Dai tempi del thread su Girlpower...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liamail
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astaroth. @ 2/7/2015, 00:31) 
    CITAZIONE (Liamail @ 2/7/2015, 00:28) 
    Non scopo. Ho avuto la mia relazione e un pugno di "avventure" in un periodo di solitudine/fregola. Penso che sia compatibile come brutto da 5. Ammetto che probabilmente un altro mio problema è il carattere antisociale, ma vi posso assicurare che si cresce così quando si ha lo stigma del "brutto" impresso da parenti, amichetti etc. etc. E' una cosa che ti marchia da quando sei piccolo.

    Io nei momenti di solitudine mi faccio le seghe...in realtà me le faccio sempre. che vita di merda.
    Benvenuto

    Fino a qualche anno fa ero esattamente nella tua stessa condizione. Mi sembra che comunque qui dentro sia pieno di gente che ha scopato etc. Certo, se non l'hai fatto può sembrarti una differenza enorme ma ritrovarti ad essere la "consolazione" di qualche ragazza che pensa a non poter ambire a qualcosa di meglio boh... sarà che sono stupidamente orgoglioso (o tremendamente insicuro, ecco), ma l'idea mi fa rabbrividire.

    CITAZIONE (Loser™ @ 2/7/2015, 00:32) 
    questo scopa, afuabb

    buffo, mi sembra di leggere il me stesso di N anni fa.

    Ho scopato, ok. Non sono un essere RIBUTTANTE, ok. Se tra di voi ci sono brutti Veri mi dispiace, mi pongo al di sotto di voi senza cercare di dare più importanza ai miei problemi. Ma se andiamo a vedere la gaussiana che avete postato in un altro thread, mi sa che i brutti da 4-5 (come sono io) sono la maggior parte e fidatevi che non se la passano bene... e in sto forum è pieno di brutti da 4-5.

    Non sarà la prima scopata a cambiare tutto purtroppo. Magari all'inizio, ma poi...

    CITAZIONE (Rays-96 @ 2/7/2015, 00:30) 
    È possibile vedere una tua foto ?

    Non ti avevo letto.

    Preferirei di no. Le mie foto sono forse le cose che mi fanno più male. Vengo veramente male, ancor peggio di come mi vedo allo specchio. Anche ora che ho tutto sommato un fisico decente devo sempre vedere la mia faccia da nerd e le spalle leggermente dissimmetriche (quando sto dritto in piedi sembro quasi inclinato, ho una piccola scoliosi e si vede soprattutto nelle fototessere).
     
    Top
    .
28 replies since 1/7/2015, 23:21   924 views
  Share  
.