che fine ha fatto il covid?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,267
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 12/9/2023, 12:41) 
    CITAZIONE (albaserenadv @ 12/9/2023, 12:34) 
    Ci sono due varianti prevalenti, una in USA ed una in Europa, e stanno facendo nuove stragi, solo che sono silenziose da noi perché il governo, oltre ad aver tolto ogni precauzione, ha "silenziato" i report che non sono più giornalieri ma al massimo settimanali. I contagi e i posti letto occupati in TI hanno iniziato a risalire, e prima o poi il governo dovrà reintrodurre nuove restrizioni e mascherine obbligatorie. Ringraziamo chi non si è vaccinato, cosa che non ci ha permesso di endemizzare il virus. Si salvi chi può!

    No dai. Non posso leggere ancora sto discorsi

    questa culona è interessante

    lol
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,798
    Reputation
    +2,238

    Status
    Offline
    Albaserena tu hai il cervello completamente annichilito al sistema, ti bevi tutto quello che ti dicono...
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 12/9/2023, 12:42) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 12/9/2023, 12:41) 
    No dai. Non posso leggere ancora sto discorsi

    questa culona è interessante

    lol

    Ma dai come si fa ancora a dire che il coviddi si è diffuso per colpa dei non vaccinati? I vaccinati lo hanno preso tutti lo stesso e peggio di me (io 2 giorni di febbre, nessuna dose). Senza contare che l'ho preso ad agosto 2022 guarda caso proprio l'anno della vaccinazione di massa. E avevo fatto pure meno vita sociale dell'estate precedente in cui i vaccini non erano ancora stati fatti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,267
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 12/9/2023, 12:48) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 12/9/2023, 12:42) 
    questa culona è interessante

    lol

    Ma dai come si fa ancora a dire che il coviddi si è diffuso per colpa dei non vaccinati? I vaccinati lo hanno preso tutti e peggio di me (io 2 giorni di febbre, nessuna dose). Senza contare che l'ho preso ad agosto 2022 guarda caso proprio l'anno della vaccinazione di massa. E avevo fatto pure meno vita sociale dell'estate precedente in cui i vaccini non erano ancora stati fatti.

    esatto
    per questo sei interessante: ragioni
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,642
    Reputation
    +1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 12/9/2023, 12:42) 
    questa culona è interessante

    lol

    Yeah! Culone rulez!
     
    Top
    .
  6. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hutch2000 @ 9/12/2023, 01:16 PM) 
    QUOTE (Vomitorio @ 12/9/2023, 12:42) 
    questa culona è interessante

    lol

    Yeah! Culone rulez!

    Oltre una certa massa le cellule di grasso dei culoni si connettono come neuroni, formando una specie di sistema neurale parallelo che di tanto in tanto prende il controllo del cervello della NP culona. Per quello ogni tanto e' possibile che una culona dica qualcosa di sensato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io seguo la scienza e gli uomini di scienza, voi il terrapiattismo ed i complotti, ecco la differenza (notevole, per mia fortuna) tra me e voi.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albaserenadv @ 12/9/2023, 13:40) 
    Io seguo la scienza e gli uomini di scienza, voi il terrapiattismo ed i complotti, ecco la differenza (notevole, per mia fortuna) tra me e voi.

    Questo modo di rispondere indica quanto è attendibile la tua opinione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 12/9/2023, 12:41) 
    CITAZIONE (albaserenadv @ 12/9/2023, 12:34) 
    Ci sono due varianti prevalenti, una in USA ed una in Europa, e stanno facendo nuove stragi, solo che sono silenziose da noi perché il governo, oltre ad aver tolto ogni precauzione, ha "silenziato" i report che non sono più giornalieri ma al massimo settimanali. I contagi e i posti letto occupati in TI hanno iniziato a risalire, e prima o poi il governo dovrà reintrodurre nuove restrizioni e mascherine obbligatorie. Ringraziamo chi non si è vaccinato, cosa che non ci ha permesso di endemizzare il virus. Si salvi chi può!

    No dai. Non posso leggere ancora sto discorsi

    Penso stia trollando a regime di rotazione da motore Ferrari v12 O43 sul circuito di Hockenheim.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,267
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albaserenadv @ 12/9/2023, 13:40) 
    Io seguo la scienza e gli uomini di scienza, voi il terrapiattismo ed i complotti, ecco la differenza (notevole, per mia fortuna) tra me e voi.

    si, la scienzah, il patriarcatoh

    lol

    tutti i totem sinistri
     
    Top
    .
  11. Harlequin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (albaserenadv @ 9/12/2023, 01:40 PM) 
    Io seguo la scienza e gli uomini di scienza, voi il terrapiattismo ed i complotti, ecco la differenza (notevole, per mia fortuna) tra me e voi.

    La scienza non esiste (semi citazione alla maniera di noto ex-mod).

    Seriamente, esistono gli scienziati, ovvero le persone che si occupano professionalmente di determinati ambiti. Nel loro ambito di ricerca e' possibile che dicano cose generalmente condivise e condivisibili sulle conoscenze ormai consolidate nel loro ambito specifico e corroborate da molte evidenze sperimentali. Sul argomenti di "frontiera" gli esperti e gli scenziati dibattono e per fortuna non sono quasi mai tutti in accordo. Fuori dai loro ambiti la loro opinione conta piu' o meno quanto la mia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 12/9/2023, 12:24) 

    AHAHAHAHAHAHA spettacolare😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    Per me esiste un solo noi: noi che abbiamo il coraggio di porci degli interrogativi

    E un solo loro: chi sono loro non mi interessa più
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 12/9/2023, 12:49) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 12/9/2023, 12:48) 
    Ma dai come si fa ancora a dire che il coviddi si è diffuso per colpa dei non vaccinati? I vaccinati lo hanno preso tutti e peggio di me (io 2 giorni di febbre, nessuna dose). Senza contare che l'ho preso ad agosto 2022 guarda caso proprio l'anno della vaccinazione di massa. E avevo fatto pure meno vita sociale dell'estate precedente in cui i vaccini non erano ancora stati fatti.

    esatto
    per questo sei interessante: ragioni

    Vabbè conta che io mi ero già rotta le palle del covid ad aprile 2020, vedi tu... impossibile ignorare le regole assurde. Mi rammarico solo di non essere andata in giro lo stesso, senza pagare le eventuali multe.

    Poi ho visto ben 2 persone vicine a me (zio e amico) peggiorare con tosse e febbre alta perché invece di venire curate con antinfiammatori e eventualmente antibiotici gli ordinavano Tachipirina e vigile attesa. Zio finito in ospedale con polmonite, amico si è fatto mandare online ricetta dell'antibiotico dalla sua amica veterinaria. Non dico altro. Altro che vaccino
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,267
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Harlequin @ 12/9/2023, 13:53) 
    CITAZIONE (albaserenadv @ 9/12/2023, 01:40 PM) 
    Io seguo la scienza e gli uomini di scienza, voi il terrapiattismo ed i complotti, ecco la differenza (notevole, per mia fortuna) tra me e voi.

    La scienza non esiste (semi citazione alla maniera di noto ex-mod).

    Seriamente, esistono gli scienziati, ovvero le persone che si occupano professionalmente di determinati ambiti. Nel loro ambito di ricerca e' possibile che dicano cose generalmente condivise e condivisibili sulle conoscenze ormai consolidate nel loro ambito specifico e corroborate da molte evidenze sperimentali. Sul argomenti di "frontiera" gli esperti e gli scenziati dibattono e per fortuna non sono quasi mai tutti in accordo. Fuori dai loro ambiti la loro opinione conta piu' o meno quanto la mia.

    si ma non mi risulta che la zanzarologa, dondolo, busioni, merdasco e pizzetto siano premi nobel o scienziati

    lo scienziato era montagnier, premio nobel, declassato a rincoglionito da questi cialtroni prezzolati

    infatti montagnier aveva ragione e loro torto, vedi Djokovic che dovrebbe essere morto e gli sta pisciando in testa vincendo sui tridosati
     
    Top
    .
61 replies since 12/9/2023, 09:20   1292 views
  Share  
.