Le che odio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    /

    Edited by #Anakin - 25/10/2023, 08:44
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    371
    Reputation
    +269
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    eh? le np che odi ok
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    Ho capito di che parli , è dentro anche la sottoscritta che ha il
    Commento
    Le N.
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anakin ha rovinato tutto il post.
     
    Top
    .
  5. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 25/10/2023, 12:26) 
    Il topic si chiamava le razze che odio..con una lista (arabterroni, np, mongoli, svedesi ecc)
    Fune.. poi non ti lamentare.. e contro il regolamento

    Si possono dire le cose in modo soft senza parlare d razze e di odio continuamente ..

    Macchè svedesi. Scimmie africane
     
    Top
    .
  6. Funestovento
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me ne frega un cazzo

    CITAZIONE (#Anakin @ 25/10/2023, 12:33) 
    Quanto mi piacerebbe mettere incinta una di queste razze qua, ormai è diventato il mio obiettivo di vita. Non scopero mai più senza preservativo donne che non siano nordiche o che siano arabe, greche africane e

    Tier S razziale

    (IMG:https://i.ibb.co/WvmxBzg/IMG-3221.jpg)
    (IMG:https://i.ibb.co/xMc81XM/IMG-3195.jpg)

    TROIE
     
    Top
    .
  7. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 25/10/2023, 12:37) 
    Si ma minchia ma te sei malato 😂😂
    Basta con sto odio.. maritati una araboterrona vedrai che felicità 😂

    Tra un tramezzino e l altro, o un bignè e l altro ahahahah

    Fune amore mio e pronta la pastiera vieni a mamma.. con la culona alta 164 per 80kg ahahahahah
    Che incubo porca puttana

    AHAAHAHAAHHAHAAHHA NON SUCCEDERÀ MAI MAI MAI MAI MAI AHAHHA MAI MAIIIII

    SPACCO IL MUSO A CHI MI VIENE VICINO AHAHAHHA
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 25/10/2023, 12:37) 
    Si ma minchia ma te sei malato 😂😂
    Basta con sto odio.. maritati una araboterrona vedrai che felicità 😂

    Tra un tramezzino e l altro, o un bignè e l altro ahahahah

    Fune amore mio e pronta la pastiera vieni a mamma.. con la culona alta 164 per 80kg ahahahahah
    Che incubo porca puttana

    Sei mezzo scandivano e mezzo svedese di origini ? Per essere così tanto contro le persone del sud Italia ?
    Non la prima volta che leggo queste constazioni nei confronti delle persone che chiami “Araboterroni” di conseguenza in modo dispregiativo. E poi , proprio tu dovresti essere contrario …
     
    Top
    .
  9. Funestovento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anonima.E. @ 26/10/2023, 13:25) 
    CITAZIONE (#Anakin @ 25/10/2023, 12:37) 
    Si ma minchia ma te sei malato 😂😂
    Basta con sto odio.. maritati una araboterrona vedrai che felicità 😂

    Tra un tramezzino e l altro, o un bignè e l altro ahahahah

    Fune amore mio e pronta la pastiera vieni a mamma.. con la culona alta 164 per 80kg ahahahahah
    Che incubo porca puttana

    Sei mezzo scandivano e mezzo svedese di origini ? Per essere così tanto contro le persone del sud Italia ?
    Non la prima volta che leggo queste constazioni nei confronti delle persone che chiami “Araboterroni” di conseguenza in modo dispregiativo. E poi , proprio tu dovresti essere contrario …

    Forza vesuvio
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    310
    Reputation
    +238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 26/10/2023, 13:35) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 26/10/2023, 13:25) 
    Sei mezzo scandivano e mezzo svedese di origini ? Per essere così tanto contro le persone del sud Italia ?
    Non la prima volta che leggo queste constazioni nei confronti delle persone che chiami “Araboterroni” di conseguenza in modo dispregiativo. E poi , proprio tu dovresti essere contrario …

    Forza vesuvio

    A me prenderebbe in pieno , ogni tanto ci spero😂
     
    Top
    .
  11. W!sp
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 25/10/2023, 12:33) 

    10, hai degli ottimi gusti a differenza di molti sul forum
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Anakin @ 25/10/2023, 12:33) 

    La nuova crush?
     
    Top
    .
  13. W!sp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 26/10/2023, 15:24) 
    CITAZIONE (W!sp @ 26/10/2023, 15:03) 
    10, hai degli ottimi gusti a differenza di molti sul forum

    Eh.. grazie
    Me ne ha fatto rendere conto brutto e sfortunato di essere un estetofilo

    Cosa vuol dire?
    Screenshot_20231026-152620
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 26/10/2023, 17:05) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 10/26/2023, 01:25 PM) 
    Sei mezzo scandivano e mezzo svedese di origini ? Per essere così tanto contro le persone del sud Italia ?
    Non la prima volta che leggo queste constazioni nei confronti delle persone che chiami “Araboterroni” di conseguenza in modo dispregiativo. E poi , proprio tu dovresti essere contrario …

    scusami anonima non avevo letto.. piccina..
    non sono contro nessuno, anzi, io in parte sono più terrone di voi per questo rifuggo da tutto ciò..

    cerco la purificazione attraverso nordicità.. magari fossi scandinavo.. (purtroppo anche loro ivasi dai araboterroni mediorentali..)

    mi danno fastidio gli atteggiamenti provinciali.. è indifferente se del sud del nord.. er me il terrone non è uno del sud, ma può essere anche del nord.. vedi estremo nord lombardo.. sono dei terronazzi pure loro anche se confinano con la svizzera.. stessa cosa veneti ecc.

    non ti devi sentire ofefesa.. ma uno può avere le sue preferenze.. e io con la gente provinciale o con mentalità campagnola superficiale.. della mentalità della mafietta e di fare i furbi non mi piace..
    che questo almeno in parte faccia parte della vostra cultura e che ci sia tanto disagio truffe fancazzismo, violenza , furbizia e cose del genere non è che sono io a dirlo. è risaputo

    se mi dici preferiresti aver a che fare con un nordico oc on un araboterrone.. e per questo nome intendo non solo meridionali ma anche turchi, africani, mediorientali ecc.
    ti dirò sempre i nordici perché che siano più civili è risaputo.. vari scandinavi finlandesi islandesi..

    ma anche giapponesi ecc anche se non sono nordici.. mi trovo meglio con la gente civile ho questo difetto qua.. e non mi piace la gente furba ne campagnola
    che tra l altro ci sono anche stato con delle campagnole. sia del nord che del sud, e non è una bella scelta. prima di tutto tono di voce, poi gli piace ingozzarsi e in più mentono spudoratamente.. si credono furbe ecc..

    questi sono i fatti non è che se gli dico io sono veri o falsi o non posso permettermelo.. questo è una parte.. di questa cultura.. sicuramente non è solo questo e ci sono tante cose positive..

    Anonima.E.

    ps per non parlare dello zerbinismo.. se siamo conciati come siamo conciati e principalmente per quel motivo la..
    zerbinismo top, sempre fare complimenti a chiunque fare i morti di fica ecc..

    qualche settimana fa mi sono sentito male e mi ha accolto un infermiere delle vostre parti che era troppo occupato a zerbinare una ragazza che era in perfetta forma mentre io mi sentivo malissimo. e si è permesso pure di farmi la battuttina sul fatto che fossi matto.. questo esempio racchiude perfettamente le critiche che muovo.. a me questi modi di fare non piacciono. a me piace la civiltà, il rispetto, il non zerbinare le donne se la tua professione riguarda salute o sicurezza nazionale..

    per questo mi piacciono gli atteggiamenti che hanno inglesi tedeschi e nordici in generale ma anche giapponesi. perche sono popolazioni serie

    Non mi sono offesa 🤣 sul fatto che avere determinate preferenze estetiche non significa razzismo, sono d’accordo . Si tratta di gusti ,però anche in altri commenti ho notato che in generale disprezzi il sud Italia . Già il fatto che usi termini come “araboterrona” denotano disprezzo ,in quanto è un termine usato con l’intento di insultare le persone che hanno origini del sud .
    Sul fatto del dottore ,poteva essere anche di origini nordiche , rimaneva poco professionale . Non è detto che perché di origini del nord di conseguenza ,si comporta bene e non zerbino così non è detto che uno del sud non è professionale. Sul fatto del scherzare ,li ho capito cosa intendi 😆 diciamo
    Che c’è questa tendenza ,di più allo scherzo /fare battute (il pariare ). Non tutti fanno così però è una tendenza , a volte non è per insultare davvero
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 26/10/2023, 21:34) 
    anonima è un discorso senzafine
    il mio è un termine giocoso non atto ad offendere

    come anche voi dite che quelli del nord sono gay e beta.. non finirà mai sta cosa.. la paura del diverso è una caratteristica intrinseca degli esseri umani.. e per diverso parliamo a volte di città distanti a pochi km

    Nel mio caso mai detto 😆 , c’è chi lo dice dopo che è stato insultato perché del sud .poi esistono anche quelli che davvero lo dicono così come quelli del nord che insultano solo perché una persona è del sud .a parte ciò , a me un termine come “Terún “ non mi sembra così innocente,senza intento di insultare . Poi senza offesa però detto da chi ha origini da un paese ,che a volte viene descritto in base a certi stereotipi
    fa anche un po’ stupire , la tua tendenza dovrebbe essere diversa . Cioè più orientata contro il razzismo che con
    Adesso ho letto che mi hai dato della razzista 🤣. Ho solo parlato delle tue origini senza insultare , non come te che dice “che ci mangiamo i bigné “ oppure a volte hai generalizzato sulle persone del sud Italia.
    Non si può neanche dire da dove viene , è poi dici che dire “araboterroni “ e inoffensivo ? Fa rimanere un po’ perplessi questa cosa
     
    Top
    .
26 replies since 25/10/2023, 05:15   3736 views
  Share  
.