Sfogo mattutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ogni giorno sui social e anche dal vivo quando esco, vedo coppiette e gente in generale che vive una vita normale...odio il mondo e e sue ingiustizie. Mi sono proprio scocciato di vedere gente che ha avuto la fortuna di nascere bella e sana di mente e che ha tutto per vivere una vita normale e soddisfacente. Spero veramente che si sposino e che vivano l'inferno a partire da quel giorno! Anche se non nego che il mio vero sogno è quello di vederli tutto strisciare ai miei piedi, come la plebaglia con i dittatori! Stupidi chad, stacy, normocarine e normocarini. Infame destino e genetica che mi ha fatto nascere biologicamente inferiore. Odio veramente tutto ciò che respira. Vorrei vedere l'anarchia, il caos, tutto bruciare e godermi lo spettacolo, ma forse nemmeno questo basterebbe a calmarmi. Vedo persone che hanno tutto: intelligenza, soldi, salute, bellezza, famiglia unita, mentre io non ho nulla. Vorrei tanto vedere l'occidente bruciare e crollare come un castello di carte esposto al vento.
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    Sono in un periodo simile. Vedo coppietta dove lui magari non è neanche bello, ma ha un bmw gigante e in parte stacy bionda e rosiko. Poi mi dico: "ma realmente poi saprei stare al posto del tizio nella tipica coppia con italiana rompicojoni, famiglia,etc"? Con tutto quello che ne consegue? "No meglio un po' di libertà". Quindi penso a Sentenza, il suo stile di vita. Ma non trovo pace lo stesso. La solitudine mi sta mangiando peggio dei tarli ai mobili.
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlDivino @ 26/10/2023, 09:55) 
    Sono in un periodo simile. Vedo coppietta dove lui magari non è neanche bello, ma ha un bmw gigante e in parte stacy bionda e rosiko. Poi mi dico: "ma realmente poi saprei stare al posto del tizio nella tipica coppia con italiana rompicojoni, famiglia,etc"? Con tutto quello che ne consegue? "No meglio un po' di libertà". Quindi penso a Sentenza, il suo stile di vita. Ma non trovo pace lo stesso. La solitudine mi sta mangiando peggio dei tarli ai mobili.

    Hai centrato il punto! Probabilmente, anche nell'ipotetica ipotesi che una ragazza almeno normaloide mi volesse, io manderei tutto all'aria a causa dei miei problemi psicologici. E sono tanti...la vita è una lotta e con le carte che ho, ho perso in partenza. È come fare una corsa, mettere tutti allo stesso punto di partenza e me a 100 metri di distanza dal punto di partenza...questa è la mia vita sostanzialmente. Tutto in affanno...e devo vedere gente che vive in god mode...
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    Io ormai spesso esco senza occhiali/lentine , così non vedo nessuno, anche in palestra. Purtroppo i social non riesco ad evitarli perché se no non avrei praticamente nulla da fare tutta la giornata. Oltre ad essere brutto soffro di ADHD e DOC ( non diagnosticati perché figurati se riesco ad andare da chi di dovere , ma se non li ho io, non li ha nessuno ). In pratica ad oggi non ci sono vie di fuga , perché brutto o bello che tu sia , ovviamente vuoi la stessa cosa .
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ormai sono arrivato al punto che provo piacere nel vedere i video apocalittici delle tragedie, tipo gli tsunami...
     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,672
    Reputation
    +11,328
    Location
    dal finto sogno che in realtà era un incubo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 26/10/2023, 09:46) 
    ...Spero veramente che si sposino e che vivano l'inferno...

    AHAHAH crudo ormai il matrimonio è visto più come inculata che come obiettivo e cosa da festeggiare... In effetti quando mi capita (sempre più raramente) di vedere gente che si sposa la prima cosa che mi viene in mente guardandoli tutti agghindati e sorridenti è "ma che cazzo si festeggiano? Un altro povero fesso che va al macello..."

    CITAZIONE
    ...Vedo persone che hanno tutto: intelligenza, soldi, salute, bellezza, famiglia unita, mentre io non ho nulla.

    Quello che vedi quasi sempre è solo una facciata, anzi più ostentano e più i soldi sono a debito, le famiglie marce...
    Comincia tanto per cominciare a estirpare quei tumori di social dalla tua vita, e poi pensa a fare qualcosa TU per migliorare LA TUA vita, PENSA AI CAZZI TUOI non a quello che fanno gli altri, ma pensaci, se passi le giornate a non fare un cazzo e lamentarti cosa pretendi che succeda?
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,316
    Reputation
    +2,121

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vorrei tanto vedere l'occidente bruciare e crollare come un castello di carte esposto al vento.

    A breve vedrai il tuo sogno realizzarsi.
    Siamo già in guerra anche se non te lo hanno detto.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    371
    Reputation
    +269
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    La vita è difficile per un incel se l'obbiettivo è vivere come gli altri, altrimenti cominci a fregartene di tutto e vivere apaticamente come và và
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,626
    Reputation
    +1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vecchio Trombone @ 26/10/2023, 10:19) 
    AHAHAH crudo ormai il matrimonio è visto più come inculata che come obiettivo e cosa da festeggiare... In effetti quando mi capita (sempre più raramente) di vedere gente che si sposa la prima cosa che mi viene in mente guardandoli tutti agghindati e sorridenti è "ma che cazzo si festeggiano? Un altro povero fesso che va al macello..."

    Per il lato femminile non so e non mi interessa, ma dal lato sposo, i (pochi) ragazzi che vanno al patibolo io lo vengo a sapere giusto la settimana stessa perchè mettono in giro dei volantini attaccati ai pali della luce (lol) oppure lo so perchè me lo dice mia mamma altrimenti sticazzi. E parliamo di gente che conosco bene, non di sconosciuti.

    I festeggiamenti possono anche fare una mega festa ma onestamente a chi cazzo gliene fotte (se non alla sposa e qualche amica intima?)
     
    Top
    .
  10. Funestovento
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai passando al lato oscuro come feci io tempo fa... ottimo.

    L'importante è ricordarsi sempre la regola più importante: sono tutti nemici, siamo soli in una battaglia tutti contro tutti...

    Vendetta o morte.

    Ecco perchè il mio avatar è Cyrus: voleva vedere il mondo bruciare e poi voleva ricostruirne uno nuovo, tutto per sè. Il più grande incel villain del franchise Pokemon...

    Edited by Funestovento - 26/10/2023, 11:30
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 11:28) 
    Stai passando al lato oscuro come feci io tempo fa... ottimo.

    L'importante è ricordarsi sempre la regola più importante: sono tutti nemici, siamo soli in una battaglia tutti contro tutti...

    Vendetta o morte.

    Passare al lato oscuro è inevitabile, non si può vivere in eterno nel mondo dei sogni ...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    371
    Reputation
    +269
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    è un peccato che qui in Italia sia illegale comprare armi
     
    Top
    .
  13. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo i brutti che odiano. Gli emarginati, i reietti.

    Viviamo insieme a voi, piwini di ogni età.

    Vi dovete spaventare, non per quel che faremo perchè non siamo violenti e non ammazziamo nè np nè voi...
    Ma dovete spaventarvi della redpill che vi somministreremo. Sdradicheremo il femminismo e il Sorosismo.

    Ve faremo mette a piagne e senza far male a nessuno, metteremo a ferro e fuoco la società
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    447
    Reputation
    +316

    Status
    Anonymous
    Quando al posto di frignare vi renderete conto che esistono decine e decine di paesi nel mondo dove un occidentale vive in god mode sarà troppo tardi..
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 14:28) 
    Siamo i brutti che odiano. Gli emarginati, i reietti.

    Viviamo insieme a voi, piwini di ogni età.

    Vi dovete spaventare, non per quel che faremo perchè non siamo violenti e non ammazziamo nè np nè voi...
    Ma dovete spaventarvi della redpill che vi somministreremo. Sdradicheremo il femminismo e il Sorosismo.

    Ve faremo mette a piagne e senza far male a nessuno, metteremo a ferro e fuoco la società

    Secondo Marx ogni epoca storica si caratterizza per la presenza di una classe dominante e di una classe sottomessa ( ai suoi tempi rispettivamente classe borghese e i proletari, ovvero i lavoratori). Prima o poi però la classe dominante sfrutterà quella sottomessa a tal punto da costringere quest'ultima a dare vita ad una rivoluzione. Questa rivoluzione vedrà il sorgere di una nuova classe dominante, ( quella che prima era la classe sottomessa) ci sarà la nascita di una volta classe sottomessa e così via , ciclicamente la società andrà avanti a furia di rivoluzioni da parte della classe sottomessa in un dato periodo storico. Oggi la classe dominante è quella delle np , e quella sottomessa quella di noi incel, la rivoluzione incel si prepara 😂
     
    Top
    .
17 replies since 26/10/2023, 08:46   2176 views
  Share  
.