Cosa si attende uno che entra nel forum dei brutti

Racconto delle proprie storie tristi, amori non corrisposti, rifiuti, impossibilità a crearsi una famiglia etcect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    Mi sono impersonificato in un brutto
    cerco su google forum brutti gruppo etc
    esce fuori questo forum
    penso "troverò storie di amori non corrisposti, corteggiamenti andati a male, storie tristi, i perchè di non potere avere una compagna, una famiglia una moglie dei figli"

    vedo il primo post di bruttoesfortunato che racconta in circa 40 pagine tutte le sue esperienze negative rifiuti umiliazioni, corteggiamenti andati male, amori non corrisposti i dolori di non avere una moglie una compagna, l'essere per questo fallito per tutti
    ok tipico brutto
    poi guardo gli altri post
    "negri che scopano le NP"
    "il magistrato filoimmigrazione visto in piazza con i sinistri"
    "le donne sono tutte troie"
    "l'arbitro rifiuta di dare la mano all'assisrente donna. Grande!"
    "le donne non dovrebbero lavorare o comunque devono avere un guadagno minore degli uomini"
    "gli lgbt ci hanno rottoi coglioni con i loro diritti del cazzo"
    "i musulmani fanno bene a trattare così le donne"
    voi pensate in quanti secondi andranno via i brutti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    perchè ti da noia sapere la verità?
    è un post che nessuno ha mai aperto prima d'ora
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,377
    Reputation
    +1,522
    Location
    Cryptolandia

    Status
    Offline
    Sicuramente restano per studiare meglio il caso clinico ''bruttoesfortunato''
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sigma Tommy @ 10/10/2023, 18:57) 
    Sicuramente restano per studiare meglio il caso clinico ''bruttoesfortunato''

    ma possono farlo però importante è che non sporchino le nostre battaglie
    di forum di razzisti etc ce ne sono a decine
    forum di brutti no
    ci volete almeno lasciare questo per parlare dei nostri problemi?
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,359
    Reputation
    +8,277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 10/10/2023, 18:59) 
    CITAZIONE (Sigma Tommy @ 10/10/2023, 18:57) 
    Sicuramente restano per studiare meglio il caso clinico ''bruttoesfortunato''

    ma possono farlo però importante è che non sporchino le nostre battaglie
    di forum di razzisti etc ce ne sono a decine
    forum di brutti no
    ci volete almeno lasciare questo per parlare dei nostri problemi?

    Hai rotto i coglioni. Credi che parlando così scoperai qualche np ahahah al massimo ti inculerà qualche negro ahahahah
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Erquam @ 10/10/2023, 19:50) 
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 10/10/2023, 18:59) 
    ma possono farlo però importante è che non sporchino le nostre battaglie
    di forum di razzisti etc ce ne sono a decine
    forum di brutti no
    ci volete almeno lasciare questo per parlare dei nostri problemi?

    Hai rotto i coglioni. Credi che parlando così scoperai qualche np ahahah al massimo ti inculerà qualche negro ahahahah

    ecco un altro esempio
    si scoprono da loro per quello che sono
     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    O trolla pesantemente o è completamente andato di testa
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    329
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo io che ho letto molto prima di iscrivermi recentemente e sono maturo di età..Molte discussioni sul look sono realmente utili, se uno è intelligente, cerca di contribuire, ad aiutare i ragazzi più giovani e ci si confronta..normalmente quello che non mi interessa magari leggo ma non intervengo..
    In poche parole c'è la funzione cerca ed uno la può utilizzare..
    Io sono molto liberale come idee credo che ognuno possa avere la propria opinione sui svariati temi..fondamentalmente mi interessano molto i topic sul look e di automiglioramento poi se posso contribuire a dare la mia opinione su certi argomenti non mi tiro indietro..
    Importante è dare una mano ai ragazzi più giovani e insicuri e se un argomento non mi interessa semplicemente lo salto..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,178
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    Un brutto che entra qua e trova i tuoi post pensa che Lombroso aveva ragione e se ne va in un altro forum
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snootchiez @ 10/10/2023, 20:23) 
    Ti rispondo io che ho letto molto prima di iscrivermi recentemente e sono maturo di età..Molte discussioni sul look sono realmente utili, se uno è intelligente, cerca di contribuire, ad aiutare i ragazzi più giovani e ci si confronta..normalmente quello che non mi interessa magari leggo ma non intervengo..
    In poche parole c'è la funzione cerca ed uno la può utilizzare..
    Io sono molto liberale come idee credo che ognuno possa avere la propria opinione sui svariati temi..fondamentalmente mi interessano molto i topic sul look e di automiglioramento poi se posso contribuire a dare la mia opinione su certi argomenti non mi tiro indietro..
    Importante è dare una mano ai ragazzi più giovani e insicuri e se un argomento non mi interessa semplicemente lo salto..

    concordo pienamente
    queste sono cose da forum dei brutti
    bravissimo finalmente un altro brutto oltre la moderazione e l'amministrazione c'è
    come potrà dire chi mi ha interpellato privatamente io non do giudizi quando mi mandano le foto
    per un motivo
    se per me gli devo dare 2 o 3 (rarissimi ma mi sono capitati) non me la sento di farlo
    preferisco evitare non so mai cosa potrebbe accadere una forte depressione un contraccolpo
    così non do giudizi sugli amici brutti (io sono da 2, 3)
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    Ma secondo te qua bisogna solo lamentarsi e parlare del nostro aspetto fisico o dei nostri traumi ? Minchia sei veramente palloso cazzo , ma perchè non ti apri un tuo forum dei brutti ? Giuriamo tutti in coro di non venirti a cagare di striscio , no ! Invece stai qua a spaccare il cazzo continuamente , come ti ho detto sei in minoranza anzi sei solo ! Non ti sopporta più nessuno nessuno ti considera , PORCA TROIA SEI UN EMMOROIDE VIVENTE !
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bruttoesfortunato praticamente vorrebbe rimanere solo lui nel forum e darsi torto e ragione da solo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boe szyslak @ 10/10/2023, 20:53) 
    Ma secondo te qua bisogna solo lamentarsi e parlare del nostro aspetto fisico o dei nostri traumi ? Minchia sei veramente palloso cazzo , ma perchè non ti apri un tuo forum dei brutti ? Giuriamo tutti in coro di non venirti a cagare di striscio , no ! Invece stai qua a spaccare il cazzo continuamente , come ti ho detto sei in minoranza anzi sei solo ! Non ti sopporta più nessuno nessuno ti considera , PORCA TROIA SEI UN EMMOROIDE VIVENTE !

    e di cosa dobbiamo parlare?
    dei massimi sistemi (immigrazione, israele, lgbt, razze , protezioni dei confini il crocefisso da non rimuovere) che sono i discorsi delle famigliule , degli accoppiati dei radical chic che avendo una vita piatta tutta ok pensano a questi sacri ideali perchè tanto loro hanno una famiglia figlli e sono felici e quindi possono pensare alla filosofia e ai principi?
    io ho problemi grossi come tutti i brutti e figurati se posso pensare ai massimi sistemi
    quindi il forum è un ambiente dove i brutti devono raccontare i loro rifiuti, le umiliazioni, gli amori non corrisposti, le loro storie, i sentimenti feriti etc etc
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 10/10/2023, 21:06) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 10/10/2023, 20:53) 
    Ma secondo te qua bisogna solo lamentarsi e parlare del nostro aspetto fisico o dei nostri traumi ? Minchia sei veramente palloso cazzo , ma perchè non ti apri un tuo forum dei brutti ? Giuriamo tutti in coro di non venirti a cagare di striscio , no ! Invece stai qua a spaccare il cazzo continuamente , come ti ho detto sei in minoranza anzi sei solo ! Non ti sopporta più nessuno nessuno ti considera , PORCA TROIA SEI UN EMMOROIDE VIVENTE !

    e di cosa dobbiamo parlare?
    dei massimi sistemi (immigrazione, israele, lgbt, razze , protezioni dei confini il crocefisso da non rimuovere) che sono i discorsi delle famigliule , degli accoppiati dei radical chic che avendo una vita piatta tutta ok pensa a questi sacri ideali?
    io ho problemi grossi come tutti i brutti e figurati se posso pensare ai massimi sistemi
    quindi il forum è un ambiente dove i brutti devono raccontare i loro rifiuti, le umiliazioni, gli amori non corrisposti, le loro storie, i sentimenti feriti etc etc

    Ma sei liberissimo di ignorare quei thread se vuoi...non sei mica obbligato a partecipare a discussioni che non reputi interessanti...puoi benissimo parlare delle tue esperienze di vita da brutto. Nessuno te lo vieta.

    Il tuo ragionamento lo capisco pure, ma su tutti i forum si parla un po' di tutto...vivi e lascia vivere...
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    i thread di voi infiltrati nuocciono all'immagine dei brutti
    lo volete capire che brutto non è misogino malato di mente razzista nazista fascista?
    oppure i vostri thread servono a questo?
     
    Top
    .
53 replies since 10/10/2023, 17:48   1539 views
  Share  
.