innamorate delle ossa

l'amore non esiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. urlicht
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 17/6/2014, 00:44) 
    CITAZIONE (johnny-red @ 15/6/2014, 15:33) 
    quando le patetiche donnine dicono di essere 'innamorate' lo sono in realtà delle ossa, perché i bei faccini con sguardi da furbetto/dongiovanni annessi, che tanto gli piacciono sono estremamente vincolati alla struttura ossea del cranio e ai tessuti duri del volto; l'amore quindi non esiste, perché basato solo su impatti 'visivi' e non certo interiori come qualcuno vorrebbe far credere, l'interiorità di una persona per le donne conta meno di zero ecco perché il mondo è pieno di delinquenti semianalfabeti bellocci pieni di donne e brutti intelligenti condannati ad una vita di seghe

    E perchè mai l'amore non dovrebbe esistere?? Ti contraddici da solo dicendo che le donne si innamorano delle ossa (io aggiungo che gli uomini si innamorano delle osse e del grasso messo nei punti giusti) quindi ammettendo implicitamente che l'amore esiste.
    "Amore" poi è un termine astratto che può indicare tutto e niente,comunque sappi che l'alone di nobiltà che dai all'aspetto interiore è un concetto tuo e del tutto arbitrario....non vedo perchè innamorarsi della struttura ossea dovrebbe essere meno nobile che innamorarsi del sistema nervoso (che combinato con le esperienze di vita determina carattere ed emotività).
    Alla fine l'interiorità è data dal "comportamento" delle cellule del nostro sistema nervoso e dal nostro equilibrio ormonale.
    Basta mangiare in un certo modo piuttosto che in un altro oppure fare attività fisica sotto il sole piuttosto che stare chiusi in casa svaccati sul divano che l'interiorità cambia.
    Separare mente e corpo come fai tu è ridicolo oltre che infantile.

    L'amore è il darsi incondizionato per l'altro. Che questo altro meriti o meno di essere oggetto del nostro amore (per qualità che potrebbe volontariamente conseguire) è una cosa su cui ci sarebbe già da discutere. Ma come Jonnhy afferma, la cosa si ferma ancora prima: l'esistenza di un "sine qua non" dettato dall'apparenza fisica, tarpa le ali a questo slancio, smascherandolo nella sua ipocrisia di fondo. I nostri "nuovi edifici che cadono" della morale e dell'etica, che cercano dietro il freddo formalismo utilitaristico delle norme e delle leggi, ad avocare a sé la spinta propulsiva della vita (eros), falliscono miseramente, esse stanno alla vita come la punta dell'iceberg sta alla parte non emersa. L'amore è l'inganno supremo della natura
    E l'amore cristiano è semplicemente una chimera di cui nessuno si può affermare con certezza sia capace...
     
    Top
    .
121 replies since 15/6/2014, 14:33   4000 views
  Share  
.