Il Forum dei Brutti

Votes taken by Damned

  1. .
    In rapporto agli altri neri potrebbe essere belloccio, ma non saprei dargli un voto assoluto: ha un aspetto troppo diverso rispetto a noi europei. Di sicuro non corrisponde alla mia idea di "bello".
  2. .
    CITAZIONE (brutton @ 18/9/2015, 18:14) 
    Ciao.
    Secondo te un albero che cade in una foresta con nessuno nei paraggi. Fa rumore oppure no?
    Il rumore esiste solo se qualcuno puo sentirlo?
    Se nessuno puo sentirlo, si puo definire lo stesso rumore secondo te?

    Va bene che l'off topic in questo forum è ampiamente tollerato, ma almeno i topic di presentazione evitiamo di mandarli volontariamente a ramengo.
  3. .
    CITAZIONE (Vincent Cazzel @ 18/9/2015, 18:05) 
    e make up artist (come rimorichiare le donne)

    Quelli sono i pick-up artist. Le make-up artist sono le zoccole che pubblicano video di merda su youtube in cui spiegano come si truccano.
  4. .
    CITAZIONE (Pendejo @ 17/9/2015, 21:46) 
    CITAZIONE (_wizard_ @ 17/9/2015, 21:35)
    CITAZIONE (Pendejo @ 17/9/2015, 21:32) 
    "Non sono razzista, ma". A quanto pare non vi limitate alla misoginia. :) Altro da dichiarare? Magari siete anche omofobi? E degli ebrei che ne pensate? E agli handicappati cosa gli fareste?

    Fammi capire tu sei uno di quelli politicamente corretti che volgiono tutelare donne, immigrati, gay ecc.., mentre ai diritti dei maschi etero, bianchi beta e brutti chi ci pensa??

    I diritti ce li hai tutti. Il solo fatto di essere un maschio bianco occidentale ti rende più fortunato del 90% degli altri esseri umani. Se poi non sei in grado di sfruttare la fortuna che hai, non è questione di diritti.

    CITAZIONE (Damned @ 17/9/2015, 21:36)
    CITAZIONE (Pendejo @ 17/9/2015, 21:27) 
    Insomma, il mio consiglio è di smantellare questo forum e uscire là fuori a vivere

    Ahahah! Ok. Scara! Cancella tutto! Fine del forum dei brutti :lol: :lol:

    Oh, i consigli sono consigli, uno poi può farne ciò che vuole! È che ho provato dispiacere quando l'altro giorno ho visto il topic di presentazione di quel ragazzo di 19 anni appena arrivato. Chissà che cazzo gli metterete in testa adesso.

    "Oh, ho scelto le mie parole con attenzione, white knight! Forse avresti dovuto fare lo stesso!"

    "Questa è blasfemia! Questa è misoginia!"

    "Misoginia? QUESTO E' IL FORUM DEI BRUTTI!"

    FwwCbON

    Bannato. Porta la tua saggezza altrove.
  5. .
    CITAZIONE (Pendejo @ 17/9/2015, 21:27) 
    La mia tesi è semplicemente che nella vita bisogna reagire alle avversità. Rinchiudersi in una gabbia virtuale insieme ad altre persone che hanno lo stesso problema e continuare a buttarsi giù l'un l'altro non fa altro che peggiorare il problema. E a forza di ripetersi che le donne sono delle stronze ipocrite, si finisce per crederci davvero (e in effetti ne sembrate tutti già convinti). E questa convinzione a sua volta ingigantirà ulteriormente il problema, perché se il problema iniziale era solo l'essere poco attraenti, ora si aggiunge un rancore nei confronti delle donne che di certo non vi sarà d'aiuto nel rapportarvi con loro.

    Prima di iscrivermi al forum stavo peggio di ora. E comunque le donne SONO stronze ipocrite.

    CITAZIONE (Pendejo @ 17/9/2015, 21:27) 
    Insomma, il mio consiglio è di smantellare questo forum e uscire là fuori a vivere

    Ahahah! Ok. Scara! Cancella tutto! Fine del forum dei brutti :lol: :lol:
  6. .
    CITAZIONE (Re Innocuo78 @ 17/9/2015, 21:10) 
    una cosa che un po' mi pesa,è quella di non aver frequentato l'ambiente universitario. al massimo andavo a qualche festa dei miei amici,ma tutto il contesto da "college" mi è mancato...credo sia anche uno dei contesti in cui si scopi di più in generale.

    Il contesto da college è roba da film americani. L'università fatta con un minimo di serietà non ha proprio un bel niente di divertente. E gli aspetti divertenti, per che decide di cazzeggiare, in ogni caso si riducono al fumarsi le canne nel giardino della facoltà.
    Non siamo mica negli USA dove gli studenti vivono nel campus, e hanno le confraternite e tutte quelle stronzate lì (e tra l'altro pure negli USA se uno studia seriamente mica ha tempo di far festa).
  7. .
    CITAZIONE (Pendejo @ 17/9/2015, 21:03) 
    Per quanto riguarda le banalità, dipende da ciò che intendi col termine. Se intendi dire che sono cose evidenti, che ci arriverebbe pure un bambino di dieci anni, sono perfettamente d'accordo con te. Sto dicendo un sacco di ovvietà, il punto è che su questo forum non sono cose ovvie come dovrebbero essere. Se invece intendi banalità nel senso di cose insulse, stronzate, allora ti sbagli. Le stronzate sono cose tipo sognare di islamizzare il paese per rendere sottomesse le donne. Cose che, per inciso, fan quasi dubitare delle vostre facoltà mentali.

    E rieccoci. Noi siamo degli scemi che non capiscono neanche cose afferrabili da un bambino di dieci anni e tu con magnanimità ci tendi una mano. Poi non riesci neanche a capire che la discussione sull'islamizzazione del paese nessuno la prende sul serio, a parte Red che è solo una specie di mascotte del sito e le cui estremizzazioni vengono viste più che altro in modo ironico, ma per carità libero di credere che quello intelligente sei tu.
    Però ripeto, non puoi venir qui a creare polemiche, visto che non sei neanche un utente del forum. Se insisti nell'andare contro lo spirito del forum dandoci pure degli imbecilli, in tempi più o meno brevi dovrò bannarti per tutelare il quieto vivere del forum.
  8. .
    CITAZIONE (Pendejo @ 17/9/2015, 20:52) 
    Mi è bastato scrivere 3 o 4 post in cui ho osato mettere in discussione le vostre certezze sul mondo e già diversi di voi chiedono che io venga bannato. Voler eliminare dal mondo chiunque non la pensi come voi può essere definito sforzarsi di cambiare? Forse vi concentrate sulle cose sbagliate, quando cercate di cambiare. Il cambiamento deve innnazitutto essere mentale, la parte estetica viene dopo.

    Parli di cose di cui abbiamo già discusso fino allo sfinimento, analizzandole nei minimi dettagli, facendoci esperimenti sociali; siamo praticamente ad un livello accademico. E poi ogni tanto arriva il genio che spara le sue quattro banalità sentendosi intelligente. Non sei il primo che l'ha fatto e non sarai l'ultimo.
    Mi spiace che degli utenti siano venuti a disturbare sul tuo forum, e fino a un certo punto può starci ricambiare, ma direi che ora siamo pari.

    Edited by Damned - 17/9/2015, 20:57
  9. .
    Oggi sono andato a Milano e sul pullman a qualche posto di distanza da me c'era seduto un pregiato esemplare di cerbiattina tardo-adolescente da 8,5. Il mio stato d'animo era questo:



    Edited by Damned - 17/9/2015, 22:16
  10. .
    CITAZIONE (Lois_ @ 17/9/2015, 17:29) 
    Certo, e lo sguardo di BV in effetti è molto beta (a parte nella foto profilo di FB). Io penso che la situazione sia migliorabile parallelamente al cambio di carattere. Il looksmaxing è anche interno (soulmaxing)

    Sinceramente questa storia dello sguardo da sfigato dovuto alla betaggine lascia il tempo che trova.
    A me ogni tanto rompono il cazzo dicendomi che ho una faccia da drogato, ma non è che mi faccio di eroina. Faccio una vita più sana di tutti i miei amici, ma ho un po' di borse e una carnagione chiarissima scambiata erroneamente per il pallore di uno che non sta bene, e questo basta per farmi percepire in un certo modo.
  11. .
    CITAZIONE (SayWhy? @ 17/9/2015, 17:50) 
    Ho votato 'altro'

    Cioè? :D
  12. .
    CITAZIONE (luxe @ 16/9/2015, 21:21) 
    Ahah. Può accompagnare solo

    Ahahahah indimenticabile

  13. .
    Pure a me fanno schifo le Harley. Cazzo me ne faccio di una moto con cui non posso piegare???

  14. .
    Ovviamente ho fatto degli errori, come li fanno tutti. Tra gli altri, il principale è che in seguito ai feedback negativi mi sono buttato per anni e anni in uno stato di totale depressione e rassegnazione, da cui solo di recente sto cercando di uscire.
    Fatto sta che, a parità di tutto il resto, se fossi stato più bello (non un figo eh, giusto il classico carino) ora farei una vita completamente diversa e infinitamente migliore, e questo è abbastanza per essere incazzato nero.
    Sono incazzato oggi, sarò incazzato domani, sarò incazzato l'anno prossimo, sarò incazzato per tutto il resto della mia vita.
  15. .
    Ahahahah Loser :wub: :wub:
1048 replies since 4/11/2013
.