Il paradiso delle donne e l'inferno dei brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beatlee @ 3/3/2016, 20:05) 
    a decidere di farsi trattare da zerbino sono gli uomini stessi..se dall'inizio del rapporto gli fai capire che non sei un rincoglionito,state tranquilli che si trasformano in gatte affettuose..mi e capitato con le mie ex e con quella attuale,di far volare qualche sano schiaffone...risultato?..c'e l'avete presente il gatto quando si struscia sulle cosce quando vi vede arrivare con la scodella del cibo?..ecco..e non e il discorso di essere dei bastardi o meno..la maggior parte delle donne hanno il chip in testa difettoso e ragionano in un pazzo modo tutto loro..quindi sono due le cose..o ti rincoglionisci appresso a lei,oppure gli molli un colpo come lo si fa' sugli elettrodomestici difettosi che dopo tornano a funzionare..e per i moralisti voglio dire questo..quando avete problemi,sono cazzi vostri..mentre se i problemi li ha la vostra donna,sono sempre cazzi vostri..

    perchè una donna dovrebbe voler stare con un uomo che la schiaffeggia quando potrebbe avere tutti gli zerbini del mondo ai sui piedi? non sto giudicando il tuo comportamento, semplicemente cerco di ragionare come se fossi una donna. se un uomo mi picchiasse io lo lascerei al volo e senza pensarci, aggiungi che una donna anche bruttina trova un partner in 2 microsecondi e il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    ma se vuoi lo zerbino,io ti manderei a cagare in minor tempo ancora..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    devo dedurre che tu sia un uomo piacente e che ci sa fare con le donne e con le persone, per potersi permettere di mandare a cagare la gente così, a caso, perchè hanno un comportamento che a te non piace.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    assolutamente..sono basso ( 1 e 65 ) e ho avuto in tutto 4 donne fisse piu' 4 0 5 avventure,ed ho 39 anni..semplicemente parto sempre da questo presupposto,se una donna ti tratta da zebino,che amore puo' avere per te'?..che appagamento dovresti sentire dal tuo rapporto se la donna della tua vita dovesse trattarti a scemino della situazione?..che figura da rincoglionito ci faresti davanti alle altre coppie quando magari si organizza di uscire insieme a loro?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    vorrei farti notare che tutte (o quasi, occhio che cerco di non generalzizare) le donne trattano o tendono o sono portate a trattare gli uomini come zerbini per una semplicissima ragione: avranno sempre il codazzo dietro di se, quindi non devono nemmeno impegnarsi. quindi a meno che non sia una donna che sia espressamente interessata a te, mi sembra piuttosto difficile che una donna si curi dell'essere mandata a cagare da un uomo solamente perché lui non si presta a fare lo schiavetto.


    CITAZIONE
    che figura da rincoglionito ci faresti davanti alle altre coppie quando magari si organizza di uscire insieme a loro?

    ti farò un esempio molto stupido. al lavoro, un collega. quando si parla lo fa in modo completamente sguaiato, grezzo, volgare, da cafone, urla sempre, non sa parlare di altro che di figa e calcio e altre cose stupide.

    quando chiama la moglie al telefono diventa un'altra persona. gentile. educato. parla a voce bassa.

    suvvia, là fuori è pieno di gente così. solamente perché tu ti comporti in questo modo non vuol dire che ciò rispecchi perfettamente quello che fa la maggioranza delle persone, anche perché molti semplicemente preferiscono accontentarsi.
     
    Top
    .
  6. lillisprinci
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urbanecay @ 3/3/2016, 20:16) 
    perchè una donna dovrebbe voler stare con un uomo che la schiaffeggia quando potrebbe avere tutti gli zerbini del mondo ai sui piedi?

    Ci sono pure le vie di mezzo eh...
    La scelta non è tra uno senza spina dorsale che ti asseconda sempre e un fallito che ti picchia.
     
    Top
    .
  7. ComeRugiada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh noi siamo fortunate con gli uomini italiani.

    CITAZIONE (lillisprinci @ 3/3/2016, 21:08) 
    Ci sono pure le vie di mezzo eh...
    La scelta non è tra uno senza spina dorsale che ti asseconda sempre e un fallito che ti picchia.

    Che sarebbe anche un 'ovvietà ma a loro va spiegato.
    Chissà che tipo di donne conoscono per dire questo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lillisprinci @ 3/3/2016, 21:08) 
    CITAZIONE (urbanecay @ 3/3/2016, 20:16) 
    perchè una donna dovrebbe voler stare con un uomo che la schiaffeggia quando potrebbe avere tutti gli zerbini del mondo ai sui piedi?

    Ci sono pure le vie di mezzo eh...
    La scelta non è tra uno senza spina dorsale che ti asseconda sempre e un fallito che ti picchia.

    e infatti io sono appunto una via di mezzo..sono gentile,simpatico e affettuoso..se pero' fai la stronza e vuoi approfittarne della mia gentilezza ecco che da gentiluomo divento il peggio cafone esistente..purtroppo molta gente fa' quest'errore,gentilezza=debolezza..
     
    Top
    .
  9. lillisprinci
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol,perché alzare le mani vuol dire essere forte?
    Mi sa che devi ringraziare solo di aver trovato donne più insicure di te.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    io non alzo le mani per sentirmi forte..assolutamente..dare uno schiaffo non e come dare un pugno o come riempirla di percosse..e comunque se una donna da' uno schiaffo e giustificata giusto?..mentre se lo fa' un uomo e un bastardo manesco?..
     
    Top
    .
  11. lillisprinci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente io non faccio distinzione di genere per quanto riguarda la violenza: chi alza le mani è un fallito che merita una denuncia,uomo o donna che sia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    mi stai dando del fallito per caso?
     
    Top
    .
  13. lillisprinci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahahaha,è la seconda volta che lo dico!
    E' quello che penso di chi alza le mani,sì.

    Ma mi fanno lo stesso effetto quelle galline idiote che si accapigliano in discoteca se può consolarti...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    prima di tutto tu a me' non conosci e non puoi giudicarmi da qualche messaggio scritto su di un forum..non sai le dinamiche di come sono avvenute certe cose e di come si sono sviluppate..non sai nulla insomma della mia vita affettiva..ho letto alcuni tuoi interventi in altri post e dovendo usare il tuo stesso tipo di modo di ragionare,dovrei etichettarti come una semplice puttanella da 4 soldi..ma non conoscendoti e non sapendo nulla di te',evito perche' potrei sbagliarmi..quindi fammi il santo favore di evitare pure tu ok?..io col mio modo di fare ho amato e sono stato amato per come sono e non sono un povero frustrato che ha bisogno di sfogare le sue rabbie represse.. ;)
     
    Top
    .
  15. lillisprinci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' ovvio che qui ci giudichiamo per due messaggi.
    Come potrebbe essere altrimenti?
    Del resto io non mi meraviglio di essere considerata una troia,visto quello che scrivo.
    Allo stesso modo tu se ti compiaci di aver preso a schiaffi qualche donna non dovresti meravigliarti di essere mal giudicato.

    Siamo responsabili per come ci presentiamo. :)
     
    Top
    .
68 replies since 3/3/2016, 18:44   3657 views
  Share  
.