Valutatemi el Pisellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Underground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una mazza di 16cm×12,5
    Ogni volta che lo tiro fuori, le tipe rimangono tutte a bocca aperta.
    Mando dunque foto in privato agli interessati/intetessate per una valutazione soggettiva/oggettiva, grazie mille.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,427
    Reputation
    +417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underground @ 25/7/2019, 17:21) 
    Ho una mazza di 16cm×12,5
    Ogni volta che lo tiro fuori, le tipe rimangono tutte a bocca aperta.
    Mando dunque foto in privato agli interessati/intetessate per una valutazione soggettiva/oggettiva, grazie mille.

    Falla valutare alle utentesse.
     
    Top
    .
  3. Underground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laughing Jack @ 25/7/2019, 18:43) 
    CITAZIONE (Underground @ 25/7/2019, 17:21) 
    Ho una mazza di 16cm×12,5
    Ogni volta che lo tiro fuori, le tipe rimangono tutte a bocca aperta.
    Mando dunque foto in privato agli interessati/intetessate per una valutazione soggettiva/oggettiva, grazie mille.

    Falla valutare alle utentesse.

    Non scrivono...
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +229

    Status
    Anonymous
    Non sono grandi dimensioni, soprattutto in circonferenza. Dovrebbe stare sui 15-16 di circonferenza, 12.5 è poco
     
    Top
    .
  5. Underground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Subumano @ 25/7/2019, 19:43) 
    Non sono grandi dimensioni, soprattutto in circonferenza. Dovrebbe stare sui 15-16 di circonferenza, 12.5 è poco

    Ma che cazzo stai a di, 15-16cm c'é l'avranno solo i negri, ed é comunque troppo, con 15-16cm di circonferenza le fai male alla donna, non la fai godere.

    Io ogni volta che caccio il mio bestione di fuori, rimangono tutte a bocca aperta.
     
    Top
    .
  6. Aaken10
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ho più grosso probabilmente
     
    Top
    .
  7. IL VENDUTO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underground @ 25/7/2019, 19:45) 
    CITAZIONE (Subumano @ 25/7/2019, 19:43) 
    Non sono grandi dimensioni, soprattutto in circonferenza. Dovrebbe stare sui 15-16 di circonferenza, 12.5 è poco

    Ma che cazzo stai a di, 15-16cm c'é l'avranno solo i negri, ed é comunque troppo, con 15-16cm di circonferenza le fai male alla donna, non la fai godere.

    Io ogni volta che caccio il mio bestione di fuori, rimangono tutte a bocca aperta.

    Io ho 16 di circonferenza non ho certo un cazzo da raccoglicotone, è un cazzo normalissimo. 12.5 è uno spaghetto
     
    Top
    .
  9. Pietromagnini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Subumano @ 25/7/2019, 19:48) 
    CITAZIONE (Underground @ 25/7/2019, 19:45) 
    Ma che cazzo stai a di, 15-16cm c'é l'avranno solo i negri, ed é comunque troppo, con 15-16cm di circonferenza le fai male alla donna, non la fai godere.

    Io ogni volta che caccio il mio bestione di fuori, rimangono tutte a bocca aperta.

    Io ho 16 di circonferenza non ho certo un cazzo da raccoglicotone, è un cazzo normalissimo. 12.5 è uno spaghetto

    Dai come fai ad avere 16 di circonferenza, è impossibile, al massimo di lunghezza...16 ci circonferenza è una lattina
     
    Top
    .
  10. Underground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Subumano @ 25/7/2019, 19:48) 
    CITAZIONE (Underground @ 25/7/2019, 19:45) 
    Ma che cazzo stai a di, 15-16cm c'é l'avranno solo i negri, ed é comunque troppo, con 15-16cm di circonferenza le fai male alla donna, non la fai godere.

    Io ogni volta che caccio il mio bestione di fuori, rimangono tutte a bocca aperta.

    Io ho 16 di circonferenza non ho certo un cazzo da raccoglicotone, è un cazzo normalissimo. 12.5 è uno spaghetto

    Fati meno film bello, le tipe che mi sono scopato erano tutte contente e soddisfatte.

    12,5 spaghetto? Lol
     
    Top
    .
  11. Pietromagnini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La media di circonferenza è 11
     
    Top
    .
  12. Underground
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto per precisare la vagina e' profonda circa 10 cm (stato a riposo),poi interviene la sua elasticita' che va dai 14 o 15 cm,quindi un pene da 16 cm credo che entri tranquillamente,dunque lo senti...;La misura non e' importante,alcune donne godono anche soltanto con un dito...un pene piccolo fa lo stesso dovere di uno grande.
     
    Top
    .
  13. Pietromagnini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,427
    Reputation
    +417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underground @ 25/7/2019, 20:25) 
    tanto per precisare la vagina e' profonda circa 10 cm (stato a riposo),poi interviene la sua elasticita' che va dai 14 o 15 cm,quindi un pene da 16 cm credo che entri tranquillamente,dunque lo senti...;La misura non e' importante,alcune donne godono anche soltanto con un dito...un pene piccolo fa lo stesso dovere di uno grande.

    Sbagli, più volte mi è stato detto dalle tipe, che riescono a godere solo con un pene grande. Il minimo sindacale per le tipe, è di 16 cm, al di sotto del quale, non riescono a godere. Così mia è stato detto.
     
    Top
    .
  15. GOLDEN FREEZER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se scopi e hai il pisellone che le lascia tutte a bocca aperta, che ci fai qui?
     
    Top
    .
146 replies since 25/7/2019, 16:21   19126 views
  Share  
.