Cerbiattine nordiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spinx
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by Avoid - 6/10/2015, 15:58
     
    Top
    .
  2. Superiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MDF & Scottex Abuse tra ....1....2....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    mi piacciono molto, ma te le descrivi in una maniera inquietante :o:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    Io credo che la natura faccia sì che ognuno di noi sia attratto maggiormente da ciò che darebbe accesso ad un miglioramento genetico.
    Ad es io ho di base un discreto fisico (a parte i periodi in cui mi lascio andare ovviamente),ma il viso lascia a desiderare,anche se ero tutto sommato decente e non qualificabile come brutto prima di perdere i capelli. Fatta sta che il problema è dal collo verso l'alto.
    Ebbene sono attratto da ragazze molto belle e con capelli fluenti e sono molto più propenso a perdonare un sovrappeso non esagerato piuttosto che un brutto viso con magari un naso imperfetto o dei capelli che siano radi per lo standard femminile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    "cerbiattine" ahah :D Comunque condivido la tua ossessione per le nordiche. Purtroppo son merce pregiata e per me (noi) difficilmente raggiungibile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +599

    Status
    Anonymous
    Non mi piacciono le bionde senz'anima, malriuscite mescolanze etniche, che si trovano da noi. Solo l'estremo nord può riscattare dall'essere bionda (e dall'essere donna, ma questo va da sé) :D
     
    Top
    .
  7. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che loro preferiscono i negroni
    heidi-klum-seal
     
    Top
    .
  8. Brutton 2.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le nordiche e i nordici sono i piu belli, oggettivamente parlando, ma non sono alla portata di tutti.
    e quelli puri (come vuole spinx) li trovi soprattutto in nord europa, poi gli altri in giro per il mondo sono diluiti chi piu chi meno...cmq quello che voglio dire e' che ad esempio tentare di scoparsi una francese vagamente nordicizzata e' una cosa... ma andare in paesi dove il fenotipo nordico e' presente in maniera quasi uniforme, come ad esempio la Svezia (parlo dell 'halstatt nordid)... e credere di potersi permettere le ''cerbiattine'', e' da coglioni illusi.
     
    Top
    .
  9. Wax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brutton 2. @ 4/8/2014, 02:32) 
    le nordiche e i nordici sono i piu belli, oggettivamente, ma non sono alla portata di tutti.
    e quelli puri li trovi soprattutto in nord europa, poi gli altri in giro per il mondo sono diluiti chi piu chi meno...cmq quello che voglio dire e' che ad esempio tentare di scoparsi una francese vagamente nordicizzata e' una cosa... ma andare in paesi dove il fenotipo nordico e' presente in maniera quasi uniforme, come ad esempio la Svezia (parlo dell 'halstatt nordid)... e credere di potersi permettere le ''cerbiattine'', e' da coglioni illusi.

    Lascia star brutton, tu sei della stirpe armenoidea-terronica: in pratica sei un arabo che parla napoletano. Siamo dei ricchioni, degli scarti umani, dobbiamo segarci, bestemmiare, impazzire e uccidere qualcuno
     
    Top
    .
  10. Brutton 2.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    tu sei della stirpe armenoidea-terronica: in pratica sei un arabo che parla napoletano. Siamo dei ricchioni, degli scarti umani, dobbiamo segarci, bestemmiare, impazzire e uccidere qualcuno

    il problema wax e' che molti terroni sono mediterranei, quindi caucasici. Sbagli a vederli come araboidi,armenoidi etc etc.. visto che al sud ci trovi anche qualche nordico diluito a volte...insomma gente caucasica, europea.

    Il fatto di essere terrone non e' un intralcio... l'intralcio maggiore per bellezza oggettiva, da quello che noto nella maggior parte dei casi, sono gli influssi armenoidi
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,517
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Gli angeli sono fatti cosi biondi occhi azzurri, quindi la bellezza massima cioè il 10 sono loro.
     
    Top
    .
  12. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto per la prima volta una certa LORELLA BOCCIA , qualcuno può mettere foto qua? Per me è 10 e lode cmq la bellezza non ha fenotipo per quanto mi riguarda , queste son belle come possono essere estremamente gradevoli delle mediterranee.

    CITAZIONE (Brutton 2. @ 4/8/2014, 02:43) 
    CITAZIONE
    tu sei della stirpe armenoidea-terronica: in pratica sei un arabo che parla napoletano. Siamo dei ricchioni, degli scarti umani, dobbiamo segarci, bestemmiare, impazzire e uccidere qualcuno

    il problema wax e' che molti terroni sono mediterranei, quindi caucasici. Sbagli a vederli come araboidi,armenoidi etc etc.. visto che al sud ci trovi anche qualche nordico diluito a volte...insomma gente caucasica, europea.

    Il fatto di essere terrone non e' un intralcio... l'intralcio maggiore per bellezza oggettiva, da quello che noto nella maggior parte dei casi, sono gli influssi armenoidi

    no scusami , il 99 % dei meridionali è caucausoide , non "molti" , che poi te sembri n'arabo è n'altro discorso ma non rappresenti nulla se non brutton. Ci tengo a 'ste cose perché in passato ho avuto discussioni con alcuni cojoni stranieri su yt riguardo a certe cose , i classici troll antitaliani.
     
    Top
    .
  13. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bicio_ @ 4/8/2014, 14:28) 
    Oggi ho visto per la prima volta una certa LORELLA BOCCIA , qualcuno può mettere foto qua? Per me è 10 e lode cmq la bellezza non ha fenotipo per quanto mi riguarda , queste son belle come possono essere estremamente gradevoli delle mediterranee.

    Lorella boccia non è nordica..Via il mediterraneanismo da questo thread...

    Sei-fuori
     
    Top
    .
  14. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 4/8/2014, 14:31) 
    CITAZIONE (_bicio_ @ 4/8/2014, 14:28) 
    Oggi ho visto per la prima volta una certa LORELLA BOCCIA , qualcuno può mettere foto qua? Per me è 10 e lode cmq la bellezza non ha fenotipo per quanto mi riguarda , queste son belle come possono essere estremamente gradevoli delle mediterranee.

    Lorella boccia non è nordica..Via il mediterraneanismo da questo thread...

    (IMG:http://static.slidetomac.com/wp-content/up...6/Sei-fuori.jpg)

    muahahaha cmq spinx l'hai vista??? La scarteresti? xD
     
    Top
    .
  15. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bicio_ @ 4/8/2014, 14:31) 
    no scusami , il 99 % dei meridionali è caucausoide , non "molti" , che poi te sembri n'arabo è n'altro discorso ma non rappresenti nulla se non brutton. Ci tengo a 'ste cose perché in passato ho avuto discussioni con alcuni cojoni stranieri su yt riguardo a certe cose , i classici troll antitaliani.

    Il 100% dei meridionali sono caucasoidi.
    Gli arabi sono caucasoidi, così come gli armenoidi.
     
    Top
    .
410 replies since 3/8/2014, 23:01   42800 views
  Share  
.