Guarda caso proprio 80

Blackpillatina da tinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    Screenshot_2023-10-24-01-17-42-029_com.tinder-edit

    Lei è una tizia del tutto anonima, normaloide, 42 (quarantadue) anni.
    Voi oltre che essere nel top 20% genetico dovete anche SPLEN-DE-RE in chat altrimenti sta perla di over 40 mezza sfatta non ve la scopate
     
    Top
    .
  2.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,316
    Reputation
    +2,121

    Status
    Offline
    Meglio spendere 150 per Olga da Mosca (23 anni) che fa Rai1+Cim :)
     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 24/10/2023, 08:10) 
    Meglio spendere 150 per Olga da Mosca (23 anni) che fa Rai1+Cim :)

    No ma immagina essere veramente uno di quel TOP UN PER CENTO degli uomini e andare a perdere tempo con una del genere quando evidentemente non avrai il tempo materiale di vedere e scoparti tutte quelle di massimo 30 anni che te la lanciano con la fionda
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    Storie di inequivocabili patologie psichiche NON certificate...

    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 08:49) 
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 24/10/2023, 08:10) 
    Meglio spendere 150 per Olga da Mosca (23 anni) che fa Rai1+Cim :)

    No ma immagina essere veramente uno di quel TOP UN PER CENTO degli uomini e andare a perdere tempo con una del genere quando evidentemente non avrai il tempo materiale di vedere e scoparti tutte quelle di massimo 30 anni che te la lanciano con la fionda

    Massimo?
    Sei ottimista lol
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrador @ 24/10/2023, 09:22) 
    Storie di inequivocabili patologie psichiche NON certificate...

    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 08:49) 
    No ma immagina essere veramente uno di quel TOP UN PER CENTO degli uomini e andare a perdere tempo con una del genere quando evidentemente non avrai il tempo materiale di vedere e scoparti tutte quelle di massimo 30 anni che te la lanciano con la fionda

    Massimo?
    Sei ottimista lol

    No vabè ovvio che più sali con l'età e più ne trovi ma se fossi uno di quei vincitori del superenalotto genetico manco le guarderei quelle oltre i 30, ma neanche tanto per il fatto estetico, semplicemente perché (come gli uomini del resto) più sali di età più evidentemente hai tare comportamentali e bagagli emozionali sempre meno gestibili
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Questa rimane sola allora, cazzi suoi, preferisce il vibratore evidentemente.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 24/10/2023, 09:38) 
    Questa rimane sola allora, cazzi suoi, preferisce il vibratore evidentemente.

    Infatti diceva pure che era bisex ma per le donne era più di bocca buona non c'erano particolari requisiti ^U^
     
    Top
    .
  8. Un abitante delle fogne
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto regolare

    Ma anche le giovani hanno pretese fuori dal mondo in chat irl...non se ne può più di sto circo hahaha
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myokine @ 24/10/2023, 09:38) 
    Questa rimane sola allora, cazzi suoi, preferisce il vibratore evidentemente.

    il gatto ed il cartone del tavernello

    prima che mi fidanzassi chattavo con tipe così, sono irrealistiche, poi gli chiedi da quanto è single, se ha il gatto, se beve ecc. e diventano delle furie, non puoi capire

    o non ti rispondono più (e li ancora ancora...) oppure arrivano vocali assurdi, pieni di insulti ecc.

    ovviamente con molte di queste trollavo con immagini non mie ecc. per vedere come reagivano al chad, cercano quell'1% ma quell'1% mica cerca loro, al più ci si svuota le palle una volta per noia, certo non ci chatta per giorni...e nemmeno se ne rendono conto
     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 24/10/2023, 09:52) 
    Tutto regolare

    Ma anche le giovani hanno pretese fuori dal mondo in chat irl...non se ne può più di sto circo hahaha

    Ho diversi amici boomer (veri, over 60) che ogni tanto mi buttano là "ma tu sei giovane come fai a restare da solo perché non ti trovi qualcuna"
    Io con il massimo del tatto ed edulcorando molto, un po' per non traumatizzarli un po' perché tanto comunque pensano che sono io che esagero, provo a raccontargli qualcosa del mondo delle relazioni di oggi, li vedo che mi guardano con lo sguardo perso, tutt'al più hanno qualche vago sospetto che effettivamente i social abbiano un po' cambiato le cose ma sotto sotto pensano pure che siano una figata, che ti danno opportunità in più...

    CITAZIONE (Vomitorio @ 24/10/2023, 10:00) 
    CITAZIONE (Myokine @ 24/10/2023, 09:38) 
    Questa rimane sola allora, cazzi suoi, preferisce il vibratore evidentemente.

    il gatto ed il cartone del tavernello

    prima che mi fidanzassi chattavo con tipe così, sono irrealistiche, poi gli chiedi da quanto è single, se ha il gatto, se beve ecc. e diventano delle furie, non puoi capire

    o non ti rispondono più (e li ancora ancora...) oppure arrivano vocali assurdi, pieni di insulti ecc.

    ovviamente con molte di queste trollavo con immagini non mie ecc. per vedere come reagivano al chad, cercano quell'1% ma quell'1% mica cerca loro, al più ci si svuota le palle una volta per noia, certo non ci chatta per giorni...e nemmeno se ne rendono conto

    Qualche giorno fa mi sono riaffacciato su tinder dopo tipo 8/9 mesi, evidentemente un periodo sufficiente perché il sistema mi vedesse come un utente totalmente nuovo. Ho rivisto tipe con cui sono uscito QUATTRO ANNI FA ^U^ ^U^
    Ah ovviamente avevano le stesse foto di allora (che erano già vecchie, oltre che tattiche e filtrate)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,626
    Reputation
    +1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 10:07) 
    provo a raccontargli qualcosa del mondo delle relazioni di oggi, li vedo che mi guardano con lo sguardo perso, tutt'al più hanno qualche vago sospetto che effettivamente i social abbiano un po' cambiato le cose ma sotto sotto pensano pure che siano una figata, che ti danno opportunità in più...

    Credo che abbiano una visione ultra-distorta delle relazioni del 2023.
    Cioè applicano il loro famoso "saperci fare" (essendo di lungo corso pensano di avere le verità in tasca), ma non si rendono conto che sono le np che fanno muro, che schifano i sub7...vabbè tutta roba redpill, che sto a scrivere, non capiscono lo stesso lol.

    Se solo 1 volta provassero loro (i boomer blupillati) a interfacciarsi con una np odierna, diciamo wallata over40 così stiamo nel range, e provassero veramente a portarsela a letto, beh, sono certo che sarebbe un disastro.
    Che venissero a farmi il report, ma onesto.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 10:07) 
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 24/10/2023, 09:52) 
    Tutto regolare

    Ma anche le giovani hanno pretese fuori dal mondo in chat irl...non se ne può più di sto circo hahaha

    Ho diversi amici boomer (veri, over 60) che ogni tanto mi buttano là "ma tu sei giovane come fai a restare da solo perché non ti trovi qualcuna"
    Io con il massimo del tatto ed edulcorando molto, un po' per non traumatizzarli un po' perché tanto comunque pensano che sono io che esagero, provo a raccontargli qualcosa del mondo delle relazioni di oggi, li vedo che mi guardano con lo sguardo perso, tutt'al più hanno qualche vago sospetto che effettivamente i social abbiano un po' cambiato le cose ma sotto sotto pensano pure che siano una figata, che ti danno opportunità in più...

    CITAZIONE (Vomitorio @ 24/10/2023, 10:00) 
    CITAZIONE (Myokine @ 24/10/2023, 09:38) 
    Questa rimane sola allora, cazzi suoi, preferisce il vibratore evidentemente.

    il gatto ed il cartone del tavernello

    prima che mi fidanzassi chattavo con tipe così, sono irrealistiche, poi gli chiedi da quanto è single, se ha il gatto, se beve ecc. e diventano delle furie, non puoi capire

    o non ti rispondono più (e li ancora ancora...) oppure arrivano vocali assurdi, pieni di insulti ecc.

    ovviamente con molte di queste trollavo con immagini non mie ecc. per vedere come reagivano al chad, cercano quell'1% ma quell'1% mica cerca loro, al più ci si svuota le palle una volta per noia, certo non ci chatta per giorni...e nemmeno se ne rendono conto

    Qualche giorno fa mi sono riaffacciato su tinder dopo tipo 8/9 mesi, evidentemente un periodo sufficiente perché il sistema mi vedesse come un utente totalmente nuovo. Ho rivisto tipe con cui sono uscito QUATTRO ANNI FA ^U^ ^U^
    Ah ovviamente avevano le stesse foto di allora (che erano già vecchie, oltre che tattiche e filtrate)

    Crudissimo.
    Poi si lamentano se chad fa Pump And Dump...
     
    Top
    .
  13.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 24/10/2023, 10:16) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 10:07) 
    Qualche giorno fa mi sono riaffacciato su tinder dopo tipo 8/9 mesi, evidentemente un periodo sufficiente perché il sistema mi vedesse come un utente totalmente nuovo. Ho rivisto tipe con cui sono uscito QUATTRO ANNI FA ^U^ ^U^
    Ah ovviamente avevano le stesse foto di allora (che erano già vecchie, oltre che tattiche e filtrate)

    Crudissimo.
    Poi si lamentano se chad fa Pump And Dump...

    Ah OVVIAMENTE nessuna di queste che ho rivisto me l'ha data, mi fecero solo perdere tempo in chat e qualche decina di euro all'appuntamento per poi ghostarmi con il massimo della naturalezza
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,316
    Reputation
    +2,121

    Status
    Offline
    Che lavoro/ruolo sociale/status avevano queste babbione?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 07:59) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13614639/...tinder-edit.jpg)

    Lei è una tizia del tutto anonima, normaloide, 42 (quarantadue) anni.
    Voi oltre che essere nel top 20% genetico dovete anche SPLEN-DE-RE in chat altrimenti sta perla di over 40 mezza sfatta non ve la scopate

    🤣🤣
     
    Top
    .
58 replies since 24/10/2023, 06:59   3605 views
  Share  
.