scopare vaccinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sinto1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chirurgo Estetico Normaloide_sposato Garrador The Asintomatico
    ho scopato due vaccinate di cui una vaccinata il giorno prima
    era ancora calda.. secondo voi facendo sesso con una appena vaccinata senza protezione c'è qualche possibilità di assumere qualche proprietà del vaccino?

    in tal caso sono fottuto.. da quando ho scopato una vaccinata e ho preso il covid non mi sento più lo stesso.. il vaccinon non l ho fatto ma temo mi aspetti la stessa sorte e mi spaventa..
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sinto1 @ 22/10/2023, 16:16) 
    Chirurgo Estetico Normaloide_sposato Garrador The Asintomatico
    ho scopato due vaccinate di cui una vaccinata il giorno prima
    era ancora calda.. secondo voi facendo sesso con una appena vaccinata senza protezione c'è qualche possibilità di assumere qualche proprietà del vaccino?

    in tal caso sono fottuto.. da quando ho scopato una vaccinata e ho preso il covid non mi sento più lo stesso.. il vaccinon non l ho fatto ma temo mi aspetti la stessa sorte e mi spaventa..

    Ho sentito dire che se ci scopi (senza protezioni) sei fottuto pure tu ma a me pare una gran cazzata. Tra l'altro credo che almeno la metà degli inoculati abbia ricevuto il placebo, se no non si spiega il perché qualcuno non ha avuto nessun effetto collaterale e qualcun altro c'è quasi morto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,271
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sinto1 @ 22/10/2023, 16:16) 
    Chirurgo Estetico Normaloide_sposato Garrador The Asintomatico
    ho scopato due vaccinate di cui una vaccinata il giorno prima
    era ancora calda.. secondo voi facendo sesso con una appena vaccinata senza protezione c'è qualche possibilità di assumere qualche proprietà del vaccino?

    in tal caso sono fottuto.. da quando ho scopato una vaccinata e ho preso il covid non mi sento più lo stesso.. il vaccinon non l ho fatto ma temo mi aspetti la stessa sorte e mi spaventa..

    se ci scopi sicuro avrai una contaminazione, al 100% è così però può essere una cosa lieve

    cioè quanto mRNA di lei puoi ricevere con un rapporto ? molto molto poco

    può comportare una mutazione a livello cellulare ? si, ma con che estensione ? con che impatto ? molto poco

    per cui, non è sicuro, ma è sempre più sicuro che farsi una dose di vaccino , io stimerei che pesa per un 10%, come se avessi fatto un decimo di dose per ogni vaccinata scopata, per cui per ridurti come una tridosata dovresti scopartene 30 free diverse di vaccinate...

    ovviamente sono ipotesi eh, non credo che esistano studi in questo senso pure perché la scienzah ufficiale nega che siano pericolose ma dicevano così pure dei 'vaccini'
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,359
    Reputation
    +8,277

    Status
    Anonymous
    Lol che braggata
     
    Top
    .
  5. sinto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si che braggata proprio. Rischio di crepare per colpa di una troia cogliona senza un minimo di personalità che a e vaccinata perché in famiglia l hanno fatto tutti..

    Ma sono io il coglione dovevo usare il preservativo sono un handicappato
    Se non fossi stato circonciso, l avrei sempre usato il preservativo e mi sarei evitato tanti problemi in vita mia

    Ormai non mi ricordo neanche più come. Scopare la vagina senza preservativo , mentre le mie ex troie si fanno scopare tutte a crudo da chiunque..

    Eh si.. sono io a braggart .. ma zitto Erwuam c’è sei un belloccio nw0
     
    Top
    .
  6. Funestovento
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque andando ad un altro ragionamento, da quando ho fatto i vaccini mi sono successi una serie di malanni di salute che prima non mi sono mai successi... Prima dei vaccini io presi la febbre l'ultima volta alle elementari...
    Ora 1 volta al mese ho un blocco della digestione, sono stato anche all'ospedale 2 settimane fa.
    Oggi sto male con la febbre, anno scorso mi è successo ben 3 volte...
    Sto sempre male, sembra sia diventato dipendente dalle medicine come volevano le case farmaceutiche.
    La mia vendetta arriverà. Attenderò la pioggia di bombe atomiche sulla Pfizer, Bayer, Johnson and Johnson e altri bastardi massoni di merda.

    Devono soffrire come me.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    Tutto è trasmissibile tramite le mucose vaginali e dunque sì da quel punto di vista è sicuro che sia passato, quanto di preciso è da vedere.
    Certo il guanto dopo due figli indesiderati aggratis a una certa te lo potresti anche mettere
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 22/10/2023, 17:40) 
    Comunque andando ad un altro ragionamento, da quando ho fatto i vaccini mi sono successi una serie di malanni di salute che prima non mi sono mai successi... Prima dei vaccini io presi la febbre l'ultima volta alle elementari...
    Ora 1 volta al mese ho un blocco della digestione, sono stato anche all'ospedale 2 settimane fa.
    Oggi sto male con la febbre, anno scorso mi è successo ben 3 volte...
    Sto sempre male, sembra sia diventato dipendente dalle medicine come volevano le case farmaceutiche.
    La mia vendetta arriverà. Attenderò la pioggia di bombe atomiche sulla Pfizer, Bayer, Johnson and Johnson e altri bastardi massoni di merda.

    Devono soffrire come me.

    Sei tipo la centesima persona a cui senti che succede, l'ho sentito dire anche da gente che era stra convinta di farselo ed ora sono pentiti. A quanto pare ti incasina il sistema immunitario (nel migliore dei casi) oppure ti dà miocarditi, pericarditi, problemi agli occhi e all'udito ecc.
     
    Top
    .
  9. sinto1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fottuto.. mi sono preso il vaccino tramite la figa di quella decerebrata .. porca puttana sono veramente depresso

    Il giorno dopo che quell oca si è vaccinata Gliel ho messo e l’ho scopata per non so quante volte.. dopo il vaccino

    Ho anche provato a dirle di non farlo anche xk era molto giovane sub 20.. e quella idiota l ha fatto comunque.. ne avrà fatte tre dosi
    E io ora sono marchiato a morte a causa sua e anche a causa mia che sono stato scemo

    Ps difatti anche io non mi ammalavo mai e quando ho scopato la vaccinata ho cominciato ad ammalarmi.. morirò a causa di questa scelta che ho preso

    Edited by sinto1 - 22/10/2023, 18:55
     
    Top
    .
  10. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 22/10/2023, 17:53) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 22/10/2023, 17:40) 
    Comunque andando ad un altro ragionamento, da quando ho fatto i vaccini mi sono successi una serie di malanni di salute che prima non mi sono mai successi... Prima dei vaccini io presi la febbre l'ultima volta alle elementari...
    Ora 1 volta al mese ho un blocco della digestione, sono stato anche all'ospedale 2 settimane fa.
    Oggi sto male con la febbre, anno scorso mi è successo ben 3 volte...
    Sto sempre male, sembra sia diventato dipendente dalle medicine come volevano le case farmaceutiche.
    La mia vendetta arriverà. Attenderò la pioggia di bombe atomiche sulla Pfizer, Bayer, Johnson and Johnson e altri bastardi massoni di merda.

    Devono soffrire come me.

    Sei tipo la centesima persona a cui succede, l'ho sentito dire anche da gente che era stra convinta di farselo ed ora sono pentiti. A quanto pare ti incasina il sistema immunitario (nel migliore dei casi) oppure ti dà miocarditi, pericarditi, problemi agli occhi e all'udito ecc.

    Già fatto.
    Sono stato ricoverato, sembra che il mio stomaco fatichi a creare la bile...
    E' finita finalmente sto crepando.

    CITAZIONE (sinto1 @ 22/10/2023, 17:54) 
    Sono fottuto.. mi sono preso il vaccino tramite la figa di quella decerebrata .. porca puttana sono veramente depresso

    Il giorno dopo che quell oca si è vaccinata Gliel ho messo e l’ho scopata per non so quante volte.. dopo il vaccino

    Ho anche provato a dirle di non farlo anche xk era molto giovane sub 20.. e quella idiota l ha fatto comunque.. ne avrà fatte tre dosi
    E io ora sono marchiato a morte a causa sua e anche a causa mia che sono stato scemo

    Ps difatti anche io non mi ammalavo mai e quando ho scopato la vaccinata ho cominciato ad ammalarmi.. morirò a causa di questa scelta che ho preso

    I vaccini di merda non volevo farmeli... Sono stato costretto per lavorare e pagare una casa che manco posso più utilizzare... Destino di merda
     
    Top
    .
  11. sinto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma porca puttana ho capito.. ma io non me lo sono fatto apposta e devo prendermi il vaccino dalla figa?
    La circoncisione per l unica cosa che poteva essere utile non mi è servita

    Non mi ammalavo mai. In dieci anni ho preso la febbre una volta..

    Da quando ho scopato la vaccinata ho avuto due febbri tra le peggiori della mia vita ho anche preso il Covid. Grazie a quella puttana inutile.. mi fossi sacrificato almeno x una bella o vergine. Manco quello..
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Funestovento @ 22/10/2023, 17:40) 
    Comunque andando ad un altro ragionamento, da quando ho fatto i vaccini mi sono successi una serie di malanni di salute che prima non mi sono mai successi... Prima dei vaccini io presi la febbre l'ultima volta alle elementari...
    Ora 1 volta al mese ho un blocco della digestione, sono stato anche all'ospedale 2 settimane fa.
    Oggi sto male con la febbre, anno scorso mi è successo ben 3 volte...
    Sto sempre male, sembra sia diventato dipendente dalle medicine come volevano le case farmaceutiche.
    La mia vendetta arriverà. Attenderò la pioggia di bombe atomiche sulla Pfizer, Bayer, Johnson and Johnson e altri bastardi massoni di merda.

    Devono soffrire come me.

    Quando pioveranno le bombe saranno già nei bunker sotterranei con autonomia di 50 anni. Non c'è redenzione mi spiace, dovevamo pensarci prima
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 22/10/2023, 17:56) 
    Già fatto.
    Sono stato ricoverato, sembra che il mio stomaco fatichi a creare la bile...
    E' finita finalmente sto crepando.

    Fai bene a essere incazzato come un animale allora, e cmq è finita si dice alla fine ricordatelo
     
    Top
    .
  14. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garrador @ 22/10/2023, 17:59) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 22/10/2023, 17:56) 
    Già fatto.
    Sono stato ricoverato, sembra che il mio stomaco fatichi a creare la bile...
    E' finita finalmente sto crepando.

    Fai bene a essere incazzato come un animale allora, e cmq è finita si dice alla fine

    Come quando parlavo con Erquam. Il sogno è schiantarsi con un caccia militare come i soldati giapponesi coi Mitsubishi Zero e prima di schiantarsi urlare:"FINITAAAAA"
     
    Top
    .
  15. sinto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    🤦‍♂️
     
    Top
    .
24 replies since 22/10/2023, 15:16   838 views
  Share  
.