La barba è sopravvalutata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Reputation
    +7
    Location
    sottoterra

    Status
    Anonymous
    Secondo me l uomo piace di piu ed è piu bello senza barba, soprattutto dai 20 ai 30 ( prima dei 20 e normale non averla), ma anche dopo i 30 chi riesce a essere figo senza barba è il top secondo me...stavo osservando diversi calciatori e confermano in pieno la mia teoria, dybala è un figo della madonna e non ha un pelo di barba, idem karius il portiere del liverpool, ma anche cr7 e lo stesso zidane che ha 46 anni ( loro se la tagliano a zero e stanno benissimo cosi)...ho notato che la barba di solito se fatta crescere è piu un espediente per coprire tratti facciali non ottimali, vedi messi ad esempio o lo stesso buffon...chi invece ha delle buone ossa si puo permettere il lusso di rasarsi a zero e stare cmq bene, ed è meglio senza barba come i sopracitati...anche salah ha la barba lunga perché senza starebbe male xk non ha buone ossa....anche parlando di attori il discorso non cambia: brad pitt nel suo periodo di massimo splendore( troy) non aveva la barba, e lo stesso johnny depp ha solo i baffi e il pizzetto ma sulle guance non ha barba, ed ha piu di 50 anni...poi altri esempi che mi vengono in mente sono jordan barrett, che non ha un pelo, e ian somerhalder, che avendo ottime ossa si rasa a zero e sta cmq benissimo, forse meglio che se se la facesse crescere...anche tra i miei amici i piu belli non hanno un pelo in faccia ma hanno quella faccia pulita con la pelle perfetta che fa bagnare le tipe, e scopano cpme dannati, mentre quelli che hanno una pelle meno perfetta o ossa facciali scadenti si fanno crescere la barba per compensare...voi cosa ne pensate??
    Gradirei avere il parere anche delle utentesse , a voi piace piu la barba folta o l uomo senza un pelo?? Rendetevi utili alla causa del forum, voglio sapere se ho ragione o torto...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,341
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    I belli sono belli con e senza barba, anzi forse perdono qualcosa con.
     
    Top
    .
  3. Cialda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barba.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,600
    Reputation
    +2,560

    Status
    Anonymous
    Karius ieri aveva la barba
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,193
    Reputation
    +2,770

    Status
    Anonymous
    le utenCesse non hanno una volontà propria come gli esseri umani.

    Ti risponderanno che la barba è bellixxima soltanto perchè adesso vanno di moda gli hipsters di merda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Reputation
    +7
    Location
    sottoterra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cotopaxi @ 27/5/2018, 14:06) 
    Karius ieri aveva la barba

    Si ma essendo un crucco biondo l ha poco folta e cmq ho visto delle foto di lui senza e sta benissimo uguale...
    Anche lo stesso zlatan hibrahimovic ha solo il pizzetto ma niente barba sulle guancie, perche ha una pelle perfetta x avere 37 anni (poi è brutto ma x altri motivi che non centrano nulla con la presenza di barba o meno)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    bello con la barba = intelligente

    brutto con la barba = barbone
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +268

    Status
    Anonymous
    La barba migliora alcuni aspetti del viso ma bisogna saperla portare

    A me cresce di merda e sono costretto a radermi completamente

    Genetica infame e maledetta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +214

    Status
    Anonymous
    È un discorso anche soggettivo, per sentito dire le donne apprezzano molto una barba folta e curata. Quando dopo i 30 anni ti radi, assumi un aspetto più giovanile, questo è il principale motivo per cui la gente sembra addirittura migliore senza
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Io senza barba dimostro 15 anni meno ma me la tengo perché mi piaccio di più.
     
    Top
    .
  11. Cesare Rucellai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio con barba, non ci piove
     
    Top
    .
  12. Choìro theòs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sembrare giovanile ti devi levare la barba. Per sembrare più virile o sopperire alle carenze in fatto di mento e mandibola, devi farti crescere la barba. Se devi incorniciare il volto, puoi tenere la barba rasata.
     
    Top
    .
  13. Cesare Rucellai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se senza barba diventi troppo giovanile ottieni l'effetto opposto: la giovinezza acerba è imperfetta. la barba dà maturità in generale, e maturità vuol dire perfezione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    346
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Un po' di barba a 3 millimetri rende più virile, ci sono donne a cui piace, almeno che hai una genetica del cazzo come la mia
     
    Top
    .
  15. vvvv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se uno ha il mento e gli zigomi piatti/retrusi oltre ovviamente ad ossa facciali non sufficientemente sviluppate la barba in realtà non serve a un cazzo, anzi rischia di fare il viso più tondo se la fa crescere.

    Ovviamente è difficile statisticamente avere sia mento che zigomi indietro e ossa facciali piccole, ma tra i brutti è tutt'altro che raro trovare tutte e tre queste caratteristiche assieme.
     
    Top
    .
36 replies since 27/5/2018, 12:43   4622 views
  Share  
.