Dai tempi del thread su Girlpower...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,512
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Benvenuto hai avuto l'occasione della vita e l'hai sprecata quindi è anche colpa tua, pure io soffro del tuo stesso problema le mie sono solo avventure mai relazioni serie e mi tocca sempre acconentarmi vorrei avere una relazione seria con una ragazza che amo e che mi ami.
     
    Top
    .
  2. Liamail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 2/7/2015, 02:15) 
    Sì, purtroppo hai il mio stesso problema che dico da un pezzo e genera gli stessi mostri : Non sentirsi desiderati tanto quanto, il suscitare ilarità se ti provi un vestito, le paranoie quando noti certe espressioni involontarie femminili davanti ad un bel faccino, il venire a sapere col tempo che non la tua donna/e non ti si può definire bello ma sei bello per lei/loro ( dillo tu e vedrai che muso lungo), che le piaci per altro magari come persona, intelligenza ( dille anche questo). Che schifo, oh ! Che stronze infami ! Sono sincere, dicono ma tu osa fare come loro. Che poi fossero tutte 'ste gran fighe da copertina*! Sì, sono cattivo dentro per questo : depresso, redpillato, infelice . Non prendo più una donna sul serio, non ci riesco, mi dicono tante volte che sono "brutto" con un gesto, un comportamento che ai comportamenti migliori non ci credo più. Ricevo del male, sotto forma di incoerenza e quando succede talvolta reagisco male . Troppo, forse..o forse no ! Ma mi sento profondamente offeso dalle donne in generale*.

    Quanto mi fa male quella frase.

    "Per me sei bellissimo!"

    CITAZIONE (Peter Sellers @ 2/7/2015, 08:24) 
    Benvenuto! È un piacere confrontarsi con un brutto di lunga data, anche se purtroppo confermi alcune mie paure sul futuro...

    Una curiosità, in che anno è nato il primo forum dei brutti?

    Credo attorno al 2009-2010

    CITAZIONE (Damned @ 2/7/2015, 10:31) 
    Donne di bell'aspetto che si accontentano di uno che non gli piace? Mai viste. Perchè mai dovrebbero farlo? Piuttosto se la cuciscono.
    Comunque benvenuto.

    Esistono ragazze belle che però possono credere di non essere belle per 1000 e più ragioni.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,808
    Reputation
    +817

    Status
    Anonymous
    l'ipergamia e' colpa degli ebrei
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loser™ @ 2/7/2015, 11:30) 
    l'ipergamia e' colpa degli ebrei

    Cèline ci aveva scritto un pamphlet in proposito :D
     
    Top
    .
  5. takamoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Sei antisociale, ti sei isolato, sei brutto e hai avuto qualche avventura... mah! Svelami il segreto per cortesia
     
    Top
    .
  6. _Natalie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liamail @ 2/7/2015, 00:21)
    La mia relazione con lei è durata un anno e mezzo, dopodichè l'ho lasciata. Voi direte "come cazzo ti è saltato in mente?". E' da quando è successo che me lo chiedo e mi infrango sempre contro le mie paure ripetendomi "l'ho fatto perchè penso si accontentasse di me, dato che non sono figo, e non posso sopportarlo".

    Il mio pensiero, che mi DISTRUGGE, è che se sono uno da 5 la mia eventuale partner PER FORZA DI COSE si sta accontentando di me. A leggere in giro è pieno zeppo di ragazze così, che scelgono la soluzione sicura ("è abbastanza brutto, per cui dovrei potermelo tenere stretto... uno più figo mi lascerebe"). In un altro thread di presentazione su questo forum c'è una ragazza che dice di essersi messa con uno da 4. Penso anche che la ragazza che si accontenta non debba essere necessariamente brutta ma le ragioni possono essere tantissime: ha paura di soffrire, ha problemi di autostima, ha paura di stare da sola, etc.

    Ho alcune annotazioni da farti... è vero, se non sei bello, per quanto la tua ragazza di possa dare 2 punti in più per amore cieco, anche lei non è scema... saprà sempre che non sei un figo da 8-10. Ma quello che io mi chiedo è: credi davvero che tutte cerchino il figo da 10? Forse il tuo discorso vale all'inizio, quando ci può stare il fatto che lei si stia accontentando.... ma poi no. Se una "si accontenta", dopo un pò si rompe e se ne va. Evidentemente o le piacevi (per quanto ti possa sembrare assurdo), e dunque non sei così cesso come credi.... Oppure le hai dato qualcosa d'altro che alla lunga ti ha reso "degno" di stare con lei. Se quando l'hai lasciata ha fatto di tutto per stare con te, evidentemente non si stava più accontentando.

    Altra cosa, poiché credo di essere io la ragazza in questione (se non lo sono siete autorizzarmi a definirmi "Vodafone" a vita, per ricordarmi che il mondo nn gira intorno a me xD), anche se non te ne fotte un cazzo, ti darò un esempio concreto del perché una può prendersi uno che considera un 4,5 come moroso: una sera come tante girando in compagnia, vediamo che ci sono due sui 40 anni che litigano furiosamente per strada con passeggino al seguito. Lui ad un certo punto la prende a ceffoni davanti a tutti e la tira per i capelli fino in terra. Al che interviene il 4,5 e gli fa passare la voglia di fare lo stronzo. Ecco cosa ha reso quel 4,5 più di un cazzutissimo voto. Ecco cosa potevi essere tu per la tua ex.

    CITAZIONE (SfarroMan @ 2/7/2015, 02:15)
    Sì, purtroppo hai il mio stesso problema che dico da un pezzo e genera gli stessi mostri : Non sentirsi desiderati tanto quanto, il suscitare ilarità se ti provi un vestito, le paranoie quando noti certe espressioni involontarie femminili davanti ad un bel faccino, il venire a sapere col tempo che non la tua donna/e non ti si può definire bello ma sei bello per lei/loro ( dillo tu e vedrai che muso lungo), che le piaci per altro magari come persona, intelligenza ( dille anche questo). Che schifo, oh ! Che stronze infami ! Sono sincere, dicono ma tu osa fare come loro. Che poi fossero tutte 'ste gran fighe da copertina*! Sì, sono cattivo dentro per questo : depresso, redpillato, infelice . Non prendo più una donna sul serio, non ci riesco, mi dicono tante volte che sono "brutto" con un gesto, un comportamento che ai comportamenti migliori non ci credo più. Ricevo del male, sotto forma di incoerenza e quando succede talvolta reagisco male . Troppo, forse..o forse no ! Ma mi sento profondamente offeso dalle donne in generale*.

    Cazzo mi sento una brutta persona. Non ci avevamo mai pensato... Il punto è che quando lo dici magari credi sinceramente che sia un complimento.... :( Mi avete aperto un mondo.

    CITAZIONE (Liamail @ 2/7/2015, 00:21)
    Probabilmente ho usato un titolo fuorviante per un topic di presentazione, ma mi andava di citare il primissimo posto dove ho potuto discutere dell'argomento "bruttezza" su internet; si tratta di questo thread: community.girlpower.it/convivere-con-la-bruttezza-vt46925.html (chissà se qualcuno di voi se lo ricorda). Vi finii dentro tramite una banale ricerca su google per trovare qualcosa di inerente alla soluzione del mio grande male: convivere con la bruttezza.

    Quando mai hai messo quel link, m'ha fatto salire il crimine di brutto :lol: Sono stata persino scortese con la nuova ed innocente utente xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    Cmq Natalie commenta solo in questa sezione, avrà paura di prendere l'epatite nelle altre :D
     
    Top
    .
  8. _Natalie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peter Sellers @ 2/7/2015, 15:48)
    Cmq Natalie commenta solo in questa sezione, avrà paura di prendere l'epatite nelle altre :D

    Ma come? Proprio oggi ho iniziato a inquinare anche le altre!! :lol:

    Oltretutto, chi ti dice che io non stia preparando un mega pippone di due pagine?? :B):
     
    Top
    .
  9. Quel grandissimo porco di Dio.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltami cazzone, un uomo che ha avuto avventure in chat non può essere un 5. Sei complessato e frustrato e NON SAI VALUTARTI OGGETTIVAMENTE. Chi cazzo se ne frega se in foto non ti piaci, non sei ad un concorso di bellezza e non devi piacere a dell ragazze, perciò esci una tua foto del volto chiara cosicchè ti possiamo valutare oggettivamente da esterni e farci un idea di con chi stiamo avendo a che fare, altrimenti i tuoi post sono solo chiacchiere che si porta via il vento come le ceneri degli ebrei.
     
    Top
    .
  10. Deleterio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Deleterio mi piaci perché sei ironico". (Cit.)
     
    Top
    .
  11. Liamail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Natalie_ @ 2/7/2015, 14:22) 
    Ho alcune annotazioni da farti... è vero, se non sei bello, per quanto la tua ragazza di possa dare 2 punti in più per amore cieco, anche lei non è scema... saprà sempre che non sei un figo da 8-10. Ma quello che io mi chiedo è: credi davvero che tutte cerchino il figo da 10? Forse il tuo discorso vale all'inizio, quando ci può stare il fatto che lei si stia accontentando.... ma poi no. Se una "si accontenta", dopo un pò si rompe e se ne va. Evidentemente o le piacevi (per quanto ti possa sembrare assurdo), e dunque non sei così cesso come credi.... Oppure le hai dato qualcosa d'altro che alla lunga ti ha reso "degno" di stare con lei. Se quando l'hai lasciata ha fatto di tutto per stare con te, evidentemente non si stava più accontentando.

    Altra cosa, poiché credo di essere io la ragazza in questione (se non lo sono siete autorizzarmi a definirmi "Vodafone" a vita, per ricordarmi che il mondo nn gira intorno a me xD), anche se non te ne fotte un cazzo, ti darò un esempio concreto del perché una può prendersi uno che considera un 4,5 come moroso: una sera come tante girando in compagnia, vediamo che ci sono due sui 40 anni che litigano furiosamente per strada con passeggino al seguito. Lui ad un certo punto la prende a ceffoni davanti a tutti e la tira per i capelli fino in terra. Al che interviene il 4,5 e gli fa passare la voglia di fare lo stronzo. Ecco cosa ha reso quel 4,5 più di un cazzutissimo voto. Ecco cosa potevi essere tu per la tua ex.

    Sisi, mi riferivo proprio a te :D Ma guarda che capisco che ci siano altre ragioni oltre la pura bellezza e so benone che non tutte cercano il figo da 10 (nemmeno a me interessa la figa da 10 come materiale da fidanzamento, per la cronaca). Pero' insomma.. voglio una persona che mi dica "SEI BELLO" non "SEI BELLO PER ME". Chiamalo egocentrismo narcisismo come ti pare... sono insicuro, ho bisogno di sentirmi "valido".

    Che poi con lei mi ci sentivo eccome, ma è un problema mio proprio, non so come uscirne. Esempio, una sera siamo usciti io ed altre persone e c'erano alcune ragazze e solo me e un altro maschio. L'altro maschio è un "figo" da 8-9 e io mi accorgevo proprio della differenza dei modi di porsi verso di lui e verso di me. Sono cose che fanno male, che mi fanno capire che c'è differenza.

    Essere belli da troppi troppi vantaggi.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Liamail @ 2/7/2015, 00:21)
    Probabilmente ho usato un titolo fuorviante per un topic di presentazione, ma mi andava di citare il primissimo posto dove ho potuto discutere dell'argomento "bruttezza" su internet; si tratta di questo thread: community.girlpower.it/convivere-con-la-bruttezza-vt46925.html (chissà se qualcuno di voi se lo ricorda). Vi finii dentro tramite una banale ricerca su google per trovare qualcosa di inerente alla soluzione del mio grande male: convivere con la bruttezza.

    Quando mai hai messo quel link, m'ha fatto salire il crimine di brutto :lol: Sono stata persino scortese con la nuova ed innocente utente xD

    Ahaahha, guarda lascia stare... ai tempi invece di studiare stavo li ad aggredire le utentesse pucciose.

    CITAZIONE (Quel grandissimo porco di Dio. @ 2/7/2015, 19:36) 
    Ascoltami cazzone, un uomo che ha avuto avventure in chat non può essere un 5. Sei complessato e frustrato e NON SAI VALUTARTI OGGETTIVAMENTE. Chi cazzo se ne frega se in foto non ti piaci, non sei ad un concorso di bellezza e non devi piacere a dell ragazze, perciò esci una tua foto del volto chiara cosicchè ti possiamo valutare oggettivamente da esterni e farci un idea di con chi stiamo avendo a che fare, altrimenti i tuoi post sono solo chiacchiere che si porta via il vento come le ceneri degli ebrei.

    La bruttezza è l'ultimo dei tuoi problemi, dammi retta.

    Edited by Liamail - 3/7/2015, 00:55
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liamail @ 2/7/2015, 00:21) 
    Probabilmente ho usato un titolo fuorviante per un topic di presentazione, ma mi andava di citare il primissimo posto dove ho potuto discutere dell'argomento "bruttezza" su internet; si tratta di questo thread: community.girlpower.it/convivere-con-la-bruttezza-vt46925.html (chissà se qualcuno di voi se lo ricorda). Vi finii dentro tramite una banale ricerca su google per trovare qualcosa di inerente alla soluzione del mio grande male:convivere con la bruttezza

    Me lo ricordo, il mio nick era 'Pelandrone'; girlpower è uno schifoso covo di nazi-femministe assatanate. Sono stato bannato 2 volte da quello stupido forum.
     
    Top
    .
  13. Liamail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 2/7/2015, 20:12) 
    CITAZIONE (Liamail @ 2/7/2015, 00:21) 
    Probabilmente ho usato un titolo fuorviante per un topic di presentazione, ma mi andava di citare il primissimo posto dove ho potuto discutere dell'argomento "bruttezza" su internet; si tratta di questo thread: community.girlpower.it/convivere-con-la-bruttezza-vt46925.html (chissà se qualcuno di voi se lo ricorda). Vi finii dentro tramite una banale ricerca su google per trovare qualcosa di inerente alla soluzione del mio grande male:convivere con la bruttezza

    Me lo ricordo, il mio nick era 'Pelandrone'; girlpower è uno schifoso covo di nazi-femministe assatanate. Sono stato bannato 2 volte da quello stupido forum.

    Non so se ce la faccio a rispolverare 400 pagine di thread per ritrovarti, ma magari ci provo.
     
    Top
    .
  14. SfarroMan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche oggi ho saputo la solita redpill . Il bel faccino anche se impegnato scopa senza far nulla altre fighe impegnate con normaloidi o normo carini ancorché monetati e malgrado non abbia più fb le tipe fanno giri assurdi tra amici o conoscenti per procurarsi il suo num. Davanti al bel faccino si arrischiano di farsi scoprire e perdere lo status del fidanzato! Non ci sono soldi o status che tengano e neppure l'affetto o l'amore e neanche il fatto che costui abbia gia' una donna: Il bel faccino è inarrestabile. Migliaia di donne disponibili al volo..dipende solo da lui..e le altre, quelle serieeee? Un pensiero ce lo faranno di sicuro e visto l'andazzo non ne dubito...anzi sanno già dalla adolescenza i nomi di tutti i fighi della zona..indirizzo..dove lavorano..etc ..etc..! Poi conterrebbe che cosa?
     
    Top
    .
28 replies since 1/7/2015, 23:21   924 views
  Share  
.