Il paradiso delle donne e l'inferno dei brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErnestoSampei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché decidere di morire è un privilegio, non una cosa tremenda, già.

    Le donne possono uccidere un uomo in tanti modi,non solo menandolo.Anche facendolo soffrire ei ndurlo al suicidio.Inoltre se ti vai a leggere le statistiche la violenza fisica delle donne sull uomo è quasi a pari passo dell inversa,con la sola differenza che l uomo per vergogna non denuncia o perche se reagisce arrestano lui e non lei.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,085
    Reputation
    +150
    Location
    Ex Admin fdb

    Status
    Anonymous
    Spingere qualcuno a suicidarsi è peggio di uccidere.
     
    Top
    .
  3. Lee Everett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErnestoSampei @ 3/3/2016, 19:36) 
    CITAZIONE
    Perché decidere di morire è un privilegio, non una cosa tremenda, già.

    Le donne possono uccidere un uomo in tanti modi,non solo menandolo.Anche facendolo soffrire ei ndurlo al suicidio.Inoltre se ti vai a leggere le statistiche la violenza fisica delle donne sull uomo è quasi a pari passo dell inversa,con la sola differenza che l uomo per vergogna non denuncia o perche se reagisce arrestano lui e non lei.

    Dillo a lei, io ero sarcastico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ErnestoSampei @ 3/3/2016, 19:36) 
    Le donne possono uccidere un uomo in tanti modi,non solo menandolo.Anche facendolo soffrire ei ndurlo al suicidio.Inoltre se ti vai a leggere le statistiche la violenza fisica delle donne sull uomo è quasi a pari passo dell inversa,con la sola differenza che l uomo per vergogna non denuncia o perche se reagisce arrestano lui e non lei.

    Stalking, violenza fisica/psicologica, ma di che parliamo, dai.
    Non mi sono mai permessa di sminuire le sofferenze a cui vengono sottoposti gli uomini, intendevo dire che non c'è alcun paradiso per le donne in Italia.
     
    Top
    .
  5. ErnestoSampei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stalking, violenza fisica/psicologica, ma di che parliamo, dai.

    Lo stalking e piu presente da parte di donne,vatti a informare.Ma che cazzo ne puo sapere una ragazza di 17 anni..OO vogliamo discutere che per qualunque motivo ci si separa i figli vanno alla donna?Che se la donna tradisce e lascia il compagno per un altro uomo lui deve pagare gli alimenti?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,085
    Reputation
    +150
    Location
    Ex Admin fdb

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Stalking, violenza fisica/psicologica, ma di che parliamo, dai.
    Non mi sono mai permessa di sminuire le sofferenze a cui vengono sottoposti gli uomini, intendevo dire che non c'è alcun paradiso per le donne in Italia.

    Ovvio che sono cose gravi eh. Però è anche innegabile che l'italia è il paese che più vi mette "sul piedistallo".
     
    Top
    .
  7. Anarchico.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo zaino della Napapijri aumenta il percepito.
     
    Top
    .
  8. Kevlar_PL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anarchico. @ 3/3/2016, 19:52) 
    Lo zaino della Napapijri aumenta il percepito.

    Ben tornato Contessì :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,085
    Reputation
    +150
    Location
    Ex Admin fdb

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anarchico. @ 3/3/2016, 19:52) 
    Lo zaino della Napapijri aumenta il percepito.

    Di quanto?
     
    Top
    .
  10. _Gin_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anarchico. @ 3/3/2016, 19:52) 
    Lo zaino della Napapijri aumenta il percepito.

    La cosa triste è che è vero, essendo alla moda, però essendo uguali alla massa ti fotti da solo
     
    Top
    .
  11. Lee Everett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a1JbFgB
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    a decidere di farsi trattare da zerbino sono gli uomini stessi..se dall'inizio del rapporto gli fai capire che non sei un rincoglionito,state tranquilli che si trasformano in gatte affettuose..mi e capitato con le mie ex e con quella attuale,di far volare qualche sano schiaffone...risultato?..c'e l'avete presente il gatto quando si struscia sulle cosce quando vi vede arrivare con la scodella del cibo?..ecco..e non e il discorso di essere dei bastardi o meno..la maggior parte delle donne hanno il chip in testa difettoso e ragionano in un pazzo modo tutto loro..quindi sono due le cose..o ti rincoglionisci appresso a lei,oppure gli molli un colpo come lo si fa' sugli elettrodomestici difettosi che dopo tornano a funzionare..e per i moralisti voglio dire questo..quando avete problemi,sono cazzi vostri..mentre se i problemi li ha la vostra donna,sono sempre cazzi vostri..
     
    Top
    .
  13. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo, le donne sono fatte tutte così, mi capita spesso che io venga trattato male da alcune quando mi pongo sempre in maniera gentile, mentre altri stronzi che le trattano male, gli rubano i soldi, sono sempre apprezzati e coccolati
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,091
    Reputation
    +271

    Status
    Anonymous
    si,concordo,bisogna distaccarsi emotivamente,capisco che noi non veniamo calcolati mai o di rado allora appena magari una c degna di una parola subito tendiamo quasi fisiologicamente a essere fin troppo permissivi
    e lo si prende ar bucio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    io non ho mai avuto tante donne pero' sono sempre partito da questo presupposto..quello che mi dai,io ti do'..
     
    Top
    .
68 replies since 3/3/2016, 18:44   3657 views
  Share  
.