Cosa si prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiegis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so che questo forum non é il posto più adeguato per simili richieste ma mi riferisco a coloro che sono andati a pro oppure hanno avuto la FORTUNA di avere la ragazza. LA mia domanda verte sull'ambito sessuale, precisamente che sensazioni si provano esattamente nell'atto di inserire il pene in vagina, é tanto diverso dalle classiche pippe? in fondo il movimento é lo stesso. Magari noi desideriamo cosī tanto questa cosa che poi in realtá si rivela essere nulla di che, vorrei sapere da chi ha provato. Certo i problemi miei e anche di molti su questo forum si riferiscono proprio alle relazioni in generale con l'altro sesso e di come la societá sia crudele con gli incel e i brutti, ma questi sono materiali per altri topic.
     
    Top
    .
  2. Troller Bumper
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova e vedrai. Vai a pro.
    Di solito la prima volta dura poco ma non costa molto.
    Vedrai che dopo tutto ti sarà più chiaro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Reputation
    +241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiegis @ 5/6/2018, 17:43) 
    lo so che questo forum non é il posto più adeguato per simili richieste ma mi riferisco a coloro che sono andati a pro oppure hanno avuto la FORTUNA di avere la ragazza. LA mia domanda verte sull'ambito sessuale, precisamente che sensazioni si provano esattamente nell'atto di inserire il pene in vagina, é tanto diverso dalle classiche pippe? in fondo il movimento é lo stesso. Magari noi desideriamo cosī tanto questa cosa che poi in realtá si rivela essere nulla di che, vorrei sapere da chi ha provato. Certo i problemi miei e anche di molti su questo forum si riferiscono proprio alle relazioni in generale con l'altro sesso e di come la societá sia crudele con gli incel e i brutti, ma questi sono materiali per altri topic.

    Secondo me non è tanto diverso, se non fosse per l'impulso biologico di cercare una femmina con cui accoppiarmi potrei tranquillamente vivere di seghe. Poi per quanto mi riguarda farlo col preservativo è addirittura peggio delle seghe, ma forse è perchè sono circonciso. Va detto che non lo ho mai fatto con una donna di cui ero davvero innamorato quindi magari in quel caso è diverso
     
    Top
    .
  4. Kiegis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Troller Bumper @ 5/6/2018, 18:07) 
    Prova e vedrai. Vai a pro.
    Di solito la prima volta dura poco ma non costa molto.
    Vedrai che dopo tutto ti sarà più chiaro.

    Purtroppo non ci riesco ad andare per una specie di blocco psicologico diciamo, in appartamento sarebbe troppo costoso (50 euro in su e dicono che tirino belle fregature sia sulla bellezza dele ragazze sia sulle loro prestazioni) per strada ci passo spesso ma non riesco mai a fermarmi. Vuoi perchè vivendo in una piccola città la scelta è bassa, ci sono si e no 5 pro nere quando va bene, poi il luogo dove esercitano è ad alto rischio che qualcuno passi e riconosca la mia auto e ne parli con i miei familiari oltre che essendo una città molto bigotta girano parecchio le madame e facciano multe aspre. Capitata a piu di qualche mio amico con verbale che arriva a casa quindi sputtanamento totale. In ogni caso vorrei sapere da chi ha provato proprio le differenze se ci sono rispetto alla masturbazione classica
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Reputation
    +241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiegis @ 5/6/2018, 18:18) 
    CITAZIONE (Troller Bumper @ 5/6/2018, 18:07) 
    Prova e vedrai. Vai a pro.
    Di solito la prima volta dura poco ma non costa molto.
    Vedrai che dopo tutto ti sarà più chiaro.

    Purtroppo non ci riesco ad andare per una specie di blocco psicologico diciamo, in appartamento sarebbe troppo costoso (50 euro in su e dicono che tirino belle fregature sia sulla bellezza dele ragazze sia sulle loro prestazioni) per strada ci passo spesso ma non riesco mai a fermarmi. Vuoi perchè vivendo in una piccola città la scelta è bassa, ci sono si e no 5 pro nere quando va bene, poi il luogo dove esercitano è ad alto rischio che qualcuno passi e riconosca la mia auto e ne parli con i miei familiari oltre che essendo una città molto bigotta girano parecchio le madame e facciano multe aspre. Capitata a piu di qualche mio amico con verbale che arriva a casa quindi sputtanamento totale. In ogni caso vorrei sapere da chi ha provato proprio le differenze se ci sono rispetto alla masturbazione classica

    è più umido e caldo e avvolgente della mano. masturbandosi con un lubrificante ci si avvicina maggiormente all'effetto figa della mano a secco quindi ti consiglio di provare in quel modo. Poi è bello vedere che lei gode grazie al tuo cazzo, ti fa sentire potente (per non parlare di quando glielo metti nel culo, che è più stretto e quindi anche più bello)
     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,542
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiegis @ 5/6/2018, 17:43) 
    lo so che questo forum non é il posto più adeguato per simili richieste ma mi riferisco a coloro che sono andati a pro oppure hanno avuto la FORTUNA di avere la ragazza. LA mia domanda verte sull'ambito sessuale, precisamente che sensazioni si provano esattamente nell'atto di inserire il pene in vagina, é tanto diverso dalle classiche pippe? in fondo il movimento é lo stesso. Magari noi desideriamo cosī tanto questa cosa che poi in realtá si rivela essere nulla di che, vorrei sapere da chi ha provato. Certo i problemi miei e anche di molti su questo forum si riferiscono proprio alle relazioni in generale con l'altro sesso e di come la societá sia crudele con gli incel e i brutti, ma questi sono materiali per altri topic.

    E' esattamente la stessa cosa, l'unica differenza è la sensazione psicologica di farlo con una vera donna, che ti fa sentire più potente e sicuro di te.
    Ma in sè è una vera cazzata, non vale la pena di struggersi se non si riesce a fare sesso nè di spendere del danaro faticosamente guadagnato solo per farne 10 minuti a pagamento.
    Non è vero che si gode di più, anzi una sega fatta bene vale più di una scopata fatta male dove non riesci a mantenere l'erezione. Perchè c'è anche questo problema, la paura di fare una figura di merda e deludere le aspettative, che ti porta a non godere affatto ed avere delle prestazioni penose.
    Se si sfatasse il mito del sesso si toglierebbe TUTTO il potere alle donne.
     
    Top
    .
  7. parassitasociale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crudissimo
     
    Top
    .
  8. vvvv
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Colosso @ 5/6/2018, 18:53) 
    E' esattamente la stessa cosa, l'unica differenza è la sensazione psicologica di farlo con una vera donna, che ti fa sentire più potente e sicuro di te.
    Ma in sè è una vera cazzata, non vale la pena di struggersi se non si riesce a fare sesso nè di spendere del danaro faticosamente guadagnato solo per farne 10 minuti a pagamento.
    Non è vero che si gode di più, anzi una sega fatta bene vale più di una scopata fatta male dove non riesci a mantenere l'erezione. Perchè c'è anche questo problema, la paura di fare una figura di merda e deludere le aspettative, che ti porta a non godere affatto ed avere delle prestazioni penose.
    Se si sfatasse il mito del sesso si toglierebbe TUTTO il potere alle donne.

    E allora ammazziamoci tutti di seghe, senza avere mai la voglia di andare almeno una volta con una pro in real.
    Capisco che in tutti i forum che frequenti ti sei creato il personaggio, ma a volte si vede palesemente che spari cazzate per il gusto di fare la voce fuori dal coro.
    Ciò che hai scritto potrebbe convincere soprattutto i più giovani a preferire sempre le seghe al sesso, e non dovrebbe essere affatto così.

    Edited by vvvv - 5/6/2018, 19:33
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,542
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vvvv @ 5/6/2018, 19:12) 
    Ciò che hai scritto potrebbe convincere soprattutto i più giovani a preferire sempre le seghe al sesso, e non dovrebbe essere affatto così.

    E non sarebbe un bene mandare in rovina così sia l'industria della prostituzione che l'istituto della pretenziosità femminile? Vedendo che nessuno le cerca più, le donne abbasserebbero le pretese e darebbero la possibilità anche a chi prima non avevano considerato. D'altro canto si annullerebbe la popolazione di zerbini servili, una volta constatato che il sesso non è importante o esaltante come lo si credeva.
    Il primo passo lo dobbiamo fare noi piantandola di ritenere più figo qualcuno solo perchè scopa regolarmente. Io non sento nessuna invidia per lui, anzi lo disprezzo perchè spende tempo e fatica per qualcosa che potrebbe ottenere stando da solo. Le donne lo cercano? Sai che impresa, significa solo che è un belloccio o uno stronzo.
    Solo cambiando il nostro modo di pensare otterremo la nostra supremazia.
     
    Top
    .
  10. vvvv
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Colosso @ 5/6/2018, 19:45) 
    CITAZIONE (vvvv @ 5/6/2018, 19:12) 
    Ciò che hai scritto potrebbe convincere soprattutto i più giovani a preferire sempre le seghe al sesso, e non dovrebbe essere affatto così.

    E non sarebbe un bene mandare in rovina così sia l'industria della prostituzione che l'istituto della pretenziosità femminile? Vedendo che nessuno le cerca più, le donne abbasserebbero le pretese e darebbero la possibilità anche a chi prima non avevano considerato. D'altro canto si annullerebbe la popolazione di zerbini servili, una volta constatato che il sesso non è importante o esaltante come lo si credeva.
    Il primo passo lo dobbiamo fare noi piantandola di ritenere più figo qualcuno solo perchè scopa regolarmente. Io non sento nessuna invidia per lui, anzi lo disprezzo perchè spende tempo e fatica per qualcosa che potrebbe ottenere stando da solo. Le donne lo cercano? Sai che impresa, significa solo che è un belloccio o uno stronzo.
    Solo cambiando il nostro modo di pensare otterremo la nostra supremazia.

    Colò, con questo discorso non te ne rendi conto ma stai mettendo le donne su un piedistallo ancora più alto.
    'Facciamoci tutti le seghe, così le donne non avendo più pretendenti ci corrono dietro', il non plus ultra dell'essere uno zerbino schifoso.


    P.S: Ma nei tuoi tentativi di rimorchiare su internet usavi sempre quella foto con la barba e con i capelli lunghi che avevi sui forum una decina di anni fa? Semplice curiosità nostalgica.

    Edited by vvvv - 5/6/2018, 20:10
     
    Top
    .
  11. Kiegis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Colosso @ 5/6/2018, 19:45) 
    QUOTE (vvvv @ 5/6/2018, 19:12) 
    Ciò che hai scritto potrebbe convincere soprattutto i più giovani a preferire sempre le seghe al sesso, e non dovrebbe essere affatto così.

    E non sarebbe un bene mandare in rovina così sia l'industria della prostituzione che l'istituto della pretenziosità femminile? Vedendo che nessuno le cerca più, le donne abbasserebbero le pretese e darebbero la possibilità anche a chi prima non avevano considerato. D'altro canto si annullerebbe la popolazione di zerbini servili, una volta constatato che il sesso non è importante o esaltante come lo si credeva.
    Il primo passo lo dobbiamo fare noi piantandola di ritenere più figo qualcuno solo perchè scopa regolarmente. Io non sento nessuna invidia per lui, anzi lo disprezzo perchè spende tempo e fatica per qualcosa che potrebbe ottenere stando da solo. Le donne lo cercano? Sai che impresa, significa solo che è un belloccio o uno stronzo.
    Solo cambiando il nostro modo di pensare otterremo la nostra supremazia.

    Quoto, il problema è andare contro un istinto primordiale e contro l’industria dello spettacolo e della pubblicità. Tutti sanno che si dovrebbe mangiare sano eppure tutti i mcdonald’s sono pieni
     
    Top
    .
  12. Gargamella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che il sesso sia necessariamente meglio delle seghe, infatti concordo che una sega fatta bene sia meglio di una scopatina scarsa. Ma anche le seghe a volte vengono male.
    Cmq la sensazione erotica è la stessa, cioè l'orgasmo sale man mano con le stesse sensazioni. Ciò che cambia è proprio la componente tattile e di contorno, il cazzo è completamente avvolto e, a meno che lei non ce l'abbia secchissima, non c'è nessuna sensazione sgradevole di sfregamento.
    C'è inoltre da dire che trombare non è come sollevare una piuma, devi muovere tutto il corpo non solo la manina, quindi è piuttosto faticoso, e anche scomodo. Certo chi ha esperienza probabilmente trova i modo per farlo da rilassati, senza stancarsi e comodi, anche perchè chi scopa tanto di solito è stazzone e va con le fighe in forma, non come noi che siamo degli stecchi che vanno con tipe sovrappeso e pesanti
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,193
    Reputation
    +2,770

    Status
    Anonymous
    Tutti quelli che ti rispondono sono Afuab scopatori fuoriluogo, un BV non sa cosa si provi a fare sesso
     
    Top
    .
  14. Gargamella
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blister Di Blackpills @ 5/6/2018, 20:43) 
    Tutti quelli che ti rispondono sono Afuab scopatori fuoriluogo, un BV non sa cosa si provi a fare sesso

    questa è una gran cazzata:
    - si può scopare pay
    - si può avere una certa età che fa aumentare le probabilità che una botta di culo ti sia successa
    - si può aver ipogamato
    - si potrebbe aver violentato una teen indifesa, e specie se si è negri col cazzone, lei si sarebbe pure bagnata (per la postale questo è black humor)

    persino il sommo Jonny Red ha scopato

    Non è che aver scopato 1 volta in 30 anni ti renda afuab
    Poi certo che essere vergini è peggio che aver scopato almeno 1 volta (ma ancora, bisogna vedere a che età)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,193
    Reputation
    +2,770

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gargamella @ 5/6/2018, 20:50) 
    questa è una gran cazzata:
    - si può scopare pay
    - si può avere una certa età che fa aumentare le probabilità che una botta di culo ti sia successa
    - si può aver ipogamato
    - si potrebbe aver violentato una teen indifesa, e specie se si è negri col cazzone, lei si sarebbe pure bagnata (per la postale questo è black humor)

    persino il sommo Jonny Red ha scopato

    Non è che aver scopato 1 volta in 30 anni ti renda afuab
    Poi certo che essere vergini è peggio che aver scopato almeno 1 volta (ma ancora, bisogna vedere a che età)

    Nah
    -andare a pro non é come scopare free
    -se non sei belloccio non puoi violentare nessuna, saresti denunciato
    -un BV da 4 come me in italia non può ipogamare affatto

    Edited by Blister Di Blackpills - 5/6/2018, 21:00
     
    Top
    .
55 replies since 5/6/2018, 16:43   3836 views
  Share  
.