innamorate delle ossa

l'amore non esiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnny-red
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 17/6/2014, 00:44) 
    E perchè mai l'amore non dovrebbe esistere?? Ti contraddici da solo dicendo che le donne si innamorano delle ossa (io aggiungo che gli uomini si innamorano delle osse e del grasso messo nei punti giusti) quindi ammettendo implicitamente che l'amore esiste.
    "Amore" poi è un termine astratto che può indicare tutto e niente,comunque sappi che l'alone di nobiltà che dai all'aspetto interiore è un concetto tuo e del tutto arbitrario....non vedo perchè innamorarsi della struttura ossea dovrebbe essere meno nobile che innamorarsi del sistema nervoso (che combinato con le esperienze di vita determina carattere ed emotività).
    Alla fine l'interiorità è data dal "comportamento" delle cellule del nostro sistema nervoso e dal nostro equilibrio ormonale.
    Basta mangiare in un certo modo piuttosto che in un altro oppure fare attività fisica sotto il sole piuttosto che stare chiusi in casa svaccati sul divano che l'interiorità cambia.
    Separare mente e corpo come fai tu è ridicolo oltre che infantile.

    l'amore come viene rappresentato non esiste , non è un sentimento 'nobile', perché vincolato a fattori 'visivi' e materialisti; quando le donne dicono di innamorarsi sono in realtà semplicemente attratte da un mucchio di ossa e ciò è davvero aberrante, perché ignorano totalmente l'interiorità di una persona. Ebbene si, meglio innamorarsi del sistema nervoso centrale che di un mucchio di ossa che plasmano un bel faccino da figo, perlomeno ciò contribuirebbe a far evolvere la nostra società permettendo anche ai brutti intelligenti di riprodursi
     
    Top
    .
121 replies since 15/6/2014, 14:33   4000 views
  Share  
.