Guarda caso proprio 80

Blackpillatina da tinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YoRick @ 24/10/2023, 10:27) 
    si può dire che quell'80% sono tutti quelli sotto al 7 pieno?

    Mah i voti significano poco
    Sicuro parliamo di minimo 1,80 capelli faccia simmetrica non grassi non retrusi non difetti ai denti ma il dato fondamentale è che lei stessa ammette che 4 su 5 li scarta già solo per l'aspetto e dei restanti 20 su 100 ha da ridire su 19, ma lei era ben lontana dall'essere nel top 20%, figuriamoci 1%...
    Ah no scusate ho riletto meglio, ha da ridire pure sull'ultimo 1% perché tra quelli non tutti hanno la chat splendente, il 19% non ha una personalità adeguata ai suoi desideri :loll:

    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 24/10/2023, 10:27) 
    Che lavoro/ruolo sociale/status avevano queste babbione?

    Classiche cumciette laureate con posto fisso spesso statale o parastatale trai 2 e i 3k/mese
     
    Top
    .
  2. Ilboiaa
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo nel corso degli anni ha reso tinder una vera e propria slot machine, un tempo pagavi il gold o quello che era e avevi tutto illimitato swipe cazzate e via dicendo, ora e' diventata un app gestionale manageriale dove devi spendere i soldi per il plus che costa un botto, poi ci sono i super like e altre 2 -3 cazzate che non ricordo, e' veramente diventata una slot machine della figa, dove devi pickare l'unica che ci sta, ovviamente da me non avranno mai piu' un centesimo
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilboiaa @ 24/10/2023, 11:14) 
    questo nel corso degli anni ha reso tinder una vera e propria slot machine, un tempo pagavi il gold o quello che era e avevi tutto illimitato swipe cazzate e via dicendo, ora e' diventata un app gestionale manageriale dove devi spendere i soldi per il plus che costa un botto, poi ci sono i super like e altre 2 -3 cazzate che non ricordo, e' veramente diventata una slot machine della figa, dove devi pickare l'unica che ci sta, ovviamente da me non avranno mai piu' un centesimo

    Lol ormai è un vero scam, l'ultima volta avevo fatto il platino e coi like prioritari qualche match usciva fuori, in 6 mesi un paio di scopate ce le ho rimediate quindi tutto sommato rapporto costi/benefici accettabile
    Adesso in 4 giorni gratis ho fatto tipo 2 match (inutili) ma incredibilmente il contatore dei like è a tipo 15, quindi praticamente mostra il mio profilo alle cesse/trans/trav che scarto in mezzo secondo o a quelle in Thailandia per farmi abboccare e pagare
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Basta guardare le coppie neanche tanto più vecchie di noi per chiedersi come cazzo si possa essere arrivati ad un inflazionamento simile della figa. Credo che il miglior modo sia smettere completamente di provarci e di stare su queste dating app, come feci io per 4 lunghi anni. Certo non è la soluzione ma almeno la si smette di alimentare l'ego e le pretese di queste sgualdrine
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 24/10/2023, 11:23) 
    Basta guardare le coppie neanche tanto più vecchie di noi per chiedersi come cazzo si possa essere arrivati ad un inflazionamento simile della figa. Credo che il miglior modo sia smettere completamente di provarci e di stare su queste dating app, come feci io per 4 lunghi anni. Certo non è la soluzione ma almeno la si smette di alimentare l'ego e le pretese di queste sgualdrine

    Questo è coping estremo però, è come quelli che fanno girare i messaggi per boicottare i distributori di benzina e far scendere i prezzi, ma tanto la benzina se ti vuoi muovere la devi comprare, così se non vuoi crepare a seghe la fica la devi cercare...
    Io quello che veramente non capisco sono i social, cuckagram in primis, quello è veramente roba da dementi star lì a mettere i like e mandare messaggi che manco leggono ma sulle app se non sei proprio inguardabile ti sbatti a fare un profilo decente e non sei completamente analfabeta e socialmente disadattato la botta di culo di trovare una nel momento magico può capitare, certo non è che ci devi fare affidamento o farti aspettative
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 11:32) 
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 24/10/2023, 11:23) 
    Basta guardare le coppie neanche tanto più vecchie di noi per chiedersi come cazzo si possa essere arrivati ad un inflazionamento simile della figa. Credo che il miglior modo sia smettere completamente di provarci e di stare su queste dating app, come feci io per 4 lunghi anni. Certo non è la soluzione ma almeno la si smette di alimentare l'ego e le pretese di queste sgualdrine

    Questo è coping estremo però, è come quelli che fanno girare i messaggi per boicottare i distributori di benzina e far scendere i prezzi, ma tanto la benzina se ti vuoi muovere la devi comprare, così se non vuoi crepare a seghe la fica la devi cercare...
    Io quello che veramente non capisco sono i social, cuckagram in primis, quello è veramente roba da dementi star lì a mettere i like e mandare messaggi che manco leggono ma sulle app se non sei proprio inguardabile ti sbatti a fare un profilo decente e non sei completamente analfabeta e socialmente disadattato la botta di culo di trovare una nel momento magico può capitare, certo non è che ci devi fare affidamento o farti aspettative

    Io sono molto per gli estremi, o tutto o niente, quindi di andare di elemosinare la figa con un profilo tinder/Instragram ecc. E sperare nella "botta di culo" di una qualche melanzana italica che magari moggavo pure per farmi una scopatina squallida non ne volevo più sapere. Ben diverso quando viaggiavo o vivevo all'estero, dove la figa è meno inflazionata. In Italia andare a figa è un po' come lavorare: non conviene. Poi se uno è talmente tanto schiavo del pelo e non ha alternative che lo faccia pure, ma utilizzare quei social serve solo ad alimentare il sistema ipergamico che hanno creato
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,630
    Reputation
    +1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 11:32) 
    se non sei proprio inguardabile ti sbatti a fare un profilo decente

    se sei under7, nel 2023 è solo una palese perdita di tempo e, se vogliamo, di soldi. Ma neanche le botte di culo ti capitano più.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hutch2000 @ 24/10/2023, 11:38) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 11:32) 
    se non sei proprio inguardabile ti sbatti a fare un profilo decente

    se sei under7, nel 2023 è solo una palese perdita di tempo e, se vogliamo, di soldi. Ma neanche le botte di culo ti capitano più.

    Se ci sono riuscito io a chiavare là sopra ci può riuscire praticamente chiunque, comunque il problema è sempre lo stesso: l'alternativa qual è? Le seghe non sono un'alternativa, le puttane francamente nemmeno, sì certo eliminano la perdita di tempo ma hai voglia a pagare opzioni delle app e aperitivi prima che spendi i soldi che ti costa una frequentazione regolare anche molto moderata delle puttane, senza neanche parlare delle differenze oggettive tra lo scopare a tempo e scopare con una che non lo fa di mestiere (notare che volutamente non ho scritto "free" perché è free col cazzo, non esiste niente di gratis a questo mondo)
     
    Top
    .
  9. Ilboiaa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le puttane attualmente per un rate di costi risultati sono molto meglio di tinder, almeno che non fai come asintomatico che ci sborsi un patrimonio su tinder
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,377
    Reputation
    +1,522
    Location
    Cryptolandia

    Status
    Offline
    Se hanno già continue richieste di scopare in real life, perchè mai dovrebbero pure crearsi un profilo tinder? Per beccarsi l'ipergamata galattica.

    La cessa obesa che aspira al normaloide magro o addirittura leggermente definito, la cessettina normie che a suo volte vorrà assaggiare il cazzo di un chadlite palestrato e cosi via....
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilboiaa @ 24/10/2023, 12:09) 
    le puttane attualmente per un rate di costi risultati sono molto meglio di tinder, almeno che non fai come asintomatico che ci sborsi un patrimonio su tinder

    Mah il massimo che puoi spendere sono un centinaio di euro per 6 mesi di platino, fanno 17 al mese, ancora meno se fai un anno, se sei più giovane di me penso che costi pure meno
    La vera spesa sono il tempo a chattare e i soldi degli appuntamenti a vuoto ma pure tenendosi strettissimi e calcolando 100 euro al mese di media con le zoccole (significa una al mese da 100 o ogni 3 settimane da 70/80) è evidente che con le pro se ne vanno più soldi, ma comunque nessuna persona normale può pensare che sia veramente paragonabile scopare mezz'ora al mese con una che ha il cliente successivo che aspetta sotto al portone col trovarsi una che magari addirittura per qualche settimana ci puoi quasi far finta di avere una relazione normale tra esseri umani

    CITAZIONE (Sigma Tommy @ 24/10/2023, 12:14) 
    Se hanno già continue richieste di scopare in real life, perchè mai dovrebbero pure crearsi un profilo tinder? Per beccarsi l'ipergamata galattica.

    La cessa obesa che aspira al normaloide magro o addirittura leggermente definito, la cessettina normie che a suo volte vorrà assaggiare il cazzo di un chadlite palestrato e cosi via....

    Perché anche tante np specie dopo una certa età non hanno chissà che gran vita sociale e tutte queste proposte in real life
    Poi comunque è assolutamente vero e ovvio che una volta che stanno là ipergamano a manetta, è naturale, in qualche modo la selezione devono farla, infatti il livello di quelle che puoi ottenere online è SEMPRE NETTAMENTE PIÙ BASSO di quello a cui potenzialmente puoi arrivare dal vivo, questa è proprio una regola assoluta e senza eccezioni
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Pino Che Insegna @ 24/10/2023, 12:33) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 12:24) 
    Perché anche tante np specie dopo una certa età non hanno chissà che gran vita sociale e tutte queste proposte in real life
    Poi comunque è assolutamente vero e ovvio che una volta che stanno là ipergamano a manetta, è naturale, in qualche modo la selezione devono farla, infatti il livello di quelle che puoi ottenere online è SEMPRE NETTAMENTE PIÙ BASSO di quello a cui potenzialmente puoi arrivare dal vivo, questa è proprio una regola assoluta e senza eccezioni

    Cioè? Dal vivo puoi avere NP più fighe? Come mai? Lo sapevo già, ma qual è la spiegazione che ti dai? Vecchio Trombone

    Certo, è ovvio, online hai molta più concorrenza
    L'ideale è trovare una dal vivo che non usa i social. Sono rarissime ma qualcuna ancora esiste
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 10:07) 
    Ho diversi amici boomer (veri, over 60) che ogni tanto mi buttano là "ma tu sei giovane come fai a restare da solo perché non ti trovi qualcuna"
    Io con il massimo del tatto ed edulcorando molto, un po' per non traumatizzarli un po' perché tanto comunque pensano che sono io che esagero, provo a raccontargli qualcosa del mondo delle relazioni di oggi, li vedo che mi guardano con lo sguardo perso, tutt'al più hanno qualche vago sospetto che effettivamente i social abbiano un po' cambiato le cose ma sotto sotto pensano pure che siano una figata, che ti danno opportunità in più...

    A parte l'età, per tutto il resto con uno di questi ci sei pure uscito.
    Piccolo indizio era utente + mod fino a non molto tempo fa qui dentro, coincidenze ^U^

    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 24/10/2023, 11:38) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 11:32) 
    Questo è coping estremo però, è come quelli che fanno girare i messaggi per boicottare i distributori di benzina e far scendere i prezzi, ma tanto la benzina se ti vuoi muovere la devi comprare, così se non vuoi crepare a seghe la fica la devi cercare...
    Io quello che veramente non capisco sono i social, cuckagram in primis, quello è veramente roba da dementi star lì a mettere i like e mandare messaggi che manco leggono ma sulle app se non sei proprio inguardabile ti sbatti a fare un profilo decente e non sei completamente analfabeta e socialmente disadattato la botta di culo di trovare una nel momento magico può capitare, certo non è che ci devi fare affidamento o farti aspettative

    Io sono molto per gli estremi, o tutto o niente, quindi di andare di elemosinare la figa con un profilo tinder/Instragram ecc. E sperare nella "botta di culo" di una qualche melanzana italica che magari moggavo pure per farmi una scopatina squallida non ne volevo più sapere. Ben diverso quando viaggiavo o vivevo all'estero, dove la figa è meno inflazionata. In Italia andare a figa è un po' come lavorare: non conviene. Poi se uno è talmente tanto schiavo del pelo e non ha alternative che lo faccia pure, ma utilizzare quei social serve solo ad alimentare il sistema ipergamico che hanno creato

    Saggio, molto saggio.

    Edited by Garrador - 24/10/2023, 15:16
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 24/10/2023, 11:38) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 11:32) 
    Questo è coping estremo però, è come quelli che fanno girare i messaggi per boicottare i distributori di benzina e far scendere i prezzi, ma tanto la benzina se ti vuoi muovere la devi comprare, così se non vuoi crepare a seghe la fica la devi cercare...
    Io quello che veramente non capisco sono i social, cuckagram in primis, quello è veramente roba da dementi star lì a mettere i like e mandare messaggi che manco leggono ma sulle app se non sei proprio inguardabile ti sbatti a fare un profilo decente e non sei completamente analfabeta e socialmente disadattato la botta di culo di trovare una nel momento magico può capitare, certo non è che ci devi fare affidamento o farti aspettative

    Io sono molto per gli estremi, o tutto o niente, quindi di andare di elemosinare la figa con un profilo tinder/Instragram ecc. E sperare nella "botta di culo" di una qualche melanzana italica che magari moggavo pure per farmi una scopatina squallida non ne volevo più sapere. Ben diverso quando viaggiavo o vivevo all'estero, dove la figa è meno inflazionata. In Italia andare a figa è un po' come lavorare: non conviene. Poi se uno è talmente tanto schiavo del pelo e non ha alternative che lo faccia pure, ma utilizzare quei social serve solo ad alimentare il sistema ipergamico che hanno creato

    Ho fatto lo screen

    Sei uno degli utenti migliori qui
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,674
    Reputation
    +2,680
    Location
    Pianeta Eros

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 10:07) 
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 24/10/2023, 09:52) 
    Tutto regolare

    Ma anche le giovani hanno pretese fuori dal mondo in chat irl...non se ne può più di sto circo hahaha

    Ho diversi amici boomer (veri, over 60) che ogni tanto mi buttano là "ma tu sei giovane come fai a restare da solo perché non ti trovi qualcuna"
    Io con il massimo del tatto ed edulcorando molto, un po' per non traumatizzarli un po' perché tanto comunque pensano che sono io che esagero, provo a raccontargli qualcosa del mondo delle relazioni di oggi, li vedo che mi guardano con lo sguardo perso, tutt'al più hanno qualche vago sospetto che effettivamente i social abbiano un po' cambiato le cose ma sotto sotto pensano pure che siano una figata, che ti danno opportunità in più...

    CITAZIONE (Vomitorio @ 24/10/2023, 10:00) 
    CITAZIONE (Myokine @ 24/10/2023, 09:38) 
    Questa rimane sola allora, cazzi suoi, preferisce il vibratore evidentemente.

    il gatto ed il cartone del tavernello

    prima che mi fidanzassi chattavo con tipe così, sono irrealistiche, poi gli chiedi da quanto è single, se ha il gatto, se beve ecc. e diventano delle furie, non puoi capire

    o non ti rispondono più (e li ancora ancora...) oppure arrivano vocali assurdi, pieni di insulti ecc.

    ovviamente con molte di queste trollavo con immagini non mie ecc. per vedere come reagivano al chad, cercano quell'1% ma quell'1% mica cerca loro, al più ci si svuota le palle una volta per noia, certo non ci chatta per giorni...e nemmeno se ne rendono conto

    Qualche giorno fa mi sono riaffacciato su tinder dopo tipo 8/9 mesi, evidentemente un periodo sufficiente perché il sistema mi vedesse come un utente totalmente nuovo. Ho rivisto tipe con cui sono uscito QUATTRO ANNI FA ^U^ ^U^
    Ah ovviamente avevano le stesse foto di allora (che erano già vecchie, oltre che tattiche e filtrate)

    Quest'estate al mare ho incrociato tipe che avevo su facebook, giuro che non le ho riconosciute :) Sulle foto gnoccone, dal vivo vomitevoli. Trasformazioni illusionistiche che neanche david Copperfield. Mortificante
     
    Top
    .
58 replies since 24/10/2023, 06:59   3606 views
  Share  
.