Guarda caso proprio 80

Blackpillatina da tinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,030
    Reputation
    +4,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 07:59) 
    Screenshot_2023-10-24-01-17-42-029_com.tinder-edit

    Lei è una tizia del tutto anonima, normaloide, 42 (quarantadue) anni.
    Voi oltre che essere nel top 20% genetico dovete anche SPLEN-DE-RE in chat altrimenti sta perla di over 40 mezza sfatta non ve la scopate

    ahhahahaha
     
    Top
    .
  2. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro pensate che queste stime vengono da una 42 enne, anni in cui le aspettative calano bruscamente sia per maschi per femmine.

    A 20 anni penso che raggiunge la spaventosa cifra di 99%
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 24/10/2023, 17:18) 
    Più che altro pensate che queste stime vengono da una 42 enne, anni in cui le aspettative calano bruscamente sia per maschi per femmine.

    A 20 anni penso che raggiunge la spaventosa cifra di 99%

    In realtà pure io avevo letto male, questa sta dicendo che l'1% può essere successful, cioè manco è detto AHAHAH
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 17:42) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 24/10/2023, 17:18) 
    Più che altro pensate che queste stime vengono da una 42 enne, anni in cui le aspettative calano bruscamente sia per maschi per femmine.

    A 20 anni penso che raggiunge la spaventosa cifra di 99%

    In realtà pure io avevo letto male, questa sta dicendo che l'1% può essere successful, cioè manco è detto AHAHAH

    Come volevasi dimostrare. La redpill è quasi infallibile. 99% è l'efficienza di un trasformatore di tensione, la macchina più efficiente costruita dall'uomo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    su tinder un normaloide al massimo che può raggiungere, una passeggiata, cena pagata dal malcapitato e un fine appuntamento con la tipica frase: sei un tipo simpatico e grazie delle chiacchiere e della compagnia 🥲 ma … ;in pratica come se dicesse mi hai fatto perdere tempo vai a casa e sparati un segone pensando al prossimo match con farò cob un chad che mi scopero’ la sera stessa
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 24/10/2023, 23:32) 
    su tinder un normaloide al massimo che può raggiungere, una passeggiata, cena pagata dal malcapitato e un fine appuntamento con la tipica frase: sei un tipo simpatico e grazie delle chiacchiere e della compagnia 🥲 ma … ;in pratica come se dicesse mi hai fatto perdere tempo vai a casa e sparati un segone pensando al prossimo match con farò cob un chad che mi scopero’ la sera stessa

    Se paghi una cena prima di aver come minimo limonato una tipa, il fesso sei tu
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 23:35) 
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 24/10/2023, 23:32) 
    su tinder un normaloide al massimo che può raggiungere, una passeggiata, cena pagata dal malcapitato e un fine appuntamento con la tipica frase: sei un tipo simpatico e grazie delle chiacchiere e della compagnia 🥲 ma … ;in pratica come se dicesse mi hai fatto perdere tempo vai a casa e sparati un segone pensando al prossimo match con farò cob un chad che mi scopero’ la sera stessa

    Se paghi una cena prima di aver come minimo limonato una tipa, il fesso sei tu

    c’è gente cogliona infatti😂col cazzo che pago una cena a una tipa senza ottenere nulla
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 24/10/2023, 23:36) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 23:35) 
    Se paghi una cena prima di aver come minimo limonato una tipa, il fesso sei tu

    c’è gente cogliona infatti😂col cazzo che pago una cena a una tipa senza ottenere nulla

    Più d'una l'ho sfanculata senza indugio perché insisteva per vedersi a cena alla prima uscita
    Brutto e vecchio sì, scemo no, non a sto livello almeno
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 23:41) 
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 24/10/2023, 23:36) 
    c’è gente cogliona infatti😂col cazzo che pago una cena a una tipa senza ottenere nulla

    Più d'una l'ho sfanculata senza indugio perché insisteva per vedersi a cena alla prima uscita
    Brutto e vecchio sì, scemo no, non a sto livello almeno

    Dovevi dirle "Vuoi la cena?
    E allora beccati sta salsiccia troia
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Infatti un normaloide dovrebbe stare alla larga da tinder, perché becca solo pali e balene.
    Vecchio trombone tu non me la racconti giusta, o sei decente fisicamente o punti al ribasso o entrambe le cose. Tinder e tutte le altre dating app sono sempre state un inferno per me e per tutti i sotto soglia che conosco, a parte nel caso in cui ti accontentassi di svuotarti le palle con una CO, ma allora a quel punto meglio le seghe mille volte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrador @ 24/10/2023, 23:42) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 23:41) 
    Più d'una l'ho sfanculata senza indugio perché insisteva per vedersi a cena alla prima uscita
    Brutto e vecchio sì, scemo no, non a sto livello almeno

    Dovevi dirle "Vuoi la cena?
    E allora beccati sta salsiccia troia

    Troppa fatica, quando è così basta smettere di scrivere e si levano dal cazzo da sole, tanto di zerbini fessi pronti a tutto per niente è pieno

    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 24/10/2023, 23:47) 
    Infatti un normaloide dovrebbe stare alla larga da tinder, perché becca solo pali e balene.
    Vecchio trombone tu non me la racconti giusta, o sei decente fisicamente o punti al ribasso o entrambe le cose. Tinder e tutte le altre dating app sono sempre state un inferno per me e per tutti i sotto soglia che conosco, a parte nel caso in cui ti accontentassi di svuotarti le palle con una CO, ma allora a quel punto meglio le seghe mille volte

    Infatti a parte un paio di russe decenti (ma sempre over 40) quelle (poche) che ho rimediato erano TUTTE sovrappeso, non obese ma con evidenti kg di troppo, diciamo tutte al limite dello scopabile, poi ovviamente il limite dipende pure da quanto è lungo il periodo di digiuno
     
    Top
    .
  12. Ilboiaa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh in effetti fare una doppietta su tinder in 6 mesi e' veramente notevole, io ho scopato una sola volta con tinder, ma era un contesto molto particolare, era stata ultra grindata quindi premium gold piu swipe right fino alla morte per giorni, avevo messo il raggio massimo di 200 km e sono andato a perugia a trombarmela, era una americana obesa sugli 80-90 kg penso e lei quando mi mostro' il suo tinder aveva centinaia di contatti e penso che nella riuscita abbia influito molto il discorso lingua, quantomeno con me poteva comunicare con gli altri contatti non saprei o discorsi molto base e non sono mai piu' riuscito nell'impresa.
    fare una doppietta di italiane in 6 mesi per me e' impensabile proprio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilboiaa @ 24/10/2023, 23:53) 
    beh in effetti fare una doppietta su tinder in 6 mesi e' veramente notevole, io ho scopato una sola volta con tinder, ma era un contesto molto particolare, era stata ultra grindata quindi premium gold piu swipe right fino alla morte per giorni, avevo messo il raggio massimo di 200 km e sono andato a perugia a trombarmela, era una americana obesa sugli 80-90 kg penso e lei quando mi mostro' il suo tinder aveva centinaia di contatti e penso che nella riuscita abbia influito molto il discorso lingua, quantomeno con me poteva comunicare con gli altri contatti non saprei o discorsi molto base e non sono mai piu' riuscito nell'impresa.
    fare una doppietta di italiane in 6 mesi per me e' impensabile proprio

    In realtà la doppietta è avvenuta addirittura nel giro di neanche un mese ma
    1) avevo fatto il platino per 6 mesi, per 5 mesi un cazzo poi magicamente l'ultimo mese ste due (sospetto fortemente che l'algoritmo all'avvicinarsi della scadenza ti boosti le visualizzazioni, magicamente dopo mesi che facevo un match a settimana ricominciarono a fioccare come nelle prime settimane...)
    2) specie la prima era veramente imbarazzante e la scopai solo perché erano tipo 6 mesi che non vedevo fica, ma dopo mi prese talmente male che ci scrissi un post qua sul forum

    Comunque anche se hai i like illimitati non bisogna mettere like a tutte, l'algoritmo ti penalizza
    Devi eliminare quelle palesemente troppo fighe e quelle che già dalle foto non ce la faresti e puntare su quelle con cui te la puoi giocare
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 25/10/2023, 00:06) 
    CITAZIONE (Ilboiaa @ 24/10/2023, 23:53) 
    beh in effetti fare una doppietta su tinder in 6 mesi e' veramente notevole, io ho scopato una sola volta con tinder, ma era un contesto molto particolare, era stata ultra grindata quindi premium gold piu swipe right fino alla morte per giorni, avevo messo il raggio massimo di 200 km e sono andato a perugia a trombarmela, era una americana obesa sugli 80-90 kg penso e lei quando mi mostro' il suo tinder aveva centinaia di contatti e penso che nella riuscita abbia influito molto il discorso lingua, quantomeno con me poteva comunicare con gli altri contatti non saprei o discorsi molto base e non sono mai piu' riuscito nell'impresa.
    fare una doppietta di italiane in 6 mesi per me e' impensabile proprio

    In realtà la doppietta è avvenuta addirittura nel giro di neanche un mese ma
    1) avevo fatto il platino per 6 mesi, per 5 mesi un cazzo poi magicamente l'ultimo mese ste due (sospetto fortemente che l'algoritmo all'avvicinarsi della scadenza ti boosti le visualizzazioni, magicamente dopo mesi che facevo un match a settimana ricominciarono a fioccare come nelle prime settimane...)
    2) specie la prima era veramente imbarazzante e la scopai solo perché erano tipo 6 mesi che non vedevo fica, ma dopo mi prese talmente male che ci scrissi un post qua sul forum

    Comunque anche se hai i like illimitati non bisogna mettere like a tutte, l'algoritmo ti penalizza
    Devi eliminare quelle palesemente troppo fighe e quelle che già dalle foto non ce la faresti e puntare su quelle con cui te la puoi giocare

    E con l'account gratis? Mi viene voglia di fare un account per vedere quante ne acchiappo con foto di normaloidi e poi di chad per vedere la differenza
     
    Top
    .
  15. Ilboiaa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 12:24) 
    QUOTE (Ilboiaa @ 24/10/2023, 12:09) 
    le puttane attualmente per un rate di costi risultati sono molto meglio di tinder, almeno che non fai come asintomatico che ci sborsi un patrimonio su tinder

    Mah il massimo che puoi spendere sono un centinaio di euro per 6 mesi di platino, fanno 17 al mese, ancora meno se fai un anno, se sei più giovane di me penso che costi pure meno
    La vera spesa sono il tempo a chattare e i soldi degli appuntamenti a vuoto ma pure tenendosi strettissimi e calcolando 100 euro al mese di media con le zoccole (significa una al mese da 100 o ogni 3 settimane da 70/80) è evidente che con le pro se ne vanno più soldi, ma comunque nessuna persona normale può pensare che sia veramente paragonabile scopare mezz'ora al mese con una che ha il cliente successivo che aspetta sotto al portone col trovarsi una che magari addirittura per qualche settimana ci puoi quasi far finta di avere una relazione normale tra esseri umani

    QUOTE (Sigma Tommy @ 24/10/2023, 12:14) 
    Se hanno già continue richieste di scopare in real life, perchè mai dovrebbero pure crearsi un profilo tinder? Per beccarsi l'ipergamata galattica.

    La cessa obesa che aspira al normaloide magro o addirittura leggermente definito, la cessettina normie che a suo volte vorrà assaggiare il cazzo di un chadlite palestrato e cosi via....

    Perché anche tante np specie dopo una certa età non hanno chissà che gran vita sociale e tutte queste proposte in real life
    Poi comunque è assolutamente vero e ovvio che una volta che stanno là ipergamano a manetta, è naturale, in qualche modo la selezione devono farla, infatti il livello di quelle che puoi ottenere online è SEMPRE NETTAMENTE PIÙ BASSO di quello a cui potenzialmente puoi arrivare dal vivo, questa è proprio una regola assoluta e senza eccezioni

    sara' coping o unpopular opinion, ma all'attualita' penso che rientri piu' nella normalita' spendere 70-80 bombe per scoparsi una che entrare nel dating game, ormai intriso di falsita', doppi giochismi e ipergamia, la prostituzione esiste dall'alba dei tempi ed ha sempre funzionato, giocare alla lotteria della figa con tinder o con appuntamenti futili penso sia molto piu' disumano, perche' come hai detto bene te "fare finta di avere una relazione umana tra essere umani" rimane un fare finta di fare qualcosa, alla np puoi piacere ma dura poco, poi la dinamica che hai descritto con le pro e' probabile, ma evitabile con dell'esperienza.

    QUOTE (Vecchio Trombone @ 25/10/2023, 00:06) 
    QUOTE (Ilboiaa @ 24/10/2023, 23:53) 
    beh in effetti fare una doppietta su tinder in 6 mesi e' veramente notevole, io ho scopato una sola volta con tinder, ma era un contesto molto particolare, era stata ultra grindata quindi premium gold piu swipe right fino alla morte per giorni, avevo messo il raggio massimo di 200 km e sono andato a perugia a trombarmela, era una americana obesa sugli 80-90 kg penso e lei quando mi mostro' il suo tinder aveva centinaia di contatti e penso che nella riuscita abbia influito molto il discorso lingua, quantomeno con me poteva comunicare con gli altri contatti non saprei o discorsi molto base e non sono mai piu' riuscito nell'impresa.
    fare una doppietta di italiane in 6 mesi per me e' impensabile proprio

    In realtà la doppietta è avvenuta addirittura nel giro di neanche un mese ma
    1) avevo fatto il platino per 6 mesi, per 5 mesi un cazzo poi magicamente l'ultimo mese ste due (sospetto fortemente che l'algoritmo all'avvicinarsi della scadenza ti boosti le visualizzazioni, magicamente dopo mesi che facevo un match a settimana ricominciarono a fioccare come nelle prime settimane...)
    2) specie la prima era veramente imbarazzante e la scopai solo perché erano tipo 6 mesi che non vedevo fica, ma dopo mi prese talmente male che ci scrissi un post qua sul forum

    Comunque anche se hai i like illimitati non bisogna mettere like a tutte, l'algoritmo ti penalizza
    Devi eliminare quelle palesemente troppo fighe e quelle che già dalle foto non ce la faresti e puntare su quelle con cui te la puoi giocare

    condivido, probabilmente l'algoritmo ti ha premiato per spingerti a ricomprare il fatiscente plus di nuovo, hai ragione che non tocca mettere like a tutte, ma ho anche provato la strategia da te descritta e non ho ottenuto niente solo dei match in piu' forse che si esaurivano prestissimo o ghostavano
     
    Top
    .
58 replies since 24/10/2023, 06:59   3606 views
  Share  
.