A proposito di cameriere... e quando vi sorridono insistentemente ? a volte possono essere delle cringiate assurde...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,240
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    si insomma, il topic della cameriera umiliatrice me ne ha ispirato uno di segno opposto

    la faccio breve, andò così, stavo partecipando con degli amici ad un torneo (non dirò di cosa perché non è importante) e ci troviamo in una città vicina in 7-8 mi pare , tutti uomini ed una np nel gruppo, sposata ecc. premetto che è capitato quando avevo 20 anni ed i miei amici stavano fra i 18 ed i 32 anni, la np poteva averne boh 27-28 non mi ricordo

    vabbè, fin qui tutto normale, ad un certo punto uno fa 'ragazzi ma se andiamo al ristorante oggi ? ce ne sta uno qui vicino che cucinano bene" ecc. ecc. così prenotiamo per 7-8 ed andiamo, arrivati li vedo che è un piccolo ristorante carino, bei tavoli ecc. bella sala e capisco subito che però è a gestione familiare... fin qui tutto nella norma, arriva sta cameriera a prendere le ordinazioni per la comanda ecc. ed inizia a chiedere

    insomma questa chiaramente minorenne , penso sui 16 ma non sono sicuro magari ne aveva 18 ma sembrava più piccola, vabbé io la guardo un poco ed era un poco carina di faccia ma il corpo niente di che, magra, forse una prima di tette, sapete quelle proprio asciutte che pure il culo pare sottile ? ecco...

    ordinano alcuni ecc. e poi arriva da me ed ordino un primo e questa mi sorride a 32 denti (con apparecchio...) ed io le sorrido ma per cortesia

    la faccio breve, questa poi è ripassata per i secondi ecc. ed alla terza volta che mi sorrideva poi gli altri commensali mi sfottevano perché sorrideva solo a me...ed a loro no ! cioè molto meno ! lol infatti quello a fianco a me, già all'ordinazione dei secondi mi fa 'a quella gli piaci...' , si insomma, situazione imbarazzante perché poi alla fine la tipa era quella che era, la cosa più cringe è stata la np che era con noi che mi sfotteva dicendomi di andare a chiederle il numero lol

    comunque gli stronzi, per farla breve, poi hanno mandato me a pagare (abbiamo diviso ecc. ed uno poi andava a pagare per tutti) proprio per vedere se gli chiedevo il numero e glil'ho chiesto ! e me l'ha pure dato ! ahahah

    però poi ci siamo scambiati messaggi WA per un poco e finita li... sta a 75Km , non m'andava di farmeli per vederla pure perché nei messaggi era molto infantile ecc. ma forse ho fatto una cazzata che magari era pure vergine, non lo sapremo mai

    a voi mai capitate cringiate del genere che vi approcciano le cameriere ? io li per li pensavo stesse prendendomi per il culo perché sorrideva troppo, invece no, c'era qualche interesse... ma lei non era granché cmq

    Edited by Vomitorio - 25/10/2023, 16:53
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Braggatissima. A me al massimo mi approcciano i negri per chiedermi un euro
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,240
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 25/10/2023, 16:46) 
    Braggatissima. A me al massimo mi approcciano i negri per chiedermi un euro

    ma no, poi quando le chiesi l'età mi disse 18 ora che mi ricordo, però secondo me non era vero, rispondeva come una bambina... secondo me aveva max 17 anni

    non era mica sta bellezza eh

    la descrivo meglio

    1.60, capelli castano rossicci scuri naturali, apparecchio ai denti, occhi nocciola, 1a di tette, culo abbastanza piccolo un poco piatto, magra, qualche lentiggine sia sul viso che sulle braccia

    brutta non era ma nemmeno carina, io direi una 5-
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 16:48) 
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 25/10/2023, 16:46) 
    Braggatissima. A me al massimo mi approcciano i negri per chiedermi un euro

    ma no, poi quando le chiesi l'età mi disse 18 ora che mi ricordo, però secondo me non era vero, rispondeva come una bambina... secondo me aveva max 17 anni

    non era mica sta bellezza eh

    A me approcciò una volta un cessone a pedali in un pub, coi rasta ed ubriachissima. Se no non ricordo di cose così palesi, magari qualche sorriso sì ma finita lì. Probabilmente dalle tue parti sono un po' più sfacciate, oppure semplicemente le nuove generazioni sono più audaci. O ancora, forse fisicamente sei messo meglio della media e per questo ti succedono queste cose (tipo quella del supermercato)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,240
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 25/10/2023, 16:52) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 16:48) 
    ma no, poi quando le chiesi l'età mi disse 18 ora che mi ricordo, però secondo me non era vero, rispondeva come una bambina... secondo me aveva max 17 anni

    non era mica sta bellezza eh

    A me approcciò una volta un cessone a pedali in un pub, coi rasta ed ubriachissima. Se no non ricordo di cose così palesi, magari qualche sorriso sì ma finita lì. Probabilmente dalle tue parti sono un po' più sfacciate, oppure semplicemente le nuove generazioni sono più audaci. O ancora, forse fisicamente sei messo meglio della media e per questo ti succedono queste cose (tipo quella del supermercato)

    si, ogni tanto succede con qualche cessa obesa, è vero, pure qualche vecchia che finge di chiedere informazioni ed intanto tocca il braccio ecc.

    questa cameriera invece è giovane, non particolarmente bella, forse un poco tonta pure, ora che ci penso, però non mi coglionava, sorrideva perché le piacevo...
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono andato in un bar l'ultima volta a Napoli centro un paio di settimane fa...la tizia (una normaloide senza infamia e senza lode) a stento mi serviva al tavolo...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,240
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 16:55) 
    Sono andato in un bar l'ultima volta a Napoli centro un paio di settimane fa...la tizia (una normaloide senza infamia e senza lode) a stento mi serviva al tavolo...

    Prosciutto-crudo-di-Parma-Dop-30-mesi-SALUMIFICIO-ELI-7.5kg-c.a.

    comunque nel mio caso secondo me le trae in inganno il ciuffo e lo sguardo... su alcune fa effetto ma non è una cosa frequente

    a chad ste cose gli capitano ogni giorno....
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 25/10/2023, 16:46) 
    Braggatissima. A me al massimo mi approcciano i negri per chiedermi un euro

    Idem...a me approcciano pure quelli per la donazione del sangue...io gli rispondo sempre che il sangue lo butto tutti i giorni e poi me ne vado...dovresti vedere le loro facce🤣🤣
     
    Top
    .
  9. Ilboiaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma voi non siete brutti veri dite la verità
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,240
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ilboiaa @ 25/10/2023, 17:07) 
    ma voi non siete brutti veri dite la verità

    no infatti, sono un 5
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    447
    Reputation
    +316

    Status
    Anonymous
    Quel maledetto ciuffo.. ma cosa fai alle donne vomy?

    Ci-WH1698250698

    Edited by #Sprite - 25/10/2023, 17:10
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    Una volta stavo in pizzeria con un amico, fin dall'inizio poco dopo sedutomi vedo anch'io questa che mi sorride più del normale e più di quanto facesse con tutti gli altri ai tavoli era evidente..
    E non è stata neanche lei a prenderci le ordinazioni preciso ma un altro tizio, facendo poi avanti e indietro per la sala con le portate continuava a buttare l'occhio, a un certo punto mi sento urtare leggermente la sedia da dietro e sento un "Oh scusami" mi giro ed era lei, mentre me lo diceva continuava a sorridere e poi mi passa davanti al tavolo e continua "Che ti ho fatto male?" sempre guardando e nel mentre sorridendo e pure un po' mezzo sul ridacchiando

    Non per braggare ma è chiaro che fosse una scusa perché dietro c'era uno spazio che ci passava un rinoceronte, secondo me quand'e così un pensierino ce lo fanno ma d'altra parte che puoi fare se il locale è strapieno stanno a lavorare e non puoi chiedere il numero nè prima e ne dopo

    Edited by Garrador - 25/10/2023, 17:12
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilboiaa @ 25/10/2023, 17:07) 
    ma voi non siete brutti veri dite la verità

    Io sembro un misto tra Rufy Cappello di paglia e De Marco...trai tu le conclusioni😅🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrador @ 25/10/2023, 17:10) 
    Una volta stavo in pizzeria con un amico, fin dall'inizio poco dopo sedutomi vedo anch'io questa che mi sorride più del normale e più di quanto facesse con tutti gli altri ai tavoli era evidente..
    E non è stata neanche lei a prenderci le ordinazioni preciso ma un altro tizio, facendo poi avanti e indietro per la sala con le portate continuava a buttare l'occhio, a un certo punto mi sento urtare leggermente la sedia da dietro e sento un "Oh scusami" mi giro ed era lei, mentre me lo diceva continuava a sorridere e poi mi passa davanti al tavolo e continua "Che ti ho fatto male?" sempre guardando e nel mentre sorridendo e pure un po' mezzo sul ridacchiando

    Non per braggare ma è chiaro che fosse una scusa perché dietro c'era uno spazio che ci passava un rinoceronte, secondo me quand'e così un pensierino ce lo fanno ma d'altra parte che puoi fare se il locale è strapieno stanno a lavorare e non puoi chiedere il numero nè prima e ne dopo

    Be' vabè col cazzo... A questa il numero glielo chiedevo eccome, ma per me è pura fantascienza, mai successo nulla di simile
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,240
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garrador @ 25/10/2023, 17:10) 
    Una volta stavo in pizzeria con un amico, fin dall'inizio poco dopo sedutomi vedo anch'io questa che mi sorride più del normale e più di quanto facesse con tutti gli altri ai tavoli era evidente..
    E non è stata neanche lei a prenderci le ordinazioni preciso ma un altro tizio, facendo poi avanti e indietro per la sala con le portate continuava a buttare l'occhio, a un certo punto mi sento urtare leggermente la sedia da dietro e sento un "Oh scusami" mi giro ed era lei, mentre me lo diceva continuava a sorridere e poi mi è passata davanti al tavolo e ha continuato "Che ti ho fatto male?" sempre guardando e nel mentre sorridendo

    Non per braggare ma è chiaro che fosse una scusa perché dietro c'era uno spazio che ci passava un rinoceronte, secondo me quand'e così un pensierino ce lo fanno ma d'altra parte che puoi fare se il locale è strapieno stanno a lavorare e non puoi chiedere il numero nè prima e ne dopo

    nel mio caso la tipa è la figlia dei titolari, per cui poteva fare come gli pareva, infatti quando ho pagato ecc. abbiamo fatto qualche chiacchiera, gli ho chiesto il numero e me l'ha dato, però è pure vero che non c'era molta confusione per pagare, c'era uno davanti a me e come ha pagato praticamente siamo rimasti io e lei alla cassa con gli stronzi che se la ridevano qualche metro indietro e si gustavano la scena

    la np era quella più interessata, infatti dopo m'ha chiesto se m'aveva dato il numero o no ecc. , per loro è tutto un gioco, ci prendono per il culo di continuo... e quindi magari avrebbe goduto a sapere che non me l'aveva dato ecc. però quando le ho detto che me l'aveva dato ha detto 'visto ? te l'avevo detto di chiederglielo'
     
    Top
    .
74 replies since 25/10/2023, 15:44   2861 views
  Share  
.