La barba è sopravvalutata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vvvv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nilmah @ 6/6/2018, 21:01) 
    La questione è questa.. se hai un terzo inferiore di merda la barba è fondamentale perché lo nasconde coprendolo e un po ti virilizza..se il terzo invece è buono, senza barba lo metti in evidenza e ciò ti rende più bello..

    Dipende, se hai la mandibola rotonda fai ancora più schifo dopo.
     
    Top
    .
  2. Herides
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La barba penalizza i belli nascondendo il bel faccino, può valorizzare o meno i normaloidi e brutti, dipende dalle situazioni
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io con la barba a 3mm guadagno sicuramente 0.5 punti. Ma devo farla almeno una volta a settimana perché quando supera i 4mm e iniziano a crescermi i peli sopra le guance, sto veramente male. Non mi raso totalmente da un anno esatto e mi sento bene così,anche perché senza barba mi davano 5-6 anni in meno e venivo percepito come un bamboccio.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    346
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hate this World @ 10/6/2018, 18:27) 
    Io con la barba a 3mm guadagno sicuramente 0.5 punti. Ma devo farla almeno una volta a settimana perché quando supera i 4mm e iniziano a crescermi i peli sopra le guance, sto veramente male. Non mi raso totalmente da un anno esatto e mi sento bene così,anche perché senza barba mi davano 5-6 anni in meno e venivo percepito come un bamboccio.

    Esattamente come me, io penso che senza barba perdo 1 punto pieno
     
    Top
    .
  5. Darth Sion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh semplicemente c'è chi sta meglio con la barba e chi meglio senza
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Reputation
    +478

    Status
    Offline
    Se sei un po' retruso, la barba è tutto, puoi salire anche di due punti se il resto è ok.

    44FC2F0C00000578-4943812-Men_have_been_sharing_photographs_of_just_how_different_they_loo-m-74_1507025429866
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io me la sono fatta crescere...ancora devo capire se sembro più carino, oppure no...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,617
    Reputation
    +1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spirito libero @ 10/10/2023, 15:15) 
    Io me la sono fatta crescere...ancora devo capire se sembro più carino, oppure no...

    se sei belloccio ed hai un po' di mascella, la barba spacca di brutto, le fa bagnare di sicuro.
    Escluse le teen sub20 che vogliono quelli lisci lisci
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    A me la barba oltre a dare fastidio quando diventa leggermente lunga non mi piace, mi oscura i lineamenti e la mandibola è l'unico punto in cui li ho decenti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dennis @ 10/10/2023, 15:47) 
    CITAZIONE (Myokine @ 10/10/2023, 15:43) 
    A me la barba oltre a dare fastidio quando diventa leggermente lunga non mi piace, mi oscura i lineamenti e la mandibola è l'unico punto in cui li ho decenti.

    Per leggermente lunga quanti giorni intendi?
    Perchè secondo me fino a un max di 8 giorni è tollerabile

    Anche un po' di più, nel mio caso quasi 2 settimane, dipende anche da quanto veloce ti cresce, non è uguale per tutti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,213
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dennis @ 10/10/2023, 15:28) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 10/10/2023, 15:15) 
    Io me la sono fatta crescere...ancora devo capire se sembro più carino, oppure no...

    Io non ci riesco,mi da troppo fastidio

    Però ammetto che una barbetta di 4-5 giorni fa piú macho e figo di una sbarbata totale,infatti spesso la porto cosí

    Una barba cosí è perfetta,non piú lunga,peccato che non riesco a mantenerla di sta lunghezza

    raoul-bova

    Mentre se hai la barba rada e la fai crescere lunga,fa cagare a spruzzo

    barba-a-chiazze_800x449


    Vomitorio Il Pino Che Insegna InvisibleMan Chris Jericho the ocho

    concordo che barba corta, uniforme , 4-5gg come lunghezza o 3-4 mm è il top, di più NO, anche baffi folti e lunghi NO, fanno cagare quasi su tutti

    quanto alle tipe quelle giovanissime di solito non amano la barba, nemmeno corta e di pochi mm, diciamo che fino ai 19-20 gli fa proprio cagare a spruzzo, anche sul chad eh

    dopo i 20 secondo me tutte le np gradiscono una barba corta di qualche mm anche su uno bello/chad, perché lo rende più maschio e la np adulta bada molto a questo aspetto in termini riproduttivi, si bagnano se il tipo è bello con la barbetta corta di 3-4mm , quelle poi 30-35 o più non ne parliamo proprio, quelle squirtano se gli capita il belloccio con la barbetta mentre uno senza che sembra loro figlio non gli piace...

    secondo me l'ideale è 3-4mm con manutenzione max ogni 2gg con un regolabarba , possibilmente farla a misura ogni giorno anche se è una palla assurda

    barba a chiazze assolutamente bocciata per farsela crescere, lunga sta bene solo se uniforme e con buon contrasto es. pelle chiara barba castana o nera, se è biondo platino sta una merda, inoltre lunga sta bene più sui 30-40enni che sui 20-25 enni però molte non la gradiscono ugualmente per motivi igienici, le barbe lunghe, ed hanno ragione, si sporcano di più, puzzano, pizzicano ecc. ecc. quindi uno tipo 'capitano di mare' come Favino nel film gli può piacere a qualcuna ma di sicuro non a tutte ed alcune lo schiferanno... per cui corta è sempre preferibile

    portarla a zero a 30-40 ovviamente si può con buone ossa ma di solito qualche mm di barba migliora la situazione, anche con ossa buone, quindi chi la porta a zero lo fa per motivi pratici: stare puliti , però uno troppo 'pulito' poi sembra gay...
     
    Top
    .
  12. Harlequin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SuperTigro @ 13/6/2018, 11:59) 
    Se sei un po' retruso, la barba è tutto, puoi salire anche di due punti se il resto è ok.

    (IMG:http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2017/10/03/...07025429866.jpg)

    Oltre ai retrusi é un bel boost anche per i pelati. Certo se uno é giovane e bello non gli serve nella stragrande maggioranza dei casi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Massimo 5 millimetri, se è più lunga mi sento sporco
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    371
    Reputation
    +269
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Se sei normobruttino la barba può aiutare un pochino anche se non è detto
     
    Top
    .
  15. IncendiFatui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè classico post di uno sbarbato over 35 al quale non gli cresce la barba o le cresce male.
    La barba è un plus, in particolar modo per chi ha le labbra sottili, chi è senza mento, chi è retruso, chi ha problemi nel suo terzo inferiore in linea generica. La barba quando cresce in modo decente è un salvavita da non poter sottovalutare.
    Questo post è solo una lamentela di un cesso al quale la barba non cresce bene
     
    Top
    .
36 replies since 27/5/2018, 12:43   4622 views
  Share  
.