Quanto se la tirano le tipe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montell
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo a chattare con una molto carina e intelligente e all'improvviso sono uscito con ''le donne sono più stupide degli uomini''..mi ha bloccato e non c'è verso di farmi ''riammettere'' oh...
    Mi sono chiesto se con uno che le fosse piaciuto molto fisicamente avrebbe fatto la stessa cosa... secondo me no... se le piaci come fa a bloccarti per un insulto al genere? Non era rivolto a lei, ma era generale
    Immaginate che una figa con cui chattate dicesse ''gli uomini sono tutti stupidi'' voi la blocchereste? Io no, mi ecciterei anche
    Se la tirano in una maniera indicibile ste acide vipere per una minima cazzata non puoi avere neanche il privilegio di chattare con loro come amico (perchè me l'ha detto subito che al massimo questo era)
     
    Top
    .
  2. Camalow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montell @ 27/7/2019, 16:04) 
    Mi sono chiesto se con uno che le fosse piaciuto molto fisicamente avrebbe fatto la stessa cosa...

    Risposta breve: NO.

    Tranquillo, sarebbe comunque finita così. Hai solo anticipato i tempi.
     
    Top
    .
  3. Montell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Camalow @ 27/7/2019, 16:06) 
    QUOTE (Montell @ 27/7/2019, 16:04) 
    Mi sono chiesto se con uno che le fosse piaciuto molto fisicamente avrebbe fatto la stessa cosa...

    Risposta breve: NO.

    Tranquillo, sarebbe comunque finita così. Hai solo anticipato i tempi.

    hai ragione lol

    comunque l'illusione e il piacere di poter parlare con una bella ragazza sono comunque belle sensazioni
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,014
    Reputation
    +188

    Status
    Anonymous
    Ha confermato quello che hai detto, una persona intelligente avrebbe semplicemente argomentato anziché tacciarti con il blocco
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    Reputation
    +597

    Status
    Anonymous
    Puoi anche pensarle certe cose, ma dovrebbe esserti chiaro che è proibito parlarne a causa del politicamente corretto. Se vuoi scopare, devi imparare a mentire su tutto, praticamente non devi mai rivelare quello che pensi per davvero.
     
    Top
    .
  6. Montell
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (T. Normanno @ 27/7/2019, 16:10) 
    Ha confermato quello che hai detto, una persona intelligente avrebbe semplicemente argomentato anziché tacciarti con il blocco

    era un discorso molto lungo non si ferma al semplice ''le donne sono stupide''... lei ha argomentato. Non è stupida, anzi (140 IQ, ricercatrice)
    Se l'è presa fortemente, nonostante le dicessi che stavo scherzando dopo... non c'è stato verso
    È in questi casi che piacerle fisicamente secondo me assume un ruolo decisivo

    QUOTE (Barda_ @ 27/7/2019, 16:14) 
    Puoi anche pensarle certe cose, ma dovrebbe esserti chiaro che è proibito parlarne a causa del politicamente corretto. Se vuoi scopare, devi imparare a mentire su tutto, praticamente non devi mai rivelare quello che pensi per davvero.

    Non la penso in questo modo... sono piaciuto a delle tipe (che volevano ipergamare anche solo di 1 punto) e ho detto tutto quello che mi passava per la mente, etichettandole come troie, puttane... etc....
    me la volevano dare comunque.
    A differenza di molti qui sono fermamente convinto che quello che dici non conta un cazzo, sia in chat che dal vivo...magari alcuni qui credono che siano esagerazioni, ma ho avuto esperienze che putano da tutt'altra parte
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    fai un corso di ipocrisia
    avresti dovuto parlare di "stupidità tipicamente femminile"
     
    Top
    .
  8. IL VENDUTO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T. Normanno @ 27/7/2019, 16:10) 
    Ha confermato quello che hai detto, una persona intelligente avrebbe semplicemente argomentato anziché tacciarti con il blocco

    Hahahahaha è proprio vero
     
    Top
    .
  9. Montell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IL VENDUTO @ 27/7/2019, 16:50) 
    QUOTE (T. Normanno @ 27/7/2019, 16:10) 
    Ha confermato quello che hai detto, una persona intelligente avrebbe semplicemente argomentato anziché tacciarti con il blocco

    Hahahahaha è proprio vero

    non è vero, perchè è una ricercatrice in materie scientifiche ed ha un IQ da genio oltre ad essere molto carina
     
    Top
    .
  10. Jim Downing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono delle schizzate mentali. Su FB solo per aver postato una canzone in cui stavano anche donne che sculettavano, un contatto donna mi ha cancellato dagli amici. Per dirvi come stanno ridotte. Poi sono le stesse troie che buttano radiografie del culo su instagram.
     
    Top
    .
  11. Montell
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jim Downing @ 27/7/2019, 17:48) 
    Sono delle schizzate mentali. Su FB solo per aver postato una canzone in cui stavano anche donne che sculettavano, un contatto donna mi ha cancellato dagli amici. Per dirvi come stanno ridotte. Poi sono le stesse troie che buttano radiografie del culo su instagram.

    perchè se lo possono permettere, avendo offerta enorme, se non gli piaci esteticamente alla minima cazzata ti bloccano
     
    Top
    .
  12. Jim Downing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montell @ 27/7/2019, 17:53) 
    perchè se lo possono permettere, avendo offerta enorme, se non gli piaci esteticamente alla minima cazzata ti bloccano

    Che poi sta puttana mi stava pure sul cazzo, una volta scrisse ''perchè siete tutti gelosi di me? Io non vi ho fatto niente''
    Ma piglialo nel culo, chi cazzo ti caga che hai pure 40 anni e hai chiuso baracca...
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,014
    Reputation
    +188

    Status
    Anonymous
    Ma sai che cosa significa bloccare una persona? E per di più farlo per una cosa così stupida? Suppongo di sì, dato che sei venuto a raccontare il fatto sul forum. La tipa avrà anche un IQ da genio e magari sarà anche stata in grado di ritorcerti contro tutte le cose che hai detto, eppure la sua reazione resta primariamente emotiva e anche piuttosto egoista (tu hai presentato una teoria che chiaramente non voleva essere un insulto alla sua persona -> lei ti blocca dopo una discussione -> risultato: l'unica persona che è stata veramente colpita sei tu, dato che hai ricevuto la medesima condanna (il non poterle scrivere mai più) che sarebbe spettata ad uno stalker o a persone anche peggiori)
     
    Top
    .
  14. Montell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jim Downing @ 27/7/2019, 17:58) 
    QUOTE (Montell @ 27/7/2019, 17:53) 
    perchè se lo possono permettere, avendo offerta enorme, se non gli piaci esteticamente alla minima cazzata ti bloccano

    Che poi sta puttana mi stava pure sul cazzo, una volta scrisse ''perchè siete tutti gelosi di me? Io non vi ho fatto niente''
    Ma piglialo nel culo, chi cazzo ti caga che hai pure 40 anni e hai chiuso baracca...

    A 40 anni non hanno molto ''chiuso baracca''...ci sono molte milfone che se belle sono appetibili per la scopata

    QUOTE (T. Normanno @ 27/7/2019, 18:01) 
    Ma sai che cosa significa bloccare una persona? E per di più farlo per una cosa così stupida? Suppongo di sì, dato che sei venuto a raccontare il fatto sul forum. La tipa avrà anche un IQ da genio e magari sarà anche stata in grado di ritorcerti contro tutte le cose che hai detto, eppure la sua reazione resta primariamente emotiva e anche piuttosto egoista (tu hai presentato una teoria che chiaramente non voleva essere un insulto alla sua persona -> lei ti blocca dopo una discussione -> risultato: l'unica persona che è stata veramente colpita sei tu, dato che hai ricevuto la medesima condanna (il non poterle scrivere mai più) che sarebbe spettata ad uno stalker o a persone anche peggiori)

    Ho un po scherzato sul fatto che ero invidioso del suo IQ e che avrei voluto trattarla da bambola ma lei essendo intelligente non poso farlo, da lì se l' è presa male. Direi che soffre del fatto che nel campo scientifico tutti snobbano le donne, ci può stare una reazione da incazzata..ma poi alla fine dico che sto scherzando, sei acidissima se continui a bloccare... ovviamente si riconduce tutto al fatto che non el piaccio

    Edited by Montell - 27/7/2019, 18:10
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T. Normanno @ 27/7/2019, 18:01) 
    Ma sai che cosa significa bloccare una persona? E per di più farlo per una cosa così stupida? Suppongo di sì, dato che sei venuto a raccontare il fatto sul forum. La tipa avrà anche un IQ da genio e magari sarà anche stata in grado di ritorcerti contro tutte le cose che hai detto, eppure la sua reazione resta primariamente emotiva e anche piuttosto egoista (tu hai presentato una teoria che chiaramente non voleva essere un insulto alla sua persona -> lei ti blocca dopo una discussione -> risultato: l'unica persona che è stata veramente colpita sei tu, dato che hai ricevuto la medesima condanna (il non poterle scrivere mai più) che sarebbe spettata ad uno stalker o a persone anche peggiori)

    un alto iq significa solo che hai una capacità logico-matematica superiore ad altri

    non significa che tu non dia retta al lato emotivo del cervello e questa ne è la prova lampante
     
    Top
    .
58 replies since 27/7/2019, 15:04   2060 views
  Share  
.