quanta blupill anche qui.
    Tempestadineve, e pensa che quello era solo il prologo :D in pratica viviamo da 20 anni in un incubo distopico dal quale non si vede una via d'uscita.

    Ora siamo sull'orlo della guerra mondiale e i pacifisti in Occidente sono scomparsi nel nulla.
    A me fa sbellicare dalle risate questo fatto.
    50 anni fa tutti in piazza per una guerra nella giungla all'altro capo del mondo, adesso che rischiamo come Occidente intero di venire travolti non c'è un cazzo di movimento pacifista.

    Mi sa che la gente che vive di anime e serie tv non ha capito che una guerra con la Russia non finirà con il colpo di scena finale di Batman che salva la situazione uccidendo il cattivone ma con la distruzione nucleare delle coste americane e dell'Europa occidentale e magari con un fall out che farà diventare Ken il guerriero la serie animata più realistica mai realizzata.

    Ahahahah, guarda credimi...ci ho pensato l'altro giorno. Certo che tutti scandalizzati per la guerra nel Vietnam, e ora che ti arrivano due forze in casa che hanno entrambe come obiettivo deprimere l'Europa (noi dobbiamo diventare gli schiavetti, nel caso dell'America ovviamente lo siamo già), mostriamo anche il culo e ci mettiamo a pecorina. E i radical chic, hippie, sinistroidi, figli dei fiori di questa grandissima cappella, tutti scomparsi. Anzi, più preoccupati a dare addosso al novax o al "complottista" di turno.

    Effettivamente, a pensarci, questa situazione molti di noi se la meritano anche; il problema è che ci finiamo in mezzo tutti
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,262
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tempestadineve @ 12/9/2023, 12:05) 
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 12/9/2023, 11:29) 
    Quanta blupill anche qui.
    Tempestadineve, e pensa che quello era solo il prologo :D in pratica viviamo da 20 anni in un incubo distopico dal quale non si vede una via d'uscita.

    Ora siamo sull'orlo della guerra mondiale e i pacifisti in Occidente sono scomparsi nel nulla.
    A me fa sbellicare dalle risate questo fatto.
    50 anni fa tutti in piazza per una guerra nella giungla all'altro capo del mondo, adesso che rischiamo come Occidente intero di venire travolti non c'è un cazzo di movimento pacifista.

    Mi sa che la gente che vive di anime e serie tv non ha capito che una guerra con la Russia non finirà con il colpo di scena finale di Batman che salva la situazione uccidendo il cattivone ma con la distruzione nucleare delle coste americane e dell'Europa occidentale e magari con un fall out che farà diventare Ken il guerriero la serie animata più realistica mai realizzata.

    Ahahahah, guarda credimi...ci ho pensato l'altro giorno. Certo che tutti scandalizzati per la guerra nel Vietnam, e ora che ti arrivano due forze in casa che hanno entrambe come obiettivo deprimere l'Europa (noi dobbiamo diventare gli schiavetti, nel caso dell'America ovviamente lo siamo già), mostriamo anche il culo e ci mettiamo a pecorina. E i radical chic, hippie, sinistroidi, figli dei fiori di questa grandissima cappella, tutti scomparsi. Anzi, più preoccupati a dare addosso al novax o al "complottista" di turno.

    Effettivamente, a pensarci, questa situazione molti di noi se la meritano anche; il problema è che ci finiamo in mezzo tutti

    il Vietnam è stato causato dalla guerra fredda, i dem americani che hanno soffiato sulle proteste ecc. contro i militari ed il governo ed i reduci, di fatto, usarono quella roba a fini politici, andavano dove arrivavano i militari di ritorno da li e gli sputavano addosso e cose simili

    era tutta una montatura, non che agli americani piacesse l'idea di perdere dei figli in una guerra a 13 mila km di distanza per motivi fumosi... ma è una protesta che è stata creata e cavalcata dai sinistri, pure in europa, in italia, es. una volta ho visto un vecchio filmato di D'Alema (si quello che ora vende armi o vorrebbe venderle...) che sparlava contro gli USA aggressori, che i poveri vietcong erano patrioti ecc.

    però era tutta una manfrina orchestrata, non fregava un cazzo a nessuno dei vietnamiti, ai comunisti italiani meno che mai

    ma quella guerra era necessaria per frenare l'espansione comunista nel sud-est asiatico che avrebbe compromesso importanti interessi americani ed occidentali, per dirne un paio...

    la thailandia e le filippine sarebbero cadute in mani comuniste, gli usa avevano ed hanno ancora basi importantissime li, strategiche, ed ovviamente sarebbero saltati tutti gli equilibri nel pacifico, una cosa inconcepibile in clima di guerra fredda, è quello il motivo e li combatterono gli americani ed i russi e cinesi per procura, fornendo armi al vietnam del nord

    è così che è andata, quindi ora non si parla della roba attuale perché sarebbe un boomerang per i sinistri, se gli conveniva stavano h24 a parlarne in tv, come all'inizio, ma siccome è un fallimento se ne guardano bene
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    Cercavo i cartoni animati, trovai grattacieli e fumo ma poi la trasmissione era noiosa e ho cambiato canale ... Invece tutti i canali avevano la stessa trasmissione e allora capii. Non c'erano i cartoni animati quel giorno.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    23,281
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    ieri il golpe di Pinochet ora abbiamo Pinocchiet ta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,262
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 12/9/2023, 13:52) 
    ieri il golpe di Pinochet ora abbiamo Pinocchiet ta

    propongo hall of fame

    lol
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    743
    Reputation
    +619
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    Vomitorio
    Questo è il documentario di 5 ore di Massimo Mazzucco (risale a 10 anni fa, 2013) che sviscera nella sua interezza la vicenda dell'11 settembre.

    Parte dalla versione ufficiale e la smonta pezzo per pezzo, con argomenti e contro-argomenti (sulle contro tesi dei sostenitori della versione ufficiale).

    È molto interessante, se hai tempo ti consiglio di dargli un'occhiata.









     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hakall @ 12/9/2023, 15:00) 

    La risposta di Vomitorio arriverà e sarà di otto pagine
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hakall @ 12/9/2023, 15:00) 
    Vomitorio
    Questo è il documentario di 5 ore di Massimo Mazzucco (risale a 10 anni fa, 2013) che sviscera nella sua interezza la vicenda dell'11 settembre.

    Parte dalla versione ufficiale e la smonta pezzo per pezzo, con argomenti e contro-argomenti (sulle contro tesi dei sostenitori della versione ufficiale).

    È molto interessante, se hai tempo ti consiglio di dargli un'occhiata.



    www.youtube.com/watch?v=B3k_GMdZ5Gs


    www.youtube.com/watch?v=YW7qcl_Yo-g


    www.youtube.com/watch?v=r5kPIr3HgMY

    Io l’ho visto tutto essendo fissato con l’11 settembre, dice parecchie cose interessanti ma ha pure dei buchi che non riesce a spiegare bene, l’ho visto tanti anni fa ma ad esempio una delle cose che non mi tornava assolutamente era l’aereo del pentagono.

    Secondo il tipo il pilota era uno senza esperienza, che non sapeva pilotare niente, eppure è riuscito a fare acrobazie assurde e quindi dice che non ci crede e chissà cosa è stato.
    Eppure ce l’avrà fatta o no? O diciamo la stronzata colossale, cioè che quell’aereo fosse in realtà un missile con un’oligramma intorno per farlo sembrare un aereo e cazzate varie? E i passeggeri messi chissà dove, manco in una storia dell’area 51… è chiaro che in qualche modo, quel pilota pur inesperto ce l’ha fatta alla fine.

    Io sull’11 settembre conspirazionista mi limito a dire che il governo sapeva degli attacchi ( come quell ufficiale del pentagono che disse proprio in questo documentario: “state lontani dai muri esterni, perché i prossimi a essere colpiti saremo noi” ) e volevano la scusa per una guerra, questo sì, ma quasi tutte le altre teorie sono fantascienza.
    Sugli esplosivi impiantati prima in punti strategici sono dubbioso, potrebbe essere ma non posso esserne convinto al 100%. Mi fido delle testimonianze dei pompieri e dei poliziotti che hanno sentito esplosioni ma ormai nessuno può andare a controllare se si sbagliavano o no.
     
    Top
    .
54 replies since 11/9/2023, 21:15   1427 views
  Share  
.