Sfogo mattutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,377
    Reputation
    +1,522
    Location
    Cryptolandia

    Status
    Offline
    Mi spiace dirlo ma tanti incel sono ancora zerbini bluepillati speranzosi quindi hai voglia di innescare una rivoluzione contro la fica..

    Di gente realmente redpillata con le palle quadrate ce n'è veramente pochissima
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito Iibero @ 26/10/2023, 09:46) 
    Ogni giorno sui social e anche dal vivo quando esco, vedo coppiette e gente in generale che vive una vita normale...odio il mondo e e sue ingiustizie. Mi sono proprio scocciato di vedere gente che ha avuto la fortuna di nascere bella e sana di mente e che ha tutto per vivere una vita normale e soddisfacente. Spero veramente che si sposino e che vivano l'inferno a partire da quel giorno! Anche se non nego che il mio vero sogno è quello di vederli tutto strisciare ai miei piedi, come la plebaglia con i dittatori! Stupidi chad, stacy, normocarine e normocarini. Infame destino e genetica che mi ha fatto nascere biologicamente inferiore. Odio veramente tutto ciò che respira. Vorrei vedere l'anarchia, il caos, tutto bruciare e godermi lo spettacolo, ma forse nemmeno questo basterebbe a calmarmi. Vedo persone che hanno tutto: intelligenza, soldi, salute, bellezza, famiglia unita, mentre io non ho nulla. Vorrei tanto vedere l'occidente bruciare e crollare come un castello di carte esposto al vento.

    Andrei piano con il vedere famiglie unite oggigiorno,cè una cosa peggiore dell'essere soli,è vivere con persone con cui stai male,dentro casa ,perchè poi dici stavo meglio prima.....film già visti su altre persone ,per il resto cerchiamo da trombare e basta unlavorare......
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    Portali sulla retta via

    Anzi no sulla via del retto😂
     
    Top
    .
17 replies since 26/10/2023, 08:46   2178 views
  Share  
.