Un grande nemico degli incel, spesso sottovalutato: il dubbio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    vi è mai capitato che qualcuna ci provasse anche in modo evidente, sfacciato, plateale e ripetitivo... ? se vi è capitato probabilmente siete stati anche voi vittima di questo nemico subdolo: il dubbio !

    ora, l'incel non è abituato ad essere corteggiato, a ricevere troppe attenzioni, è il più delle volte ignorato quando non apertamente schifato dalle np, ciò provoca ovviamente delle insicurezze , le crudezze le acutizzano ecc. ed è un circolo vizioso che non viene interrotto da periodi di 'validazione', mancando la validazione manca la fiducia in se stessi e, alla fine, in tutto...negli altri e , soprattutto, nelle altre, le np

    chad non ha questo problema, ovviamente, non ha dubbi, perché SA di piacere, ma l'incel il dubbio ce l'ha e può essere molto invalidante...

    quante volte siete stati vittime del dubbio ? quante volte non avete approfondito per il dubbio ? quante volte il dubbio vi ha impedito di passare dai segnali che una np lanciava al provarci ?

    a me è capitato diverse volte e non ho fatto un cazzo, perché il dubbio me l'ha impedito, magari avrei preso solo pali ma manca la controprova...

    che ne pensate ? quando conviene ed è legittimo superare il dubbio ? una troppo intraprendente vi crea molto dubbio e vi frena ?
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho pochi dubbi perché nel 99%- dei casi sono un pezzo d'arredo. Nessuna mia coetanea mi vuole, apparte qualche cessa dal 4 in giù. Spero solo di rinascere figo come il biondo che ho nell'immagine del profilo insieme alla rossa...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 18:20) 
    vi è mai capitato che qualcuna ci provasse anche in modo evidente, sfacciato, plateale e ripetitivo... ? se vi è capitato probabilmente siete stati anche voi vittima di questo nemico subdolo: il dubbio !

    ora, l'incel non è abituato ad essere corteggiato, a ricevere troppe attenzioni, è il più delle volte ignorato quando non apertamente schifato dalle np, ciò provoca ovviamente delle insicurezze , le crudezze le acutizzano ecc. ed è un circolo vizioso che non viene interrotto da periodi di 'validazione', mancando la validazione manca la fiducia in se stessi e, alla fine, in tutto...negli altri e , soprattutto, nelle altre, le np

    chad non ha questo problema, ovviamente, non ha dubbi, perché SA di piacere, ma l'incel il dubbio ce l'ha e può essere molto invalidante...

    quante volte siete stati vittime del dubbio ? quante volte non avete approfondito per il dubbio ? quante volte il dubbio vi ha impedito di passare dai segnali che una np lanciava al provarci ?

    a me è capitato diverse volte e non ho fatto un cazzo, perché il dubbio me l'ha impedito, magari avrei preso solo pali ma manca la controprova...

    che ne pensate ? quando conviene ed è legittimo superare il dubbio ? una troppo intraprendente vi crea molto dubbio e vi frena ?

    Quando stavo al liceo una mia compagna di classe , che io reputo sul 6+/6,5 aveva atteggiamenti particolari nei miei confronti. I miei amici erano sicuri che io a lei piacessi , ci pensai diverse volte ma alla fine la conclusione a cui arrivavo era sempre la stessa " dai è impossibile che io possa piacere , inutile che ci provo che faccio solo una figura ". Alla fine con questa ragazza diventai anche amico ed ogni tanto mi ci sento ancora , fatto sta che diversi anni dopo lei mi disse , quando ormai eravamo belli che amici e lei bella che fidanzata che effettivamente le piacevo😅. Purtroppo le poche chance che si hanno quando sei un bruttino spesso le sprechi.
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una persona molto insicura di se stesso, anche grazie ai miei due genitori di merda che mi hanno sempre menato e confinato nella cameretta, non ho mai fatto granchè, non potevo muovere un sasso sennò erano bastonate o sediate.

    Questo modo di vivere misto alle paure che mi hanno fatto prendere, una volta lasciato a marcire diverse ore stordito in una pozza del mio sangue dopo una randellata in faccia, mi ha reso una persona che deve avere la certezza di cosa sta facendo. Non rischio mai, sono sempre previdente e prevenuto in qualsiasi cosa faccio, sia al lavoro che a casa. Faccio 1000 previsioni.
    Per me il game con queste troie è impossibile perchè la percentuale di riuscita pende sempre verso il fallimento.

    Non sporcherò la mia dignità con questi esseri infidi.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 18:34) 
    Io sono una persona molto insicura di se stesso, anche grazie ai miei due genitori di merda che mi hanno sempre menato e confinato nella cameretta, non ho mai fatto granchè, non potevo muovere un sasso sennò erano bastonate o sediate.

    Questo modo di vivere misto alle paure che mi hanno fatto prendere, una volta lasciato a marcire diverse ore stordito in una pozza del mio sangue dopo una randellata in faccia, mi ha reso una persona che deve avere la certezza di cosa sta facendo. Non rischio mai, sono sempre previdente e prevenuto in qualsiasi cosa faccio, sia al lavoro che a casa. Faccio 1000 previsioni.
    Per me il game con queste troie è impossibile perchè la percentuale di riuscita pende sempre verso il fallimento.

    Non sporcherò la mia dignità con questi esseri infidi.

    A me invece urlano in continuazione. Se li vedi fanno paura: sembrano indemoniati...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    371
    Reputation
    +269
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Nel mio caso una np mi aveva proposto di uscire LEI (non lo avevo neanche proposto io), e il giorno prima dell'uscita programmata mi fa
    Eh ma i miei genitori non mi fanno uscire.. io mi ero già preparato... benzina sulla macchina e vestito decentemente...
    è successo 2 volte con LA STESSA RAGAZZA
    poi dopo un pò mi ha bloccato DAL NULLA
    Nel mio caso ho la voce monotona perchè sono neurodivergente... sarà per quello che mi ha trollato così
     
    Top
    .
  7. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 18:41) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 18:34) 
    Io sono una persona molto insicura di se stesso, anche grazie ai miei due genitori di merda che mi hanno sempre menato e confinato nella cameretta, non ho mai fatto granchè, non potevo muovere un sasso sennò erano bastonate o sediate.

    Questo modo di vivere misto alle paure che mi hanno fatto prendere, una volta lasciato a marcire diverse ore stordito in una pozza del mio sangue dopo una randellata in faccia, mi ha reso una persona che deve avere la certezza di cosa sta facendo. Non rischio mai, sono sempre previdente e prevenuto in qualsiasi cosa faccio, sia al lavoro che a casa. Faccio 1000 previsioni.
    Per me il game con queste troie è impossibile perchè la percentuale di riuscita pende sempre verso il fallimento.

    Non sporcherò la mia dignità con questi esseri infidi.

    A me invece urlano in continuazione. Se li vedi fanno paura: sembrano indemoniati...

    Fai come Mr Mime che ha l'abilità antisuono e i loro attacchi sonori non avranno più effetto.
    Metti le cuffie antisuono

    CITAZIONE (YoRick @ 25/10/2023, 18:44) 
    Nel mio caso una np mi aveva proposto di uscire LEI (non lo avevo neanche proposto io), e il giorno prima dell'uscita programmata mi fa
    Eh ma i miei genitori non mi fanno uscire.. io mi ero già preparato... benzina sulla macchina e vestito decentemente...
    è successo 2 volte con LA STESSA RAGAZZA
    poi dopo un pò mi ha bloccato DAL NULLA
    Nel mio caso ho la voce monotona perchè sono neurodivergente... sarà per quello che mi ha trollato così

    Che significa Neurodivergente caro?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Quando (quelle pochissime volte) capitò che ci provai per apparente interesse della np di turno presi sempre pali. Ricordo in particolare una biondina carina (chattavano su Messenger) che mostrava interesse nei miei confronti, le chiesi di uscire, lei accettò ma qualche giorno prima della fatidica uscita mi disse che mi aveva visto in centro e non le piacevo pi dopo qualche giorno mi disse che ci aveva ripensato perché mi aveva visto di persona in centro e non le piacevo (in foto sembravo meglio a suo dire).

    Ricordo di un'altra con cui insistetti per uscire e quando finalmente uscimmo non mi rivolse la parola per tutto il pomeriggio.

    Alla fine ogni volta che ci ho provato è andata male, pure quando sembrava che ci fosse davvero interesse, figuriamoci se ci avessi provato dopo qualche sguardo come sarebbe finita
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    371
    Reputation
    +269
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    [QUOTE=Funestovento,25/10/2023, 18:45 ?t=79955278&st=0#entry668165557]
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 18:41) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 18:34) 

    Che significa Neurodivergente caro?

    Nel mio caso aspie ma ci sono anche altri tipi di neurodivergenza esempio ADHD Dislessia...
    Praticamente il cervello che funziona in modo diverso, indipendentemente dalla bruttezza

    Anche Phantom2 è aspie
     
    Top
    .
  10. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=YoRick,25/10/2023, 18:51 ?t=79955278#entry668165605]
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 18:45) 
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 18:41) 
    Che significa Neurodivergente caro?

    Nel mio caso aspie ma ci sono anche altri tipi di neurodivergenza esempio ADHD Dislessia...
    Praticamente il cervello che funziona in modo diverso, indipendentemente dalla bruttezza

    Anche Phantom2 è aspie

    Io ho il Disturbo Parziale dell'Attenzione caro.
    Siamo tutti scarti genetici. Speriamo di crepare presto
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Funestovento,25/10/2023, 18:52 ?t=79955278#entry668165683]
    CITAZIONE (YoRick @ 25/10/2023, 18:51) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 18:45) 
    Nel mio caso aspie ma ci sono anche altri tipi di neurodivergenza esempio ADHD Dislessia...
    Praticamente il cervello che funziona in modo diverso, indipendentemente dalla bruttezza

    Anche Phantom2 è aspie

    Io ho il Disturbo Parziale dell'Attenzione caro.
    Siamo tutti scarti genetici. Speriamo di crepare presto

    Io quasi sicuramente ho qualcosa tra:
    -disturbo ossessivo compulsivo
    -disturbo antisociale della personalità
    -disturbo borderline della personalità.
     
    Top
    .
  12. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Spirito Iibero,25/10/2023, 18:53 ?t=79955278#entry668165707]
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 18:52) 
    CITAZIONE (YoRick @ 25/10/2023, 18:51) 
    Io ho il Disturbo Parziale dell'Attenzione caro.
    Siamo tutti scarti genetici. Speriamo di crepare presto

    Io quasi sicuramente ho qualcosa tra:
    -disturbo ossessivo compulsivo
    -disturbo antisociale della personalità
    -disturbo borderline della personalità.

    Sei mai stato dai bastardi psicologi? A me ci ha mandato la scuola quando ero alle elementari... storia lunga, siamo finiti nel ciclone dei psicofarmaci che furono banditi dopo l'inchiesta di Report di Paolo Barnard...

    Ovviamente io non crepai per una serie di sfortunate coincidenze. Se crepavo non serviva spargere odio qui dentro...

    Comunque sia sei stato diagnosticato?
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,237
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    a me capitò una che via chat andava benissimo ecc. poi siamo usciti, lei non era nemmeno chissàchè tra l'altro ma abbiamo fatto solo un giro e fine... ghostato

    gli unici segnali da considerare sono quelli irl, dopo quella ho smesso di dare troppo peso alle chat, ultimamente chattavo più per noia che perché pensassi fosse utile, se non hai segnali irl è tutto inutile, le chat ecc. non servono a un cazzo , sono ingannevoli

    quando si hanno segnali irl conviene provarci se la tipa non è una cessa, se va male si prende il palo e amen, per esperienza le chat sono delle gran perdite di tempo e basta
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Funestovento,25/10/2023, 18:55 ?t=79955278#entry668165729]
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 18:53) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 18:52) 
    Io quasi sicuramente ho qualcosa tra:
    -disturbo ossessivo compulsivo
    -disturbo antisociale della personalità
    -disturbo borderline della personalità.

    Sei mai stato dai bastardi psicologi? A me ci ha mandato la scuola quando ero alle elementari... storia lunga, siamo finiti nel ciclone dei psicofarmaci che furono banditi dopo l'inchiesta di Report di Paolo Barnard...

    Ovviamente io non crepai per una serie di sfortunate coincidenze. Se crepavo non serviva spargere odio qui dentro...

    Mai stato da uno psicologo...crudissimo ciò che hai detto.
     
    Top
    .
  15. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Spirito Iibero,25/10/2023, 18:55 ?t=79955278#entry668165739]
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 18:55) 
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 25/10/2023, 18:53) 
    Sei mai stato dai bastardi psicologi? A me ci ha mandato la scuola quando ero alle elementari... storia lunga, siamo finiti nel ciclone dei psicofarmaci che furono banditi dopo l'inchiesta di Report di Paolo Barnard...

    Ovviamente io non crepai per una serie di sfortunate coincidenze. Se crepavo non serviva spargere odio qui dentro...

    Mai stato da uno psicologo...crudissimo ciò che hai detto.

    Si, considerato neuroatipico anche dalla scuola elementare. Strafinita, chiunque mi ha voluto e mi vuole vedere morto in questa vita.
    Ecco perchè sono la nemesi di questo pianeta, lo spargitore di discordia e il motore dell'odio.

    Devo vedere questo mondo bruciare o loro bruceranno me.

    CITAZIONE (Vomitorio @ 25/10/2023, 18:55) 
    a me capitò una che via chat andava benissimo ecc. poi siamo usciti, lei non era nemmeno chissàchè tra l'altro ma abbiamo fatto solo un giro e fine... ghostato

    gli unici segnali da considerare sono quelli irl, dopo quella ho smesso di dare troppo peso alle chat, ultimamente chattavo più per noia che perché pensassi fosse utile, se non hai segnali irl è tutto inutile, le chat ecc. non servono a un cazzo , sono ingannevoli

    quando si hanno segnali irl conviene provarci se la tipa non è una cessa, se va male si prende il palo e amen, per esperienza le chat sono delle gran perdite di tempo e basta

    Perchè sei un belloccio sopra al 6.5
     
    Top
    .
49 replies since 25/10/2023, 17:20   2585 views
  Share  
.