Il paradiso delle donne e l'inferno dei brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Gin_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtoppo la donna di base è e si sente inconsciamente inferiore all'uomo, lo stesso atto del sesso è sottomissione della donna all'uomo

    Così le donne spinte da un desiderio di rivincita morale, sempre inconsciamente, cercano zerbini e approvazioni varie.

    Non c'è al mondo una donna che non sia insicura, non voglio contare quanti "piedini" mi hanno fatto sotto il tavolo, oppure i vari sdruscichini solo per avere attenzione su di loro.

    Così cercano prevalentemente chi è più bello di loro, e così noi maschi si muore dentro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Holden Caulfield @ 3/3/2016, 19:13) 
    Comunque, se posso permettermi, è esagerato pensare che le ragazze cerchino solo il bel faccino, conosco ragazze veramente carine che sono fidanzate con certi tizi improponibili (uno ad esempio con due denti scassati, una voglia nera sulla faccia e anche leggermente grassottello) solo perché sono bad boy a tutti gli effetti e trasudano cattiveria e alphismo solo a guardarli

    non sono i denti scassati o le voglie in faccia a rendere un soggetto brutto; ciò che rende brutto un tizio sono principalemte lo sguardo inespressivo ed i lineamenti del viso disarmonici. Ancora non avete ben chiaro ilconcetto di bruttezza a quanto pare.
    I tizi di cui parli hanno sicuramente lo sguardo da furbetto e la mandibola che trasuda virilità.
     
    Top
    .
  3. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfettamente d'accordo con te gin, ma per farti i piedino sotto al tavolo voleva dire che c era un minimo interesse no?
     
    Top
    .
  4. _Gin_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 3/3/2016, 19:18) 
    CITAZIONE (Holden Caulfield @ 3/3/2016, 19:13) 
    Comunque, se posso permettermi, è esagerato pensare che le ragazze cerchino solo il bel faccino, conosco ragazze veramente carine che sono fidanzate con certi tizi improponibili (uno ad esempio con due denti scassati, una voglia nera sulla faccia e anche leggermente grassottello) solo perché sono bad boy a tutti gli effetti e trasudano cattiveria e alphismo solo a guardarli

    non sono i denti scassati o le voglie in faccia a rendere un soggetto brutto; ciò che rende brutto un tizio sono principalemte lo sguardo inespressivo ed i lineamenti del viso disarmonici. Ancora non avete ben chiaro ilconcetto di bruttezza a quanto pare.
    I tizi di cui parli hanno sicuramente lo sguardo da furbetto e la mandibola che trasuda virilità.

    Io jhonny sarei un 7 se non avessi le guanciotte del cazzo, perché la mandibola ce l'ho e anche molto.

    Ma evidentemente la vita ha voluto che sia un normaloide per sempre
     
    Top
    .
  5. Lee Everett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diesnix @ 3/3/2016, 19:00) 

    L'80% dei suicidi è commesso da uomini.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,085
    Reputation
    +150
    Location
    Ex Admin fdb

    Status
    Anonymous
    In italia non comanda ne lo stato ne la mafia. Comanda la figa.

    Se invece di venderci l'anima per annusare un po' di vagina, tenessimo conto della nostra dignità, il mondo sarebbe un posto migliore. Sia maledetto il primo morto di figa belloccio che ando' con una cessa obesa pur di schizzare.

    Uniamoci contro la dittatura nazifemminista. Stay ugly, stay foolish!
     
    Top
    .
  7. Kevlar_PL
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol Gardevoir, quotone. MDF figli di puttana - regalano un sacco di potere alle donne, per tanto finire a non scopare mai lo stesso: che sfigati del cazzo
     
    Top
    .
  8. Lee Everett
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vergognoso che si parli solo del femminicidio e non del fatto che l'80% dei suicidi, che come numero nel complesso sono molto superiori ai femminicidi, siano commessi da uomini (tra cui ci sono quelli che commettono femminicidio, non è che dopo se ne vanno allegri dall'amante). Un suicidio poi è molto più grave, perché ci si arriva dopo tanta sofferenza.

    Edited by Lee Everett - 3/3/2016, 19:29
     
    Top
    .
  9. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo maestro jonnhy, ma io sono stato valutato come un belloccio, attirandomi anche parecchia antipatia, e non ho né la mascella squadrata, né lo sguardo da furbetto, cosa vuol dire ciò?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,091
    Reputation
    +271

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kevlar_PL @ 3/3/2016, 19:25) 
    Lol Gardevoir, quotone. MDF figli di puttana - regalano un sacco di potere alle donne, per tanto finire a non scopare mai lo stesso: che sfigati del cazzo

    come il fidanzato della ninfomane AHAHAHHAHAHAHAHH
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,085
    Reputation
    +150
    Location
    Ex Admin fdb

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lee Everett @ 3/3/2016, 19:26) 
    Vergognoso che si parli solo del femminicidio e non del fatto che l'80% dei suicidi, che come numero nel complesso sono molto superiori ai femminicidi, siano commessi da uomini (tra cui ci sono gli assassini di quelli che commettono femminicidio, non è che dopo se ne vanno allegri dall'amante). Un suicidio poi è molto più grave, perché ci si arriva dopo tanta sofferenza.

    Ma già che esista un termine apposito "femminicidio", ma che cazzo mi rappresenta oh. La prossima volta che lo sento dire da qualcuno gli sputo in faccia.
     
    Top
    .
  12. _Gin_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Gardevoir @ 3/3/2016, 19:24) 
    In italia non comanda ne lo stato ne la mafia. Comanda la figa.

    Se invece di venderci l'anima per annusare un po' di vagina, tenessimo conto della nostra dignità, il mondo sarebbe un posto migliore. Sia maledetto il primo morto di figa belloccio che ando' con una cessa obesa pur di schizzare.

    Uniamoci contro la dittatura nazifemminista. Stay ugly, stay foolish!

    assolutamente d'accordo, la idealizziamo tropp sta figa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lee Everett @ 3/3/2016, 19:26) 
    Vergognoso che si parli solo del femminicidio e non del fatto che l'80% dei suicidi, che come numero nel complesso sono molto superiori ai femminicidi, siano commessi da uomini (tra cui ci sono quelli che commettono femminicidio, non è che dopo se ne vanno allegri dall'amante). Un suicidio poi è molto più grave, perché ci si arriva dopo tanta sofferenza.

    uhm, non necessariamente.

    alcuni si suicidano perché nella loro vita c'è appena stata una svolta improvvisa, tremenda e inaspettata e non sanno come reagire.

    ipoteticamente, più pensi al suicidio, meno è probabile che tu lo faccia veramente.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lee Everett @ 3/3/2016, 19:26) 
    Vergognoso che si parli solo del femminicidio e non del fatto che l'80% dei suicidi, che come numero nel complesso sono molto superiori ai femminicidi, siano commessi da uomini (tra cui ci sono quelli che commettono femminicidio, non è che dopo se ne vanno allegri dall'amante). Un suicidio poi è molto più grave, perché ci si arriva dopo tanta sofferenza.

    Chi si suicida decide, ahimè, di togliersi la vita. Le donne uccise dai propri mariti non credo proprio che l'abbiano chiesto.
    sono due cose, a mio parere, imparagonabili.
     
    Top
    .
  15. Lee Everett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diesnix @ 3/3/2016, 19:32) 
    CITAZIONE (Lee Everett @ 3/3/2016, 19:26) 
    Vergognoso che si parli solo del femminicidio e non del fatto che l'80% dei suicidi, che come numero nel complesso sono molto superiori ai femminicidi, siano commessi da uomini (tra cui ci sono quelli che commettono femminicidio, non è che dopo se ne vanno allegri dall'amante). Un suicidio poi è molto più grave, perché ci si arriva dopo tanta sofferenza.

    Chi si suicida decide, ahimè, di togliersi la vita. Le donne uccise dai propri mariti non credo proprio che l'abbiano chiesto.
    sono due cose, a mio parere, imparagonabili.

    Perché decidere di morire è un privilegio, non una cosa tremenda, già.
     
    Top
    .
68 replies since 3/3/2016, 18:44   3657 views
  Share  
.