Quanto se la tirano le tipe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    >lei ammette che guarda il fisico
    >"le donne sono stupide"
    >guarda che scherzavo
    >lo blocca
    >è una volgarità low iq senza appello

    c'è qualcosa che mi sfugge, effettivamente OP si aspettava troppo da una donna :asd:
     
    Top
    .
  2. Camalow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 28/7/2019, 11:32) 
    Si può essere piacevolmente stronzi e autoritari con le donne senza scadere nel trash, specie quando si è agli inizi della conoscenza e basta una virgola fuori posto x rovinare tutto, non lo ha bloccato perché era irriverente, lo ha bloccato perché si è esibito in una volgarità low IQ senza appello.

    Basta una virgola perchè non sei quello che loro vogliono, sei solo un passatempo in attesa che le arrivi un fottuto messaggio del 7.5 che le "saprà prendere" meglio di te. Il nostro amico le ha solo facilitato l'autoconvincimento che non ha funzionato perchè lui è lowIQ, non perchè ha trovato un altro ramo (aitante e ben più bello) e guarda solo l'aspetto.

    Altro che volgarità low IQ, ho visto donne darla ad australopitechi che hanno detto ben di peggio che "le donne sono più stupide degli uomini", pubblicamente, personalmente (e non genericamente come il nostro amico) e dopo pochi minuti le stavano allegramente sborrando in bocca. Senza considerare tutte quelle che stanno insieme a criminali. Altro che "le donne sono più stupide degli uomini".

    La verità è solo una ---> NON LE PIACEVI.
     
    Top
    .
  3. Montell
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jim Downing @ 28/7/2019, 08:50) 
    questa ragazza essendo inteligentissima non aveva bisogno di dire queste cazzate. Infatti ha detto subito che guarda l'aspetto

    Una che guarda solo l'aspetto deve avere un'intelligenza superiore proprio :lol:

    una che guarda prima l'aspetto e lo ammette è intelligente è non una pappagalla che ripete le solite frasi ''prima il carattere..''


    QUOTE (Jim Downing @ 28/7/2019, 08:50) 
    Fai tesoro di questa esperienza per le prossime volte, la figa non si spreca.

    Ma che esperienza, ora uno non può nemmeno scherzare con una, ma chi è la regina? Si è scansato un fosso sto tizio, altroché.
    [/QUOTE]

    qua sono d'accordo con te. Ma chi è la regina che non puoi neanche scherzare? Hai ragione... vedi comunque dipende quasi sempre da quanto la attizzi e quanto sei il suo tipo
    se lo sei puoi fare quasi tutto quello che vuoi

    QUOTE (Jim Downing @ 28/7/2019, 09:26) 
    Esatto, già aver paura di parlare sennò una ti blocca fa capire a che livelli di sottomissione ci hanno messi. Per questo i bastardi scopano di più, se ne fottono e le trattano come meritano.

    i bastardi belli scopano, i bastardi brutti se lo tirano da soli

    QUOTE (Camalow @ 28/7/2019, 15:49) 
    QUOTE (ThEtRuThSeEkEr @ 28/7/2019, 11:32) 
    Si può essere piacevolmente stronzi e autoritari con le donne senza scadere nel trash, specie quando si è agli inizi della conoscenza e basta una virgola fuori posto x rovinare tutto, non lo ha bloccato perché era irriverente, lo ha bloccato perché si è esibito in una volgarità low IQ senza appello.


    Basta una virgola perchè non sei quello che loro vogliono, sei solo un passatempo in attesa che le arrivi un fottuto messaggio del 7.5 che le "saprà prendere"
    meglio di te. Il nostro amico le ha solo facilitato l'autoconvincimento che non ha funzionato perchè lui è lowIQ, non perchè ha trovato un altro ramo (aitante e ben più bello) e guarda solo l'aspetto.

    Altro che volgarità low IQ, ho visto donne darla ad australopitechi che hanno detto ben di peggio che "le donne sono più stupide degli uomini", pubblicamente, personalmente (e non genericamente come il nostro amico) e dopo pochi minuti le stavano allegramente sborrando in bocca. Senza considerare tutte quelle che stanno insieme a criminali. Altro che "le donne sono più stupide degli uomini".

    La verità è solo una ---> NON LE PIACEVI.

    anche io penso questa cosa, ma ogni tanto voglio convincermi del contrario ''magari sto sbagliando''.. in realtà dalle prove empiriche e dalle esperienze della vita quando sono piaciuto a delle ragazze (roba da 4,5) me lo hanno fatto sempre capire e ci stavano persino se le chiamavo con epiteti volgari
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Montell @ 28/7/2019, 16:08) 
    una che guarda prima l'aspetto e lo ammette è intelligente è non una pappagalla che ripete le solite frasi ''prima il carattere..''

    una che guarda prima l'aspetto e lo ammette è giusto un pò più onesta delle altre

    la razionalità da babbuino handicappato non cambia
     
    Top
    .
  5. Montell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (urbandecay @ 28/7/2019, 16:10) 
    QUOTE (Montell @ 28/7/2019, 16:08) 
    una che guarda prima l'aspetto e lo ammette è intelligente è non una pappagalla che ripete le solite frasi ''prima il carattere..''

    una che guarda prima l'aspetto e lo ammette è giusto un pò più onesta delle altre

    la razionalità da babbuino handicappato non cambia

    qui abbiamo dei fatti , è una ricercatrice in materie scientifiche con iq da 140+ da quello che dice, quindi mi sento di affermare che non è stupida. Non essere stupida tuttavia non vuol dire guardare il carattere
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    avere un alto iq indica solo che sei in grado di risolvere dei problemi più facilmente di altri (o che altri non sarebbero in grado di risolvere), non dice che hai un carattere di merda o che sei permaloso

    perché senza prenderci in giro è questo il problema, l'iq non centra una beata minchia
     
    Top
    .
  7. Camalow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urbandecay @ 28/7/2019, 16:19) 
    avere un alto iq indica solo che sei in grado di risolvere dei problemi più facilmente di altri (o che altri non sarebbero in grado di risolvere), non dice che hai un carattere di merda o che sei permaloso

    perché senza prenderci in giro è questo il problema, l'iq non centra una beata minchia

    Esatto, tra le altre cose i test IQ propongo sempre la stessa tipologia di quiz che, guarda caso, se fatti a ripetizione allena la mente progressivamente a risolverli sempre più facilmente, dimostrando come l'esperienza in realtà influisca in maniera massiccia in questa tipologia di misurazioni e a ciò ne consegua un'alterazione del risultato.

    Un po' come i test di logica per la prova d'accesso in medicina: non a caso i corsi di preparazione, nel prepararti a superarli, ti consigliano di farne più possibile, per "prenderci la mano, entrare nella logica dei quiz ed allenare il cervello alla risoluzione di quella tipologia di problema".

    Sicuramente questo presunto HighIQ può farti pensare che abbia più importanza l'aspetto logico (quello che il nostro amico ha detto) rispetto a quello che influisce con una bestia NP in disco che reagisce solo a quanto la fai bagnare con l'aspetto; in realtà presumibilmente la bestia che incontri il sabato sera ubriaca, è la stessa che la mattina ricerca in laboratorio e fa test IQ con 140 di risultato.

    Continuo a dirti la mia: NON LE PIACEVI.

    Ti consiglio, in proposito, di visionare te stesso le discussioni in cui utenti del forum postavano foto di bellocci e scrivevano in chat alle tipe che erano ritardati, o altre amenità simili. Guardati le reazioni delle tipe, capirai da solo.
     
    Top
    .
  8. Jim Downing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montell @ 28/7/2019, 16:14) 
    qui abbiamo dei fatti , è una ricercatrice in materie scientifiche con iq da 140+ da quello che dice, quindi mi sento di affermare che non è stupida. Non essere stupida tuttavia non vuol dire guardare il carattere

    Si vabbè tutte quante dicono che hanno il QI alto perchè fanno quei test di merda. Ma l'intelligenza è un'altra cosa.
    Comunque la verità è che non piaceva il tizio, sennò si farebbe pure ruttare addosso, applaudendo.
     
    Top
    .
  9. Montell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jim Downing @ 28/7/2019, 17:45) 
    QUOTE (Montell @ 28/7/2019, 16:14) 
    qui abbiamo dei fatti , è una ricercatrice in materie scientifiche con iq da 140+ da quello che dice, quindi mi sento di affermare che non è stupida. Non essere stupida tuttavia non vuol dire guardare il carattere

    Si vabbè tutte quante dicono che hanno il QI alto perchè fanno quei test di merda. Ma l'intelligenza è un'altra cosa.
    Comunque la verità è che non piaceva il tizio, sennò si farebbe pure ruttare addosso, applaudendo.

    lo so

    sull'intelligenza penso che sia correlata al QI, altrimenti quale altra intelligenza conosci tu? Quella motoria?
    Quella sociale è comunque dipendente dal QI, un ritardato ha lo stesso bassa intelligenza sociale
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,427
    Reputation
    +417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Montell @ 28/7/2019, 17:50) 
    CITAZIONE (Jim Downing @ 28/7/2019, 17:45) 
    Si vabbè tutte quante dicono che hanno il QI alto perchè fanno quei test di merda. Ma l'intelligenza è un'altra cosa.
    Comunque la verità è che non piaceva il tizio, sennò si farebbe pure ruttare addosso, applaudendo.

    lo so

    sull'intelligenza penso che sia correlata al QI, altrimenti quale altra intelligenza conosci tu? Quella motoria?
    Quella sociale è comunque dipendente dal QI, un ritardato ha lo stesso bassa intelligenza sociale

    C'è una sindrome, che credo che si chiami sindrome di Savannah, che consiste nel rendere l'individuo una persona estremamente intelligente in un campo, però allo stesso tempo lo rende stupido o limitato nei rapporti sociali.
     
    Top
    .
  11. Montell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Laughing Jack @ 28/7/2019, 17:53) 
    QUOTE (Montell @ 28/7/2019, 17:50) 
    lo so

    sull'intelligenza penso che sia correlata al QI, altrimenti quale altra intelligenza conosci tu? Quella motoria?
    Quella sociale è comunque dipendente dal QI, un ritardato ha lo stesso bassa intelligenza sociale

    C'è una sindrome, che credo che si chiami sindrome di Savannah, che consiste nel rendere l'individuo una persona estremamente intelligente in un campo, però allo stesso tempo lo rende stupido o limitato nei rapporti sociali.

    ok, ma quali sarebbero queste altri tipi di intelligenza? dimmele, quali sarebbero? elenca
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,427
    Reputation
    +417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Montell @ 28/7/2019, 17:54) 
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 28/7/2019, 17:53) 
    C'è una sindrome, che credo che si chiami sindrome di Savannah, che consiste nel rendere l'individuo una persona estremamente intelligente in un campo, però allo stesso tempo lo rende stupido o limitato nei rapporti sociali.

    ok, ma quali sarebbero queste altri tipi di intelligenza? simmele, quali sarebbero? elenca

    Facendo una breve ricerca, ho trovato 9 tipi di intelligenza:

    Naturalista;
    Musicale;
    Logico-matematica;
    Esistenziale;
    Interpersonale;
    Corporeo-cinestetica;
    Linguistica;
    Intrapersonale;
    Spaziale.
     
    Top
    .
  13. Montell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Laughing Jack @ 28/7/2019, 17:57) 
    QUOTE (Montell @ 28/7/2019, 17:54) 
    ok, ma quali sarebbero queste altri tipi di intelligenza? simmele, quali sarebbero? elenca

    Facendo una breve ricerca, ho trovato 9 tipi di intelligenza:

    Naturalista;
    Musicale;
    Logico-matematica;
    Esistenziale;
    Interpersonale;
    Corporeo-cinestetica;
    Linguistica;
    Intrapersonale;
    Spaziale.

    adesso sono curioso.... la naturalista cosa vuol dire?
    Musicale?
    ''esistenziale'' (che cos'è?)
    interpersonale è quella sociale...possiamo dire empatia quella che manca a sheldon cooper
    corporeo cinestetica... motoria... insomma non è intelligenza, anche un leone è intelligente ?
    intrapersonale non so cosa sia
    spaziale e non è intelligenza

    quella che ha fatto evolvere l'uomo al punto di parlare al cellulare è quella logico matematica secondo me, il resto sono cope
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,427
    Reputation
    +417

    Status
    Anonymous
    L'ho trovato qua https://www.ninjamarketing.it/2017/06/09/9...esti-conoscere/
     
    Top
    .
58 replies since 27/7/2019, 15:04   2060 views
  Share  
.