Dai tempi del thread su Girlpower...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SfarroMan
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, purtroppo hai il mio stesso problema che dico da un pezzo e genera gli stessi mostri : Non sentirsi desiderati tanto quanto, il suscitare ilarità se ti provi un vestito, le paranoie quando noti certe espressioni involontarie femminili davanti ad un bel faccino, il venire a sapere col tempo che non la tua donna/e non ti si può definire bello ma sei bello per lei/loro ( dillo tu e vedrai che muso lungo), che le piaci per altro magari come persona, intelligenza ( dille anche questo). Che schifo, oh ! Che stronze infami ! Sono sincere, dicono ma tu osa fare come loro. Che poi fossero tutte 'ste gran fighe da copertina*! Sì, sono cattivo dentro per questo : depresso, redpillato, infelice . Non prendo più una donna sul serio, non ci riesco, mi dicono tante volte che sono "brutto" con un gesto, un comportamento che ai comportamenti migliori non ci credo più. Ricevo del male, sotto forma di incoerenza e quando succede talvolta reagisco male . Troppo, forse..o forse no ! Ma mi sento profondamente offeso dalle donne in generale*.
     
    Top
    .
28 replies since 1/7/2015, 23:21   924 views
  Share  
.