secondo me...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • tutto sommato potrei sfondarle e non sposarle... e tenermi terreno, soldi e pensione per copare dopo col super-copium
    100.00%
    1
  • è una buona offerta, solo se torno senza gambe la vedo dura sverginare le 4 vergini da 8...
    0.00%
    0
  • è una buona offerta specie per gli incel
    0.00%
    0
  • l'offerta non è male ma includerei abbonamento a netflix e fornitura di birra Duff a vita...
    0.00%
    0
  • oddio, non mi fa impazzire passare 3 anni fra pallottole vaganti, però 4 vergini...mi sa che è l'unica per averle
    0.00%
    0
  • ancora non ho capito dove le prendono ste 4 vergini, se si propongono loro o cosa ma le sfonderei volentieri, salvo una mina non sfondi me
    0.00%
    0
  • troppo tirchi, potevano mettere pure uno yacht da 30 metri... ecchecazzo
    0.00%
    0
  • penso che sarei motivato, diventerei come Rambo e frullerei i nemici come un tritacarne...
    0.00%
    0
  • forse è anche troppo per me, basterebbe una vergine da 8 e poi potrei pure morire...
    0.00%
    0
  • sono indeciso, prima vorrei completare il mio videogame preferito sulla play, ho bisogno di qualche anno per rifletterci
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Se vi dessero 4 vergini da 8 ed altri benefit andreste a combattere rischiando la vita ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,273
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    supponiamo che una agenzia molto speciale vi contattasse e vi potesse garantire dei vantaggi tipo

    1) 4 vergini da 8
    2) 1 milione di euro cash
    3) una 'pensione' da 10k al mese netti
    4) la possibilità di vivere in un posto dove potete sposare, se lo vorrete, le 4 vergini da 8 in totale sicurezza, intendo dire dove comandate voi e solo voi, tipo qui in italia 100 anni fa, non cose islamiche per forza
    5) un appezzamento di terreno di 100Km quadrati o, in alternativa, un appartamento in una città/capitale diciamo sui 200mq

    il tutto per arruolarvi in un esercito ipotetico ed andare a combattere in scenari tipo africa, o medio oriente o est europa, con la concreta possibilità di morire, diciamo 10% di probabilità di restarci secchi e 20% probabilità di restare gravemente feriti/invalidi, per un periodo di 3 anni diciamo...

    ovviamente la proposta sarebbe garantita in modi concreti, vi farebbero vedere le np e pure i soldi prima di partire ecc. e quindi, nel caso tornaste, avreste diritto veramente a quanto elencato, anche senza una gamba o un braccio per capirci... il training sarebbe tutto a carico loro e l'armamento di ultimissima generazione...

    ci andreste ? si ? no ? perché ?

    e secondo voi l'incel medio ci andrebbe ? segue sondaggio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,897
    Reputation
    +1,889

    Status
    Offline
    certo che se non contempli l'opzione "neanche per il cazzo, a farsi bombardare il buco del culo ci mando i chad" non è molto onesto come sondaggio eh :lol:
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,508
    Reputation
    +652

    Status
    Anonymous
    Praticamente è ciò che è successo ai fedelissimi di Maometto dopo diverse battaglie sono riusciti a conquistare Medina dai pagani.
     
    Top
    .
  4. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sole se cambiano le vergini con nuove ogni 2/3 mesi e non devo sposarle. Anche a comandarle 4 NP sono una rottura di balle non da poco.
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,273
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yolish @ 24/10/2023, 18:10) 
    Praticamente è ciò che è successo ai fedelissimi di Maometto dopo diverse battaglie sono riusciti a conquistare Medina dai pagani.

    si, infatti in parte è ispirato a quel tipo di scenario ma io non parlavo di prede di guerra poi convertite a forza ecc.

    intendevo proprio che loro le vergini si 'offrivano' per qualche causa e si rendevano disponibili a farsi sfondare e sposare...nell'antichità sono successe situazioni del genere, ovviamente non generalizzate ma sono capitate in periodi in cui qualche guerriero importante avrebbe fatto la differenza e magari non voleva combattere... ad esempio Lavinia , figlia del re Latino, venne promessa in sposa ad Enea se avesse sconfitto Turno, cosa che fece ecc. come descrive Virgilio nell'Eneide... da quel matrimonio nacquero poi i re latini di stirpe troiana ecc.

    robe del genere, che ovviamente accadevano anche per i non re, cioè anche altri guerrieri troiani ebbero in moglie una donna latina per combattere contro i loro nemici regionali e consolidare le alleanze e le latine spesso erano volontarie... in quanto i troiani non erano dei cessi
     
    Top
    .
  6. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non mi interessa. Purtroppo io sono una persona mediocre e lo sarei anche con più soldi e contorniato da belle fiche.
    Ormai il mio cervello si è atrofizzato sulla depressione e non posso più fare nulla per cambiare. Vedo grigio ovunque.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,522
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Le vergini dovrei stuprarle per farle stare con me quindi la risposta è no.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,508
    Reputation
    +652

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 24/10/2023, 18:24) 
    CITAZIONE (Yolish @ 24/10/2023, 18:10) 
    Praticamente è ciò che è successo ai fedelissimi di Maometto dopo diverse battaglie sono riusciti a conquistare Medina dai pagani.

    si, infatti in parte è ispirato a quel tipo di scenario ma io non parlavo di prede di guerra poi convertite a forza ecc.

    intendevo proprio che loro le vergini si 'offrivano' per qualche causa e si rendevano disponibili a farsi sfondare e sposare...nell'antichità sono successe situazioni del genere, ovviamente non generalizzate ma sono capitate in periodi in cui qualche guerriero importante avrebbe fatto la differenza e magari non voleva combattere... ad esempio Lavinia , figlia del re Latino, venne promessa in sposa ad Enea se avesse sconfitto Turno, cosa che fece ecc. come descrive Virgilio nell'Eneide... da quel matrimonio nacquero poi i re latini di stirpe troiana ecc.

    robe del genere, che ovviamente accadevano anche per i non re, cioè anche altri guerrieri troiani ebbero in moglie una donna latina per combattere contro i loro nemici regionali e consolidare le alleanze e le latine spesso erano volontarie... in quanto i troiani non erano dei cessi

    Diciamo che in quel contesto venivano sposate anche bambine. In quel caso mi fa schifo solo a pensarci.
    Cosa diversa se si parlano di ragazze a partire dalla media/tarda adolescenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    101
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Col cazzo, in guerra non ci andrò mai. Le donne da scopare si troveranno in un altro modo, i soldi pure
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    447
    Reputation
    +316

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 24/10/2023, 17:34) 
    3) una 'pensione' da 10k al mese netti

    In pratica mi danno gli stessi soldi che un imbianchino o un tassista prendono ogni mese?

    no grazie non accetto
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,273
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Sprite @ 24/10/2023, 19:25) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 24/10/2023, 17:34) 
    3) una 'pensione' da 10k al mese netti

    In pratica mi danno gli stessi soldi che un imbianchino o un tassista prendono ogni mese?

    no grazie non accetto

    no certo perché gli imbianchini per 15 ore di lavoro prendono 2k, certo

    e pure i tassisti, fanno 1500 al mese per una vita di merda a rischio che li ammazzano pure...

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Firmo anche senza i benefit
     
    Top
    .
11 replies since 24/10/2023, 16:34   730 views
  Share  
.