Valutatemi el Pisellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,427
    Reputation
    +417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Evil Morty @ 26/7/2019, 00:11) 
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 25/7/2019, 23:55) 
    Quello del video sarà un 20 cm circa.

    Fermo restando che la misura reale la sa soltanto Danny, se cercate sull'Internet si dice che il suo pene sia 22 centimetri di lunghezza per 15.5 centimetri di circonferenza.
    E lo ripeterò fino a svenire, questa è la misura minima accettata dalle donne oggigiorno, se quando lo esci è più piccolo si mettono a ridere e si sistemano davanti a Netflix.

    Ci sono andato vicino, vedi Pietro? Non hai il senso delle proporzioni.
     
    Top
    .
  2. Pietromagnini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo adesso se hai meno di 22 cm ti scartano, come no
     
    Top
    .
  3. Evil Morty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietromagnini @ 26/7/2019, 00:12) 
    CITAZIONE (Evil Morty @ 26/7/2019, 00:11) 
    Fermo restando che la misura reale la sa soltanto Danny, se cercate sull'Internet si dice che il suo pene sia 22 centimetri di lunghezza per 15.5 centimetri di circonferenza.
    E lo ripeterò fino a svenire, questa è la misura minima accettata dalle donne oggigiorno, se quando lo esci è più piccolo si mettono a ridere e si sistemano davanti a Netflix.

    Scusami ma questa è una cazzata, se fosse così quasi nessuno sarebbe fidanzato, e non e così..

    Ma non hai letto tutto quello che ha scritto Subumano? Credi che lui stia scherzando? Guarda che qui il discorso è serio, mio caro.

    CITAZIONE (Subumano @ 25/7/2019, 21:34) 
    Queste robe da bluepill risparmiamele. Un cazzo di 16cm oggi è medio tendente al corto, con 12.5 di circonferenze poi non è nemmeno spesso, difficile che una np sia davvero soddisfatta. Le np vogliono il cazzone. Io comunque con quasi 21x16 non ho mai trovato nessuna che mi desse del superdotato quindi sta tranquillo che anche le mie misure non sono niente di eccezionale al giorno d'oggi
     
    Top
    .
  4. Pietromagnini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari è vero che molte aspirano al superdotato e a più di 18 cm, ma non tutte, e se anche aspirano a questo poi nella realtà vedono che sono pochi quelli che superano i 18 e quindi si accontentano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    934
    Reputation
    +547

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Evil Morty @ 26/7/2019, 00:11) 
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 25/7/2019, 23:55) 
    Quello del video sarà un 20 cm circa.

    Fermo restando che la misura reale la sa soltanto Danny, se cercate sull'Internet si dice che il suo pene sia 22 centimetri di lunghezza per 15.5 centimetri di circonferenza.
    E lo ripeterò fino a svenire, questa è la misura minima accettata dalle donne oggigiorno, se quando lo esci è più piccolo si mettono a ridere e si sistemano davanti a Netflix.

    In pratica scopa tra il 2 e l' 1% della popolazione, son contento, tra 3/4 generazioni saremo estinti, posso andare a dormire in pace.

    Comunque anche io mi metto a ridere quando una ci prova con me e non è Misa Campo :lol: ( ci vuole la parità dei sessi no?)

    Edited by Anoki - 26/7/2019, 00:42
     
    Top
    .
  6. Pietromagnini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo anoki
     
    Top
    .
  7. Evil Morty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietromagnini @ 26/7/2019, 00:31) 
    Magari è vero che molte aspirano al superdotato e a più di 18 cm, ma non tutte, e se anche aspirano a questo poi nella realtà vedono che sono pochi quelli che superano i 18 e quindi si accontentano.

    Ma quale accontentarsi, ma quale stretto indispensabile, Pietromagnini? Sì, si fidanzano anche con quei pochissimi uomini che lo hanno sotto la media dei 22 centimetri di lunghezza, ma quando non guardi si mettono in lista di attesa per il Chad di turno su Tinder e quando non ci sei TAAAC! tu pensavi di stare con una Baloo, e invece quella si prende il Big Bamboo!
     
    Top
    .
  8. Pietromagnini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Quei pochissimi uomini sotto i 22 cm" ? Ma dai quasi nessuno ha quelle misure, e poi mica tutte sono così ossessionate
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    934
    Reputation
    +547

    Status
    Offline
    Eh si, come quei pochissimi uomini che stanno sotto i 2 metri. Ma le statistiche le trovate su StrumentopoloMisterioso.com ? Non per abbattere le vostre idee, ma le vostre esperienze, compreso il vostro giro di amicizie ( a meno che non conosciate decine di migliaia di persone, a quel punto mi cheto) sono tipo 0 a livello statistico
     
    Top
    .
  10. Pietromagnini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pietromagnini @ 26/7/2019, 00:47) 
    "Quei pochissimi uomini sotto i 22 cm" ? Ma dai quasi nessuno ha quelle misure, e poi mica tutte sono così ossessionate

    Ce l'hanno moltissimi così. Poi conta che molte np già a 25-30 anni hanno provato almeno un cazzo negro nella vita, perciò il confronto diventa impietoso
     
    Top
    .
  12. Pietromagnini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari sono anche molti ma saranno più numerosi quelli sui 14 15 che quelli sui 22 dai

    Subumano ma tu hai scopato? Quanti anni hai?
     
    Top
    .
  13. Pietromagnini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per una volta sono d'accordo con te, che non contano più di tanto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pietromagnini @ 26/7/2019, 01:31) 
    Magari sono anche molti ma saranno più numerosi quelli sui 14 15 che quelli sui 22 dai

    Subumano ma tu hai scopato? Quanti anni hai?

    Si, 25
     
    Top
    .
  15. Pietromagnini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Subumano @ 26/7/2019, 01:55) 
    CITAZIONE (Pietromagnini @ 26/7/2019, 01:31) 
    Magari sono anche molti ma saranno più numerosi quelli sui 14 15 che quelli sui 22 dai

    Subumano ma tu hai scopato? Quanti anni hai?

    Si, 25

    Ma prima non hai detto che le ragazze che hanno visto il tuo hanno detto che eri ben messo ma non superdotato?
     
    Top
    .
146 replies since 25/7/2019, 16:21   19126 views
  Share  
.