Il paradiso delle donne e l'inferno dei brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    trovami il punto dove mi senti dire che me ne compiaccio.. :blink:
     
    Top
    .
  2. lillisprinci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo hai detto,ma tutto il discorso su di loro che si strusciano come gattine dopo il ceffone mi pareva tanto fatto da uno che si sente un gran figo.
    Poi oh,magari sei contrito e ti struggi dal dolore,pentito per quello che hai fatto e non ho colto io...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    e ti pareva male mi sa'....ho scritto che si comportavano in tale modo perche' e cosi' che ogni volta andava..mica per farmi il fico vado a dire i fatti miei di coppia al prossimo..e quando succede piu' che starci male,m'incazzo quando certe situazioni vanno a finire nel trascendere..
     
    Top
    .
  4. lillisprinci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messa così è già meglio,per quanto continui a disapprovare il gesto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    non si puo' mai dire come ci si potrebbe comportare a trovarsi in certe situazioni..
     
    Top
    .
  6. Damøcle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny-red @ 3/3/2016, 19:44) 
    Il paradiso delle donne esiste ed ha un nome: Italia. In nessun paese al mondo le donne sono viziate, assecondate in tutto e per tutto e corteggiate come nel nostro. Le donne hanno ai loro piedi stuole di zerbini e morti di figa pronte a difenderle con le unghie e con i denti. gonfiando a dismisura il loro ego. Le donne italiane sono superbe ed altezzose sino all'inverosimile, addirittura superando il concetto stesso della parola in questione.

    Su questo hai ragione, come darti torto... ho assistito anch'io a scene simili sui social... donne anche parecchio brutte essere trattate come divinità da diversi uomini adoranti... che squallore...

    E' uno squallore se pensi che queste donne oltre ad essere brutte erano pure ignoranti e vuote... allora le manifestazioni di adorazione sono dovute a un solo motivo: la voglia di figa.

    Non il riconoscimento di qualche elevata qualità interna. No: la voglia di figa.

    CITAZIONE (johnny-red @ 3/3/2016, 19:44) 
    Un belloccio cucca donne anche se è un criminale

    In realtà anche un brutto cucca donne se è un criminale con abbastanza potere.

    Aggiungo che non so come funzionano le cose all'estero, ma diverse persone sostengono questo, anche persone che hanno vissuto in nord-europa, quindi qualcosa di vero dev'esserci.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,815
    Reputation
    +791

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damøcle @ 18/10/2016, 16:22) 
    CITAZIONE (johnny-red @ 3/3/2016, 19:44) 
    Il paradiso delle donne esiste ed ha un nome: Italia. In nessun paese al mondo le donne sono viziate, assecondate in tutto e per tutto e corteggiate come nel nostro. Le donne hanno ai loro piedi stuole di zerbini e morti di figa pronte a difenderle con le unghie e con i denti. gonfiando a dismisura il loro ego. Le donne italiane sono superbe ed altezzose sino all'inverosimile, addirittura superando il concetto stesso della parola in questione.

    Su questo hai ragione, come darti torto... ho assistito anch'io a scene simili sui social... donne anche parecchio brutte essere trattate come divinità da diversi uomini adoranti... che squallore...

    E' uno squallore se pensi che queste donne oltre ad essere brutte erano pure ignoranti e vuote... allora le manifestazioni di adorazione sono dovute a un solo motivo: la voglia di figa.

    Non il riconoscimento di qualche elevata qualità interna. No: la voglia di figa.

    CITAZIONE (johnny-red @ 3/3/2016, 19:44) 
    Un belloccio cucca donne anche se è un criminale

    In realtà anche un brutto cucca donne se è un criminale con abbastanza potere.

    Aggiungo che non so come funzionano le cose all'estero, ma diverse persone sostengono questo, anche persone che hanno vissuto in nord-europa, quindi qualcosa di vero dev'esserci.

    In nord europa le donne non vengono divinizzate come in Italia, li hanno pieni diritti ma devono meritarseli come i maschi. In Italia sembra basti essere una bella figa per aver aperte le porte.
     
    Top
    .
  8. Damøcle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gungy @ 18/10/2016, 16:25) 
    In nord europa le donne non vengono divinizzate come in Italia, li hanno pieni diritti ma devono meritarseli come i maschi. In Italia sembra basti essere una bella figa per aver aperte le porte.

    Non saprei, da quel che ho sentito è così.

    Certo fa impressione sapere che in Germania, un paese con 80 milioni di abitanti dove la prostituzione è regolamentata, ci sono mezzo milione di persone che si prostituiscono (93% donne, 3% trans e 4% uomini secondo TAMPEP citata su wiki).

    Bisognerebbe sapere se in Svezia dove la prostituzione è severamente vietata, le cose cambiano.
     
    Top
    .
  9. Damøcle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è questo dato:

    CITAZIONE
    L'associazione di prostitute HYDRA, stima che il numero odierno di prostitute sia di 400.000. Uno studio del 2009 realizzato da TAMPEP ha confermato la stima di HYDRA di 400.000 fra prostitute part-time ed a tempo pieno, di cui il 93% donne, il 3% transgender e il 4% uomini[12].

    In Germania 372.000 donne si prostituiscono ogni giorno o quasi.

    Se ognuna di queste ha una media di 6 prestazioni al giorno allora ogni giorno 2.232.000 uomini si rivolgono a prostitute (senza contare gli omosessuali che si rivolgono a uomini).

    Sono 15.624.000 uomini a settimana. Quanti potrebbero essere quelli che ci vanno più di una volta a settimana? Pochi credo.

    La popolazione totale della Germania è di 80 milioni, togliendo donne e minorenni cosa resta? Una 30ina di milioni di uomini.
     
    Top
    .
68 replies since 3/3/2016, 18:44   3657 views
  Share  
.