Valutatemi el Pisellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MovingStallion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristo santo che ritardo.

    calcsd.netlify.com/full
    Qui troverete le risposte con dati scientifici e riferimenti, non un grafico a cazzo senza alcuna bibliografia correlata che dovrebbe indicare le misure delle diverse regioni d'Italia, al limite del mongolismo.
    Se credete che 18 sia la media, siete in errore a livello statistico, state delirando.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    QUOTE (Underground @ 25/7/2019, 19:45) 
    QUOTE (Subumano @ 25/7/2019, 19:43) 
    Non sono grandi dimensioni, soprattutto in circonferenza. Dovrebbe stare sui 15-16 di circonferenza, 12.5 è poco

    Ma che cazzo stai a di, 15-16cm c'é l'avranno solo i negri, ed é comunque troppo, con 15-16cm di circonferenza le fai male alla donna, non la fai godere.

    Io ogni volta che caccio il mio bestione di fuori, rimangono tutte a bocca aperta.

    pulcino

    QUOTE (Underground @ 25/7/2019, 20:32) 
    QUOTE (GOLDEN FREEZER @ 25/7/2019, 20:29) 
    Ma se scopi e hai il pisellone che le lascia tutte a bocca aperta, che ci fai qui?

    Sono entrato per curiositá, delle mie amiche mi hanno parlato di questo posto e ho deciso di iscrivermi per curiositá.

    Comunque, se qui dentro pensate che bisogna essere dei modelli alti 1,90 e con la con mazza di 20 per poter scopare, beh... ho una brutta notizia per voi, non scoperete mai con queste premesse, conta soprattutto come ti poni, il carisma ecc... non la bellezza o le dimensioni del pene.

    di sicuro non contano le dimensioni del pene visto che sei decisamente sotto la media di larghezza
     
    Top
    .
  3. Pietromagnini
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quanto sarebbe la media di larghezza?
     
    Top
    .
  4. Evil Morty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietromagnini @ 26/7/2019, 19:09) 
    E quanto sarebbe la media di larghezza?

    MovingStallion ha postato questo link:
    https://calcsd.netlify.com/full
    Usa questo strumento, non hai bisogno d'altro.
     
    Top
    .
  5. Camalow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietromagnini @ 26/7/2019, 19:09) 
    E quanto sarebbe la media di larghezza?

    SEMPRE IN PRIMA LINEA SUI CAZZI EH? MORTACCI PIERI' AHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  6. Pietromagnini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma taci
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,250
    Reputation
    +111
    Location
    savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioLorello @ 25/7/2019, 22:50) 
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 25/7/2019, 22:36) 
    Voglio sentire il parere di ZioLorello e di Rev_97

    Guarda, io ho scopato gratis 18 donne (donne, insomma, diciamo scimmie) e tutte gridavano come se stessero morendo. Le grida come se qualcuno stesse ammazzando il porco. E ce l'ho piccolo, sto sui dodici tredici. Credo quindi che conti il modo più che la dimensione. Cercate di farvela dare, se potete. Questo è l'importante.

    18 free sono tante, considerando che hai iniziato tardi,ma qualcuna di queste le hai conosciute anche attraverso siti di incontri tipo badoo,tinder meetic. se si quante in percentuale , più o meno?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,427
    Reputation
    +417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bender83 @ 27/7/2019, 14:07) 
    CITAZIONE (ZioLorello @ 25/7/2019, 22:50) 
    Guarda, io ho scopato gratis 18 donne (donne, insomma, diciamo scimmie) e tutte gridavano come se stessero morendo. Le grida come se qualcuno stesse ammazzando il porco. E ce l'ho piccolo, sto sui dodici tredici. Credo quindi che conti il modo più che la dimensione. Cercate di farvela dare, se potete. Questo è l'importante.

    18 free sono tante, considerando che hai iniziato tardi,ma qualcuna di queste le hai conosciute anche attraverso siti di incontri tipo badoo,tinder meetic. se si quante in percentuale , più o meno?

    Te quante ne rimorchi sulle apps?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,250
    Reputation
    +111
    Location
    savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 27/7/2019, 14:08) 
    CITAZIONE (bender83 @ 27/7/2019, 14:07) 
    18 free sono tante, considerando che hai iniziato tardi,ma qualcuna di queste le hai conosciute anche attraverso siti di incontri tipo badoo,tinder meetic. se si quante in percentuale , più o meno?

    Te quante ne rimorchi sulle apps?

    non conta con quante riesci a parlarci , e nemmeno con quante ti vedi per un'appuntamento fuori, a ognuno di questi step , il numero di successi scende sensibilmente.
    io da quando ho iniziato a cercare, dopo la fine della mia LTR in 5 anni ho avuto 7 free
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,427
    Reputation
    +417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bender83 @ 27/7/2019, 14:23) 
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 27/7/2019, 14:08) 
    Te quante ne rimorchi sulle apps?

    non conta con quante riesci a parlarci , e nemmeno con quante ti vedi per un'appuntamento fuori, a ognuno di questi step , il numero di successi scende sensibilmente.
    io da quando ho iniziato a cercare, dopo la fine della mia LTR in 5 anni ho avuto 7 free

    7 scopate grazie alle apps? Ma hai contato pure le utentesse del forum? Quanto sei esteticamente?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,228
    Reputation
    +1,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bender83 @ 27/7/2019, 14:07) 
    CITAZIONE (ZioLorello @ 25/7/2019, 22:50) 
    Guarda, io ho scopato gratis 18 donne (donne, insomma, diciamo scimmie) e tutte gridavano come se stessero morendo. Le grida come se qualcuno stesse ammazzando il porco. E ce l'ho piccolo, sto sui dodici tredici. Credo quindi che conti il modo più che la dimensione. Cercate di farvela dare, se potete. Questo è l'importante.

    18 free sono tante, considerando che hai iniziato tardi,ma qualcuna di queste le hai conosciute anche attraverso siti di incontri tipo badoo,tinder meetic. se si quante in percentuale , più o meno?

    Su 18, mi sembra 4 le ho conosciute tramite internet, ma non su siti di incontri. E le altre tramite amici.

    Ah, ovviamente di queste 18, ben 17 erano aberrazioni umane, solo un leone come me le può scopare.
     
    Top
    .
  12. Fallimentare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzone
    CITAZIONE (Userina @ 25/7/2019, 23:13) 
    CITAZIONE (Subumano @ 25/7/2019, 23:11) 
    Invidioso di 16cm? Ovvio

    In effetti povero te Ahahah

    questo come lo valuti?
     
    Top
    .
146 replies since 25/7/2019, 16:21   19124 views
  Share  
.