A proposito di cameriere... e quando vi sorridono insistentemente ? a volte possono essere delle cringiate assurde...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io se chiedessi il numero ad una cameriera, probabilmente la tipa mi darebbe il numero del tavolo...
     
    Top
    .
  2. Ilboiaa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è successo solo qua una roba del genere, in un lavoro che facevo vi era una np rumena che era una supervisor o qualcosa di simile mi chiedeva se fossi italiano, le dissi di si e lei mi disse "a quindi qualche volta potresti cucinarmi della pasta" facendo intendere che voleva vedermi, piu' un paio di episodi in cui attaccava bottone, lei non era male era un 5 con un fisico slanciato e un culo a mandolino pero' essendo io accasciato lasciai correre la cosa feci finta di niente usando un atteggiamento formale per lasciare scivolare via la cosa, dopo qualche giorno vedendo che non provocava alcuna reazione da parte mia inizio' a diventare scontrosa e a non cagarmi piu'... ormai se non me la sbattono in faccia non riusciro' piu' a scopare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 25/10/2023, 17:14) 
    CITAZIONE (Garrador @ 25/10/2023, 17:10) 
    Una volta stavo in pizzeria con un amico, fin dall'inizio poco dopo sedutomi vedo anch'io questa che mi sorride più del normale e più di quanto facesse con tutti gli altri ai tavoli era evidente..
    E non è stata neanche lei a prenderci le ordinazioni preciso ma un altro tizio, facendo poi avanti e indietro per la sala con le portate continuava a buttare l'occhio, a un certo punto mi sento urtare leggermente la sedia da dietro e sento un "Oh scusami" mi giro ed era lei, mentre me lo diceva continuava a sorridere e poi mi passa davanti al tavolo e continua "Che ti ho fatto male?" sempre guardando e nel mentre sorridendo e pure un po' mezzo sul ridacchiando

    Non per braggare ma è chiaro che fosse una scusa perché dietro c'era uno spazio che ci passava un rinoceronte, secondo me quand'e così un pensierino ce lo fanno ma d'altra parte che puoi fare se il locale è strapieno stanno a lavorare e non puoi chiedere il numero nè prima e ne dopo

    Be' vabè col cazzo... A questa il numero glielo chiedevo eccome, ma per me è pura fantascienza, mai successo nulla di simile

    quand'è in quel modo uno la può rischiare la figura di merda, perché comunque i segnali ci sono, sempre però se vale la pena... se è una chiattona CO no, pure quello m'è capitato in una trattoria... col cazzo che le chiedevo il numero, non ci sono più andato la

    lol
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 25/10/2023, 17:14) 
    CITAZIONE (Garrador @ 25/10/2023, 17:10) 
    Una volta stavo in pizzeria con un amico, fin dall'inizio poco dopo sedutomi vedo anch'io questa che mi sorride più del normale e più di quanto facesse con tutti gli altri ai tavoli era evidente..
    E non è stata neanche lei a prenderci le ordinazioni preciso ma un altro tizio, facendo poi avanti e indietro per la sala con le portate continuava a buttare l'occhio, a un certo punto mi sento urtare leggermente la sedia da dietro e sento un "Oh scusami" mi giro ed era lei, mentre me lo diceva continuava a sorridere e poi mi passa davanti al tavolo e continua "Che ti ho fatto male?" sempre guardando e nel mentre sorridendo e pure un po' mezzo sul ridacchiando

    Non per braggare ma è chiaro che fosse una scusa perché dietro c'era uno spazio che ci passava un rinoceronte, secondo me quand'e così un pensierino ce lo fanno ma d'altra parte che puoi fare se il locale è strapieno stanno a lavorare e non puoi chiedere il numero nè prima e ne dopo

    Be' vabè col cazzo... A questa il numero glielo chiedevo eccome, ma per me è pura fantascienza, mai successo nulla di simile

    Sala strapiena, non era alla cassa, un continuo andirivieni di persone dentro e fuori non dico impossibile ma quasi a una certa l'ho pure persa completamente di vista

    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:17) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 25/10/2023, 17:14) 
    Be' vabè col cazzo... A questa il numero glielo chiedevo eccome, ma per me è pura fantascienza, mai successo nulla di simile

    quand'è in quel modo uno la può rischiare la figura di merda, perché comunque i segnali ci sono, sempre però se vale la pena... se è una chiattona CO no, pure quello m'è capitato in una trattoria... col cazzo che le chiedevo il numero, non ci sono più andato la

    lol

    Pensa che era una nanetta da 6 abbastanza fica, e pure con gli occhiali checcazz

    Edited by Garrador - 25/10/2023, 17:23
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garrador @ 25/10/2023, 17:18) 
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 25/10/2023, 17:14) 
    Be' vabè col cazzo... A questa il numero glielo chiedevo eccome, ma per me è pura fantascienza, mai successo nulla di simile

    Sala strapiena, non era alla cassa, un continuo andirivieni di persone dentro e fuori, non dico impossibile ma quasi

    in quel caso l'unica sarebbe dargli un bigliettino col tuo numero ma è ad altissimo rischio di figura di merda sta cosa... cogli l'attimo e glielo dai, dicendogli di farti uno squillo se le va ed è fatta, se ovviamente è interessata, se no mi sa che ci scatta una figura di merda epica...

    io a volte l'ho pensata sta cosa ma non l'ho mai fatta per il rischio altissimo

    lol
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Non mi guardano neanche in faccia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vladimir Vladimirovic Nabokov @ 25/10/2023, 17:22) 
    Non mi guardano neanche in faccia.

    Prosciutto-crudo-di-Parma-Dop-30-mesi-SALUMIFICIO-ELI-7.5kg-c.a.

    CITAZIONE (#Sprite @ 25/10/2023, 17:08) 
    Quel maledetto ciuffo.. ma cosa fai alle donne vomy?

    Ci-WH1698250698

    tu ci scherzi ma io credo sia davvero quello il motivo... peraltro qualche conferma diretta ce l'ho
     
    Top
    .
  8. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando andiamo al bar alla mattina coi colleghi, contano sempre un caffè in meno...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:24) 
    Quando andiamo al bar alla mattina coi colleghi, contano sempre un caffè in meno...

    Prosciutto-crudo-di-Parma-Dop-30-mesi-SALUMIFICIO-ELI-7.5kg-c.a.
     
    Top
    .
  10. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:25) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:24) 
    Quando andiamo al bar alla mattina coi colleghi, contano sempre un caffè in meno...

    (IMG:https://www.italyfoodshop.it/wp-content/up...-7.5kg-c.a..jpg)

    Hai rotto il cazzo co sto prosciutto crudo di merda.
    Da noi il prosciutto se fa col pepe, con più grasso e più spesso. Questo me pare la versione frocia del prosciutto
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:27) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:25) 

    Hai rotto il cazzo co sto prosciutto crudo di merda.
    Da noi il prosciutto se fa col pepe, con più grasso e più spesso. Questo me pare la versione frocia del prosciutto

    ho capito, il parma non ti piace, questo è meglio ? è di norcia questo...

    crudo-di-norcia_gola
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:24) 
    Quando andiamo al bar alla mattina coi colleghi, contano sempre un caffè in meno...

    La prossima volta che vado al bar "un cornetto vuoto, come la mia vita"🤣🤣
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 17:06) 
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 25/10/2023, 16:46) 
    Braggatissima. A me al massimo mi approcciano i negri per chiedermi un euro

    Idem...a me approcciano pure quelli per la donazione del sangue...io gli rispondo sempre che il sangue lo butto tutti i giorni e poi me ne vado...dovresti vedere le loro facce🤣🤣

    A me solamente per il sangue mi approcciano , eppure sono bianchissimo, se mi levano il poco sangue che ho chiaramente svengo 😂. Soldi non me ne hanno mai chiesti , probabilmente faccio pena pure a loro, per il resto le uniche volte che sono stato approcciato dal genere femminile è a scuola per ovvi motivi
     
    Top
    .
  14. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:29) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:27) 
    Hai rotto il cazzo co sto prosciutto crudo di merda.
    Da noi il prosciutto se fa col pepe, con più grasso e più spesso. Questo me pare la versione frocia del prosciutto

    ho capito, il parma non ti piace, questo è meglio ? è di norcia questo...

    (IMG:https://www.mangiarebuono.it/wp-content/up...norcia_gola.jpg)

    Ci siamo quasi, ancora un po di pepe e va bene.

    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 17:29) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:24) 
    Quando andiamo al bar alla mattina coi colleghi, contano sempre un caffè in meno...

    La prossima volta che vado al bar "un cornetto vuoto, come la mia vita"🤣🤣

    Io gli chiedo direttamente de famme una pompa e poi gli dico infame puttana
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 17:31) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 17:29) 
    La prossima volta che vado al bar "un cornetto vuoto, come la mia vita"🤣🤣

    Io gli chiedo direttamente de famme una pompa e poi gli dico infame puttana

    Un mio amico fece veramente una cosa del genere al cinema...non so come i fidanzati non lo menarono🤣🤣
     
    Top
    .
74 replies since 25/10/2023, 15:44   2856 views
  Share  
.