Qual'è il problema degli incel (per giornalisti e psicologi che leggono)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Randy_Hickey_BJ
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,565
    Reputation
    +3,592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 31/5/2018, 03:02) 
    Il problema è che certi traumi dell'adolescenza, te li porti dietro tutta la vita.
    La mancanza cronica di affetto e i rifiuti continui da parte delle donne (che poi vedi fare le troie col belloccio con una cupidigia direttamente proporzionale, anzi, progressiva, rispetto all'indifferenza o schifo che mostrano per te), ti getta nella depressione e questo significa anni di studio persi, ecc.
    Se poi a tutto questo metti anche il fatto di avere alle spalle una famiglia disfunzionale, che ti dà già di per sè pochissima autostima e magari un carattere introverso, il piatto è bello e servito.
    E poi ci sono persone che non hanno mai fatto un cazzo ed hanno tutto.
    Io capisco tutte le tue buone intenzioni e ammiro il fatto che tu voglia dare una parola di conforto, però credimi che c'è gente che ha una sfortuna tale che non c'è nulla che si possa dire... se ti raccontassi la mia vita e le mie cose...di un incoraggiamento posso apprezzarne il gesto e il significato umano, ma purtroppo nulla di più.
    Senza conoscere le storie di noi utenti, ci vuole tanta umiltà quindi nel dirci cosa sbagliamo e cosa no.

    Premetto che non ho letto tutto il poema di MaschioBeta, ma tu hai detto molte verità.

    Molti pensano che uno a 30anni possa svegliarsi da un 4 e diventare 7 come se nulla fosse, dimenticando tutte le cose che ha subito in gioventù e il resto.
    Un 4 a 16anni è spacciato, c' è poco da dire.
    Quando in classe visualizza sulla lavagna la classifica dei ragazzi che hanno fatto le compagne di liceo e si ritrova negli ultimi posti, da ancora KV e senza aver mai avuto un contatto con una ragazza ( se non i baci sulle guance dalle parenti), che cosa potrà mai diventare? No, non diventerà un kamikaze visto che probabilmente sarà anche betissimo di carattere, ma diventerà un INCEL.

    Ecco cosa sono gli incel,o meglio dire chi sono, coloro che sono nati con possibilità ridotte all' osso già in adolescenza.

    Cari giornalisti, invece di intervistare personaggi di comodo, fate il vostro lavoro al meglio e intervistate gente competente in materia.
     
    Top
    .
15 replies since 30/5/2018, 20:15   1934 views
  Share  
.