che fine ha fatto il covid?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    230
    Reputation
    +376
    Location
    CUCKLAND

    Status
    Offline
    incredibile come sia sparito tutto, tutte le restrizioni i contagi i vaccini, la gente non si fa nessuna domanda, non pensano che ci hanno preso per il culo per 3 anni, incredibile, eppure sono stati violati numerosi diritti umani tra cui quello alla libertà, che ne pensate? a me piaceva vedere le np piangere rinchiuse in casa in astinenza dallo sgrogno di chad ma questo non toglie il fatto che è stato tutto una violazione die nostri diritti
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In realtà proprio negli ultimi giorni stanno riprendendo a martellare con il covid...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    230
    Reputation
    +376
    Location
    CUCKLAND

    Status
    Offline
    ne dubito ci sarebbe una rivolta popolare come minimo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CUCKLORD LV 100 @ 12/9/2023, 10:24) 
    ne dubito ci sarebbe una rivolta popolare come minimo

    Non credo proprio. Se i potenti vogliono gli basta mettere nuovamente restrizioni e il vaccino obbligatorio per chi lavora, pena il licenziamento. Altro che rivolta. Questa è roba da fantascienza...
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    Provano a farlo tornare. I vari Pregliasco erano stufi di non apparire in tv con conseguente gettone di "presenza". Risultato? Già qualche demente è in mascherina all'aperto lmao.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,798
    Reputation
    +2,238

    Status
    Offline
    Purtroppo è vero, stanno provando a tornare alla carica! Io non me lo sono dimenticato! Mi hanno tolto 3 anni di vita, che non mi darà nessuno, c'è gente come noi che non si è dimenticata cosa ci hanno fatto e tutto il popolo che gli è andato dietro, mi ricordo come hanno trattato me e quelli che si opponevano al regime e alle vaccinazioni forzate, la peggiore dittatura mai avuta, neanche Pol Pot impediva alla gente di uscire di casa, qua dovevi fare la giustificazione, cosa che mai ho fatto, ho avuto discussioni anche con polizia e carabinieri, che mi fermavano quando andavo a lavorare per chiedermi dove andavo...il peggio del peggio mi sembrava una situazione surreale!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,897
    Reputation
    +1,889

    Status
    Offline
    Ci saranno un sacco di altri covid, emergenze varie decise dal sistema.
    La calma è solo apparente

    Finchè non cin liberiamo, partendo dal basso, dei poteri forti, sarà sempre peggio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    Corona si è assentato un'attimo ma torna subito, non ti preoccupare andrà tutto bene
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,272
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    la verità è che è sempre stata un'influenza sta roba, solo più forte e con un virus sconosciuto fino a quel momento

    i morti sono dovuti a sistemi sanitari del cazzo (infatti Italia tasso di mortalità più alto del mondo...) ed al fatto che hanno messo cose assurde tipo tachipirina e vigile attesa e non curare i pazienti fino a che non erano quasi andati di polmonite e quindi arrivavano semi-asfissiati in ospedale, poi le intubazioni a cazzo, le macchine cinesate (filtri, pressostati ecc. ) che scassavano definiticamente i polmoni a gente compromessa e l'hanno ammazzati loro la maggior parte, tipo quando facevano le 'selezioni' per i posti di terapia intensiva che erano pochi, cioè facendo scientemente morire i vecchi per salvare giovani, parenti e amici ecc.

    il covid è stato il peggior film di inefficienza e falsità della storia d'Italia, il green pass e la campagna vaccinale velatamente obbligatoria a colpi di ricatti sono stati la pagina più nera della storia d'Italia

    vorrebbero farlo tornare ma la gente li ha capiti, pure i pluridosati non ci vogliono andare a rifarsi dosi ecc.

    dubito che riusciranno a fare di nuovo i 3 anni di terrorismo psicologico che si sono avuti SOLO in italia, mentre in svezia era tutto aperto e senza restrizioni e sono morte meno persone

    devono finire in galera, per ora l'hanno scampata ma io penso che la gente non se ne dimenticherà di che porcate hanno fatto...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io qua vedo gente che gira con la mascherina... di nuovo! Anche da sola all'aperto.

    Settimana scorsa gli Eiffel65 hanno annullato un evento perché il cantante aveva il covid! L'influenza ora è solo covid

    Edited by PattyLocks85 - 12/9/2023, 12:24
     
    Top
    .
  11.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    ..Talking%20To%20Brick%20Wall%207424
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 12/9/2023, 12:10) 
    la verità è che è sempre stata un'influenza sta roba, solo più forte e con un virus sconosciuto fino a quel momento

    i morti sono dovuti a sistemi sanitari del cazzo (infatti Italia tasso di mortalità più alto del mondo...) ed al fatto che hanno messo cose assurde tipo tachipirina e vigile attesa e non curare i pazienti fino a che non erano quasi andati di polmonite e quindi arrivavano semi-asfissiati in ospedale, poi le intubazioni a cazzo, le macchine cinesate (filtri, pressostati ecc. ) che scassavano definiticamente i polmoni a gente compromessa e l'hanno ammazzati loro la maggior parte, tipo quando facevano le 'selezioni' per i posti di terapia intensiva che erano pochi, cioè facendo scientemente morire i vecchi per salvare giovani, parenti e amici ecc.

    il covid è stato il peggior film di inefficienza e falsità della storia d'Italia, il green pass e la campagna vaccinale velatamente obbligatoria a colpi di ricatti sono stati la pagina più nera della storia d'Italia

    vorrebbero farlo tornare ma la gente li ha capiti, pure i pluridosati non ci vogliono andare a rifarsi dosi ecc.

    dubito che riusciranno a fare di nuovo i 3 anni di terrorismo psicologico che si sono avuti SOLO in italia, mentre in svezia era tutto aperto e senza restrizioni e sono morte meno persone

    devono finire in galera, per ora l'hanno scampata ma io penso che la gente non se ne dimenticherà di che porcate hanno fatto...

    Ma cosa vuoi che la gente abbia capito, che quando commento in face cose contro il covid o il green pass mi mettono ancora le risate in parecchi (e va bene che non commentino "noncielodicono, terrapiatta" ecc).
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ci sono due varianti prevalenti, una in USA ed una in Europa, e stanno facendo nuove stragi, solo che sono silenziose da noi perché il governo, oltre ad aver tolto ogni precauzione, ha "silenziato" i report che non sono più giornalieri ma al massimo settimanali. I contagi e i posti letto occupati in TI hanno iniziato a risalire, e prima o poi il governo dovrà reintrodurre nuove restrizioni e mascherine obbligatorie. Ringraziamo chi non si è vaccinato, cosa che non ci ha permesso di endemizzare il virus. Si salvi chi può!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,272
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albaserenadv @ 12/9/2023, 12:34) 
    Ci sono due varianti prevalenti, una in USA ed una in Europa, e stanno facendo nuove stragi, solo che sono silenziose da noi perché il governo, oltre ad aver tolto ogni precauzione, ha "silenziato" i report che non sono più giornalieri ma al massimo settimanali. I contagi e i posti letto occupati in TI hanno iniziato a risalire, e prima o poi il governo dovrà reintrodurre nuove restrizioni e mascherine obbligatorie. Ringraziamo chi non si è vaccinato, cosa che non ci ha permesso di endemizzare il virus. Si salvi chi può!

    eccolo, puntuale, spacca il secondo, in orario, come... quando c'era LVI

    anzi no, direi in ritardo, grave ritardo

    nel senso che ormai tutti hanno capito che erano bufale e terrorismo psicologico salvo alcuni che credono ancora ai dpcm fatti di notte ed alle autocertificazioni per fare la spesa...

    se ti piace quella roba vai a vivere in corea del nord
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albaserenadv @ 12/9/2023, 12:34) 
    Ci sono due varianti prevalenti, una in USA ed una in Europa, e stanno facendo nuove stragi, solo che sono silenziose da noi perché il governo, oltre ad aver tolto ogni precauzione, ha "silenziato" i report che non sono più giornalieri ma al massimo settimanali. I contagi e i posti letto occupati in TI hanno iniziato a risalire, e prima o poi il governo dovrà reintrodurre nuove restrizioni e mascherine obbligatorie. Ringraziamo chi non si è vaccinato, cosa che non ci ha permesso di endemizzare il virus. Si salvi chi può!

    No dai. Non posso leggere ancora sto discorsi
     
    Top
    .
61 replies since 12/9/2023, 09:20   1292 views
  Share  
.