VI RACCONTO UNA VITA DI INCREDIBILI AMAREZZE,UMILIAZIONI,COINCIDENZE NEGATIVE DI UN BRUTTOSFORTUNATO

Scusate l'enorme lunghezza,ma leggete fino in fondo.Credo meriti.E grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +33   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    RIPENSANDOCI INDIETRO MI VENGONO I BRIVIDI A PENSARE ALLA SERIE DI UMILIAZIONI, AMAREZZE E COINCIDENZE SFORTUNATE, CHE HO DOVUTO SOPPORTARE. ESAGERAZIONI? A VOI UN PARERE
    Sono dell'alta toscana, zona di turismo. Le occasioni non dovrebbero mancare.

    Alle elementari si ha la prima cotta, ma la coetanea non ne vuole sapere. Sì sono simpatico, faccio ridere, ma già allora sta vicino ad un altro coetaneo grullo ma caruccio nelle recite. E va beh un piccolo colpo, e anche se anche alle medie i rifiuti si ripetono, penso: "Arriverà il mio momento!"

    Liceo? Stessa minestra. Nessuna mi dà confidenza in classe e scuola. Il motivo lo potete capire.GITE? TUTTI TROVANO COME DIVERTIRSI, IO RITORNO MESTAMENTE DOPO LA DISCOTECA O LA CENA IN CAMERA DA SOLO. UN SENSO DI SOLITUDINE DEPRIMENTE CHE SI RIPRESENTERÀ PIU VOLTE,AGGRAVATO DALLA CONSAPEVOLEZZA, CHE MENTRE IO MI RIGIRO NEL LETTO,GLI ALTRI NELLO STESSO MOMENTO, SONO ANCHE LORO IN ALTRE LETTI, MA A SPASSARSELA. La cosa peggiore? il loro ritorno in stanza mentre io mi sto già svegliando, mentre si raccontano le loro prodezze sessuali. Avrei fatto bene a rimanere a casa mi dico. Occhio non vede, cuore non duole. Ci ricadrò però nelle successive gite. Mi faccio del male sperando che qualcosa giri per me.

    Università? Piu' le occasioni di incontri, piu i rifiuti. Tra i tanti: con la prima riesco a parlarci prima di una lezione. Dai speriamo. Niente da fare. Il suo pensiero (impossibile) è alberto tomba e un collega belloccio del corso . Provo a darle un passaggio. Viene,non ha la macchina. Ma poi dopo mesi niente. Desisto. ALTRO GIRO, ALTRO RIFIUTO. UNA TIPA DI UN PAESINO VICINO ALLA MIA CITTÀ. ARRIVA PRESTO IN UNIV. COME ME. CI PARLO.FORSE C'È LA SVOLTA. MI DICO DOPO MESI: TENTO IL TUTTO PER TUTTO L'8 MARZO. NESSUNO LE HA DATO LE MIMOSE. ALL'USCITA DELL'UNIV LE DICO SE PUÒ RAGGIUNGERMI IN MACCHINA. VIENE,ZAC LE DÒ LE MIMOSE. RIMANE SORPRESA. "GRAZIE,GRAZIE CI VEDIAMO DOMANI ALLORA". L'INDOMANI? FLIRTA CON UN ALTRO.

    E il we? Drammatico. Per anni ,anche perchè i miei soffrono se non lo faccio. ESCO IL SABATO SERA SAPENDO CHE SARÒ SEMPRE L'UNICO SENZA FIDANZATA. UNA TORTURA. TRANNE QUANDO SI MANGIA, DEVO GUARDARE GLI ALTRI CHE SI SBACIUCCHIANO E SI APPARTANO. TORNO A CASA SORRIDENTE, MA HO SEMPRE IL CUORE A PEZZI SOPRATTUTTO PER LE UMILIAZIONI. DEVO CERCARE UN RIMEDIO. IL SABATO MI INVENTO UNA COSA DRAMMATICA. GIRO CON L'AUTO PER 4 5 ORE A SENTIRE MUSICA. MEZZO PIENO SE NE VA, MA ALMENO NON MI MORTIFICO DI FRONTE AGLI ALTRI. Torno a casa come se fossi uscito con gli amici, ma si stupiscono io voglia mangiare."Ma ancora fame dopo la pizza che hai preso con gli amici?". Ma io so che non l'ho presa per il terrore di trovare gli amici cui avevo detto che non sarei uscito. Che pena. Dopo un anno cosi, decido di farmi forza. Non ho voglia di uscire il sabato sera. I miei si rassegnano.
    All'università accade forse uno degli avvenimenti che piu mi buttano giu. PER MESI ,MI IMPEGNO NELL'ASSOCIAZIONE DI STUDENTI DI CUI FACCIO PARTE, A PREPARARE UNA SORTA DI SCAMBIO DI VACANZE CON ALCUNI UNIVERSITARI STRANIERI. PARLO PER EMAIL CON UNA COLLEGA. ORGANIZZO. LA VEDO IN FOTO. CARINA. LE MANDO LA MIA FOTO IN MODO CHE NON MI SI VEDA PROPRIO ORRENDO. ARRIVA ALL'AEROPORTO. LA PRIMA COSA CHE DICE "HEYYY WHERE IS....?". IO MI AVVICINO. LA VEDO SBIANCARE. SONO ORRENDO. MI DÀ LA MANO. NON ERO COME SI IMMAGINAVA (DALLA FOTO SI VEDEVA POCO). LA VEDO PARLOTTARE , CON LE AMICHE, A BASSA VOCE. NEL PULMANN DI RIENTRO, LEI IN UN ANGOLO SCONSOLATA. POCHE ORE....E IL COLLEGA DELL'ASSOCIAZIONE,CHE ERA ARRIVATO ALL'ULTIMO, SE LA SBACIUCCA. Tutti i 7 giorni cosi, ed io devo solo guardare loro, e tutti gli altri, che hanno trovato una da scopare. Mi sgorgano giu' piu volte le lacrime, ma per tempo vado in bagno per non farmi vedere.

    Nel frattempo due ESPERIENZE ALL'ESTERO NELL'EST. NELLA PRIMA IL COLLEGA UNIVERSITARIO ,CON CUI VADO, SE NE FA UNA A SERA. IO MESTAMENTE, COME NELLE GITE, TORNO IN STANZA ,DOPO CENA, A PIANGERE E DEPRIMERMI. Nessuna mi rivolge la parola, mentre a lui tutte rispondono e danno numeri di tel. NELLA SECONDA, VADO CON UN AMICO DI LUNGA DATA. NORMALE, NON BRUTTO. NON CE NE VA BENE NESSUNA, ANCHE SE IO PENSO DI AVERGLI NUOCIUTO CON LA PRESENZA. CONOSCE DUE. UNA VUOLE SCOPARCI CON IL MIO AMICO, LA "MIA" NO. LITIGANO E VANNO VIA: "O MI TROVI UN'ALTRO O IO CON QUELLO NON CI VADO"
    .Faccio finta di niente, sdrammatizzo con l'amico, ma sono sicuro di avere nuociuto anche a lui. Lui non so se lo capisce; ma non me lo fa pesare. Grazie.

    Torno in Patria.Un amico mi dice.GUARDA C'È QUEST'AMICA CHE MI PIACE, E UNA TIPA CON UNA SORELLA DISABILE.USCIAMO A 4? LEI È IN CERCA DI UN RAGAZZO CHE ACCETTI ANCHE LA SORELLA. "CERTO OK,CHE PROBLEMA C'È?. E' FATTA MI DICO. DAI! ACCADE CIÒ CHE NON AVREI MAI PENSATO. LA TIPA DICE ALL'AMICA CHE NON GLI PIACCIO, NON CE LA FA PROPRIO. Non me lo dice, ma lo capisco dassolo e sprofondo .L'amica mi guarda con sincera commiserazione. Gli faccio pena. La condizione peggiore per me.

    Mi laureo, ho un lavoro normale. Qualcuna si avvicina. Chissà forse gli potrò essere utile, pensano. Ma non ne esce mai niente. Quando trovano un'altro, ci vanno e fanno quello che non hanno fatto con me. L'ultima goccia che fa traboccare il vaso qualche giorno fa.

    Sono perennamente il consigliere (ma falso) "brutto" di molte amiche. Una mi dice: "sai mi ha contattata uno, dicendomi che gli piaccio ect". Mi fa il nome, ci va, se la scopa in mille modi. Ok dico io, hai fatto bene . Nel frattempo con una tipa mi sento piu spesso, mi "sopporta". Forse le potrei essere utile con consigli etc. Mi convinco possa arrivare il mio momento per mesi. La sfiga assurda vuole che sul suo social compaia una foto .Una foto di un'altra città e lei nella piazza principale (famosa) la sera. Che c'è andata a fare? Guardo la lista pubblica degli ultimi amici aggiunti. Mi si raggela il sangue. La stessa persona che si era scopata la mia amica di prima ! Le Chiedo per sicurezza. Ascolta, ma lui la sera dove ti ha portato? lo stesso locale. la stessa piazza. la stessa città. La coincidenza sfortunata (uno tra decine e decine di migliaia di uomini) ha voluto che io sapessi di uno stesso uomo e della mia amica in pochi gg. Se non lo avessi saputo, almeno sarebbe stato: "occhio non vede,cuore non duole" perchè la tipa intanto parlando con me non fa trapelare niente e non l'avrei mai scoperto.
    Non solo la bruttezza, ma anche incredibili coincidenze per farmi ancoa piu' male. L'abisso.
    Ho evitato di tediarvi con le centinaia di piccoli rifiuti,commiserazioni ,raccontandovi solo quelli che piu mi hanno ferito.
    Grazie a voi che mi darete il Vostro parere
    AGGIORNAMENTI DEI MIEI RICORDI
    Molti anni fa
    Una tipa ,di quelle che da fidanzate non rispondono nemmeno a un uomo controllore che gli chiede un biglietto sul bus,le tipiche "esistesoloilmiofidanzato oppure mispiacenonparloconragazzichenonsonoilmiofidanzato", ebbene come una capra,come tutte quelle che lasciate non sanno dove sbattere la testa perchè non hanno piu amici avendo puntato tutto sulla vita attorno al ragazzo, mi telefono per vederci a casa sua-
    Le sistemo qualcosa al pc e poi dice "sabato esci? vengo anche io dai!"

    Mi sembra strana la cosa.Non è strafiga ma dai piu che carina.
    Non mi sembra vero.
    Mi preparo alla grande passo a prenderla sabato sera.
    La porto in una pizzeria e vedo che si guarda intorno.Ci dirigiamo verso un posto a due e mi dice "e gli altri?"
    "quali altri faccio io?"
    "la tua comitiva?"
    "quale comitiva?"
    "quella con cui esci il sabato no?"
    avete capito? mi aveva chiesto di uscire perche pensava ha una comitiva e trovo qualcuno che mi piace

    vi dico che tutta la serata non vedevo l'ora che finisse.mi sentivo una merda piu del solito.
    capitano tutte a me.anche questa.
    -------------------
    Una Collega.Ci sentiamo per lavoro anni fa per telefono (l'avevo vista in foto su fb lei a me no).Sembra presa.Dice a tutto si.Non mi vuole contraddire in niente.Mi dice che vorrebbe venire nella mia città qualche volta anche senza motivi di lavoro cosi ci prendiamo un caffè.Sembra presissima.Mi dice ti lascio il mio msn messenger (allora esisteva quello).Ci parliamo anche lì per giorni.Sempre piu presa.Ad ogni cosa che dico politica di sport etc sempre d'accordo su tutto.
    Poi mi dice oh guarda che dovrei venire per marzo (era il mese successivo).Bene le dico io ottimo.Mi dice ah se vieni in cam ti mostro come sono (non sapeva l'avessi vista).Mi dice accendi anche la tua dai ci salutiamo.Lo faccio
    Ebbene
    appena accendo vedo che ha la faccia tipo interdetta.Rimane un po senza parlare.Parlo io.Mi dice che non sente bene il mic non funziona (non era vero).Comincia a rabbuiare il viso e qualunque (dico qualunque) cosa dica dice l'opposto.Monosillabi,scortesia,fretta di chiudere.Mi viene il dubbio.Mi saluta dice "oh devo andare va be dai ci si sente!)

    Secondo voi?
    Mai piu sentita e sul msn messenger non la vedo piu online per mesi.
    Capisco che si è messa invisibile per me.
    Una storia di parecchi anni fa
    Per quelli che conta il carattere e non il viso
    ----------
    ero all'estero in slovacchia
    aspettavo un amico occhiali da sole sciarpa cappotto con il bavero alto
    il viso si vedeva poco
    ma dato che di fisico sono normale forse non apparivo male
    vedo una molto carina cui vengono rotte le palle da un mdf
    gli dico in inglese di togliersi dalle palle
    mi ringrazia cominciamo a parlare etc
    si fa l'ora di pranzo la invito in pizzeria
    contenta viene

    posiamo i cappotti dice che va in bagno
    io mi sistemo mi levo tutto fa caldo dentro
    arriva tutta contenta ma poi avvicinandosi rabbuia
    da quel momento monosillabi fredda glaciale

    un'altra persona
    le chiedo se va in disco mi da un appuntamento
    ci vado anche se avevo qualche dubbio
    arriva con grave ritardo quando sono gia dentro
    mi saluta ma fredda come se fosse un favore
    balla cerco di parlarle smozzica frasi
    capisco tutto
    torno con la morte nel cuore in albergo
    non trovo l'amico belloccio
    tornerà solo al mattino dicendo "oh sono a pezzi,quella di stanotte mi ha messo ko era insaziabile non ce la facevo piu.a te com'è andata? l'hai castigata?"

    non vedo l'ora di rimpatriare
    --------------------

    Decido di fare conversazioni in inglese per migliorarlo
    da un annuncio trovo una tipa
    mi accoglie a casa sua.irlandese,carina,bassina niente di eccezionale ma seno enorme.comunque direi un 6 1/2

    mi colpisce;è fidanzata ma il tipo è niente di che e nemmeno come soldi
    passano due tre mesi prendo una botta perche mi piace davvero

    vedo che non ne esce niente è professionale (come è giusto che sia sta lavorando ma non mi da nemmeno segnali

    a questo punto vedo che è la solita situazione che mi si crea
    dolore e fallimento
    cerco il tutto per tutto dico vado le dico che cosa è successo in me e che è meglio che non venga piu per non peggiorare
    in cuor mio penso:va be non le piaccio ma magari farà la furba e cerchera ,senza comunque darmi certezze,di farmi credere che con il tempo
    così prende soldi nel frattempo per le lezioni dato che comunque è qui da poco e deve pagare casa etc

    accade quel che pensavo non le piaccio
    ma anche quello che temevo ma non credevo
    mentre le dico...va be meglio che non ci vediamo sai non vorrei che poi con il tempo mi piaci ancora di piu
    lei mi dice,sorpresa,"si si meglio"

    una straniera che mi dice no (la prima grossa botta inedita)
    nemmeno l'interesse economico le ha consigliato di percularmi per un po
    almeno due mesi di star male moralmente come mai
    ----------------------------------------
    ----------------------------------------
    per questo sei solo"quando gli "amici" non sanno dosare le parole
    "dai vieni stasera ci siamo tutti"
    "no non me la sento " (non andavo perchè se no dovevo guardare tutte le coppie baciarsi senza smarphone fb instagram parlodi 20 anni fa almeno)
    "ma che cazzo stai a fare a casa dai vieni dai"
    "davvero""
    "dai dai vieni"
    "non insistere non mi va!"
    "ECCO PERCHE' SEI SOLO!"
    rimango sorpreso due secondi dopo continuo facendo vedere come se non ho sentito "non mi va dai divertitevi"
    chiudo la telefonata e sprofondo nel letto per l'umiliazione subita e anche perchè non capiscono che impaccio sia uscire ed essere il solo single a guardare il soffitto per nn vedere le lingue che si intrecciano
    ancora ricordo questa frase e rabbrividisco
    -----------------------------
    Mi ricordo al liceo
    Secondo anno.
    Non avevo mai avuto problemi con i miei compagni di classe che conoscevo dalle medie e qualcuno elementari
    Mai prese in giro gravi, forti.Però comincavo ad apparire brutto ed avere continue delusioni amorose.
    Arriva uno da un'altra città radiato da tutte le scuole di quella città
    Alto abbastanza bello.Ma soprattutto grande "battuttista" purtroppo.
    Dopo qualche giorno comincia a prendermi di mira. Senza violenza ma parole battute.
    Prima leggere poi pesanti. Quello che non mi aspetto è che i miei compagni ridacchino e facciano da pubblico plaudente.
    Diventa quasi un inferno specie in gita.

    Battute, mi rompe sempre i coglioni. Es dormo sul pullman e lui viene e mi grida nell'orecchio per svegliarmi di soprassalto.
    Viene in camera quando tornano da fuori dove si sono divertiti e faccio finta di dormire.sicuro non se ne accorge infatti mi sveglia al solito modo.
    E tutti a sghignazzare e glorificarlo.
    Non ero abituato a cafoni simili.
    Una volta dico va be rispondo.
    Appena lui mi fa una battuta io gli dico "oh ma questi capelli unti quando te li lavi?"
    rimane perplesso non se l'attendeva.nessuno mi appoggia così quando rifa una battuta lui di nuovo sghignazzi.
    Un giorno d'estate mi chiama un compagno
    Oh sono usciti i risultati.Lo sai che.... è stato bocciato? evidentemente triste

    Io faccio finta di niente e "ah mi spiace mmm"
    Appena chiudo mi ricordo mi entrò dentro una felicità manco una strisciata di coca così.
    Mi ricordo che per festeggiare mi sono aperto una birra e ho gocato allora al commodore 64 fino a notte fonda.
    era finito l'incubo


    Edited by bruttoesfortunato - 15/8/2021, 08:52
     
    Top
    .
  2.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,596
    Reputation
    +1,031
    Location
    Kamurocho

    Status
    Anonymous
    Mio Dio, mi rifiuto di leggere questo wall of text.
     
    Top
    .
  3. LowIQ-cel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ugly Teacher Onizuka @ 27/3/2019, 10:56) 
    Mio Dio, mi rifiuto di leggere questo wall of text.
     
    Top
    .
  4.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    Merita.Leggete se credete.Una incredibile sequela di coincidenze sentimenali sfortunate.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,596
    Reputation
    +1,031
    Location
    Kamurocho

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 27/3/2019, 11:06) 
    Merita.Leggete se credete.Una incredibile sequela di coincidenze sentimenali sfortunate.

    Se dici che merita, per favore:
    - formatta il testo in modo che sia molto più leggibile, usando correttamente punteggiatura (dopo il punto e la virgola ci vuole SEMPRE lo spazio), e magari anche "bullet list" ed elenchi;
    - non usare sempre il MAIUSCOLO (usalo solo per poche parole da evidenziare)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,674
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Molto meglio.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,596
    Reputation
    +1,031
    Location
    Kamurocho

    Status
    Anonymous
    bruttoesfortunato ti sei fatto valutare qua dentro? Sei ancora KV? Quanti anni hai ora?
     
    Top
    .
  8.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Reputation
    +284
    Location
    Sicilian Wastelands

    Status
    Offline
    Letto tutto, queste storie mi fanno rivalutare in positivo le sfighe che ho avuto io.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,193
    Reputation
    +2,770

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Teacher Onizuka @ 27/3/2019, 11:26) 
    bruttoesfortunato ti sei fatto valutare qua dentro? Sei ancora KV? Quanti anni hai ora?

    ecco magari ha scritto tutta sta tragedia greca e non é nemmeno KV

    bisogna leggere solo le esperienze dei KV attempati non degli afuab che scopano free
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    scusami sono nuovo non capisco questi acronimi,KV? Sono iscritto da poco.
    Ho 42 anni. Valutare intendi la bruttezza con la foto? Capirete che non me la sento,anche per privacy. Volevo solo buttare fuori quello che ho dentro da anni. Forse sarà di aiuto anche per altri amici qui.Almeno lo spero.
    Credetemi è tutto vero. Purtroppo

    Edited by bruttoesfortunato - 27/3/2019, 11:48
     
    Top
    .
  11. Bruttman il cesso oscuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che depressione, pare la mia vita solo che io ho smesso prima circa intorno ai 28 di farmi seghe mentali, quando ti dicono esco con voi perchè siete innocui capisci che sei fuori mercato.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,596
    Reputation
    +1,031
    Location
    Kamurocho

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 27/3/2019, 11:40) 
    scusami sono nuovo non capisco questi acronimi,KV? Sono iscritto da poco.
    Ho 42 anni. Valutare intendi la bruttezza con la foto? Capirete che non me la sento,anche per privacy. Volevo solo buttare fuori quello che ho dentro da anni. Forse sarà di aiuto anche per altri amici qui.Almeno lo spero.
    Credetemi è tutto vero. Purtroppo

    KV = Kissless Virgin.

    Praticamente se non hai mai né baciato né scopato una donna.

    Per valutare intendo mandare foto in privato ad utenti per ulteriori valutazioni.
     
    Top
    .
  13. Bruttman il cesso oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ma siamo coetani
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    per Ugly Teacher Onizuka

    baciato si una volta
    scopato,orgasmo ect no
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,228
    Reputation
    +1,787

    Status
    Offline
    Letto tutto, faccio quasi fatica a crederci. Neanche come fidanzato ti vogliono? Terribile.
     
    Top
    .
192 replies since 27/3/2019, 10:54   39793 views
  Share  
.