Operaio 23enne muore in moto: l’urto contro la barriera di cemento di rondò in costruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    22,742
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Operaio 23enne muore in moto: l’urto contro la barriera di cemento di rondò in costruzione...complotto contro i motociclisti?
    non maledico mai i motociclisti che mi tagliano la strada, mi sorpassano a destra, cha mancano di strisciarmi per poco,non mi fanno passare sulle strisce perchè so che la loro vita è appesa a un filo
     
    Top
    .
  2. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh mi cadde un motociclista su una curva su un famosissimo passo montano di cronoscalata, piegandosi troppo ha perso il controllo e ha continuato a strisciare avvicinandosi pericolosamente al muso della mia spider, poi è finito dentro ai canali di scolo di cemento, insieme alla moto che fortunatamente non gli è caduta sopra ma poco più giù...

    Sono pericolosi i motociclisti pazzi. Ma non la si può prendere con tutta la "razza".
     
    Top
    .
  3. W!sp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saranno tutte le mie maledizioni che vagano sparse in giro per l'Italia, anche se vorrei crepassero quelli della mia città che non rispettano mezza regola e sono veramente un pericolo pubblico peggio dei terroristi palestinesi
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,508
    Reputation
    +652

    Status
    Anonymous
    Le moto, di qualsiasi cilindrata, dovrebbero essere illegali.
    Sono inutili, pericolose ed estremamente fastidiose come rumore.
     
    Top
    .
  5. W!sp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yolish @ 27/10/2023, 09:47) 
    Le moto, di qualsiasi cilindrata, dovrebbero essere illegali.
    Sono inutili, pericolose ed estremamente fastidiose come rumore.

    A Napoli devi avere occhi anche dietro la testa per i motociclisti (di moto e motorini) che si comportano anche peggio dei ciclisti, non rispettano mezzo CDS e ogni tanto fortunatamente né muore qualcuno o rimangono paralizzati.
    Non parlo di rider perché è scontato, sono tutti i guidatori di moto e motorini a non voler rispettare il codice della strada.

    L'omicidio stradale è una puttanata che andrebbe abolita, soprattutto quando hai le prove a tuo favore di una cam che registra GPS, audio e percorso fatto.
    I motociclisti sono pericolosi per loro stessi (e chi se ne fotte) ma anche per gli altri utenti della strada
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,508
    Reputation
    +652

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (W!sp @ 27/10/2023, 10:26) 
    CITAZIONE (Yolish @ 27/10/2023, 09:47) 
    Le moto, di qualsiasi cilindrata, dovrebbero essere illegali.
    Sono inutili, pericolose ed estremamente fastidiose come rumore.

    A Napoli devi avere occhi anche dietro la testa per i motociclisti (di moto e motorini) che si comportano anche peggio dei ciclisti, non rispettano mezzo CDS e ogni tanto fortunatamente né muore qualcuno o rimangono paralizzati.
    Non parlo di rider perché è scontato, sono tutti i guidatori di moto e motorini a non voler rispettare il codice della strada.

    L'omicidio stradale è una puttanata che andrebbe abolita, soprattutto quando hai le prove a tuo favore di una cam che registra GPS, audio e percorso fatto.
    I motociclisti sono pericolosi per loro stessi (e chi se ne fotte) ma anche per gli altri utenti della strada

    Sono pericolose ovunque, ma a Napoli hanno un QI da scimmie.

    Vanno in moto in 5 senza casco, non danno le precedenze, cadono, il figlio viene ricoverato, il figlio muore, i genitori spaccano il reparto di ospedale.
    REPEAT

    Difatti tutti i peggiori stereotipi degli italiani all'estero in realtà sono stereotipi napoletani.
     
    Top
    .
5 replies since 13/10/2023, 17:40   1382 views
  Share  
.