2 righe di presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    331
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Ho scoperto questo forum mentre svolgevo un lavoro online di evidenziare tutte le tossicità presenti in esso..così facendo ho letto molte conversazioni e scoperto molte cose di cui non ero a conoscenza..ho deciso di diventare utente attivo perché purtroppo è da un pò di tempo che sono invisibile al genere femminile (sono purtroppo fresco 40enne da pochi giorni) e nonostante una infanzia e adolescenza felice(giochi bottiglia medie e fidanzatine, e sverginato con ragazza di cui ero innamorato a 17 anni nonostante fitta concorrenza e svariate ragazze che mi chiedevano numero o che ti guardano in modo diverso..ma solo a 17 18 anni..a cui dicevo no perché fidanzato..insomma fidanzamento 2 anni..praticamente i miei problemi sono cominciati con la uscita da scuola e comunque nel periodo di maggiore bellezza per un maschio ho sempre pensato al lavoro o ad altre cose..in poche parole non mi sono mai veramente impegnato alla ricerca di una donna per sistemarmi..sono sempre stato uno pieno di passioni e le poche che ci hanno provato con me le ho respinte perché non realmente interessato(dopo i 18 anni)..però gli anni sono passati gli amici mi hanno convinto a scaricare tinder per vedere se c'era qualcuna disposta e così mi sono iscritto.. 4 5 ciospi mi hanno messo like ed una ha cercato di scammarmi con le cripto..mazza che social di melma..io poi sono pure basso..1.72 che una volta mica era un problema..ma mio padre è alto 1.60 mica potevo diventare un gigante..però vabbè per farla breve nonostante la mia età voglio cercare di migliorarmi e vedere di impegnarmi..ho promesso questo ai miei amici che sono stufi di vedermi da solo..avrei bisogno di una valutazione oggettiva..ma già il riscontro di tinder mi da una idea :)..
    Grazie per avermi letto
     
    Top
    .
  2. #Anakin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto. Qui trovi il regolamento
    Leggilo onde evitare ban https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=79169415
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    331
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Ok letto, grazie del benvenuto:)
     
    Top
    .
  4. Setola di cinghiale.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse é anche perché sono cambiati i tempi
    Quando tu avevi 18 anni erano i primi anni 2000
    Dove il mercato delle relazioni era ben diverso
    Adesso tra social,dating app,consumismo estremo,globalizzazione e Propaganda

    È l'inferno per il maschio
    Se tu avessi avuto adesso 18 anni probabilmente saresti nella stessa situazione

    Benvenuto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    331
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvenuto, probabilmente sono cambiati i tempi..una volta mi ricordo provai pure le chat quella di mtv e pure winmx feci un paio di uscite con 2 ragazze quando avevo 21 anni senza problemi..sì effettivamente una volta era più semplice c'era concorrenza ma era limitata alla città paese..suppongo le ragazze avessero meno grilli per la testa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snootchiez @ 13/9/2023, 16:54) 
    Ho scoperto questo forum mentre svolgevo un lavoro online di evidenziare tutte le tossicità presenti in esso..così facendo ho letto molte conversazioni e scoperto molte cose di cui non ero a conoscenza..ho deciso di diventare utente attivo perché purtroppo è da un pò di tempo che sono invisibile al genere femminile (sono purtroppo fresco 40enne da pochi giorni) e nonostante una infanzia e adolescenza felice(giochi bottiglia medie e fidanzatine, e sverginato con ragazza di cui ero innamorato a 17 anni nonostante fitta concorrenza e svariate ragazze che mi chiedevano numero o che ti guardano in modo diverso..ma solo a 17 18 anni..a cui dicevo no perché fidanzato..insomma fidanzamento 2 anni..praticamente i miei problemi sono cominciati con la uscita da scuola e comunque nel periodo di maggiore bellezza per un maschio ho sempre pensato al lavoro o ad altre cose..in poche parole non mi sono mai veramente impegnato alla ricerca di una donna per sistemarmi..sono sempre stato uno pieno di passioni e le poche che ci hanno provato con me le ho respinte perché non realmente interessato(dopo i 18 anni)..però gli anni sono passati gli amici mi hanno convinto a scaricare tinder per vedere se c'era qualcuna disposta e così mi sono iscritto.. 4 5 ciospi mi hanno messo like ed una ha cercato di scammarmi con le cripto..mazza che social di melma..io poi sono pure basso..1.72 che una volta mica era un problema..ma mio padre è alto 1.60 mica potevo diventare un gigante..però vabbè per farla breve nonostante la mia età voglio cercare di migliorarmi e vedere di impegnarmi..ho promesso questo ai miei amici che sono stufi di vedermi da solo..avrei bisogno di una valutazione oggettiva..ma già il riscontro di tinder mi da una idea :)..
    Grazie per avermi letto

    Benvenuto, come hai detto tu al tempo l'altezza tua non era un grosso problema, nella tua fascia d'età trovi sicuramente qualcuna per la quale almeno quello non sia un problema.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    331
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvenuto

    CITAZIONE (PericoloPubblico @ 13/9/2023, 17:10) 
    CITAZIONE (Snootchiez @ 13/9/2023, 16:54) 
    Ho scoperto questo forum mentre svolgevo un lavoro online di evidenziare tutte le tossicità presenti in esso..così facendo ho letto molte conversazioni e scoperto molte cose di cui non ero a conoscenza..ho deciso di diventare utente attivo perché purtroppo è da un pò di tempo che sono invisibile al genere femminile (sono purtroppo fresco 40enne da pochi giorni) e nonostante una infanzia e adolescenza felice(giochi bottiglia medie e fidanzatine, e sverginato con ragazza di cui ero innamorato a 17 anni nonostante fitta concorrenza e svariate ragazze che mi chiedevano numero o che ti guardano in modo diverso..ma solo a 17 18 anni..a cui dicevo no perché fidanzato..insomma fidanzamento 2 anni..praticamente i miei problemi sono cominciati con la uscita da scuola e comunque nel periodo di maggiore bellezza per un maschio ho sempre pensato al lavoro o ad altre cose..in poche parole non mi sono mai veramente impegnato alla ricerca di una donna per sistemarmi..sono sempre stato uno pieno di passioni e le poche che ci hanno provato con me le ho respinte perché non realmente interessato(dopo i 18 anni)..però gli anni sono passati gli amici mi hanno convinto a scaricare tinder per vedere se c'era qualcuna disposta e così mi sono iscritto.. 4 5 ciospi mi hanno messo like ed una ha cercato di scammarmi con le cripto..mazza che social di melma..io poi sono pure basso..1.72 che una volta mica era un problema..ma mio padre è alto 1.60 mica potevo diventare un gigante..però vabbè per farla breve nonostante la mia età voglio cercare di migliorarmi e vedere di impegnarmi..ho promesso questo ai miei amici che sono stufi di vedermi da solo..avrei bisogno di una valutazione oggettiva..ma già il riscontro di tinder mi da una idea :)..
    Grazie per avermi letto

    Benvenuto, come hai detto tu al tempo l'altezza tua non era un grosso problema, nella tua fascia d'età trovi sicuramente qualcuna per la quale almeno quello non sia un problema.

    Non capisco perché sia un problema altezza, come ho scritto mia madre 64enne è più alta di mio padre 69enne 5 cm..
    Sinceramente è assurdo leggere certe frasi in certi profili..

    CITAZIONE (albaserenadv @ 13/9/2023, 17:10) 
    Benvenuto!

    Grazie :)

    CITAZIONE (Myokine @ 13/9/2023, 17:12) 
    Benvenuto.

    Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,130
    Reputation
    +617

    Status
    Offline
    Benvenutoooo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    E si.....40anni,l'età giusta per andare in pensione ,e andare cosi inculo a unniosa......
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    331
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reddrag @ 13/9/2023, 17:36) 
    Benvenutoooo

    Grazie

    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 13/9/2023, 17:37) 
    E si.....40anni,l'età giusta per andare in pensione ,e andare cosi inculo a unniosa......

    :D..a me piace lavorare ma ho quasi sempre lavorato per cavoli miei..quello che non reggo sono i capi, superiori, boss e tiranni vari..ormai sono 15 che lavoro per conto mio..
     
    Top
    .
  13. • Char •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superati i 25 contano solo i soldi e lo status sociale relativo. Fossi un ricco quarantenne avresti ragazze di 25/30 anni. Qui non troverai risposte adatte alla tua età, in ogni caso benvenuto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• Char • @ 13/9/2023, 21:10) 
    Superati i 25 contano solo i soldi e lo status sociale relativo. Fossi un ricco quarantenne avresti ragazze di 25/30 anni. Qui non troverai risposte adatte alla tua età, in ogni caso benvenuto.

    Sei di una ingenuità incredibile se credi veramente a quello che hai appena scritto.
     
    Top
    .
  15. • Char •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myokine @ 13/9/2023, 21:12) 
    CITAZIONE (• Char • @ 13/9/2023, 21:10) 
    Superati i 25 contano solo i soldi e lo status sociale relativo. Fossi un ricco quarantenne avresti ragazze di 25/30 anni. Qui non troverai risposte adatte alla tua età, in ogni caso benvenuto.

    Sei di una ingenuità incredibile se credi veramente a quello che hai appena scritto.

    esiste la realtà.
     
    Top
    .
23 replies since 13/9/2023, 15:54   1392 views
  Share  
.