innamorate delle ossa

l'amore non esiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 18/6/2014, 21:11) 
    CITAZIONE (johnny-red @ 18/6/2014, 20:56) 
    le donne straniere sono il 53% sul totale degli stranieri residenti, quindi ci sono più donne che uomini fra gli immigrati, ergo le dinamiche che portano a un così elevato numero di uomini single rispetto alle donne single è quello che dicevamo poc'anzi, cioè che molte donne hanno una relazione con un uomo (belloccio) già sposato o fidanzato

    Oppure semplicemente che le donne che emigrano sono sposate, gli uomini no..
    Molte moldave o ucraine ad esempio hanno un marito al loro paese e mandano i soldi.
    Questo accade meno con gli extracomunitari uomini.

    Comunque non escludo che ci possano uomini con più fidanzate (può essere anche l'inverso cmq) solo questa mi sembra una delle solite scuse..

    Ora però ti stai arrampicando sui muri, è molto più probabile che sia il maschio ad emigrare per mantenere la famiglia piuttosto che una donna, quindi questo dato è quasi irrilevante. Pure in GIappone è così, qualcuna sta condividendo lo stesso uomo, di storie così se ne sentono anche molte, il contrario? Poche.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spinx @ 18/6/2014, 21:11) 
    Oppure semplicemente che le donne che emigrano sono sposate, gli uomini no..
    Molte moldave o ucraine ad esempio hanno un marito al loro paese e mandano i soldi.
    Questo accade meno con gli extracomunitari uomini.

    Comunque non escludo che ci possano uomini con più fidanzate (può essere anche l'inverso cmq) solo questa mi sembra una delle solite scuse..

    a conti fatti comunque ci sono 1,4 milioni di uomini single in più rispetto alle donne single, questi sono fatti incontestabili
     
    Top
    .
  3. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 19/6/2014, 08:21) 
    CITAZIONE (Spinx @ 18/6/2014, 21:11) 
    Oppure semplicemente che le donne che emigrano sono sposate, gli uomini no..
    Molte moldave o ucraine ad esempio hanno un marito al loro paese e mandano i soldi.
    Questo accade meno con gli extracomunitari uomini.

    Comunque non escludo che ci possano uomini con più fidanzate (può essere anche l'inverso cmq) solo questa mi sembra una delle solite scuse..

    Ora però ti stai arrampicando sui muri, è molto più probabile che sia il maschio ad emigrare per mantenere la famiglia piuttosto che una donna, quindi questo dato è quasi irrilevante. Pure in GIappone è così, qualcuna sta condividendo lo stesso uomo, di storie così se ne sentono anche molte, il contrario? Poche.

    Non è quello è che le statistiche vanno comprese, non si può postarle e pensare di aver automaticamente ragione.
    Intanto la statistica dice che la maggioranza è sotto i 35 anni, quindi è normale che ci siano più uomini single che donne dal momento che fino a 35 anni gli uomini sono di più (poi la tendenza si inverte) ed è superfluo dire che più si è giovani più aumentano le probabilità che uno sia single.
    Secondo,celibe non vuol dire "non fidanzat"o ma vuol dire "non sposato".
    Se volete potete credere che in italia ci sia un milione mezzo di uomini che ha due mogli o che alcuni ne abbiano tre ma io lo trovo estremamente improbabile visto che oltretutto è reato.
    Quindi la causa va ricercata necessariamente in altro.
    Inoltre bisogna vedere come è stata effettuata l'indagine.Può benissimo essere che molte abbiano mentito sul loro stato civile, ritenendo disonorevole essere ancora nubili.Questo è molto più probabile per le donne che per gli uomini.

    Insomma i casi possono essere tanti.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    ma è tanto difficile, signori miei, che ci siano degli uomini bellocci che hanno relazioni, anche stabili, con più di una donna? a me sembra che sia questa la ragione di questo divario tra uomini e donne single; ricordiamoci che una donna preferisce sempre essere una tra le tante di un belloccio che l'unica di un brutto, si dovrebbero solamente vergognare della loro ossessione per i bei faccini da figo
     
    Top
    .
  5. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 19/6/2014, 17:19) 
    ma è tanto difficile, signori miei, che ci siano degli uomini bellocci che hanno relazioni, anche stabili, con più di una donna? a me sembra che sia questa la ragione di questo divario tra uomini e donne single; ricordiamoci che una donna preferisce sempre essere una tra le tante di un belloccio che l'unica di un brutto, si dovrebbero solamente vergognare della loro ossessione per i bei faccini da figo

    Ho già risposto al post precedente a questo discorso, perché devi battere ancora su questo tasto?
    Celibe non vuol dire "non avere relazioni stabili" ma vuol dire "non essere sposato".

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bigamia_%28or...ale_italiano%29

    Se un bello è sposato con una donna ma ha l'amante (che non è sposata con nessuno), l'amante risulta ancora nubile...
    è tanto difficile da capire?

    Edited by Spinx - 19/6/2014, 17:34
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    dipende da ciò che dichiara l'amante, io conosco donne che chiamano l'amante 'fidanzato', pur di non lasciarsi sfuggire un bel faccino farebbero questo e altro
     
    Top
    .
  7. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 19/6/2014, 17:33) 
    dipende da ciò che dichiara l'amante, io conosco donne che chiamano l'amante 'fidanzato', pur di non lasciarsi sfuggire un bel faccino farebbero questo e altro

    Ma allora non hai capito un cazzo..Sei proprio duro eh..
    Prima posti una statistica in cui dimostri che ci sono molti più uomini non sposati che donne.
    Io ti spiego perché è normale che ci sia così, dal momento che nel campione statistico considerato gli uomini sono di più delle donne.
    E ora ritorni ancora a parlare di "fidanzati"?I fidanzati non c'entrano un cazzo nella statistica.
    O sei sposato, o sei scapolo, non ci sono vie di mezzo che puoi sfruttare a tuo piacimento.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    gli uomini in quella fascia d'età sono più delle donne ma non c'è questa discrepanza di 1,4 milioni, non è quello il motivo per cui ci sono molti più uomini single
     
    Top
    .
  9. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 19/6/2014, 17:46) 
    gli uomini in quella fascia d'età sono più delle donne ma non c'è questa discrepanza di 1,4 milioni, non è quello il motivo per cui ci sono molti più uomini single

    12.939.651 + 11.555.325 = 24.494.976 single totali

    Il 52 % (la percentuale approssimativa di uomini rispetto alle donne in quella fascia d'età) è 12.700.000 circa.
    Restano fuori più o meno 200k (duecentomila) maschi single, su un paese di 60 milioni di abitanti, che si possono spiegare in qualunque modo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    Biologicamente il rapporto numerico di genere alla nascita svantaggia la popolazione femminile con una
    media di 94,5 femmine ogni 100 maschi, trend che si inverte dopo circa i 45 anni; ora facendo un pò di conti la discrepanza tra uomini è donne è molto minore rispetto a quella tra uomini e donne single, molto più di duecentomila individui
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,802
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    ci sono tanti uomini, non solo semplicemente 'fidanzati', ma anche sposati e con famiglia che intrattengono, e per anni a volte relazioni stabili con altre donne, le amanti, e spesso più di una.
    Questa è una realtà, ma non è vero che siano tutti bellissimi o straricchi. Ci sono uomini che soprattutto quando superano la quarantina non possono più definirsi 'fighi', non come li definisci tu red, a meno che non siano attori et similia, eppure continuano con le loro relazioni anche con giovanissime e sottraggono agli altri potenziali partner.
    Il fatto è che la tua teoria del bel faccino fa acqua da tutte le parti sebbene alcuni effetti siano reali, perché come ti ho detto la psicologia della donna non guarda SOLO il bel faccino da duro o adolescenziale che dici tu, ma a volte è inesplicabile per una mente maschile e infatti, quante volte ci siamo trovati rifiutati da donne che poi hanno scelto uomini non più belli di noi, non migliori di noi in nulla, almeno a nostro giudizio e di chi ci sta vicino? A me è capitato centinaia di volte e credo anche a voi.
     
    Top
    .
  12. Spinx
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 19/6/2014, 18:20)
    Biologicamente il rapporto numerico di genere alla nascita svantaggia la popolazione femminile con una
    media di 94,5 femmine ogni 100 maschi, trend che si inverte dopo circa i 45 anni; ora facendo un pò di conti la discrepanza tra uomini è donne è molto minore rispetto a quella tra uomini e donne single, molto più di duecentomila individui

    94.5 femmine ogni 100 maschi vuol dire circa il 52% di maschi, svegliati genio.
    E i conti li ho già fatti io..Ma potrebbe pure essere che i maschi siano di più.

    CITAZIONE (_Raziel_ @ 19/6/2014, 20:48)
    quante volte ci siamo trovati rifiutati da donne che poi hanno scelto uomini non più belli di noi, non migliori di noi in nulla, almeno a nostro giudizio e di chi ci sta vicino? A me è capitato centinaia di volte e credo anche a voi.

    Ovvio..alle teorie di JR ormai crede quasi solo JR, nonostante le prove inoppugnabili contrarie.
    A chiunque abbia una vita reale ciò appare chiaro.Ad esempio appare chiaro che il range estetico entro cui si può ambire è molto elevato, al contrario di ciò che pensa JR.
    Io ad esempio sono riuscito ad avere successo con ragazze da 7, ma mi trovo allo stesso tempo a venir scartato (e neanche troppo raramente) da cesse obese da 3.Quindi le teorie di JR dove vanno a finire??
     
    Top
    .
  13. Brutton 2.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    QUOTE
    Ovvio..alle teorie di JR ormai crede quasi solo JR, nonostante le prove inoppugnabili contrarie.

    NO, NON è VERO SPINX


    Sono ricominciato ad uscire molto spesso di casa, quindi certe dinamich che prima davo per scontate ora le vedo sotto un'altra luce: sotto la luce della ragione (non sto trollando)

    Posso confermare, che tutte le dinamiche che descrive J red sono vere, soltanto che sono INCONSCIE.


    Prima le percepivo lo stesso , ma inconsciamente, senza la luce della ragione. datami da jonny.


    Guarda che le cose che dice sono vere


    Ed io sono solo uno scarafaggio



    NESSUNA DONNA DA SETTE starebbe mai con un cesso, levatelo dalla testa, nemmeno con uno da cinque

    Una da sette al massimo sta con uno da sei con una vita sociale MOLTO MA MOLTO ATTIVA ...
     
    Top
    .
  14. DevilMayCry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo che lo sguardo è unicamente dato dalla struttura ossea... Si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima, per cui come ti senti dentro ha conseguenze anche sullo sguardo. Ti rendi conto se una persona è triste o allegra dalla luminosità degli occhi, così come se ha appena fatto una furbata o ha passato le ultime 24 ore d'avanti ad un pc con tanto di occhiaie.
    Insomma, la struttura ossea al massimo può enfatizzare in un verso o nell'altro lo sguardo, ma il resto è effettivamente dato da come ci sentiamo dentro.
    Pensate che fabrizio corona abbia lo sguardo da cattivo per natura? Se guardate vecchie foto era quasi uno sfigato, poi si è costruito un personaggio, una stima interiore ed eccolo li col suo sguardo freddo ed assassino.
     
    Top
    .
  15. DevilMayCry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le stesse espressioni facciali sono condizionate dall'umore oltre che dalle ossa.. Questa è una cosa ovvia essendo il volto formato da muscoli. Tanto per dire, basta che strabuzzi un po' gli occhi per notare subito uno sguardo più intenso e tagliente (gabriel garko lo fa spessissimo quando sta in tv). Se hai la palpebra inferiore cadente, è facile che in quel momento stai attraversando un momento triste, ergo si intraveda la parte bianca dell'occhio inferiore che dà l'aspetto di una persona stanca, le ossa entrano in gioco nel senso che possono accentuare in maniera più o meno vistosa il rilassamento muscolare e quindi l'effetto che ne consegue.
    Per me lo sguardo si può modificare, se lo volete taglient e allungato basta ricorrere a metodi chirurgici volti all'inserimento di fili che "tirino" la palpebere costingendole ad una posizione più affusolata (tipo quando simulate con le dita l'aspetto di un cinese)
     
    Top
    .
121 replies since 15/6/2014, 14:33   4000 views
  Share  
.