Il Forum dei Brutti

Votes taken by Gaussiano

  1. .
    CITAZIONE (idiota @ 26/10/2023, 17:25) 
    coraggio ragazzi fino che c'è vita dobbiamo tenere duro resilienza facciamo mangiare la polvere ai nostri concorrenti, ok siamo esclusi demotivati emarginati, ma abbiamo ancora un cuore ed un'anima pulsanti, abbiamo un talento e degli attributi da tirare fuori al momento giusto teniamo duro alleniamoci addestriamoci a sopravvivere come diceva uno bravo, sopravvive il piu duttile ed adattabile
    "Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento
    coraggio tenimo duro e non pensiamo al passato cerchiamo di voltare pagina, ricordatevi che la persona piu importante della tua vita sei tu pertanto prenditene cura non essere masochista e autodistruttivo, auto introspezione e tira fuori il tuo talento e le tue doti naturali.

    Sì, ma qui non è un discorso di prosecuzione della specie.
    E se io invece di talenti non ne avessi neanche uno? Se fossi, come sono, un uomo del tutto ordinario?
    Non è questione di adattamento per sopravvivere, è che qualcuno magari si mette addirittura in testa di levarsi qualche soddisfazione nella vita. Poi vede che non ce la fa e non per colpa sua. Legittimo che un pochino di inedia e frustrazione subentrino.
    Secondo me l'unica via è l'accettazione e un minimo di impegno per cercare di rendere la vita vivibile.
    Consiglio pratico, che mi ha aiutato: smetti di pensare ai massimi sistemi e fai qualcosa. Non pensare al lungo periodo o alla pace nel Mondo, fai cose piccole e concrete che, nella sostanza, ti impegnino e ti distraggano. Se ora non hai forze, soprattutto mentali, per lavorare fai un pochino di attività fisica. Copa, ma in maniera funzionale alla tua reintroduzione in società.
  2. .
    Sì, confondere Kim Kardashian con Stalin è abbastanza normale.
    Anche io confondo spesso Djorkaeff con Saddam Hussein.
  3. .
    [QUOTE=Anonima.E.,26/10/2023, 23:14 ?t=79954352&st=30#entry668189316]
    CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 23:11) 
    Era armeno , però nella domanda non ho letto che si parlava di Stalin

    CITAZIONE (Traumatizzato @ 26/10/2023, 23:12) 

    Anche se eri musulmano non era un problema (poi perché dovrebbe esserlo), io sono tipo atea

    Stalin era georgiano, di Hazzard per la precisione. Coscritto di zio Jesse Duke.
  4. .
    Io conoscevo un tizio fidanzato con una escort che lavorava a Lugano. Il fine settimana andava a trovarla, venerdì pizza. Ogni tanto lei si assentava per lavoro. Mah, a me non entusiasmerebbe, ma se va bene a lui a me che mi frega e chi sono io per giudicarlo?

    Edited by Gaussiano - 26/10/2023, 23:26
  5. .
    Mi sembra un'ottima idea! Procedi.
  6. .
    Che figata dover arrivare a 40 anni per accorgersi di non poter più fare sesso/avere relazioni con persone fisicamente attraenti!
  7. .
    Se non è un problema vivere in un fosso è un'ottima idea!
  8. .
    Il mio cope principale è il lavoro, sostanzialmente mi rintrono con quello da mattina a sera e mi impegna molto anche mentalmente. Almeno sto impegnato e non penso ad altro che mi farebbe incazzare/renderebbe triste. Nel tempo libero lettura, cinema, un po' di esercizi o esco con gli amici.
  9. .
    CITAZIONE (Funestovento @ 25/10/2023, 19:50) 
    Mio padre era un chad, ha pure messo le corna ad un suo collega sposato con la moglie ai tempi dei suoi 20 anni (anni 80), mia madre era una stacy che ha avuto una miriade di pretendenti prima che gli morisse il fidanzato e poi si mise con mio padre.
    L'inizio della fine.
    Quei due erano solo 2 pazzi bellocci, il primo ha sempre avuto fortuna nel lavoro e nella vita, la seconda è sempre stata una pazza come sua madre (mia nonna) e non è cambiata mai nel tempo, ha sempre troieggiato prima, durante e dopo il matrimonio.

    La V? L'avranno persa tutti e due prima dei 18... mio padre ha numerosi trofei e medaglie di quando faceva definizione e posava per bigiotterie locali... Mia madre è stata miss Umbria, ma non vi dico di quale annata... Ed ora è una tik toker con quasi 100mila follower...

    Sai cosa glie ne frega a loro di me? Se muoio domani, ereditano casa mia e la mia roba e ci rifanno i soldi. Meglio per loro no?

    Caspita che pedigree! I miei erano due che se non si fossero trovati probabilmente sarebbero rimasti a far compagnia ai vecchi fino alla fine (mia madre un pochino meno forse). Mio padre al giorno d'oggi sarebbe probabilmente almeno moderatore qui.
    Comunque puoi fregarli: fai testamento e disponi di lasciare tutti i tuoi beni al ragazzo più brutto di Umbria. Una commissione appositamente nominata tra i membri del Forum provvederà a individuarlo.
  10. .
    CITAZIONE (DX2-Expresso @ 23/10/2023, 17:43) 
    la soluzione al problema internazionale Incel è farsi le seghe.

    Sintesi perfetta direi.
  11. .
    CITAZIONE (Spirito libero @ 23/10/2023, 17:18) 
    Secondo voi la Hunziker che bodycount ha?

    Secondo me uguale alla media delle relazioni che hanno avuto gli utenti del FdB nel triennio 2021/2023, arrotondato per difetto.
  12. .
    Vini decenti e ogni tanto superalcolici, mi piace la Chartreuse gialla.
    Per variare un po' ogni tanto mi faccio spedire qualche salume un po' particolare, così da cambiare gusto, tipo la ventricina del vastese Funestovento o prosciutto dei Nebrodi.
    Quando sono rilassato fumo anche qualche sigaro, principalmente Partagas. Quando sono poco sereno invece macino sigarette.
    In realtà ho anche un sacco di bei vestiti e pure quelli mi piacciono.
  13. .
    La discussione sta finendo in caciara quando un senso iniziale l'aveva.
    Ovvio che insultare un individuo, uomo o donna, per il proprio aspetto fisico sia percepito come atteggiamento ostile e si risponda per le rime (chi cazzo si sceglie un brutto aspetto fisico? Mica è una colpa, a parte forse le persone molto grasse che potrebbero lavorarci, ma evidentemente non è così semplice sennò lo farebbero e non aspetterebbero un utente del FdB che glielo dice).

    Piuttosto avrebbe senso una discussione generale, sulla diffusione sempre maggiore dei principi redpill che sono poi quelli che regolano l'attrazione e di conseguenza consentono relazioni:
    1. Senza un aspetto fisico attraente non generi attrazione e non vieni preso in considerazione per relazioni (parlando con diverse donne in realtà mi è parso che la cosa sia ben chiara, addirittura mi pare che la cosa venga data per scontata talmente è banale). Magari adoperarsi perché diventi veramente mainstream e cada il velo di ipocrisia che continua a far zerbinare i polli nella speranza di ottenere una carezza
    2. La soglia minima di aspetto fisico per un uomo in Occidente si è probabilmente alzata in epoca recente, perché gli altri fattori che contribuiscono a rendere attraente un uomo sono diventati meno rilevanti (soldi e status)
    3. Ciò determina un perenne stato di frustrazione maschile perché non dipende da volontà o scelte, ma da casualità
781 replies since 27/8/2020
.