Quanto se la tirano le tipe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jim Downing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T. Normanno @ 27/7/2019, 18:01) 
    Ma sai che cosa significa bloccare una persona? E per di più farlo per una cosa così stupida? Suppongo di sì, dato che sei venuto a raccontare il fatto sul forum. La tipa avrà anche un IQ da genio e magari sarà anche stata in grado di ritorcerti contro tutte le cose che hai detto, eppure la sua reazione resta primariamente emotiva e anche piuttosto egoista (tu hai presentato una teoria che chiaramente non voleva essere un insulto alla sua persona -> lei ti blocca dopo una discussione -> risultato: l'unica persona che è stata veramente colpita sei tu, dato che hai ricevuto la medesima condanna (il non poterle scrivere mai più) che sarebbe spettata ad uno stalker o a persone anche peggiori)

    No ma oggi hanno il blocco facile, non sanno proprio parlare. Una addirittura mi bloccò perchè lei disse che ogni giorno gli arrivavano 5000 richieste di amicizia. Io risposi ''se vabbè, ma chi sei beyonce? Sei una AW di bassa lega''. Questa invece di rispondere per smentirmi mi blocca all'istante.

    Non vogliono critiche, non vogliono attacchi, sono le padrone assolute del mondo, al primo sgarro bloccato a vita. Manco nel nazismo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,993
    Reputation
    +188

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (urbandecay @ 27/7/2019, 18:08) 
    CITAZIONE (T. Normanno @ 27/7/2019, 18:01) 
    Ma sai che cosa significa bloccare una persona? E per di più farlo per una cosa così stupida? Suppongo di sì, dato che sei venuto a raccontare il fatto sul forum. La tipa avrà anche un IQ da genio e magari sarà anche stata in grado di ritorcerti contro tutte le cose che hai detto, eppure la sua reazione resta primariamente emotiva e anche piuttosto egoista (tu hai presentato una teoria che chiaramente non voleva essere un insulto alla sua persona -> lei ti blocca dopo una discussione -> risultato: l'unica persona che è stata veramente colpita sei tu, dato che hai ricevuto la medesima condanna (il non poterle scrivere mai più) che sarebbe spettata ad uno stalker o a persone anche peggiori)

    un alto iq significa solo che hai una capacità logico-matematica superiore ad altri

    non significa che tu non dia retta al lato emotivo del cervello e questa ne è la prova lampante

    In quel lato del cervello ci dovrebbe essere però anche una cosa chiamata empatia, che per qualche motivo la tizia ha completamente soppresso in questa vicenda.
     
    Top
    .
  3. Montell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jim Downing @ 27/7/2019, 18:11) 
    QUOTE (T. Normanno @ 27/7/2019, 18:01) 
    Ma sai che cosa significa bloccare una persona? E per di più farlo per una cosa così stupida? Suppongo di sì, dato che sei venuto a raccontare il fatto sul forum. La tipa avrà anche un IQ da genio e magari sarà anche stata in grado di ritorcerti contro tutte le cose che hai detto, eppure la sua reazione resta primariamente emotiva e anche piuttosto egoista (tu hai presentato una teoria che chiaramente non voleva essere un insulto alla sua persona -> lei ti blocca dopo una discussione -> risultato: l'unica persona che è stata veramente colpita sei tu, dato che hai ricevuto la medesima condanna (il non poterle scrivere mai più) che sarebbe spettata ad uno stalker o a persone anche peggiori)

    No ma oggi hanno il blocco facile, non sanno proprio parlare. Una addirittura mi bloccò perchè lei disse che ogni giorno gli arrivavano 5000 richieste di amicizia. Io risposi ''se vabbè, ma chi sei beyonce? Sei una AW di bassa lega''. Questa invece di rispondere per smentirmi mi blocca all'istante.

    Non vogliono critiche, non vogliono attacchi, sono le padrone assolute del mondo, al primo sgarro bloccato a vita. Manco nel nazismo.

    vero hanno il blocco facilissmo... questo dipende dal fatto che hanno offerta illimitata... in paesi come russia, fino a dieci anni fa erano molto umili, perchè i maschi sono meno servili, avendo meno attenzioni, rispondono , se la tirano meno
    Adesso se la tirano anche là e con il passare del tempo sarà sempre peggio. La donna non se la tira solo se ha bisogno dell' uomo

    QUOTE (T. Normanno @ 27/7/2019, 18:16) 
    QUOTE (urbandecay @ 27/7/2019, 18:08) 
    un alto iq significa solo che hai una capacità logico-matematica superiore ad altri

    non significa che tu non dia retta al lato emotivo del cervello e questa ne è la prova lampante

    In quel lato del cervello ci dovrebbe essere però anche una cosa chiamata empatia, che per qualche motivo la tizia ha completamente soppresso in questa vicenda.

    è abbastanza tipico delle persone molto razionali...concordo con te che questa l'empatia non sa dove sta di casa
     
    Top
    .
  4. IL VENDUTO
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia del qi inizia a non quadrarmi, secondo me se uno è un ricercatore o laureato non significa che sia automaticamente molto intelligente, come non lo è automaticamente uno iscritto su brutti.red, queste sono credenze sbagliate, uno che performa con un qi basso al momento della misurazione potrebbe essere semplicemente poco allenato o stimolato a risolvere dei problemi, conta anche la passione o la necessità e addirittura il livello di pericolo a determinare quanto sei stimolato a cavartela in certe situazioni, poi ci sono tanti che sono abituati a porsi dei problemi anche riguardo a determinati argomenti che non li toccano personalmente, questi se non fanno altro nella vita vengono chiamati filosofi, loro però non significa che siano per forza in automatico delle bestie di intelligenza, l unica cosa certa è che sono al limite dei gran rompicoglioni, poi ci sono i geni, ecco questi secondo me non esistono, in un determinato gruppo di individui che si sono posti tutti lo stesso problema il primo che arriva a risolverlo ha avuto il lampo di genio, esistono solo i lampi di genio non i geni in sé, e per averlo è determinante anche considerare il grado di stimolazione che il gruppo aveva, potrebbe anche essere che chi ci arriva per primo sia stato semplicemente il più motivato, per cui che cavolo è il qi ma che crepino subito, e poi stupido è chi fa cose stupide e nessuno è esente dal combinarne, manco i premi nobel, poi il qi o l' intelligenza in genere viene rilevata/percepita dal modo e velocità che il soggetto risolve il problema ma non teniamo conto del grado di stimolo, se non me ne frega niente di risolvere quel determinato problema ci metto per forza meno impegno per cui non è neanche misurabile sta roba, insomma possono morire pure tutti per me
     
    Top
    .
  5. Montell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IL VENDUTO @ 27/7/2019, 19:32) 
    Questa storia del qi inizia a non quadrarmi, secondo me se uno è un ricercatore o laureato non significa che sia automaticamente molto intelligente, come non lo è automaticamente uno iscritto su brutti.red, queste sono credenze sbagliate, uno che performa con un qi basso al momento della misurazione potrebbe essere semplicemente poco allenato o stimolato a risolvere dei problemi, conta anche la passione o la necessità e addirittura il livello di pericolo a determinare quanto sei stimolato a cavartela in certe situazioni, poi ci sono tanti che sono abituati a porsi dei problemi anche riguardo a determinati argomenti che non li toccano personalmente, questi se non fanno altro nella vita vengono chiamati filosofi, loro però non significa che siano per forza in automatico delle bestie di intelligenza, l unica cosa certa è che sono al limite dei gran rompicoglioni, poi ci sono i geni, ecco questi secondo me non esistono, in un determinato gruppo di individui che si sono posti tutti lo stesso problema il primo che arriva a risolverlo ha avuto il lampo di genio, esistono solo i lampi di genio non i geni in sé, e per averlo è determinante anche considerare il grado di stimolazione che il gruppo aveva, potrebbe anche essere che chi ci arriva per primo sia stato semplicemente il più motivato, per cui che cavolo è il qi ma che crepino subito, e poi stupido è chi fa cose stupide e nessuno è esente dal combinarne, manco i premi nobel, poi il qi o l' intelligenza in genere viene rilevata/percepita dal modo e velocità che il soggetto risolve il problema ma non teniamo conto del grado di stimolo, se non me ne frega niente di risolvere quel determinato problema ci metto per forza meno impegno per cui non è neanche misurabile sta roba, insomma possono morire pure tutti per me

    penso che è un cope che ti fai.. in realtà le persone con alto QI sono tra le più ricche in media, hanno lavori migliori, c'è correlazione tra basso QI e vite sulla soglia della povertà... il Qi è intelligenza e non si cambia se sei motivato o meno
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,228
    Reputation
    +1,787

    Status
    Offline
    Vabbè possono tirarsela quanto vogliono, tanto io con pochi euro scopo. Chi se ne frega se se la tirano.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,427
    Reputation
    +417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorellominidotato @ 27/7/2019, 21:01) 
    Vabbè possono tirarsela quanto vogliono, tanto io con pochi euro scopo. Chi se ne frega se se la tirano.

    E con questa, Lorello ha vinto. Ahahah.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,228
    Reputation
    +1,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Felicetto de li Caprettari @ 27/7/2019, 21:24) 
    CITAZIONE (Lorellominidotato @ 27/7/2019, 21:01) 
    Vabbè possono tirarsela quanto vogliono, tanto io con pochi euro scopo. Chi se ne frega se se la tirano.

    ahah grandissimo! (coper)

    Talmente ho un pessimo ricordo delle mie ex che a cercare di farmela dare gratis neanche ci penso più da anni. É così bello scopare senza pensieri!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,228
    Reputation
    +1,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Felicetto de li Caprettari @ 27/7/2019, 21:29) 
    CITAZIONE (Lorellominidotato @ 27/7/2019, 21:27) 
    Talmente ho un pessimo ricordo delle mie ex che a cercare di farmela dare gratis neanche ci penso più da anni. É così bello scopare senza pensieri!

    eh, posso immaginare (il coping)

    Vabbè, pensala come vuoi, poco mi cambia.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T. Normanno @ 27/7/2019, 18:16) 
    CITAZIONE (urbandecay @ 27/7/2019, 18:08) 
    un alto iq significa solo che hai una capacità logico-matematica superiore ad altri

    non significa che tu non dia retta al lato emotivo del cervello e questa ne è la prova lampante

    In quel lato del cervello ci dovrebbe essere però anche una cosa chiamata empatia, che per qualche motivo la tizia ha completamente soppresso in questa vicenda.

    le donne possono fare allegramente a meno dell'empatia considerata la fila di cazzi che si trovano dietro la porta

    OP farebbe meglio a ficcarsi nella zucca che non c'è iq che tenga
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Montell @ 27/7/2019, 16:04) 
    stavo a chattare con una molto carina e intelligente e all'improvviso sono uscito con ''le donne sono più stupide degli uomini''..

    E ti meravigli pure che ti ha bloccato?
     
    Top
    .
  12. IL VENDUTO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si è sforzato di certo per apparire simpatico...
     
    Top
    .
  13. Cruditè
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non altro ti ha bloccato per qualche motivo moltissime spariscono senza dare risposta o segni di vita che è peggio
     
    Top
    .
  14. Montell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Laughing Jack @ 27/7/2019, 21:02) 
    QUOTE (Lorellominidotato @ 27/7/2019, 21:01) 
    Vabbè possono tirarsela quanto vogliono, tanto io con pochi euro scopo. Chi se ne frega se se la tirano.

    E con questa, Lorello ha vinto. Ahahah.

    scopare come dici tu non è la stessa cosa secondo me di una che te la da arrapatissima, è un compromesso che spesso uno essendo bruttino deve farsi andare bene

    QUOTE (Felicetto de li Caprettari @ 27/7/2019, 21:29) 
    QUOTE (Lorellominidotato @ 27/7/2019, 21:27) 
    Talmente ho un pessimo ricordo delle mie ex che <b>a cercare di farmela dare gratis neanche ci penso più da anni. É così bello scopare senza pensieri!

    eh, posso immaginare (il coping)

    ahahah

    anche io lo immagino bene... almeno non dicese che è meglio, è adattamento

    QUOTE (ThEtRuThSeEkEr @ 27/7/2019, 21:59) 
    QUOTE (Montell @ 27/7/2019, 16:04) 
    stavo a chattare con una molto carina e intelligente e all'improvviso sono uscito con ''le donne sono più stupide degli uomini''..

    E ti meravigli pure che ti ha bloccato?

    Sì mi meraviglio perchè le ho chiesto scusa, detto che stavo scherzando, che non volevo niente di amoroso / sessuale da lei (mi faceva parlare con una tipa carina e con alto iq)

    QUOTE (IL VENDUTO @ 27/7/2019, 22:06) 
    non si è sforzato di certo per apparire simpatico...

    a cosa serve?
    ti giudicano in base a quanto gli piaci, più gli piaci più tutto quello che dici assume una connotazione positiva
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,228
    Reputation
    +1,787

    Status
    Offline
    Ma adattamento de che? Chi è che vuole una attaccata al culo sempre? Ovvio che a pro é meglio, ti diverti soltanto e non hai problemi.
     
    Top
    .
58 replies since 27/7/2019, 15:04   2060 views
  Share  
.