innamorate delle ossa

l'amore non esiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,802
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AROWANA @ 20/6/2014, 01:07) 
    Hai perfettamente ragione Jhonny. E la società che ha permesso tutto questo , ha modificato la natura dell'uomo ,se vivessimo allo stato di natura ingravideremmo una femmina al giorno

    sì ma dovresti picchiarti con gli altri uomini per farlo, e presto incontreresti quello più forte di te che ti ucciderebbe per eliminare un rivale dal pool genetico. La società organizzata è nata in primo luogo proprio per evitare le continue risse per le risorse, femmine in primissimo luogo, ma è sotto gli occhi di tutti come esse non siano state estirpate completamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spinx @ 19/6/2014, 21:11) 
    Ovvio..alle teorie di JR ormai crede quasi solo JR, nonostante le prove inoppugnabili contrarie.
    A chiunque abbia una vita reale ciò appare chiaro.Ad esempio appare chiaro che il range estetico entro cui si può ambire è molto elevato, al contrario di ciò che pensa JR.
    Io ad esempio sono riuscito ad avere successo con ragazze da 7, ma mi trovo allo stesso tempo a venir scartato (e neanche troppo raramente) da cesse obese da 3.Quindi le teorie di JR dove vanno a finire??

    chiunque abbia una vita reale sa benissimo che le cose stanno così, un brutto può ambire solo ad una cessa obesa al massimo; se tu sei riuscito ad avere ragazze da sette significa che lo sei tu stesso e non essendo un figo non piaci al 100% delle donne ma solo ad alcune

    CITAZIONE (_Raziel_ @ 19/6/2014, 20:48) 
    quante volte ci siamo trovati rifiutati da donne che poi hanno scelto uomini non più belli di noi, non migliori di noi in nulla, almeno a nostro giudizio e di chi ci sta vicino? A me è capitato centinaia di volte e credo anche a voi.

    a me non è mai successo
     
    Top
    .
  3. Spinx
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 20/6/2014, 15:45) 
    chiunque abbia una vita reale sa benissimo che le cose stanno così, un brutto può ambire solo ad una cessa obesa al massimo; se tu sei riuscito ad avere ragazze da sette significa che lo sei tu stesso e non essendo un figo non piaci al 100% delle donne ma solo ad alcune

    Buahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahah


    fossi un 7 verrei scartato così frequentemente dalle co?
    ma quanto sei patetico cazzo
     
    Top
    .
  4. Brutton 2.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spinx ha ragione jonny red, l dinamiche sono quele.

    E le raazze interessate ate non sono delle 7.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,802
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    non ha mai detto questo, ha solo detto che con un po' di fortuna ed impegno non è impossibile arrivarci.
     
    Top
    .
  6. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Raziel_ @ 20/6/2014, 21:45) 
    non ha mai detto questo, ha solo detto che con un po' di fortuna ed impegno non è impossibile arrivarci.

    Ovvio..quasi tutti quelli che conosco hanno avuto un divario enorme tra le ragazze più brutte che non ci stavano e quelle più belle che ci stavano.
    Io ho degli amici che sono oggettivamente brutti e che come me vengono rifiutati spesso anche dalle cesse.Eppure hanno avuto la fortuna di farsi anche ragazze da 7-7.5
    Chiaramente queste cose succedono quando hai una vita ti crei occasioni, non quando stai tutto il giorno a riempire i fora con discorsi depotenzianti senza senso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spinx @ 20/6/2014, 21:54) 
    Ovvio..quasi tutti quelli che conosco hanno avuto un divario enorme tra le ragazze più brutte che non ci stavano e quelle più belle che ci stavano.
    Io ho degli amici che sono oggettivamente brutti e che come me vengono rifiutati spesso anche dalle cesse.Eppure hanno avuto la fortuna di farsi anche ragazze da 7-7.5
    Chiaramente queste cose succedono quando hai una vita ti crei occasioni, non quando stai tutto il giorno a riempire i fora con discorsi depotenzianti senza senso.

    io non conosco nessun brutto non ricco che si è fatto ragazze da 7, per un brutto è impossibile, è fantascienza e non c'è colpo di culo che tenga, se uno è brutto è semplicemente schifato da tutte le donne e al massimo può avere una cessa obesa dopo centinaia di tentativi
     
    Top
    .
  8. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 22/6/2014, 14:20) 
    CITAZIONE (Spinx @ 20/6/2014, 21:54) 
    Ovvio..quasi tutti quelli che conosco hanno avuto un divario enorme tra le ragazze più brutte che non ci stavano e quelle più belle che ci stavano.
    Io ho degli amici che sono oggettivamente brutti e che come me vengono rifiutati spesso anche dalle cesse.Eppure hanno avuto la fortuna di farsi anche ragazze da 7-7.5
    Chiaramente queste cose succedono quando hai una vita ti crei occasioni, non quando stai tutto il giorno a riempire i fora con discorsi depotenzianti senza senso.

    io non conosco nessun brutto non ricco che si è fatto ragazze da 7, per un brutto è impossibile, è fantascienza e non c'è colpo di culo che tenga, se uno è brutto è semplicemente schifato da tutte le donne e al massimo può avere una cessa obesa dopo centinaia di tentativi

    Mi dispiace che tu non ne conosca, forse inizieresti a far funzionare il cervello.
    Io ne conosco e altri ne conoscono e questo basta per confutare la tua teoria..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spinx @ 22/6/2014, 14:24) 
    Mi dispiace che tu non ne conosca, forse inizieresti a far funzionare il cervello.
    Io ne conosco e altri ne conoscono e questo basta per confutare la tua teoria..

    non basta dire 'io conosco...', ci vogliono le prove, le foto, la condizione economica del tizio in questione, sennò sono solo chiacchiere; è impossibile che io non ne abbia mai visti in tutti questi anni, frequentando svariati ambienti, quindi è lecito pensare che sbagliate clamorosamente nella valutazione dei soggetti in questione o v'inventate le storie di sana pianta
     
    Top
    .
  10. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 22/6/2014, 14:29) 
    CITAZIONE (Spinx @ 22/6/2014, 14:24) 
    Mi dispiace che tu non ne conosca, forse inizieresti a far funzionare il cervello.
    Io ne conosco e altri ne conoscono e questo basta per confutare la tua teoria..

    non basta dire 'io conosco...', ci vogliono le prove, le foto, la condizione economica del tizio in questione, sennò sono solo chiacchiere; è impossibile che io non ne abbia mai visti in tutti questi anni, frequentando svariati ambienti, quindi è lecito pensare che sbagliate clamorosamente nella valutazione dei soggetti in questione o v'inventate le storie di sana pianta

    Io invece direi che sei tu a sbagliare valutazione, questo lo abbiamo appurato più volte..
    una coppia sproporzionata l'ho postata comunque non molto tempo fa..fatti un giro tra i miei thread.

    SNN2405A---_1942804a
    Xl6Um8e
     
    Top
    .
  11. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 22/6/2014, 14:29) 
    CITAZIONE (Spinx @ 22/6/2014, 14:24) 
    Mi dispiace che tu non ne conosca, forse inizieresti a far funzionare il cervello.
    Io ne conosco e altri ne conoscono e questo basta per confutare la tua teoria..

    non basta dire 'io conosco...', ci vogliono le prove, le foto, la condizione economica del tizio in questione, sennò sono solo chiacchiere; è impossibile che io non ne abbia mai visti in tutti questi anni, frequentando svariati ambienti, quindi è lecito pensare che sbagliate clamorosamente nella valutazione dei soggetti in questione o v'inventate le storie di sana pianta

    La Sicilia è fortemente classista .
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    niente di speciale, il primo sarà sicuramente ricco, il secondo è bello in viso nonostante l'handicap; ho sempre detto che un handicappato bello in viso ha molte più probabilità di un brutto normodotato; e comunque ammesso che esistano brutti con donne da 7 restano comunque emerite eccezioni, che non vale neppure la pena nominare, tanto sono rare
     
    Top
    .
  13. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 22/6/2014, 14:44) 
    niente di speciale, il primo sarà sicuramente ricco, il secondo è bello in viso nonostante l'handicap; ho sempre detto che un handicappato bello in viso ha molte più probabilità di un brutto normodotato; e comunque ammesso che esistano brutti con donne da 7 restano comunque emerite eccezioni, che non vale neppure la pena nominare, tanto sono rare

    Il primo abbiamo appurato già che non è ricco.mi dispiace..spero che non ti farai venire la depressione per questo.

    Il secondo porco Dio è senza gambe e senza braccia..e tu stai ancora a filosofeggiare sul faccino e a dire "niente di speciale"??ma LOL

    E' chiaro che le coppie sproporzionate siano delle eccezioni, fatto sta che ci sono e comunque sono delle eccezioni tanto più quanto è grande la sproporzione, ma ora per trovare uno da 5 che si scopi una 6.5 non serve andare a cercare chissà quanto..


    E comunque io ti posterei volentieri dei casi che conosco, ma sono miei amici e non mi va di violare la loro privacy solo per dimostrare l'evidente.
    Anche perché poi tanto tu ipervaluteresti lui e ipovaluteresti lei, solo per non risultare incongruente.
     
    Top
    .
  14. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io posso riuscire a chiavare senza neppure mostrare la foto .
    Ieri una tizia che mi son lavorato di fino per tel/mail mi ha detto le
    testuali parole :" Non mi interessa come sei , pure che fossi brutto ,
    ormai mi hai preso di testa!", alludendo al volersi far chiavare ,
    come le ho promesso , quanto prima . Non è la prima e non sarà
    l'ultima . Ma io le donne non le considero come inarrivabili , ma come
    quaquaraqua che davanti al maschio che le sa dominare e prendere
    mentalmente si sciolgono . Per inciso mezz'ora prima , dopo aver
    letto il mio mess., piuttosto forte, sia come terminologia che come
    contenuto , mi rispose che ero out , che non avevo niente di virile ,
    quindi era meglio lasciar perdere ( haha)
    Peccato che quello stesso messaggio l'ha fatta bagnare e così
    poco dopo c'ha ripensato , dicendo di non tenere conto di quella
    risposta , e mi ha addirittura chiamato , atteggiandosi a mansueta
    gattina pronta a farsi sottomettere in ogni modo:D

    Ieri sera poi sono uscito e mi son lavorato da Dio un'altra in poco
    più di un ora , che davvero potrei scrivere io un manuale , ma queste
    cose non s'insegnano o ce le hai o non ce le hai ! Ma tutto parte da
    un fatto mentale , di considerare le donne come tutte potenzialmente
    arrivabili , propense al sesso se si toccano certe corde , e soprattutto
    attratte da tutto ciò che si discosta dall'ordinario.
    Mi penalizza solo la faccia , quindi ho deciso di iniziare a fare quel che
    serve , rimandando solo gli interventi troppo invasivi.
    Per capirci niente ossa , ma solo quelli cartilaginei , per recuperare
    subito , visto che c'è l'estate di mezzo!

    Edited by SfarroMan - 22/6/2014, 15:18
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SfarroMan @ 22/6/2014, 15:04) 
    Io posso riuscire a chiavare senza neppure mostrare la foto .
    Ieri una tizia che mi son lavorato di fino per tel/mail mi ha detto le
    testuali parole :" Non mi interessa come sei , pure che fossi brutto ,
    ormai mi hai preso di testa!",

    anche io sono riuscito a fare questo senza foto in chat, peccato che poi quando mi hanno visto non mi hanno mai dato un secondo appuntamento, questo perché per loro conta solo il bel faccino
     
    Top
    .
121 replies since 15/6/2014, 14:33   4000 views
  Share  
.