Qual'è il problema degli incel (per giornalisti e psicologi che leggono)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choìro theòs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbafisso @ 30/5/2018, 23:10) 
    Il problema è che uno psicologo difficilmente avrà le palle di dirti:

    "sei un cesso;se vuoi avere una relazione sessuale con una donna devi pagarti una prostituta oppure avere soldi in abbondanza.Per ciò che il tuo corpo fisico rappresenta nella scala femminile di valore estetico ,sei molto scarso...e la competizione è molto feroce grazie ai social. Se non ti paghi una prostituta o ti metti seriamente a fare i soldi, non ti resta che masturbarti..oppure al limite ti becchi qualche cessa obesa o donna fuori di testa."

    Questo perché lui non può offenderti, deve aiutarti a risolvere un problema ...che in realtà non esiste perché è solo nella tua testa....

    😂😂😂

    In realtà funziona così: Nessuno ti regala un posto di lavoro in un contesto dove chi si è sudato la sua posizione, si è fatto la lingua e il naso marrone e ha sputato sangue per scalare l'organigramma. E nessuno verrà da te a dirti "ecco, tieni il mio posto di lavoro, prendilo, te lo lascio". Così come nessuna donna ti regala la figa - dalla pro alla free - la figa la devi pagare in un qualche modo.

    Poi. Lo psicologo mica è li per raccontarti le cazzate, se te le dice è perché sa che sei scemo e vuole "metterti l'animo in pace".

    Ad un brutto si dice chiaramente che è brutto e deve migliorare l'aspetto estetico e farsi amici, gli si consiglia di unirsi a corsi o a contesti dove lui possa socializzare. Questo lo dico perché è vero.

    Non nego che sia superfluo andare dallo psicologo per questioni irrilevanti di donne se si è brutti. Però, vedi, un brutto che chiede una pacca sulla spalla da uno psicologo si merita di essere blupillato e sfruttato, e da un certo punto di vista, cerca proprio quello e pertanto merita ciò a cui va in contro.
     
    Top
    .
15 replies since 30/5/2018, 20:15   1934 views
  Share  
.