Sta settimana aci provo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Un abitante delle fogne
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passo spesso del tempo in un parchetto della mia zona e ci becco quasi sempre una np che mi piace,qualche giorno fa abbiamo scambiato 2 chiacchiere e sembra alla mano femminile nei modi

    La prossima volta che la incontro,le chiedo di venire a prendersi un caffè con me o una merenda boh,nei prossimi giorni tornerò al parchetto

    Negli scorsi mesi ho fatto a freddo 6 approcci di cui 5 brutali e 1 in cui ho ottenuto il numero,ma ho fatto un approccio da weirdo(ho scritto dicendo di essere un provider telefonico che voleva vendere una offerta,ma era palese fossi quello dell'approccio...)

    Mo faccio sto tentativo

    Le crudezze non finiscono una con cui ero uscito mi ha ricontattato qualche giorno fa,poi ha visto dalla foto profilo che ho i capelli corti ora ed è sparita lol,non la ho cercata ma questo comunque questo è...

    Speriamo
     
    Top
    .
  2. W!sp
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei riuscito a farti almeno una limonata con quella che ti ha dato il numero, o è stato un traguardo fine a se stesso?
    Sembra un discorso fatto dai clienti di playlover che vogliono autoconvincersi a non aver buttato soldi

    Edited by W!sp - 24/10/2023, 21:10
     
    Top
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    Procacciare fica ,al parco,supermercato,stazioni,ufficio collocamento,caritas ecc....è molto meglio rispetto alle discoteche ,e la notte in generale ,dove paghi,ti rovini la salute con alcool fumo,droghe ecc...e incontri idioti ......la notte si sta bene a dormire.....
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Borraccia cosa consigli al tuo aspirante studente?

    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 24/10/2023, 21:05) 
    Procacciare fica ,al parco,supermercato,stazioni,ufficio collocamento,caritas ecc....è molto meglio rispetto alle discoteche ,e la notte in generale ,dove paghi,ti rovini la salute con alcool fumo,droghe ecc...e incontri idioti ......la notte si sta bene a dormire.....

    La notte si sta bene a lavorare e di giorno si dorme al riparo dagli esseri umani
     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    L'approccio a freddo è da uomini con le palle e sta cosa le np la subiscono, anche perché di testosterone ormai ne gira poco
    Non ho capito però sta cazzata di fingerti un operatore telefonico, una volta che hai il numero devi andare avanti come uno schiacciasassi fino a che non sbatti contro il palo o contro la fregna, non ci sono altri esiti possibili
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,271
    Reputation
    +1,123

    Status
    Offline
    Fai bene. Tu poniti in modo gentile e va tutto ok a prescindere dall esito. Bravo!


    Femministe di merda. Stanno rovinando il mondo.

    www.youtube.com/shorts/wno7BiywGjQ
     
    Top
    .
  7. Un abitante delle fogne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W!sp @ 24/10/2023, 21:04) 
    Sei riuscito a farti almeno una limonata con quella che ti ha dato il numero, o è stato un traguardo fine a se stesso?
    Sembra un discorso fatto dai clienti di playlover che vogliono autoconvincersi a non aver buttato soldi

    No

    Non la ho mai più rivista,mi ha bloccato lol


    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 24/10/2023, 21:05) 
    Procacciare fica ,al parco,supermercato,stazioni,ufficio collocamento,caritas ecc....è molto meglio rispetto alle discoteche ,e la notte in generale ,dove paghi,ti rovini la salute con alcool fumo,droghe ecc...e incontri idioti ......la notte si sta bene a dormire.....

    Verissimo

    Poi la gente che trovi la di che qualità sarebbe?
    È come andare a rovistare nella monnezza

    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 24/10/2023, 22:08) 
    L'approccio a freddo è da uomini con le palle e sta cosa le np la subiscono, anche perché di testosterone ormai ne gira poco
    Non ho capito però sta cazzata di fingerti un operatore telefonico, una volta che hai il numero devi andare avanti come uno schiacciasassi fino a che non sbatti contro il palo o contro la fregna, non ci sono altri esiti possibili

    Non volevo usciremene con il solito hey o cazzatine
    Le tipe sulle app stavano al gioco dopo che mi davano il numero con sta battutina qui

    Crudo comunque come basti un minuscolo passo falso per mandare a puttane tutto quanto lol

    Edited by Un abitante delle fogne - 25/10/2023, 10:44
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    io ho un carissimo amico sul 5,5 che ,quando esco con lui ,senza problemi chiede alle tipe instagram, di uscire , di andare a cena e vedo con i miei occhi i rifiuti delle np, faccia da donne schifate e deluse che è venuto uno come lui a provarci… lui è redpillato , ci prova un po con tutte per vedere se qualcuna la sgancia , peccato che sempre o quasi sempre non ottiene, se arriva il fighetto o chaddone sicuro scopa la sera stessa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,897
    Reputation
    +1,889

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 25/10/2023, 10:37) 
    io ho un carissimo amico sul 5,5 che ,quando esco con lui ,senza problemi chiede alle tipe instagram, di uscire , di andare a cena e vedo con i miei occhi i rifiuti delle np, faccia da donne schifate e deluse che è venuto uno come lui a provarci… lui è redpillato , ci prova un po con tutte per vedere se qualcuna la sgancia , peccato che sempre o quasi sempre non ottiene, se arriva il fighetto o chaddone sicuro scopa la sera stessa

    Perché "quasi" sempre? Ogni tanto conclude?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tempestadineve @ 25/10/2023, 11:25) 
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 25/10/2023, 10:37) 
    io ho un carissimo amico sul 5,5 che ,quando esco con lui ,senza problemi chiede alle tipe instagram, di uscire , di andare a cena e vedo con i miei occhi i rifiuti delle np, faccia da donne schifate e deluse che è venuto uno come lui a provarci… lui è redpillato , ci prova un po con tutte per vedere se qualcuna la sgancia , peccato che sempre o quasi sempre non ottiene, se arriva il fighetto o chaddone sicuro scopa la sera stessa

    Perché "quasi" sempre? Ogni tanto conclude?

    una volta all’anno se ha fortuna con delle 4 o 5
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,897
    Reputation
    +1,889

    Status
    Offline
    Su quanti tentativi? Chiedo perché anch'io 5.5
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 25/10/2023, 11:26) 
    CITAZIONE (Tempestadineve @ 25/10/2023, 11:25) 
    Perché "quasi" sempre? Ogni tanto conclude?

    una volta all’anno se ha fortuna con delle 4 o 5

    Praticamente deve sudare 7 camicie per avere la pagnotta...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    è uno alto come me alto 173 cm con il codino ,viso da 40 enne, che insiste con le tipe anche con quelle che le dicono mi sto per sposare🤣😂 e lui dice sono solo scuse perché non me la vuoi dare
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 11:29) 
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 25/10/2023, 11:26) 
    una volta all’anno se ha fortuna con delle 4 o 5

    Praticamente deve sudare 7 camicie per avere la pagnotta...

    Benvenuto nel mondo reale
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 24/10/2023, 21:00) 
    Passo spesso del tempo in un parchetto della mia zona e ci becco quasi sempre una np che mi piace,qualche giorno fa abbiamo scambiato 2 chiacchiere e sembra alla mano femminile nei modi

    La prossima volta che la incontro,le chiedo di venire a prendersi un caffè con me o una merenda boh,nei prossimi giorni tornerò al parchetto

    Negli scorsi mesi ho fatto a freddo 6 approcci di cui 5 brutali e 1 in cui ho ottenuto il numero,ma ho fatto un approccio da weirdo(ho scritto dicendo di essere un provider telefonico che voleva vendere una offerta,ma era palese fossi quello dell'approccio...)

    Mo faccio sto tentativo

    Le crudezze non finiscono una con cui ero uscito mi ha ricontattato qualche giorno fa,poi ha visto dalla foto profilo che ho i capelli corti ora ed è sparita lol,non la ho cercata ma questo comunque questo è...

    Speriamo

    Ottimo che c hai provato, grandissimo. L approccio da finto venditore non è il massimo però ahah

    Tieni conto che cmq lo spartiacque è sempre l aspetto fisico. Una ti può apprezzare per il coraggio e l intraprendenza, ma salvo rari casi è difficile che solo queste qualità compensino una brutta faccia. Ma finché non suona la campana continua a provarci

    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 11:29) 
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 25/10/2023, 11:26) 
    una volta all’anno se ha fortuna con delle 4 o 5

    Praticamente deve sudare 7 camicie per avere la pagnotta...

    Ne vale la pena? Assolutamente sì
     
    Top
    .
35 replies since 24/10/2023, 20:00   3175 views
  Share  
.